![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#101 |
e la zecca Misha
|
![]()
è proprio il caso di dirlo... ACCIDENTI è arrivata la primavera !!!!!
(o sta per arrivare!) avete presente tutti quei lavori che con la bella stagione si devono fare e che bene o male si rimandano da tutto l'inverno - diciamo pure anche da due o tre inverni, va!? ebbene eccoci ----- i muri di casa ----- a meno che il "fumè-zampato" non sia di moda ...... quest'anno ci tocca proprio imbiancare l'appartamento di trento.... certo che ho chiesto un preventivo al volo ad un'impresa!!!! è che quando mi hanno detto l'importo dei lavori per poco non morivo di infarto con colpo apoplettico incluso! quindi.... è da un mese che sto preparando "la ciurma" ai prossimi lavori che prevedono anche una pesantissima scrostatura di vari strati lasciati dall'inquilino prima di noi (saranno almeno 200) e che si stanno sfogliando .... mentre agostino cerca di fare il sordo ed esulta se abbiamo appuntamenti o se piove...misha ha preso subito di buon occhio la cosa e si è preparata per darci una mano ..... altro che santo agostino!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Sunnywolf
|
![]()
ahahahaha
povera misha, la vedo propio con la coda inzuppata nellla vernice che mentre fischietta pittura il corridoio !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#105 |
e la zecca Misha
|
![]()
questa settimana sono stata spesso fuori ufficio per lavoro....
visto che lo studio si affaccia su una via pedonale del centro storico abbastanza frequentata misha - in ufficio - ha sempre avuto l'abitudine di guardare dall'alto (per ore ![]() l'altro giorno, al mio ritorno, non ho resistito e l'ho fotografata.... ecco quello che si vede passando ..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
|
![]()
Piccolinaaaa
![]() E' troppo carina!!!
![]() |
#107 |
e la zecca Misha
|
![]()
elena di luna mi odierà.... giuro è stata solo una toccata e fuga ....
http://picasaweb.google.it/valentina.misha/LAGUNAVENETA02#slideshow/5333436025021357746 e si vede anche dalle foto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ahahaha! ma quanto è bella???!!! appena ti ha riconosciuto per bene, ha subito posizionato le orecchie...!!! bella lei...!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Distinguished Member
|
![]()
simpaticissima e anche un pochino buffa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
e la zecca Misha
|
![]()
giustissimo ..... come si può dire?
sul buffo e sulla befana ...intendo.... com'è il detto? "tale cane...tale padrone", no?! lo dico sempre che ha preso tutto da me!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Junior Member
|
![]()
Io non capisco come si possa portare un cane simile al lavoro e poi lasciarlo da solo ore e ore
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Sunnywolf
|
![]()
e ti credo che la guardano tutti ha una freccia enorme che la indica sopra la testa ahahahahahahahahahahahahaha
(ti giuro che prima di leggere mi son detta ma guarda sta qui che fa i disegni sui vetri hihihihihihhihihi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]()
Ahahah
![]() ![]()
![]() |
#115 |
e la zecca Misha
|
![]()
ricollegandomi al post n° 101 volevo fare una domanda a chi mi ha conosciuto di persona.... mi raccomando voglio risposte senza tanti peli sulla lingua..... siate schietti ....
secondo voi è normale che una persona in coincidenza con un grosso lavoro che ti porta fuori città dalla mattina alla sera per quasi due settimane di fila e poi ti vede impegnata in ufficio per altre due a far conti, schemi e calcoli decida di dare avvio anche ai lavori di casa (che erano ben otto anni che non facevamo seriamente??????) a parte sentirmi una cacchetta nei confronti di misha (che comunque deve essersela spassata alla grande con agostino) partivo alle 7 di mattina, tornavo alle 9 di sera e mi vedevo recapitare in mano paletta e raschietto per far questo ...... ![]() oppure questo (piastrella per piastrella - 70 anni di storia) ...... ![]() in più...visto che tutto l'appartamento era peggio di un campo minato tra polvere, detriti, nylon e giornali ci siamo accampati per 10 giorni a dormire tutti (si, si compreso il gatto ![]() stessa stanza in cui abbiamo ammassato gran parte dei mobili....praticamente per raggiungere il letto uno doveva catapultarsi con triplo salto mortale!!!!! ![]() misha è stata una buona supporter...quanto meno ci ha fatto ridere a crepapelle tra baffi e orecchie bianche e ci ha obbligato ad uscire di sera per farla un po' correre.... permettendoci di staccare un po'! anche se continua ad avere più o meno questa espressione .... ![]() questa volta (siamo solo noi italiani ad averne poco) ci siamo fatti venire un po' di sano coraggio e abbiamo spezzato la monotonia del classico bianco con qualche colore .... chissà se ci pentiremo...ci siamo limitati a tre sole stanze alternando una parete colorata alle altre tre bianche! ![]() ora ci mancano ancora la ravvivata agli infissi e la ceratura della parte di piastrelle del pavimento ... (fortuna che la gran parte è in legno!!!) .... ma che lavoraccio!!!!!!!! fortuna che al lavoro sto finendo la colossale commessa...ed infatti questa è la mia pausa dai calcoli che mi arrovellano la mente! tutto questo per dirvi cosa? ![]() che se finiamo ..... e rimaniamo vivi dalle terribili esalazioni dello smalto ..... dovete venire a trovarci per inaugurare con qualche zampata l'appartamento .... così è trooooooppppo pulito...non mi piace più!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
|
![]()
Siete veramente dei grandi!!!
Forza e coraggio ragazzi, manca poco!!! E poi come non farcela con una supporter come Misha? ![]()
![]() |
#117 |
Senior Member
|
![]()
io son prenotata per agosto lo sai vero??
![]() però non vale..ago non sporca tanto.. cooomunque..gran gusto quello della parete colorata..mi piace molto! e grandi voi ad aver fatto tutto da soli.. BRAVI!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
e la zecca Misha
|
![]()
bhè grazie francesca e roberta! aspetto TUTTE e due!!!!
HTML Code:
grandi voi ad aver fatto tutto da soli.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Artù & Beauty
|
![]()
Evidentemente, cara Valentina, a te e Agostino piace soffrire!
![]() Soprattutto raschiare a mano la vecchia vernice dev'esser stato un compito davvero infame... Però mi sembra che abbiate fatto un bel lavoro... avete finito almeno? Se vuoi una mano a ri-sporcare tutto, magari ti aiuteremo (chissà che non riusciamo prima o poi a fare un giro con Arturino a rivedere voi e Misha?) ![]() Baci.
![]() |
#120 |
Distinguished Member
|
![]()
un muro nuovo nuovo...
![]() ![]() bhè però è bello avere una casa come nuova, e molto carina l'idea della parete colorata! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|