Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 06-08-2009, 16:08   #41
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Quote:
Originally Posted by Jal View Post
cosa, riaffondare il Titanic?
al limite per gradi ci si arriva davvero, per ora si stanno allenando ad affondare i labrador...
eheheh
no no tentare di corpire con le loro cacche le buche che fanno i miei......
...io ci provo.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 06-08-2009, 16:26   #42
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

problema di ottimizzazione:

Lo sfigato di turno deve spedire un pacco di dimensioni 80x52x52 del peso approssimativo di 30 kg. il pacco, lo sfigato e il clc si trovano al quarto piano di un palazzo con scale a chiocciola. dopo svariati calcoli, lo sfigato è riuscito a dividere le cose da portare con una mano in tre gruppi, con l'altra mano deve portare il clc. I tre gruppi sono: il pacco con dentro i primi 10 kg circa di roba, due valige di cui una formato zaino, il sacco del cibo del clc da 15 kg. il clc non puo essere posizionato dopo il primo viaggio nella macchina, pena la distruzione del primo carico... la domanda è.... Aiuto! dove fallirò? qual'è la cosa peggiore che mi potrà succedere durante il tragitto, oltre a dover fare per 3 volte le scale?
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 06-08-2009, 16:29   #43
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

Quote:
Originally Posted by roby e gaio View Post
ah Ratto proprio tu che dai del ripetitivo a qualcun'altro?????
in Romagna si dice che è la Faina che da della poco di buono alla Volpe....
è proprio un esperto come me che dovresti ascoltare
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 06-08-2009, 17:14   #44
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

che figata questo thread! sentivo la mancanza di certi post!!!!
grazie!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 06-08-2009, 17:18   #45
Diego
Gran Lup Mannar
 
Diego's Avatar
 
Join Date: Nov 2003
Location: Vaglio - Svizzera
Posts: 1,433
Default

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
problema di ottimizzazione:

Lo sfigato di turno deve spedire un pacco di dimensioni 80x52x52 del peso approssimativo di 30 kg. il pacco, lo sfigato e il clc si trovano al quarto piano di un palazzo con scale a chiocciola. dopo svariati calcoli, lo sfigato è riuscito a dividere le cose da portare con una mano in tre gruppi, con l'altra mano deve portare il clc. I tre gruppi sono: il pacco con dentro i primi 10 kg circa di roba, due valige di cui una formato zaino, il sacco del cibo del clc da 15 kg. il clc non puo essere posizionato dopo il primo viaggio nella macchina, pena la distruzione del primo carico... la domanda è.... Aiuto! dove fallirò? qual'è la cosa peggiore che mi potrà succedere durante il tragitto, oltre a dover fare per 3 volte le scale?
Uhm... mi ricorda tanto questa storiella:

"Un contadino deve andare dall'altra parte del fiume con una lattuga una pecora e un lupo.
Per portarli dall' altra parte ha una barca che può portare una sola cosa per volta. Come fa il contadino a portarle tutte e tre?

ATTENZIONE:il lupo nn può stare da solo con la pecora altrimenti la mangia e la pecora nn può' stare da sola con la lattuga per lo stesso motivo."
__________________
Ciao, Diego & Shinook

...un'avventura indimenticabile...

Last edited by Diego; 06-08-2009 at 17:21.
Diego jest offline   Reply With Quote
Old 06-08-2009, 19:58   #46
MariNoor
Member
 
MariNoor's Avatar
 
Join Date: Oct 2008
Posts: 827
Default

NON cedere alla tentazione idiota di sistemare piccole piante grasse tra piccole rocce graziose , nel patetico tentativo di ridare una parvenza di giardino a quella brulla superficie lunare che circonda casa...
nel migliore dei casi le piante verranno divelte e distrutte, nel peggiore le rocce verranno prese in bocca, portate sul portico davanti la porta di casa e lì, proprio lì e non altrove...lanciate a mò di palla, più e più volte CONTRO LA PORTA trasformando la stessa in un groviera color noce...finchè le rocce stesse non si frantumino (e qui mi è venuto in mente il thread "giocare e sperimentare", perchè una volta sparite le rocce, ha continuato a farlo con i sassi che trova in giardino).
__________________
Mari e Jacky e Noor e Blizzard Amant Gris
MariNoor jest offline   Reply With Quote
Old 07-08-2009, 00:21   #47
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

non ho ancora capito se è il trehed ad influenzare quello che accade
oppure se si tratta solo di suggestione..comunque:

Ritornando per un attimo a quanto detto all'inizio, la mistificazione del CLC alle volte rischia davvero di provocare disastri. ad es. "Qualsivoglia tipologia o forma di esclusione dalla vita di branco viene intesa dal CLC come punizione estrema e sopratutto se immotivate e ripetute, provocano disturbi nella della crescita nei piccoli, squilibri caratteriali, impotenza, ecc ecc.

Aripalle. e per la legge sulla privacy?...come la mettiamo?
Cani di qui cani di là..dove ti giri sono già li da prima...e già questo di per se ti inquieta. ti anticipano. intuiscono...
NON abituateli all'open space..
Le porte hanno da stà Chiuse!
Se una porta è chiusa significherà qualcosa no?
Se è aperta si può se è chiusa no.. on/off concetto semplice no?
lo fanno anche i pappagalli! era semplice da insegnare...
Invece no, io testone ...full space...
Certo è che anche voi donne ve la cercate.
Dovete calcolare tutto.
uno parte per le ferie...dovrebbe essere il momento dei preparativi un momento lieto...invece voi no! deformate professionalmente siete!
dovete calcolare tutto e pre-organizzare la composizione del futuro bagaglio nei minimi dettagli...figuriamoci se a distanza di due giorni dalla partenza vaga ne è la durata e confuso il percorso...
Armadio e cassapanca svotati e il contenuto ordinatamente impilato qua è la...intimo, calzini, magliette, felpe..
Lei ad impilare per poi scegliere e loro svaccati ad osservare incuriositi tali manovre.
Non è mica colpa di nessuno se è suonato il telefono..
che il telefono fosse in sala poi è solo una coincidenza..
è fuori dubbio però che se NON fossero stati abituati all'open space
e la porta fosse stata chiusa non sarebbe risuonato il grido "bastardo" rivolto da Loredana intenta ad inseguire Ishta con un mazzo di biancheria in bocca..in camera invece tutto, ma proprio tutto, era stato per quanto incredibile riassemblato per scala cromatica, rendendo tutto sommato la scelta del vestiario più agevole e fantasiosa.
pelo e sottopelo nelle mutande e nei calzini a parte.
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata

Last edited by Jal; 07-08-2009 at 00:25.
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 07-08-2009, 08:57   #48
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Ieri sono corso, uscito da lavoro, a comprare un paio di pietre ad un vivaio, ho preso le più grandi che ho trovato, belle a forma piramidale, come suggeriva Andrea....sono andato a casa e felice della soluzione l'ho piantata nel "piccolo" buco che la dolce creatura aveva fatto in questi giorni.....ma per rendere il tutto più efficace...ho raccolto la sua santa cacca e piazzata qua è là sotto il totem che stavo piazzando...
Finito il lavoro e compiaciuto dell'ottimo aspetto...sembrava un dolmen....mi sono guardato lo gnomo con una sorta di compiacimento e appagamento...del tipo ora voglio vedere che fai.....
Lui è andato lì, se l'è annusata...girava in torno alla pietra e la scrutava con la faccia a punto interrogativo...
Soddisfato sono entrato in sala per rinfrescarmi un secondo...e pulirmi le mani.....
Saranno passati forse forse 10 minuti....
Il bestio mi è entrato a razzo, saltando sul divano per poi riscendere al volo...lo ha fatto come per dispetto, perchè mentrè faceva ciò mi guardava con il suo mezzo sorriso compiaciuto....ma nel guardare il divano ho trovato le sue sempre "sante" impronte di fango, che spiccavano nel rosso della stoffa.....
Un brivido ha percorso tutto il mio corpo....ho urlato no...ma non a lui che già era scappato fuori...il no era rivolto a quello che avrei trovato.....
Sono uscito fuori....e il piccolo bestio...aveva pensato bene....
Se non posso scavare sotto la pietra perchè pesa almeno 15 kg e non riesco a spostarla...perchè non scavare intorno?
Ecco ora nel mio giardino c'è una specie di obelisco che esce dalla terra....
Una piccola opera d'arte degna dei migliori ingegneri egizi...
Non si è fermato davanti a nulla, ne cacca ne pietra...oggi se riesco faccio 2 foto l'opera merita...ma l'alternativa a ciò rimane solo il nastrargli le zampe....
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.

Last edited by FraFairy; 07-08-2009 at 09:07.
FraFairy jest offline   Reply With Quote
Old 07-08-2009, 09:28   #49
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default

Quote:
Originally Posted by FraFairy View Post
Ecco ora nel mio giardino c'è una specie di obelisco che esce dalla terra....
Una piccola opera d'arte degna dei migliori ingegneri egizi...

che bello ridere così al mattino, meno male che ci siete voi in mezzo a queste mandrie di clienti che non pagano le fatture perchè devono andare in ferie
__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.
starjumper jest offline   Reply With Quote
Old 07-08-2009, 10:44   #50
anastasia
Rajka e la ciambella
 
anastasia's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Givoletto (To) Italy
Posts: 2,304
Default

Quote:
Originally Posted by FraFairy View Post
...oggi se riesco faccio 2 foto l'opera merita...ma l'alternativa a ciò rimane solo il nastrargli le zampe....
ahah...molto, molto divertente!
aspettiamo le foto, sono proprio curiosa di vedere l'opera d'arte.
__________________
Angela Michele Rajka e Vladimir, ovvero

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 08-08-2009, 09:49   #51
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

breve lista di cose da non fare:
-non svegliarsi il sabato mattina all 7.30 per andare dal veterinario a fare l'antifilaria, perche il veterinario apre alle 10 e non alle 8 come pensavate..
-non decidere allora di fare 40 km in macchina per fare il pieno in rep.ceca perche costa meno... a metà strada vi verrà in mente che vi siete dimenticati il passaporto della bestia e presumibilmente non vi faranno passare...
-non decidete di fare benziana in città dal benzianaio che vi sta simpatico per fare un' ultima buona azione prima di andarvene, perche adesso avete il portafogli quasi vuoto...
-non fate colazione al bar perche ieri sera avete sbrinato il frigo... 6.60 euro per brioche e cappucciono vi svuoteranno definitivamente il portafoglio...
-non scervellatevi a pensare cos'altro andra storto oggi perche sono solo le 9.45 e la sfiga già aleggia pesantemente su di voi..
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 15-08-2009, 18:27   #52
lara75
Junior Member
 
lara75's Avatar
 
Join Date: Jul 2008
Location: scandicci (FI)
Posts: 169
Send a message via MSN to lara75
Default

beh la passione di Kuma per le buche è nata insieme alla capacità agricola di mio padre;
Dovete sapere che nel nostro piccolo giardinetto oltre alla siepe ( aquistata di una certa altezza prima della sua venuta), ci sono varie piante, salvia, ramerino, peperoncini, e cetrioli e pomodori... quest'ultimi finito la stagione attendevano di essere tolti ... mio padre lo ha fatto insieme alla peste;
Lei ha osservato tutto e capita la tecnica ora la usa in tutto il giardino che ci siano o meno piante da sostituire
quindi passa spesso il pomeriggio (quando c'è mio padre) a fargli buche, tunnel etc...che lui è costretto a ricoprire visto che è stato lui a dare il via alla tragedia!!!
Ma non contento il santo uomo quest'anno ha deciso di insegnare a Kuma a potare la siepe( badate non la nostra!!) fatto che avrei forse tollerato , ma quella del vicino che sconfina nel nostro giardino.
Quindi Lui ha preso le forbici e si è messo ha tagliare mentre Kuma (lei osserva ed assimila); solo che ad un certo punto lei si è domandata :" ma come mai sti' umani devono durare tutta questa fatica, via gli faccio vedere io come si fa!" .....
é montata sulla recinzione ed ha deciso di sradicare direttamente la siepe del vicino!!!!

fortunatamente siamo intervenuti in tempo e si è limitata ad una sola pianta...
Quindi ora quando è in giardino e c'è mio padre li devo sorvegliare a vista entrambi!!!!!
__________________
Lara & Kuma
lara75 jest offline   Reply With Quote
Old 18-08-2009, 12:54   #53
beatrice
Junior Member
 
beatrice's Avatar
 
Join Date: Sep 2008
Location: Cosenza...giù giù giù
Posts: 285
Send a message via MSN to beatrice
Default

Non comprare uno Strudel fatto alla perfezione dalla pasticcera del bar sotto casa,assaggiarne un pezzetino a casa,con il tuo migliore amico vicino(Nanà)che ti guarda e osseva come lo conservi,lo impacchetti e lo riponi in cucina.....Convinto che visto che ha fatto la brava e non entra più in cucina se non gli viene espressamente consentito,chiudi la porta,vai nel salotto,passa un'oretta,decidi di andare a dormire...chiudi la porta del salotto dove lei sta beatamente dormendo(almeno ti illudi).....ti svegli la matina per fare colazione con lo strudel....e lei come Lupen..ha aperto la porta del salotto senza sbatterla,stessa cosa con quella della cucina,ha scartato lo trudel ma senza far cadere una briciola ha mangiato tutta la parte esterna e di sotto,le mele etc,lasciando l'uvetta,perchè mi sa che non gli piace!!!!
__________________
Bea&Nanà
beatrice jest offline   Reply With Quote
Old 18-08-2009, 14:14   #54
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Quote:
Originally Posted by beatrice View Post
Non comprare uno Strudel fatto alla perfezione dalla pasticcera del bar sotto casa,assaggiarne un pezzetino a casa,con il tuo migliore amico vicino(Nanà)che ti guarda e osseva come lo conservi,lo impacchetti e lo riponi in cucina.....Convinto che visto che ha fatto la brava e non entra più in cucina se non gli viene espressamente consentito,chiudi la porta,vai nel salotto,passa un'oretta,decidi di andare a dormire...chiudi la porta del salotto dove lei sta beatamente dormendo(almeno ti illudi).....ti svegli la matina per fare colazione con lo strudel....e lei come Lupen..ha aperto la porta del salotto senza sbatterla,stessa cosa con quella della cucina,ha scartato lo trudel ma senza far cadere una briciola ha mangiato tutta la parte esterna e di sotto,le mele etc,lasciando l'uvetta,perchè mi sa che non gli piace!!!!
ahahahahahaah che forza.....
Sirius jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 13:57.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org