Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Club CLC

Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 02-03-2007, 16:48   #1
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default candidatura club cane lupo cecoslovacco

Siccome non vedo candidature "ufficiali" per le elezioni del nuovo consiglio di club cane lupo cecoslovacco, penso che sia giunto il tempo di farsi avanti.
3 anni fa mi sono candidato con un gruppo di persone che si proponevano di portare delle modifiche radicali alla struttura e alla organizzazione del NOSTRO club.
Tante erano le cose che andavano cambiate e migliorate.
Allora, gli elementi "principali" del vecchio consiglio presentarono una lista che fu rieletta.
In questi 3 anni ci sono stati tanti cambiamenti, tante modifiche e tante migliorie.
Oggi, per l'amore che ho verso questa razza e per la tanta voglia che ho di contribuire nell'ulteriore miglioramento dello STRUMENTO messo a disposizione di tutti noi proprietari, il CLUB UFFICIALE, sento di voler RIPETERE la MIA candidatura per il consiglio di Club.
L'intenzione non è di stravolgere il lavoro fatto dai precedenti consiglieri del club bensì di continuare nel miglioramento apportato dall'attuale consiglio e contribuire, per quello che sono le mie competenze, nel rendere il Club uno strumento Utile e Importante per tutti i soci e proprietari di CLC in genere.
Cosa ho da offire? Passione incondizionata e senza interessi.
Attività sul campo reale (e non a parole) e disponibilità ad aiutare tutti e sempre.

NON farò parte di alcuna lista di candidati o alcun gruppo, sarò indipendente.

Quindi, se mi volete nel club, alle prossime elezioni che si terranno sabato 17/3 dopo il raduno, votate
Massimo / Melchiorre Bennardo
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 02-03-2007, 19:10   #2
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Sbagliato...le elezioni si teranno il 18 marzo in prima convocazione alle ore 17,00 ed in seconda alle ore 18,00...
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 02-03-2007, 22:16   #3
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

Grazie
mi è arrivata la lettera del club sulle elezioni solo Oggi, dopo aver scritto il messaggio precedente.
Comodissimo vedo...soprattutto per chi fa l'expo di sabato e domenica mattina...
vabbè.
massimo
Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Sbagliato...le elezioni si teranno il 18 marzo in prima convocazione alle ore 17,00 ed in seconda alle ore 18,00...
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 02-03-2007, 22:26   #4
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Domenica non ci sarà più nessuno...
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 02-03-2007, 22:35   #5
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Domenica non ci sarà più nessuno...
Ecco l'occasione per dimostrare che la decisione non è necessariamente in mano a chi organizza le elezioni.
Se non c'è nessuno è ovvio che vincerà le elezioni chi ha più deleghe...
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 03-03-2007, 01:03   #6
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Quote:
Originally Posted by massimo
Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Domenica non ci sarà più nessuno...
Ecco l'occasione per dimostrare che la decisione non è necessariamente in mano a chi organizza le elezioni.
Se non c'è nessuno è ovvio che vincerà le elezioni chi ha più deleghe...
Vendesi delega al miglior offerente oppure regalasi in cambio di grigliata con ottimo vinello annesso
Ci stai massi??
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 03-03-2007, 03:54   #7
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

Quote:
Originally Posted by zikika
Quote:
Originally Posted by massimo
Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Domenica non ci sarà più nessuno...
Ecco l'occasione per dimostrare che la decisione non è necessariamente in mano a chi organizza le elezioni.
Se non c'è nessuno è ovvio che vincerà le elezioni chi ha più deleghe...
Vendesi delega al miglior offerente oppure regalasi in cambio di grigliata con ottimo vinello annesso
Ci stai massi??
per la grigliata sono sempre disponibile, chiunque tu voti.
Basta che porti wasat.
massimo
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 05-03-2007, 17:52   #8
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

mi domando....con tutti gli utenti di WD, con tutti i posts e i messaggi e le polemiche che coinvolgono il mondo del CLC... a nessuno interessa chi guiderà il Club CLC?
Sia il mio post che quello precedente di alessandra sono stati piuttosto "snobbati".
Vedo, che ora che c'è la possibilità di SCEGLIERE, l'interesse è scarso.
Quando invece c'è da lamentarsi per ciò che viene fatto che non ci piace, le emails scorrono a fiumi.
A questo punto mi viene da citare un detto latino:
Homo faber est sue quisque fortunae

quando un giorno ci sarà qualche problema...e leggerò lamentele... mi ricorderò di questo periodo.

Sarei proprio curioso di sapere quante persone, dopo 2 giorni di esposizione, saranno presenti all'assemblea elettiva di domenica 18....forse gli 11 candidati della lista "uscente" più le deleghe?

massimo
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 05-03-2007, 18:22   #9
LUCA
Artù & Beauty
 
LUCA's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Lugo (RA)
Posts: 606
Send a message via MSN to LUCA
Default

Non ci conosciamo di persona, ma vista la tua competenza, vista la passione che dimostri, considerata la tua grande correttezza e il rispetto per gli altri, io non avrei dubbi a votarti o a conferirti la mia delega.
Purtroppo io non sono ancora iscritto al club (e non ho quindi diritto di voto).
Spero che ti sia dato sostegno da tutti i votanti del forum che ne avranno l'opportunità.

Ciao.

Luca
__________________
Luca & Artù & Beauty
LUCA jest offline   Reply With Quote
Old 05-03-2007, 18:28   #10
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Quote:
Originally Posted by massimo
mi domando....con tutti gli utenti di WD, con tutti i posts e i messaggi e le polemiche che coinvolgono il mondo del CLC... a nessuno interessa chi guiderà il Club CLC?
Sia il mio post che quello precedente di alessandra sono stati piuttosto "snobbati".
Vedo, che ora che c'è la possibilità di SCEGLIERE, l'interesse è scarso.
Quando invece c'è da lamentarsi per ciò che viene fatto che non ci piace, le emails scorrono a fiumi.
A questo punto mi viene da citare un detto latino:
Homo faber est sue quisque fortunae

quando un giorno ci sarà qualche problema...e leggerò lamentele... mi ricorderò di questo periodo.

Sarei proprio curioso di sapere quante persone, dopo 2 giorni di esposizione, saranno presenti all'assemblea elettiva di domenica 18....forse gli 11 candidati della lista "uscente" più le deleghe?

massimo
Per quanto mi riguarda penso che combattere contro i mulini a vento sia uno sport per pochi e non per me....agogno un club in cui gli allevatori "di professione" abbiano un ruolo solo a livello tecnico (lì sarebbero utili...forse..dipende ) e non politico (lì sono solo dannosi).
Ma visto che la mia è fantapolitica...cederò senz'altro la mia delega primo perchè per adesso mi fermo con le esposizioni e quindi non vengo a Reggio,secondo perchè per quanti sforzi tu ed altri possiate fare quello che io desidero sarà molto difficilmente raggiungibile per un semplice motivo: tu lo fai per passione,altri lo fanno per soldi....vinceranno i soldi.
Perdona la mia caduta di ottimismo ma....le motivazioni di chi lo fa per soldi sono più "forti" del mio enorme amore per i miei cani ma che per fortuna ha poco a che fare con i soldi.
Con questo spero che ci siano tanti ottimisti come te ma io per il momento non lo sono e mi è proprio passata la voglia e quindi cederò il mio voto a chi riterrò sulla mia lunghezza d'onda,giusto per avere ancora un barlume di ottimismo.
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 05-03-2007, 18:47   #11
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

Quote:
Originally Posted by massimo
Sarei proprio curioso di sapere quante persone, dopo 2 giorni di esposizione, saranno presenti all'assemblea elettiva di domenica 18....forse gli 11 candidati della lista "uscente" più le deleghe?

massimo

son due anni che non rinnovo la tessera del club...quindi piccola osservazione fatta dall'esterno...
Secondo me, la risposta è contenuta nella domanda...
Dopo due giorni di expo, alla sera della domenica, con la prospettiva di arrivare a casa nel cuore della notte...non sò, ma il tutto ha sapore di programmazione virtuosa dell'evento....atta allo scoramento dell'eventuale elettore iprevisto..dando al tutto sapore di preconfezionato.
Non sarà certo così, ma così appare dall'esterno...e non invita certo a dibattere.
Sepre visto dall'esterno forse ora c'è solo attesa di vedere cosa succederà..
La cosa più comoda sarebbe sicuramente nulla...
La cosa più bella sarebbe se persone come Te, ad interessi zero..., potessero cominciare a mettere realmente lo zampino nel futuro di questi sfigatissimi cagnacci
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 05-03-2007, 18:59   #12
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

Quote:
Originally Posted by Jal
Secondo me, la risposta è contenuta nella domanda...
Infatti la domanda era retorica...


Quote:
Originally Posted by Jal

La cosa più bella sarebbe se persone come Te, ad interessi zero..., potessero cominciare a mettere realmente lo zampino nel futuro di questi sfigatissimi cagnacci
beh.. visto "l'orario" e "l'interesse" mostrato dai più...probabilmente il risultato sarà ovvio...
Attenzione, ci sono persone che verranno votate che sicuramente mettono passione, non escludiamoli.
io sono personalmente soddisfatto per quello che hanno fatto fin'ora "alcuni"
massimo
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 05-03-2007, 19:07   #13
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by Jal
Sepre visto dall'esterno forse ora c'è solo attesa di vedere cosa succederà..
Quote:
Originally Posted by Navarre
Sul sito del CCL alla voce "delibere" se scaricate l' ultima del 2006 vedrete che si sono iscritti una ventina di nuovi soci, guarda caso tutti emiliani e guarda caso in tempo utile per votare a Marzo( bisogna essere iscritti da un anno prima per avere il diritto di voto)
Elezioni "blindate" stavolta non si sbaglia.

__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 05-03-2007, 19:23   #14
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

io non ho la tessera sennò sai max che non ci penserei due secondi.
Però scusate ma non potete mandare delle lettere per disapprovare l'orario delle votazioni?tante lettere,tante mail ecc..di disappunto magari cambiano qualcosa..
ma scusate a queste persone del club gli è stato fatto notare queste difficoltà?cosa hanno risposto?ovvero qual'è la motivazione che danno all'aver organizzato una cosa cosi' importante in un orario cosi' scomodo??
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 05-03-2007, 19:44   #15
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

...come detto da Luca, anche se non ci conosciamo, leggendoti qui e in altri forum, ti darei il mio voto ad occhi chiusi Massimo, ma, non sono tesserato, e questo inciucio delle elezioni blindate non mi invoglia certo a fare la tessera..non conoscendo l'ambiente e le persone voglio prendere per buona la tua affermazione che "alcuni" hanno fatto bene, ma dall'altra parte si sentono tante storie negative...sono nel mondo del clc da molto poco quindi non voglio scendere in giudizi perchè non sono nella posizione, ma l'inciucio di queste elezioni fa solo cattiva pubblicità al Club, e da cassa di risonanza per tutti quelli che ne parlano male...penso che al Club, sono stati anche poco intelligenti, ad offrire così il fianco ai loro detrattori, poco furbi..o probabilmente non gli interessa promuoversi sotto una buona luce...se sarai eletto, spezza una lancia a favore della trasparenza...auguri per le elezioni Alessio
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 05-03-2007, 19:55   #16
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Quote:
Originally Posted by "woland
penso che al Club, sono stati anche poco intelligenti, ad offrire così il fianco ai loro detrattori, poco furbi..o probabilmente non gli interessa promuoversi sotto una buona luce
Probabilmente interessa solo il fine ultimo....essere rieletti.
Io proporrei di spostare assemblea e votazioni per il futuro al raduno di Serramazzoni...un tantino più frequentato
Non so se sia fattibile nel senso che non so se una assemblea "votante" deve essere fatta ad inizio anno solare...cmq...decisamente non a queste condizioni.
Vabbè...ribadisco che finalmente per qualcuno mi sto stancando.
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 05-03-2007, 21:27   #17
Tristan01
Junior Member
 
Tristan01's Avatar
 
Join Date: Feb 2004
Posts: 315
Default

A Fede , Massimo e altri che conosco da più vicino , abbiamo spesso parlato del club e abbiamo divergenze d’opinioni su certe cose e su altre siamo sulla stessa linea ma non è di questo che voglio scrivere perché non mi va e poi non voglio rubare spazio al post di Massimo che mi scuso in anticipo.

Quello che mi piacerebbe che venisse fuori è la totale onesta da parti di molti di voi nell’interesse del club. Non parlo di questo consiglio ma sto parlando del club e della funzione/istituzione che rappresenta o che dovrebbe rappresentare (per qualcuno di voi che non è garanzia di tale affermazione)

In risposta a Massimo sono state date le stesse risposte che hanno un unico denominatore… l’orario e la data.
Come in tutte le cose che interessano, stimolano in noi prima il pensiero, poi l’organizzazione e dopo l’azione. Quando viene a mancare questo non c’è quell’interesse tale che ci spinge ad agire sia per confermare che sia per cambiare le cose.
Il tutto si riduce ad una data ed un orario! … Non lo trovate un po’ vigliacca come scusante?
Non sarebbe più onesto dire Massimo mi spiace ti avrei votato ma non ho voluto fare le tessere per votare(come da statuto enci e non del club!) perché non mi trovo in linea con il consiglio o per qualsiasi altro benedetto motivo che avesse una ben che minima motivazione?
Per chi non lo sa,… si poteva fare questa assemblea in un qualsiasi giorno della settimana a qualsiasi ora per esempio Mercoledì di tale giorno alle 22:00 prima convocazione e alle 23.00 in seconda convocazione. Meglio se era di Gennaio almeno c’era la possibilità di trovare neve da qualche parte per impedire a qualche avventuriero il desiderio di scrivere su una scheda.
Si, si poteva fare!No si è fatta come tre anni uguale e identica nessun effetto sorpresa!!!

Il solito girarci in torno alle cose.
I Navarri hanno scritto due righe ma che rispecchiano in pieno la situazione.
Chi aveva interesse ha pensato , organizzato ed agito. Chi voleva poteva fare lo stesso.
A proposito altro che lo stesso se qualcuno la smettesse di litigare e creare micro partiti e partitini e avessero unito le forze avrebbero potuto fare anche di meglio. Ma questo non è un mio problema.

A molti di voi porto rispetto e anche amicizia ma proprio per tale motivo mi sento con il cuore di scrivere che siete indifendibili quando trovate la pagliuzza al posto della trave.

Questo è l’ultimo intervento su questa questione quindi non farò repliche perché mi sembra ridicolo parlarne adesso a 2 settimane dalle elezioni.
Auguri a tutti e spero di trovare qualcuno all’assemblea per parlare anche di altro che non siano solo elezioni.
__________________
Saluti
Luca "Campsi"
www.anouktristan.it &ArimminumLakshmi
Tristan01 jest offline   Reply With Quote
Old 05-03-2007, 21:57   #18
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default

Non è mia intenzione rispondere direttamente a qualcuno, ma mi sembra da chiarire che un assemblea alle 2200 o 2300 di notte è improponibile....magari un pigiama party si!
Che l'assemblea abbia data domenica a Reggio dopo due internazionali e un raduno nel pomeriggio......mi fa pensare(e lo credo) che si stia favorendo :
1 chi lunedi (buon per lui) non lavora
2 chi (e mi sembra consuetudine) abita in Romagna,Toscana, e nord Italia
3 chi può permettersi un giorno di ferie(lunedì) se viene dal centro sud in giù(lazio incluso)per un assemblea del club!

Se poi mettiamo lo stesso impegno che abbiamo messo nel fissare un raduno in sardegna nei tre mesi in cui non ci sono collegamenti........

Sono mie personalissime considerazioni nei confronti di una mancanza di chiarezza del club in generale e non dirette a nessuno in particolare.
Tutto qui.

Simona.
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo jest offline   Reply With Quote
Old 05-03-2007, 22:37   #19
Tristan01
Junior Member
 
Tristan01's Avatar
 
Join Date: Feb 2004
Posts: 315
Default

Solo ultime due righe solo per Te!!!

Quote:
Originally Posted by simo
3 chi può permettersi un giorno di ferie(lunedì) se viene dal centro sud in giù(lazio incluso)per un assemblea del club!.
Proprio questo è il punto. "per un'assemblea del Club"
Che sarà mai un'assemblea di questo tipo non è mica una expo...

Quote:
Originally Posted by simo
Se poi mettiamo lo stesso impegno che abbiamo messo nel fissare un raduno in sardegna nei tre mesi in cui non ci sono collegamenti.........
Questa è stupenda!
E' stata una grande mancanza di un club ,...la prossima volta chiamiamo qualche compagnaia navale e le sollecitiamo di cambiare gli orari della traghettate e i porti, per consentire ai soci ed a te in questo caso, di poter prendere la nave in modo consono alle tue esigenze!

Per notizia io ho preso il telefono, ho digitato sette numeri ,ho prenotato e mi è arrivato il biglietto a casa. Strano ma vero!
Ho anche preso un giorno di ferie e se non lo potevo fare me ne stavo a casa come ci sono state innumerevoli volte.

Simona con tutto il rispetto non so se prendi in giro o cosa.
Ci siamo visti ad Ancona e non hai detto nulla.Mha.

p.s. Per il pigiama party era proponibile e come ... c'è chi ha fatto il 01/01/07 alle 09.00 del mattino ma voi vivete solo nel vostro mondo.

ci vediamo presto.
__________________
Saluti
Luca "Campsi"
www.anouktristan.it &ArimminumLakshmi
Tristan01 jest offline   Reply With Quote
Old 05-03-2007, 22:54   #20
gimaya
Junior Member
 
gimaya's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Livorno
Posts: 66
Default

Luca,ti conosco abbastanza per essere sicuro che sei una brava persona e mosso da autentica passione,ma ti assicuro che gli "indifendibili"non sono quelli che,per vari motivi,non mettono il proprio entusiasmo al servizio del club.Per quanto mi ruguarda ho conosciuto le prime persone del club in era "pioneristica"e ti assicuro che le mie valutazioni negative le ho maturate in diversi anni,dopo aver conosciuto decine di allevatori,proprietari,personaggi + o - curiosi che gravitano intorno al mondo clc,aver acquisito ed elaborato centinaia di informazioni su questo e su quello soppesandole ed a volte facendoci la tara sempre con la serenita'dello "spettatore"non direttamente coinvolto,in un certo qual modo "super partes"e conseguentemente obbiettivo.Ebbene l'idea che mi sono fatto sul "club",ritenendomi intimamente una persona coerente,non mi ha permesso di farne parte,andando avanti sicuramente con la mia grande passione,preferendo di fatto circondarmi di persone che reputo amiche e dalle quali non devo guardarmi le spalle.Concludo dicendo che un discorso simile al tuo ,a me ed al mio amico Emiliano(a quel tempo pieni di entusiasmo come due ragazzini)ce lo fece un signore che ricopriva in quel momento una carica "molto"alta in replica al nostro diniego sulla proposta di entrare nel club sino a quando ne avessero fatto parte certe persone.Mi ricordo ancora le esatte parole:"facile entrare in casa quando le pareti sono gia' state tinte!"Ebbene,a distanza di 6 anni,sono sempre piu'convinto di non entrare in quella casa,con o senza pennello. Con amicizia Stefano.........
gimaya jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 13:15.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org