Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 20-08-2007, 23:29   #21
FIAMMA
Junior Member
 
Join Date: Sep 2004
Location: Liguria (Imperia)
Posts: 112
Default

magnifici risultati!!!!!!!!!!complimenti .....
da tutti noi... Fiamma e.........
FIAMMA jest offline   Reply With Quote
Old 21-08-2007, 01:12   #22
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Ciao a tutti,
complimenti a Massimo e a Germano (lui la foto la voleva fare con Wakan che però era in macchina lontana così gliel'abbiamo fatta lo stesso perchè sprizzava gioia da tutti i pori!).
Cmq il morale è stato alto,ci siamo divertiti un sacco con i romanacci e marchigiani (PS: i maschietti hanno fatto un pò i provoloni a giro per Bratislava )
Appena ho un secondo (quindi tra tre secoli) vedo di riuscire a mettere anche le mie foto.
Soggetti visti non proprio così belli da dare nell'occhio.
Molto bello questo cane che mi ha colpito nonostante sia giovane (non scrivo il nome tanto lo vedete e ci potrei mettere un secolo):
http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/subcat/1/7832/
gli ho fatto un pò di foto,davvero un bel fisico e begli occhi e testa.
Poi un figlio di Lorenz Farouk.....mi è piaciuto da morire,testa maschia (ormai si trovano a fatica)e fisico invidiabile,tutte caratteristiche già viste nei discendenti della stessa linea che si conferma "na sicurezza!":
http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d6692.html
Molto bello anche Eury z peronowky e una femmina Zlata Palz di cui non ricordo il nome che ha vinto,era un pò cicciotta ma senz'altro più in forma una bella femmina.

Ciao
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 21-08-2007, 11:12   #23
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

ah cavolo!proprio ieri stavo guardando i figli di carr e ho mandato una mail a francesco con la foto di art,proprio bello!!!!!!
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 21-08-2007, 12:47   #24
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

Quote:
Originally Posted by zikika View Post
Ciao a tutti,
complimenti a Massimo e a Germano (lui la foto la voleva fare con Wakan che però era in macchina lontana così gliel'abbiamo fatta lo stesso perchè sprizzava gioia da tutti i pori!).
Cmq il morale è stato alto,ci siamo divertiti un sacco con i romanacci e marchigiani (PS: i maschietti hanno fatto un pò i provoloni a giro per Bratislava )
Appena ho un secondo (quindi tra tre secoli) vedo di riuscire a mettere anche le mie foto.
Soggetti visti non proprio così belli da dare nell'occhio.
Molto bello questo cane che mi ha colpito nonostante sia giovane (non scrivo il nome tanto lo vedete e ci potrei mettere un secolo):
http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/subcat/1/7832/
gli ho fatto un pò di foto,davvero un bel fisico e begli occhi e testa.
Poi un figlio di Lorenz Farouk.....mi è piaciuto da morire,testa maschia (ormai si trovano a fatica)e fisico invidiabile,tutte caratteristiche già viste nei discendenti della stessa linea che si conferma "na sicurezza!":
http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d6692.html
Molto bello anche Eury z peronowky e una femmina Zlata Palz di cui non ricordo il nome che ha vinto,era un pò cicciotta ma senz'altro più in forma una bella femmina.

Ciao
concordo...Art molto bello, l'unica pecca un pò bassino e corto di zampa, ma per il resto molto ma molto bello..ero convinto infatti che non ci fosse storia alla speciale, poi ha vinto un esemplare carino ma con deficit di movimento e di comportamento lampanti...(la proprietaria del soggetto, sabato è arrivata alla mostra in compagnia di Oscar Dora)...Art poi ha vinto meritatamente su Biork sabato, non so se ci fosse anche domenica...non posso che concordare anche su Erik Nanook...testa stupenda, e inconfondibile marchio Arimminum si notava nettamente...la femmina è Caya Zlata Palz...mi è piaciuta molto una giovane femmina z Perowky, non ricordo il nome ma appena riesco metto una foto...belle teste due giovani Spod Jumbera (uno in giovani, uno in intermedia) ma fisico carente...poi il solito Eligo e il fratello Eury, bellissimi, sarebbe bello mettere la testa di Eligo sul fisico di Eury, ne verrebbe fuori un cane insuperabile..
__________________
IO CE L'HO PROFUMATO
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 21-08-2007, 13:04   #25
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

Quote:
Originally Posted by woland View Post


concordo...Art molto bello, l'unica pecca un pò bassino e corto di zampa, ma per il resto molto ma molto bello..ero convinto infatti che non ci fosse storia alla speciale, poi ha vinto un esemplare carino ma con deficit di movimento e di comportamento lampanti...(la proprietaria del soggetto, sabato è arrivata alla mostra in compagnia di Oscar Dora)...Art poi ha vinto meritatamente su Biork sabato, non so se ci fosse anche domenica...non posso che concordare anche su Erik Nanook...testa stupenda, e inconfondibile marchio Arimminum si notava nettamente...la femmina è Caya Zlata Palz...mi è piaciuta molto una giovane femmina z Perowky, non ricordo il nome ma appena riesco metto una foto...belle teste due giovani Spod Jumbera (uno in giovani, uno in intermedia) ma fisico carente...poi il solito Eligo e il fratello Eury, bellissimi, sarebbe bello mettere la testa di Eligo sul fisico di Eury, ne verrebbe fuori un cane insuperabile..
Art io l'ho visto a Lazne e non mi è sembrato affatto male.
Ha preso tanto dal padre, carr, che tutti in slovachia speravano trasmettesse i suoi super pregi: orecchie minuscole e zampe lunghe.
A me non è sembrato affatto basso, sarà un 68 sicuramente.
Manderò una foto di Art in cui si vede il posteriore più alto dell'anteriore.
Testa e sguardo molto belli, occhi giallissimi...
però è ancora giovanino, vorrei vedere la testa a 2-3 anni...sperando non si appesantisca.
Ne ho parlato con alcune persone a Lazne e tutti sembravano concordare con me che è ancora in fase di sviluppo...può rimanere così o peggiorare e appesantirsi.
A me nel complesso è piaciuto molto, ha un bel carattere giocarellone (cucciolo...) grazie anche alla sua proprietaria simpaticissima slovacca che vive in francia
massimo
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 21-08-2007, 13:15   #26
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

Quote:
Originally Posted by massimo View Post
Art io l'ho visto a Lazne e non mi è sembrato affatto male.
Ha preso tanto dal padre, carr, che tutti in slovachia speravano trasmettesse i suoi super pregi: orecchie minuscole e zampe lunghe.
A me non è sembrato affatto basso, sarà un 68 sicuramente.
Manderò una foto di Art in cui si vede il posteriore più alto dell'anteriore.
Testa e sguardo molto belli, occhi giallissimi...
però è ancora giovanino, vorrei vedere la testa a 2-3 anni...sperando non si appesantisca.
Ne ho parlato con alcune persone a Lazne e tutti sembravano concordare con me che è ancora in fase di sviluppo...può rimanere così o peggiorare e appesantirsi.
A me nel complesso è piaciuto molto, ha un bel carattere giocarellone (cucciolo...) grazie anche alla sua proprietaria simpaticissima slovacca che vive in francia
massimo
Si massimo, sarà sicuramente un 67-68, ma per l'importanza della struttura in generale e della testa, così a colpo d'occhio mi risultava un pò corto di zampa e bassino (non cose eclatanti)...cmq vero che è giovane ci sono ampi margini di miglioramento..
__________________
IO CE L'HO PROFUMATO
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 28-08-2007, 11:14   #27
SARKA
Arimminum Kennel
 
SARKA's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Rimini
Posts: 1,230
Send a message via Skype™ to SARKA
Default

Nessuno ha le foto di questi tre giorni?Nessuno ha fotografato i cani slovacchi?
__________________
Sarka Matrasova
www.lupocecoslovacco.it
SARKA jest offline   Reply With Quote
Old 28-08-2007, 11:25   #28
Sky
CLC per sempre!!!
 
Sky's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: VENEZIA Martellago
Posts: 211
Send a message via MSN to Sky Send a message via Skype™ to Sky
Default

Incredibile dopo 6 mesi sono tornato on-line non ce la facevo più!!!!!

Per la cronaca anche io e francesca eravamo a Bratislava anche se non abbiamo lasciato il segno anche se non abbiamo sfigurata (nella media come sempre).

Naturalmente avevamo con noi anche Sky

Tre giorni molto interessanti, anche se mi sembrava di essere in Italia con le solite persone (simpatiche) che si trovano anche da noi!!!

Complimenti a Tutti i cani Italiani
Sky jest offline   Reply With Quote
Old 28-08-2007, 11:28   #29
Sky
CLC per sempre!!!
 
Sky's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: VENEZIA Martellago
Posts: 211
Send a message via MSN to Sky Send a message via Skype™ to Sky
Default

Incredibile dopo 6 mesi sono tornato on-line non ce la facevo più!!!!!

Per la cronaca anche io e Francesca eravamo a Bratislava anche se non abbiamo lasciato il segno ma non abbiamo sfigurato (nella media come sempre).

Naturalmente avevamo con noi anche Sky

Tre giorni molto interessanti, anche se mi sembrava di essere in Italia con le solite persone (simpatiche) che si trovano anche da noi!!!
Un terzo dei cani erano nostrani!!!!

Complimenti a Tutti i cani Italiani
Sky jest offline   Reply With Quote
Old 28-08-2007, 11:47   #30
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

..Art è piaciuto molto anche a me dal vivo è ancora meglio...ancora un pò acerbo vero pero' credo che in prospettiva possa avere davvero pochi difetti...curioso anche io di vederlo formato a 3 anni...chissà magari potrebbe andare bene per lui una femmina scura, alta e slanciata.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:21.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org