![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#161 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Ciao a tutti, eccomi di ritorno dal Tovel dove si è svolto con gran soddisfazione dei partecipanti questo amichevole incontro con i nostri pelosotti...innanzitutto un ENCOMIOa Valentina e Agostino per la cornice proposta per l'incontro: davvero incantevole...nonchè per l'organizzazione, la disponibilità e l'attenzione verso le esigenze di tutti...e cosa non da poco per aver prestato la loro abitazione per due giorni alle scorribande concimatrici di due numettini e di un bambinone piscialetto di nome Biork...oltre alla presenza composta di mamma Umi, ovviamente sommati alla padrona di casa zecca-Misha e a non sporadici passaggi della sorella Rory...avete presente 4 adulti e 2 cuccioli in un appartamento in pieno centro storico con 96 gradini da fare?...una nota particolare al tom-tom umano Agostino che via cellulare ha coordinato tutti gli arrivi e gli spostamenti, guidando passo passo tutti i viandanti persi con dovizia di particolari...partecipazione grandiosa, eravamo veramente tantissimi, vediamo un pò se mi ricordo di tutti i clc presenti:
Navarone Isabottina Wakan Biork Andromeda Ambra Petra Umi Hadankama Aylayuna Hati Rory Misha Gwen Akai Ghost Milo Numettino Carmelo (Namaslù) Numetino Pigolo (Thai) Numettina Kalì Cornelia Asia Taiga Bruce (Zuc) Una giovane femmina di Rinauro di cui non ricordo il nome ...un saluto a tutti i bipedi presenti, che sono veramente troppi da citare, credo fossimo una quarantina...vi lascio alle foto...purtroppo dovendomi occupare i Kalì non ho fatto passeggiate e ho fotografato principalmente i Numettini trascurando gli altri cani....quindi attendo trepidante le foto degli altri... Il Luogo.... ![]() http://i107.photobucket.com/albums/m...8/IMG_3840.jpg http://i107.photobucket.com/albums/m...8/IMG_3866.jpg http://i107.photobucket.com/albums/m...8/IMG_3839.jpg http://i107.photobucket.com/albums/m...8/IMG_3840.jpg ![]() ![]() Wakan sirenetto ![]() http://i107.photobucket.com/albums/m...8/IMG_3824.jpg E' nata una love story tra Wakan e Rory... ![]() Biorkolotto ![]() Biork e Umi ![]() Kalì ![]() ![]() Thai, detto little Eligo ![]() Kalì e Thai ![]() http://i107.photobucket.com/albums/m...8/IMG_3855.jpg Mamma e figlia ![]() Navarone brontolone ![]() Wakan e i numettini, da destra Kalì (la più tremenda), Thai (il più bello) e Carmelo (il più simpatico...da spupazzare all'infinito!!) ![]()
IO CE L'HO PROFUMATO Last edited by woland77; 04-11-2007 at 22:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Member
|
![]()
[img=http://img122.imageshack.us/img122/2403/numettini2qx4.th.jpg]
numettini al lago di tovel Grazie a valentina per l'ottima organizzazione bellissima giornata e tanti splendidi cani. provo a caricare qualche foto ma non sono sicura di riuscirci un abbraccio a tutti voi annalisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
e la zecca Misha
|
![]()
Ehi ciao!!!!!!
Io di foto non ne ho fatte tantissime e quelle che ho scattato non sono magnifiche.... comunque, una volta scelte, le posterò appena possibile, comprese un paio di annalisa davvero belle! ![]() ci tenevo a ringraziare tutti quanti per aver partecipato numerosissimi a questo (spero primo) raduno in Trentino - mi avete fatto un regalo immenso, vedere tanti sorrisi e percepire l'affetto e la simpatia di tutti ha un valore inestimabile e mi ha aperto il cuore! ![]() Devo ammettere che anche se siete stati buoni e non vi siete lamentati si poteva fare di meglio, ma essendo la prima esperienza con tanti cani al seguito mi è servita da rodaggio....la prossima volta - se mi darete ancora fiducia - vedrete organizzerò tutto nei minimi dettagli, trascinerò con me giuseppe e gloria e andremo a testare il tutto con le nostre befanotte, in modo tale da accertarci che luogo, gestori, menù e tutto il resto non abbia nessun vizio o .... "sorpresa". mi spiace solo di non aver dedicato tanto tempo a tutti voi, ho cercato di dividermi fra i vari gruppi, ma in buona fede credo di non essere riuscita a essere presente in modo equo nei confronti dei vari partecipanti.... sono stata felicissima di aver avuto ospiti alessio e paola ... è stata una gioia infinita avere così tanti lupacchiotti per casa... ![]() è vero comunque.... al biorkolo alitavo sul collo.....nessuna scusante per l'adulto che voleva marcare il territorio dentro i muri di casa.... noooooo ..... ti marco io stretto.... ![]() (anche perchè ci sono tanti amichetti maschi di misha che vengono a trovarci e se poi sentono l'odore di biork coprono anche loro e immaginate voi le conseguenze) ... quindi ... ammetto che sembravo un gendarme pronta alla repressione..... ![]() i due numettini invece...bravissimi, kalì addirittura la prima notte è andata a farla sul giornale per poi tornare a dormire nella (piccion's room) ... avremmo dovuto farle i festeggiamenti per tanto impegno!!! I complimenti anche ad alessio e a paola che non si sono lamentati della stanza proposta.....e che ne sono usciti indenni! (credetemi che meritano loro l'encomio!!) ![]() Agostino ha tenuto bene.... ci sono stati momenti che mi domandavo quanto mi deve voler bene.... ed effettivamente come dice giuseppe dovrebbe essere fatto santo subito ...... pensate che misha è il suo PRIMO cane.... quindi davvero ..... ammetto che è stato bra-vi-ssimo e che per una settimana lo lascerò giocare alla playstation senza rompergli le palle esortandolo dal venire in area cani... una settimana di vacanza pura! ![]() di misha devo dire che sono stata contenta per vari motivi .... a casa è stata brava con i tre adulti e i due piccolini, è stata corretta una volta libera con le altre femmine e tutto sommato anche con le varie persone (chi la conosce bene sa cosa intendo) - ovvio di strada e di lavoro ne ho ancora da fare molto, ma mi ha dato soddisfazione e ci ha ripagato per l'impegno educativo mio e di agostino....oggi vado a prenderle un po' di bresaola per premio, l'ha meritata! per ora un bacio a tutti e GRAZIE di cuore..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Sunnywolf
|
![]()
quanta invidiaaaaaa
![]() foto e personaggi stupendi....tutti bellissimi... ODIO IL MIO ORSO BRONTOLONE DI RAGAZZO.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Sunnywolf
|
![]()
MA..una domanda mi sporge spontanea...la gente che vi vedeva come si comportava?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
e la zecca Misha
|
![]() Quote:
comunque tante le domande sulla tipologia del cane... tanta meraviglia.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() quanto si sarebbe divertita maki...uffi...e anche io! e che magnata mi sarei fatta...mi consola solo il fatto che ho fatto bene a non venire perchè a india è tornata la febbre proprio venerdì sera...di nuovo 40.2... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Member
|
![]()
eli stiamo piangendo in due !!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Distinguished Member
|
![]()
noooooooooooooooooo che bel raduno!!!!!!!!!
fantastici i numettini thai è proprio una spettacolo! io il fine settimana l'ho passato con numettino caccadog,si assomigliano molto fra di loro!
![]() |
#174 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
![]() Stiamo piangendo in 3 uffaaaaaaaaaaaaaa Bellissimo il posto, il reportage, i lupacchiosi, la compagnia, insomma tanta sana invidiaaaaaaaa
![]() |
#179 |
Sunnywolf
|
![]()
ci sono anch'io che piango.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Uffaaaaaa! Volevo esserci anche io! Adesso faccio un fotomontaggio, inserisco anche noi con Riko e poi racconto che c'eravamo ![]() Scherzi a parte. Complimenti vivissimi Valentina. A quanto pare e a quanto vedo hai organizzato uno splendido raduno e poi avete preso un tempo magnifico. Mi raccomando! Organizza un'altro raduno, così ci saremo anche noi. ![]()
![]() |
|
|