Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 12-11-2006, 20:32   #41
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

grande massimo!!quando ho saputo che eri andato anche te sono stata contentissima perchè sapevo che ci avresti fornito un reportage completo!!
Belli belli belli eury e eligo!
Anche robin hood..ma come ce l'ha il posteriore come il babbo??





((come è andata invece l'altro giorno con zenone??))
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 12-11-2006, 20:55   #42
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by naiger
scherzi a parte...grazie Max del tuo reportage...sono solo un po' dispiaciuto dal carattere di robin hood...peccato ...a proposito: fisicamente com'è? (ti ricordi parlavamo di taglia piccolina riguardo Galiba..)
già nano anche il suo più bel figlio,medio, o cosa?
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 12-11-2006, 20:58   #43
z Peronówki
VIP Member
 
z Peronówki's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Późna
Posts: 6,995
Send a message via MSN to z Peronówki Send a message via Skype™ to z Peronówki
Default

OK - finaly the main photos...

Junior World Winner - male

EURY z Peronowki

__________________
.

'Z PERONÓWKI'
FACEBOOK GROUP
z Peronówki jest offline   Reply With Quote
Old 12-11-2006, 21:05   #44
z Peronówki
VIP Member
 
z Peronówki's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Późna
Posts: 6,995
Send a message via MSN to z Peronówki Send a message via Skype™ to z Peronówki
Default

Junior World Winner - female

A'WASAT

__________________
.

'Z PERONÓWKI'
FACEBOOK GROUP
z Peronówki jest offline   Reply With Quote
Old 12-11-2006, 21:14   #45
z Peronówki
VIP Member
 
z Peronówki's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Późna
Posts: 6,995
Send a message via MSN to z Peronówki Send a message via Skype™ to z Peronówki
Default

World Winner - female

HARMONIA Eden severu

__________________
.

'Z PERONÓWKI'
FACEBOOK GROUP
z Peronówki jest offline   Reply With Quote
Old 12-11-2006, 21:18   #46
z Peronówki
VIP Member
 
z Peronówki's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Późna
Posts: 6,995
Send a message via MSN to z Peronówki Send a message via Skype™ to z Peronówki
Default

BOB
World Winner - male

ISSAR Kollarov dvor

__________________
.

'Z PERONÓWKI'
FACEBOOK GROUP
z Peronówki jest offline   Reply With Quote
Old 12-11-2006, 21:19   #47
z Peronówki
VIP Member
 
z Peronówki's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Późna
Posts: 6,995
Send a message via MSN to z Peronówki Send a message via Skype™ to z Peronówki
Default

FINALS
Best Breeding Bitch

'z Peronowki' - JOLLY z Molu Es

__________________
.

'Z PERONÓWKI'
FACEBOOK GROUP
z Peronówki jest offline   Reply With Quote
Old 12-11-2006, 21:22   #48
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Complimenti a tutti, ma un applauso particolare a EURY il mio BELLISSSSSSIMO fratellino!
Bacioni piccolo! Complimenti anche alla mia mammina!!!!!!
EBLIS
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 13-11-2006, 04:02   #49
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Complimenti ai vincitori e un grazie a Massimo per il reportage!
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 13-11-2006, 09:04   #50
Sky
CLC per sempre!!!
 
Sky's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: VENEZIA Martellago
Posts: 211
Send a message via MSN to Sky Send a message via Skype™ to Sky
Default complimenti

Complimenti a tutti i partecipanti, complimenti KIKA!!!!

Mi dispiace nn essere venuto, sono sicuro che mi sarei divertito moltissimo!!!

Ciao Alessio
Sky jest offline   Reply With Quote
Old 13-11-2006, 11:30   #51
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Ribadisco i complimenti a kika che con la nostra sorellina vola in alto meritatamente!...complimentoni a papa' navarre che non "sgara" mai....sono rimasto positivamente impressionato da eury ma sopratutto dal fratello eligo...notevolissimo dalle foto...robin e' stupendo ma aspetto le risposte di massimo sulle domande che gli han gia' fatto peccato il carattere, ma non mi meraviglia...per il resto che dire..Massimo ci stai abituando troppo bene, un grazie e' poco ma altro al momento non si puo' fare...complimentoni a tutti dev'essere stata davvero una bella esperienza.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 13-11-2006, 19:34   #52
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default Re: MONDIALE POLONIA 2006

Quote:
Originally Posted by massimo
Classe Campioni Maschi
Anche quei c'erano dei soggetti molto belli.
Avevo azzeccato la classifica dei primi quattro sbagliandone uno, uno che io avrei messo fra i primi quattro invece non c'era, pazienza.
Ciao a tutti da Berlino, leggendo al volo ci siamo accorti che nella descrizione manca chi ha vinto la classe Campioni che guarda caso e´ il nostro Navarino

Navarre oltre al 1o in classe Campioni che gli e´valso il titolo di Campione Polacco ha anche preso la riserva CACIB diventando vice Campine Mondiale

Ed e´molto orgoglioso della figliola Wasattina che oltre che giovane Campionessa Mondiale e´ anche Giovane Campionessa Polacca
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 13-11-2006, 19:49   #53
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Azzz.....COMPLIMENTI PAPINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Wani
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 13-11-2006, 23:58   #54
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default Re: MONDIALE POLONIA 2006

Quote:
Originally Posted by Navarre
Navarre oltre al 1o in classe Campioni che gli e´valso il titolo di Campione Polacco ha anche preso la riserva CACIB diventando vice Campine Mondiale

Ed e´molto orgoglioso della figliola Wasattina che oltre che giovane Campionessa Mondiale e´ anche Giovane Campionessa Polacca
Giusto...Navarre Vice Campione del Mondo...non male,ricco bottino per la famigghia!
Approfitto per ringraziare pubblicamente i Navarri per il passaggio datomi visto che senz'altro gli ho rotto le scatole con cagnola e una persona in più sul camper.
Inoltre sono davvero stupita per aver conosciuto due persone,quelle che mi hanno riportato a casa.Sono una allevatrice di Beagle di Trieste e il marito.Ci siamo conosciuti via internet prima dell'expò quando ormai ero in crisi mistica perchè non sapevo come rientrare....bhè....mi hanno riportato a casa nonostante la stanchezza,la rottura di scatole (non sapevamo come infilare Wasat in quel cavolo di camper) e l'avere una sconosciuta tra i piedi.
DIciamo che è stato un incontro di appassionati,Paola (l'allevatrice) ha visto in me questo forte desiderio e ricordandosi dei suoi inizi ha accettato.Penso che ai giorni di oggi trovare persone così disponibili è quasi impensabile!E se alleva con lo stesso stile è una fortuna per la sua razza.

Già.....mi dimenticavo del titolo di campionessa polacca.....
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 14-11-2006, 00:27   #55
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

Quote:
Originally Posted by wilupi
Anche robin hood..ma come ce l'ha il posteriore come il babbo??
Il carattere di robin hood si vede anche dalle foto, abbastanza timido (sangue galiba non mente).
Posteriore e altezza sono normali, diciamo che non è uno stangone e che era al limite inferiore ma non era peggio degli altri maschi.
Diciamo che ho visto di peggio...insellatura da cavallo!
http://i22.photobucket.com/albums/b3...odumbiera2.jpg
http://i22.photobucket.com/albums/b3...podumbiera.jpg
Nel complesso non è un cavallo di battaglia o un cuor di leone questo Robing Hood, ma una testa notevolissima (a bordo ring qualche allevatore "famoso" non disdegnava affatto...) e mi pare un po il pelo no proprio perfetto sul collo.
da farci qualche esperimento insomma
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 14-11-2006, 10:17   #56
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default Re: MONDIALE POLONIA 2006

Quote:
Originally Posted by zikika
Quote:
Originally Posted by Navarre
Navarre oltre al 1o in classe Campioni che gli e´valso il titolo di Campione Polacco ha anche preso la riserva CACIB diventando vice Campine Mondiale

Ed e´molto orgoglioso della figliola Wasattina che oltre che giovane Campionessa Mondiale e´ anche Giovane Campionessa Polacca
Giusto...Navarre Vice Campione del Mondo...non male,ricco bottino per la famigghia!
Approfitto per ringraziare pubblicamente i Navarri per il passaggio datomi visto che senz'altro gli ho rotto le scatole con cagnola e una persona in più sul camper.
Inoltre sono davvero stupita per aver conosciuto due persone,quelle che mi hanno riportato a casa.Sono una allevatrice di Beagle di Trieste e il marito.Ci siamo conosciuti via internet prima dell'expò quando ormai ero in crisi mistica perchè non sapevo come rientrare....bhè....mi hanno riportato a casa nonostante la stanchezza,la rottura di scatole (non sapevamo come infilare Wasat in quel cavolo di camper) e l'avere una sconosciuta tra i piedi.
DIciamo che è stato un incontro di appassionati,Paola (l'allevatrice) ha visto in me questo forte desiderio e ricordandosi dei suoi inizi ha accettato.Penso che ai giorni di oggi trovare persone così disponibili è quasi impensabile!E se alleva con lo stesso stile è una fortuna per la sua razza.

Già.....mi dimenticavo del titolo di campionessa polacca.....





io ero al corrente di tutto e sono stato contento...infatti non dimendichiamoci, campionessa polacca e campione polacco ...ole'!!!! kika devo inviarti una sorpresina posso fare riferimento alla mail sul tuo sito?...un bacio a wasattina
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 14-11-2006, 13:17   #57
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Si la mail è corretta.
Ciao ciao aspetto la sorpresa!
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 14-11-2006, 16:54   #58
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Quote:
Originally Posted by zikika
Si la mail è corretta.
Ciao ciao aspetto la sorpresa!

io non riesco a prendere la tua mail....sono un povero cieco scusami ma sto gironzolando sul tuo sito e non trovo nulla...cmq te la dico: ci sono nuove immagini della sorellina e del fratellino di wasattina, scattate sabato, un po' le ho messe su questo forum e gia' qualcuno storce la bocca perche' ci son sopra le dicidure...mah io dico invece di esprimere solo il pensiero sui soggetti, perche' io nn sono fotografo boh...cmq la sorpresa era questa...spero ti faccia piacere anche perche' nel mio nuovo post ti ho menzionata inizialmente...
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 17-11-2006, 00:29   #59
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Grazie Max per la ricca carrellata di foto!!

Alcune considerazioni, visto che ho partecipato, le volevo fare. Prima di tutto complimenti a chi si è portato a casa qualche vittoria!
Eravamo in 73. Ho visto tanti clc o meglio, tanti cani e alcuni lupi. I più non bellissimi. Direi che la qualità Italiana era in netta superiorità. Alcuni erano sporchi (il pelo si raggruppava a ciocche), altri insellati, diverse femmine molto mascoline con code che arrivavano a terra.
In giovani maschi bello Eury, ma molto-molto-molto meglio il fratello Eligo, davvero lupino. Uno schianto. Gli altri sinceramente erano di poca nota. In intermedia Wakan ha portato con onore l'allevamento di provenienza. Portato al massimo da Fabrizio. Gli altri non mi hanno colpito tranne che per Robin Hood Crying Wolf che ha una testa spettacolare, come del resto molte teste Crying Wolf. Non buono il carattere. Peccato. In libera Issar e Lesan avevano una marcia in più. Mi è piaciuto molto Issar sinceramente. Però....finalmente ho visto anche un giudice che non sapeva portare in modo eccellente un cane...
La classe campioni non era eccellente sinceramente e chi si distingueva erano sicuramente Navarre e Amor. Forrest non ne parliamo, mi ha fatto diventare matta perchè Ombra era fuori, pianti e urli che pareva lo stessi scannando...tanto che gli ho mollato una coppa (ero schizzata pure io) ed il mio matto si è schiacciato e tale si è presentato al giudice. Uno strazio. Gli hanno dato l'eccellente e non di più. Nulla da recriminare, colpa mia per una scarsa presentazione con il cane che si piegava sulle gambe dietro. Peccato perchè penso che tra i primi quattro poteva starci. Nel complesso i caratteri dei maschi erano davvero ringhiosi. Tra le giovani femmine invece degna di nota è la piccola Wasat. Peccato abbia una padrona poco coerente con ciò che pensava prima di vedere in lei una bella cagnetta. Le persone intelligenti cambiano idee ma quelle leali sanno capire quando è il caso di scusarsi per le cose poco simpatiche dette fino al giorno prima a chi andava da sempre in expò, facendoli passare da imbecilli per questo.
Molto bella Utah e mitica la padrona Kaizer! Alcune labbra pendenti tra le intermedie. Peccato che la piccola Akemi non fosse in forma, era troppo magra e con il pelo rovinato, perchè avrebbe dato del filo da torcere. Cmq sono contentissima del terzo posto con una padroncina alla sua prima expò! In libera invece non mi è piaciuta assolutamente la prima postazione. Complimenti a Nala per il suo terzo. Sono contenta anche per il mio quarto con Ombra. Non ho parole per il primo posto in campioni. Poco femminile, grandi orecchie, coda che toccava in terra. Un vero peccato che Iska fosse infastidita dalla cagnetta che le trottava dietro e quindi non è stata presentata come doveva. Per me, lei si che era da mondiale!! Bella e perfetta. Peccato per Andromeda che non è stata scelta. In più è stata attaccata dalla cagna dietro a lei ed ha iniziato a tremare come una foglia. Una menzione particolare va alla veterana, Ajga. Splendida nell'alto dei suoi 11 anni. Molte femmine non la superavano nonostante fossero più giovani di lei. Sinceramente non mi sono accorta di essere in una mondiale, l'emozione è quella di sempre quando si va in expò. Il complesso fieristico era una città, enorme. L'organizzazione non era il massimo, anzi, molto-molto scadente. La gente che proveniva da ogni parte del mondo o semplicemente da ogni parte d'europa, doveva necessariamente pagare il parcheggio in zlothy. Anche quelli che erano arrivati la sera prima poveretti. oppure erano costretti a mollare all'ingresso la macchina per andare a cercare di cambiarli fuori. Non vi dico il caos. Poi c'era qualcuno che per il doppio in euro ti faceva passare...tutto il mondo è paese....
Complimenti ancora a tutto il gruppo italiano! :P
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 17-11-2006, 00:37   #60
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Quote:
Tra le giovani femmine invece degna di nota è la piccola Wasat. Peccato abbia una padrona poco coerente con ciò che pensava prima di vedere in lei una bella cagnetta. Le persone intelligenti cambiano idee ma quelle leali sanno capire quando è il caso di scusarsi per le cose poco simpatiche dette fino al giorno prima a chi andava da sempre in expò, facendoli passare da imbecilli per questo.
Wasat ringrazia per i meritati complimenti.
Invece tu fai bella coppia con Marco (Bruch) nel leggere solo quello che vi interessa.
Non mi dilungherò a spiegare di nuovo il mio punto di vista perchè non lo ha capito solo chi non lo vuole capire....non so se non ci arrivate davvero o fate solo finta.Niente di bello in nessuno dei due casi.
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 15:49.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org