Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 26-02-2007, 16:30   #1
fizban
Junior Member
 
fizban's Avatar
 
Join Date: Mar 2006
Location: Bergamo
Posts: 244
Default Pampero.. quasi 13 mesi



"oh, di nuovo la fotocamera.. spianiamo le orecchie, sgommiamo a sinistra, poi un po a destra e lecchiamogli la faccia, cosi la pianta!"

E' sfocata perche' non e' un bravo modello, quando vede la fotocamera (ed il relativo cordino piu' che altro) da fuori di matto

Ciao,

Andre
fizban jest offline   Reply With Quote
Old 26-02-2007, 21:29   #2
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Rieccolo qua dopo tanto tempo il nipotastro (perché se non ricordo male è figlio di Danko, fratello di Petra, e le somigliava già da cucciolo)!
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 26-02-2007, 22:45   #3
fizban
Junior Member
 
fizban's Avatar
 
Join Date: Mar 2006
Location: Bergamo
Posts: 244
Default

Quote:
Originally Posted by elisa
Rieccolo qua dopo tanto tempo il nipotastro (perché se non ricordo male è figlio di Danko, fratello di Petra, e le somigliava già da cucciolo)!
E' lui, e' lui

Ieri ho visto un po di foto e video del tuo branco, sembrano tutti in salute!

Ciao,

Andre
fizban jest offline   Reply With Quote
Old 26-02-2007, 22:55   #4
fizban
Junior Member
 
fizban's Avatar
 
Join Date: Mar 2006
Location: Bergamo
Posts: 244
Default

Ah ecco.. mi dovro' aspettare anche io la muta "a la Petra" tra poco? :P

A Pampero comunque le nonnine stanno simpatiche, pero' se puo' gira a largo dalle cappuccetto rosso ("odia" il tono di voce suppongo).. Dovresti vederlo quando incrociamo dei marmocchi piu' bassi di lui, mi guarda come a dire "no ti prego, un altro bimbo no!" e s'inguatta la coda tra le gambe. E' tra l'altro l'unico caso in cui fa il sottomesso (i famelici bimbi), mi fa sempre piegare dalle risate. L'ultima bimba, 4 anni penso, fa "ha palula!"

Per il resto e' tranquillo, ringhia solo a chi alza la voce con me e non la smette quando lui piazza li i suoi due "wof." -pausa- "wof." cavernosi

Ciao!
fizban jest offline   Reply With Quote
Old 27-02-2007, 01:37   #5
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Anche lei non ama particolarmente i bambini (eufemismo ).. non tutti però, con alcuni è un tesoro.. altri li sopporta meno, e da altri ancora è terrorizzata non che le manchino le sue ragioni.. mio fratello e i suoi amici non li sopporto io, figurati se li deve sopportare lei
Guarda caso cerca di infilarsi in casa sempre quando mio fratello torna da scuola... soprattutto se c'è bel tempo.. sia mai che gli venga in mente di fare una partita di pallone in giardino (quel pallone l'ha presa di mira più di una volta )
Comunque tutto sommato i tre cagnacci stanno bene, un acciacco di qua uno di là, una turba mentale di qua un'altra di là , insomma la solita routine
E Pampero?
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 27-02-2007, 09:00   #6
fizban
Junior Member
 
fizban's Avatar
 
Join Date: Mar 2006
Location: Bergamo
Posts: 244
Default

Hehe

Pampero sta bene, ogni tanto fa un po' il pirla con la pappa e non mangia.. piu' che altro e' il periodo dei calori qui in giro, ed e' per quello di solito

L'unica "turba mentale" (sua ) e' il terrore (immotivato) dell'auto, ma sto riuscendo con moltissima calma a farglielo passare.. dal panico non appena la vedeva sono arrivato al farlo salire, chiudere le portiere, salire anche io, accendere la macchina.. prossimamente proveremo a fare un giretto

Per il resto e' sempre il solito testone, ma rispetto a qualche mese fa ha sviluppato un carattere piu' equilibrato. Leggendo quello che fanno i suoi coetanei qui nel forum dei disastri mi viene sempre da sorridere, anche nel suo periodo peggiore non ha mai fatto tutti quei disastri.. e se la sua crescita continua cosi, tra qualche mese avro' in casa un canesanto cecoslovacco (seeee!)

Ciao!

Andre
fizban jest offline   Reply With Quote
Old 27-02-2007, 09:08   #7
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

è FIGLIO DI DANKO????
mi dici chi è la mamma???
magari Siamo fratellastri!!!!!
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 27-02-2007, 09:20   #8
fizban
Junior Member
 
fizban's Avatar
 
Join Date: Mar 2006
Location: Bergamo
Posts: 244
Default

Quote:
Originally Posted by Sunnyna
è FIGLIO DI DANKO????
mi dici chi è la mamma???
magari Siamo fratellastri!!!!!
Yep! Il nome della mamma al momento non mi viene in mente (e' tipo polacca se non sbaglio). Comunque se "sei" il ray nato il 12 gennaio 2006 ne dubito dato che pampero (moluk) e' nato il 2 febbraio 2006

Ciao

Andre
fizban jest offline   Reply With Quote
Old 27-02-2007, 09:31   #9
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

il Rey è nato il 3 febbraio.....moluk si....... lo conosco...era con me quando ho scelto Rey!!!!!!

pacciocone!!!! com'è diventato bello!
siamo fratellastri solo di papà
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 27-02-2007, 15:25   #10
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Siamo anche noi una grande famigghia ( e in comune sembra esserci una scarsa distruttività.. verso i mobili almeno )
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 27-02-2007, 15:41   #11
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

si almeno i mobili li risparmiano...peccato x tutto il resto

ovviamente è solo per scherzare...a parte qualche danno (ultimo quello della cintura della macchina) non mi posso lamentare!

anche perchè non distrugge mai quando io sono assente, ma sempre quando posso beccarlo a fatto ormai avvenuto..ma fresco fresco...come se lo facesse x dirmi.."visto mamma che bravo? ho potato quell'alberello che non ti piaceva"

__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 27-02-2007, 19:22   #12
fizban
Junior Member
 
fizban's Avatar
 
Join Date: Mar 2006
Location: Bergamo
Posts: 244
Default

Pampero lo fa solo quando lo guardi

Ad esempio, c'e' un tavolino di legno in sala che normalmente non gli interessa minimamente.. poi quando siamo sul divano e a lui va di fare il dispettoso apre la bocca, ci appoggia i denti, fa per mordicchiare e scatta il "NO!", allora lui ti guarda e rimane li con lo spigolo del tavolino tra i denti, senza stringere, con gli occhioni languidi.

Comunque si, i mobili non gli interessano gran che e non gli sono mai interessati (a parte un paio di sedie "elaborate" quando era proprio piccino). Per un periodo ha avuto una passione insana per lo spigolo di un muro in casa, che si e' lentamente lavorato fino a staccare l'intonaco e ad arrivare alla traversina (o come si chiama) in metallo
fizban jest offline   Reply With Quote
Old 27-02-2007, 20:06   #13
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Capisco essere parenti, ma sono proprio uguali..
Anche la Petra fa i dispetti solo se la guardo, altrimenti che gusto c'è se non si attira l'attenzione..

Quote:
quando vede la fotocamera (ed il relativo cordino piu' che altro) da fuori di matto
eh eh.. ne so qualcosa stasera lo stava per staccare quel cordino (ebbene sì ho scattato foto anche stasera.. :P giusto perché li ho portati mezz'ora nei campi ..)
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 01-03-2007, 22:03   #14
Raaka
Junior Member
 
Join Date: Dec 2004
Posts: 9
Default

Il mio Molukkino )) fortunatamente ha preso poco dalla madre che, oltre a non essere uno splendore, ha anche un carattere pessimo!!

p.s. se mi dite come fare, metto un paio di foto di quando aveva pochi giorni...[/img]
Raaka jest offline   Reply With Quote
Old 02-03-2007, 08:59   #15
fizban
Junior Member
 
fizban's Avatar
 
Join Date: Mar 2006
Location: Bergamo
Posts: 244
Default

Quote:
Originally Posted by Clairvoyant
Il mio Molukkino )) fortunatamente ha preso poco dalla madre che, oltre a non essere uno splendore, ha anche un carattere pessimo!!

p.s. se mi dite come fare, metto un paio di foto di quando aveva pochi giorni...
Per le foto devi metterle su qualche sito, se non ne hai uno puoi usare http://imageshack.us/ che te le ospita aggratis, poi li c'e' il "codice" per mostrarle sui forum, in sostanza [img]indirizzoimmagine[/img]

Ciaps!
fizban jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 23:23.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org