Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 17-09-2009, 16:36   #21
Denial
Lupo Lucio
 
Denial's Avatar
 
Join Date: Aug 2007
Location: Bologna
Posts: 474
Send a message via MSN to Denial
Default

Io ho cominciato a pensare alla vita sedentaria quando con un idea geniale decidiamo di buttarci in 2 giù da una collina su una graziella,io dietro seduto sul portapacchi... peccato che verso la fine della discesa ci fosse un fossetto... la graziella non fosse armortiazzata e il portapacchi non particolarmente morbido... la pisciata sul rosa dopo una caduta rovinosa ha fatto il resto.
Denial jest offline   Reply With Quote
Old 17-09-2009, 16:41   #22
Jo-Nakù
Junior Member
 
Jo-Nakù's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Posts: 54
Default

Quote:
Originally Posted by Betti View Post
:s adCyberMma di ke diavolo parlate???????

Son vekkia, mamma quanto son vekkia!!!!!!

Betti cara, non sei vecchia..solo hai avuto di meglio da fare. Non puoi essere troppo vecchia, altrimenti io cosa devo dire a 50 anni?
Ebbene si..la cara figliola è stata a dir poco discreta, ma esco da un recente passato da drogata dei giochini.
World of Warcraft, City of Heroes, Warhammer Online, Lord of the Rings Online e beta tester di innumerevoli MMORPG che poi non ho comprato.
2 anni senza lavoro mi hanno quasi rovinata..giocavo anche 14/16 ore al giorno..
Jo-Nakù jest offline   Reply With Quote
Old 17-09-2009, 16:45   #23
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default

Quote:
Originally Posted by Sunnyna View Post
Io sono contenta di non aver avuto la fissa dei videogiochi, sarà che attorno a casa avevamo solo boschi e prati, avevo due amici maschi e in pratica mi rivedo come te..lanciarci giu dalla strada dove allora passavanopoche macchine con una carrozzina trasformata in sidecar, cacciare e allevare lumache, che dopo 1 settimana erano morte e puzzavano una cifra, dare la caccia al cane/gatto dei vicini...andare a castagne e perderci nei boschi raccontandoci storie horror e tornare a casa di corsissima per paura che qualcuno ci inseguisse, o nascondersi nello sgabiotto degli atrezzzi e vedere cosa succedeva a mescolare trielina e altre cose sul fornello elettrico.
Oddio, io spero che tutti abbiano fatto queste cose, altrimenti non si è stati bambini!

Anche perchè quando facevo quelle cose, non è che ci fosse molto da avere la fissa dei giochi, non ce n'erano granchè, al massimo mi intrippavo col basic sul Commodore
__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.
starjumper jest offline   Reply With Quote
Old 17-09-2009, 16:47   #24
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default

Tu non fai media, sei anglica
__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.
starjumper jest offline   Reply With Quote
Old 17-09-2009, 16:49   #25
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default

Quote:
Originally Posted by Denial View Post
Io ho cominciato a pensare alla vita sedentaria quando...
sono dovuta stare per più di un anno senza usare un ginocchio per una malattia che solo io potevo scovare
__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.
starjumper jest offline   Reply With Quote
Old 17-09-2009, 16:55   #26
piccolino
Menopausa precoce
 
piccolino's Avatar
 
Join Date: Feb 2005
Location: Bologna
Posts: 1,387
Default

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post
sono dovuta stare per più di un anno senza usare un ginocchio per una malattia che solo io potevo scovare
eh..eh...eh... che fai concorrenza a super pasquale per le malattie strane??
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 17-09-2009, 16:57   #27
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

presente all'appello...!!

nessuno stà aspettando impazientemente come me l'uscita di assassin's creed 2???? dice che sarà ambientato anche a firenze ghghghghghgh
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 17-09-2009, 17:01   #28
Jo-Nakù
Junior Member
 
Jo-Nakù's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Posts: 54
Default

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
presente all'appello...!!

nessuno stà aspettando impazientemente come me l'uscita di assassin's creed 2???? dice che sarà ambientato anche a firenze ghghghghghgh

Sto attentamente evitando di frequentare il vecchio gamers network dove collaboravo come traduttore..troppe novità interessanti.
Gli amici di allora giocano ad Aion adesso, ma Assassin's Creed 2 è gettonatissimo :P
Jo-Nakù jest offline   Reply With Quote
Old 17-09-2009, 17:03   #29
FRANCESCA
Senior Member
 
FRANCESCA's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Cantagallo
Posts: 1,826
Default

Fino all'età di 16 anni non ho mai giocato ai videogames, tolta qualche volta al flipper del bar. stavio sempre all'aria aperta e giocavo a pallavolo.
Poi a 16 anni il mio ex fidanzato mi ha regalato il Nintendo ed ho scoperto Super Mario Bross. Troppo mitico!!!
Poi all'età di 21 anni e lasciato il vecchi fidanzato mi sono data alle discoteche(cubi, sfilate etc) fino ai 28 anni.
Poi sono diventata grande
__________________
Francesca, Leonardo, Duccio & Branko
FRANCESCA jest offline   Reply With Quote
Old 17-09-2009, 17:08   #30
Jo-Nakù
Junior Member
 
Jo-Nakù's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Posts: 54
Default

Quote:
Originally Posted by FRANCESCA View Post
Fino all'età di 16 anni non ho mai giocato ai videogames, tolta qualche volta al flipper del bar. stavio sempre all'aria aperta e giocavo a pallavolo.
Poi a 16 anni il mio ex fidanzato mi ha regalato il Nintendo ed ho scoperto Super Mario Bross. Troppo mitico!!!
Poi all'età di 21 anni e lasciato il vecchi fidanzato mi sono data alle discoteche(cubi, sfilate etc) fino ai 28 anni.
Poi sono diventata grande

Ma è quel ''poi sono diventata grande'' che mi frega..
Jo-Nakù jest offline   Reply With Quote
Old 17-09-2009, 17:20   #31
FRANCESCA
Senior Member
 
FRANCESCA's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Cantagallo
Posts: 1,826
Default

Quote:
Originally Posted by Jo-Nakù View Post
Ma è quel ''poi sono diventata grande'' che mi frega..
In che senso?
Il mio "poi sono diventata grande" era riferito più alle discoteche che ai videogames.
Quello non è un gran bell'ambiente.
__________________
Francesca, Leonardo, Duccio & Branko
FRANCESCA jest offline   Reply With Quote
Old 17-09-2009, 17:22   #32
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
presente all'appello...!!

nessuno stà aspettando impazientemente come me l'uscita di assassin's creed 2???? dice che sarà ambientato anche a firenze ghghghghghgh
anche noi siamo in attesa...meno trepidante che nel recente passato, ma in attesa.
la febbre è un po passata (per ora), anchè perchè il figliol prodigo ultimamente non mi fà più da traino..
ma gli ultimi due anni del pargolo da official beta-tester per sony sono stati mostruosi....
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 17-09-2009, 17:22   #33
Jo-Nakù
Junior Member
 
Jo-Nakù's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Posts: 54
Default

Quote:
Originally Posted by FRANCESCA View Post
In che senso?
Il mio "poi sono diventata grande" era riferito più alle discoteche che ai videogames.
Quello non è un gran bell'ambiente.

Nel senso che non mi è ancora successo
Io provo a fare la donna adulta ma mi perdo per strada..meno male che c'è Mikki
Jo-Nakù jest offline   Reply With Quote
Old 17-09-2009, 22:39   #34
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by piccolino View Post


Ma nessuno passava i pomeriggi a tagliare l'erba...pulire la bici....smontare il motorino del fratello maggiore .....fare personaggi con l'argilla in cima ad un salice piangente....costruire casette di legno rubando il legno dal falegname di fronte a casa....progettare il box per il futuro cavallo (mai arrivato)....seguire con il fratello maggiore l'elicottero del 118 per vedere l'incidente successo in autostrata a pochi km da casa.........cercare di entrare dentro l'ipercoop in costruzione sempre a pochi km da casa.......nessuno????
fico, ma essendo nati e cresciuti in pieno centro di Roma, tutt' al più si faceva un salto a Villa Borghese o al Gianicolo!


x Peppe : una volta provammo un raffreddamento a liquido rimediando i pezzi alla buona, la pompa era dell' acquario! Provato fuori sembrava ok, ma una volta montato in pochi minuti le guarnizioni avevano ceduto e si era allagato mezzo cabinet!
PC buttato nel cesso!
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 17-09-2009, 22:47   #35
BWolf
Ely, Yuk e Megh
 
BWolf's Avatar
 
Join Date: Mar 2006
Location: Bologna
Posts: 994
Send a message via MSN to BWolf Send a message via Skype™ to BWolf
Default

Per me dopo Ghost & Goblin il nulla... mamma mia che vecchiaccio schifoso...
__________________
Stefano, Fulvia, Ely, Yuk e Megh

Il blog dei lupastri di Ca' Desideria
BWolf jest offline   Reply With Quote
Old 18-09-2009, 07:47   #36
Fede86
Entità cinofila da web...
 
Fede86's Avatar
 
Join Date: Sep 2007
Posts: 2,110
Default

io ho preso il primo PC a 13 anni, e un anno dopo la PS1... ci ho giocato un po' durante le superiori, poi ho smesso. Gioco preferito: Metal Gear Solid poi vediamo... Need For Speed, Resident Evil e Silent Hill (un po' tutti quelli della serie), i vari Final Fantasy e simili...
Fede86 jest offline   Reply With Quote
Old 18-09-2009, 09:25   #37
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

ho pianto per i Nali di Unreal, ricordo ancora i corpi straziati dentro le capanne e le urla dei superstiti poi morenti - li ho vendicati, con cattiveria inaudita
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 18-09-2009, 09:31   #38
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Unreal era uno spettacolo ed emergeva dalla massa (un po' come Far Cry, l' ultimo a cui ho giocato un pochino) ma serva un PC bello tosto per farlo girare decentemente.

Un altro gioco che ci ho buttato su parecchio tempo fu F1GP di Geoff Crammond e Indycar Racing, difficilissimo.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 18-09-2009, 09:40   #39
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

allora Navarre ricorderai ...

per Quake era uscita la prima 3Dfx da 4mb che supportava le OpenGL, quindi scaricavi QuakeGL e lo vedevi finalmente a 640x480 a 30fps con antialiasing attivato

ma Unreal superò tutti e mi portò a comprare due Diamond 3Dfx2 da 12mb che lavoravano in SLI MODE (che tempi) e finalmente potevamo attivare tutti gli effetti, tutte le luci e vederlo girare a 1024x768 su un 21" CRT

che roba, che pianti e che grinta

il primo FPS a prevedere un primo livello senza nemici ma solo buio e suspance, ricordi? ora sembra una sciocchezza ma fu una vera rivoluzione, compreso l'utilizzo delle musiche dinamiche MAI VISTO PRIMA !!!

poi arrivò il mitico Half Life e tutto cambiò di nuovo
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 18-09-2009, 09:45   #40
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
ma Unreal superò tutti e mi portò a comprare due Diamond 3Dfx2 da 12mb che lavoravano in SLI MODE (che tempi) e finalmente potevamo attivare tutti gli effetti, tutte le luci e vederlo girare a 1024x768 su un 21" CRT
Vedi la differenza tra gli abbienti e i non abbienti ?
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:24.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org