|
![]() |
#1 |
wise and beautiful member
|
![]()
Ciao, volevo informare che la spiaggia libera accessibile ai cani di Vesima è stata riaperta il 25/7, si tratta di spiaggia libera, non gestita, con qualche ombrellone ed acqua e nulla più, quindi ci puoi trovare il cretino come il genio cinofilo!
E' purtroppo una spiaggia sassosa... Domenica 27 l'abbiamo inaugurata io e Tristan con il gioco dell'estate "acchiappa il labrador" siete tutti invitati a partecipare, chi riesce a prendere un labrador dello stesso sesso del proprio cane vivo vince un premio!!!!(il ns è scappato in mare e deve ancora uscire adesso....) A tutti coloro che passeranno di qui è fatto obbligo di avvisare così ci si vede!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
![]()
Dimenticavo, nonostante il tafferuglio avevamo ragione noi, quindi quel giorno eravamo nelle vesti di "geni" non di cretini come i più conoscendomi possono aver pensato....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Maico & il Nano
|
![]()
Ciao Ste......oh finalmente una bella notizia...potremmo fare un salto con Maico in queste feste,sperando di non trovarci orde barbariche di gente!!!Se mai ti avviso in MP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Azz, "acchiappa il Labrador"??? Quando verremo a devastare la casa dei Piccy Kalì vince di sicuro, anzi farà il record mondiale...In expò a Crocetta la diavolessa, stava guardando diversi labrador color panna in un ring che giocavano allegri con la palla, e Michele che l'aveva al guinzaglio, ebbe la grande idea di dirgli: "guarda Kalì, la palla!!"...strattone e via, solo cha ha Kalì della palla non glie ne fregava nulla, era isterica, non sapeva quale mangiare per primo..i labrador si sono schiacciati tutti a terra con identi di fuori mentre kalì ruggiva come Pasusu...poi purtroppo Michele l'ha ripresa e non ha segnato neanche un punto...però lei non fa distinzioni di sesso, va bene uguale in questo gioco estivo genovese?
![]() |
#6 |
|
![]()
Azz...devo consultare il regolamento, ci sono due cose che non vanno...i labrador devono poter scappare in mare....e poi devono essere VIVI!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
wanilagu
|
![]()
...non c'è il mare!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
In considerazione del fatto che portare Alice in macchina, già di per sè, risulta una impresa titanica, vorrei sapere se vicino alla spiaggia c'è speranza di trovare parcheggio o meno. grazie Ondina |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
Si, Il Parcheggio E' Vicino
Facciamo Un Mini Raduno Genovese Al Mare! Ciao Pieroangelaaska&neo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
Grazie ! Oggi, verso sera, ci provo.....
Stamattina, contrariamente al solito, sono riuscita a farla salire nel bagagliaio per 3 volte, anche se purtroppo continua a svicolare, speriamo bene.... Mi auguro(soprattutto data l'età) di non dover dormire in spiaggia tutta la notte....ammesso che ci arrivi... Grazie Ondina |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Gwen e Aiko
|
![]()
ma ragazzi che mare???? oggi sono andata al fiume a Tiglito, sole, alberi, cicale, trote..e NESSUNO oltre a noi...perchè non l'organizziamo lì un bel raduno genovese...metto le foto nella discussione Gwen e Aiko, guardatele e poi ditemi se non è un posto da sogno...penso che Stefano di Tristan lo conosca...
![]() |
#13 |
Junior Member
|
![]()
Accidenti!!!
anche noi non lo abbiamo mai praticato questo sport!!! Cercasi labrador per recuperare!
![]() |
|
|