Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Lupi e Cani-lupi

Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 28-10-2007, 20:58   #41
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

occhio a cosa c'è scritto sugli articoli,nella zona di cui mi occupo anche io avevamo stimato circa 150 capi domestici uccisi negli ultimi tre anni ,chi ha scritto l'articolo ha appreso il dato che gli avevamo dato noi poi è andato dal presidente degli allevatori che ha sparato un numero a caso enaturalmente ha riportato sull'articolo quello che aveva detto lui ovvero che erano stati uccisi 300 capiscrivendo inoltre che noi stavamo cercando di insabbiare la verità

che gente!
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2007, 23:40   #42
pariduzz
Senior Member
 
pariduzz's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: Monte di Procida (Na)
Posts: 1,682
Send a message via MSN to pariduzz
Default

Beh certo vanno lette molto criticamente ste cose,tra l'altro c'e' un ansa che parla di 22 pecore uccise,magari il quotidiano il centro avrà parlato di 30.

Pero' sto megabranco esiste eccome,ho parlato al tel con un mio amico che mi ha detto che si sta spingendo sfacciatamente alle porte dei paesini,il maschio alfa è enorme e bellissimo,non vedo l'ora la prossima settimana di andare sul posto a ululicchiare coi miei lupastri cercando di carpire qualche risposta.
__________________
www.lupifelix.it
pariduzz jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2007, 23:46   #43
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

beato teeeeeeeeeeeeeeeeee
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 13:18.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org