Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 31-07-2011, 09:56   #1
Giuliano
Master of Disaster
 
Giuliano's Avatar
 
Join Date: May 2010
Location: Genova
Posts: 258
Default Urgente Clc di tre anni a rischio soppressione

Ciao, ieri su FB ho trovato questo annuncio, per chi non usasse FB vi giro il testo:
Adozione URGENTISSIMA
per Jackye, cane lupo cecoslovacco maschio di 3 anni.Carattere dominante.
Ha cambiato gia padrone una volta poichè quelle persone non erano in grado di gestirlo, forse poco informati sulla razza, la famiglia che ora se ne sta occupando a sua volta, pur amando gli animali, si e' resia conto che il cane ha bisogno di maggiori attenzioni e precauzioni e dopo diverse lamentele e denunce da parte dei vicini devono a malincuore, e per il bene del cane, trovare a Jacky un padrone esperto e che gli dia l'affetto e le attenzioni di cui ha bisogno.
Il lupone si trova in provincia di Catanzaro, GLI INTERESSATI ( solo esperti) mi contattino al piu' presto !!!Salviamolo!
Non c'è un cellulare eventualmente contattate me, in qualche modo vi metterò in contatto con la persona che se ne occupa.
Per chi ha Fb vi passo il link diretto dove ci sono anche due foto e il nome di cui chiedere.
Grazie a tutti e fate girare il più possibile!

https://www.facebook.com/?ref=home#!...98995943488957
__________________
Giuliano-Grisli-Akeela e le stelle in cielo Sheela Kiska e Olly.
Giuliano jest offline   Reply With Quote
Old 31-07-2011, 13:56   #2
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

FORZA SI PUò aiutarlo!!
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 31-07-2011, 18:50   #3
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Ciao, volevo dire che sarebbe stata trovata casa a jack.
è tutto il giorno che ci penso ed ho chiesto ad un mio amico ,lui da tempo mi diceva vorrebbe prendere un cane lupo e sarebbe la persona ideale , anche sterilizzato , x capire che cio che conta x lui è solo il cane.
ama i cani tantissimo ,sarebbe qui in trentino alto adige ,mi dispiace che è lontano ma casomai vedrete voi come fare. è una persona disponibile anche controlli pre affido.
Aspetto che Giada mi risponda e poi metto in contatto loro due cosi vedono se è fattibile , ma io credo di si .
Gli auguro di si,sarebbe un peccato facesse la fine di quella lupa che io e ornella stavamo aiutando a trovare casa e poi i proprietari....va bhe ,lui non finirà cosi,lo aiuteremo rapidamete vero?
ciao Fra
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 31-07-2011 at 18:59.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 01-08-2011, 10:04   #4
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

Dai coraggio !!!!
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 01-08-2011, 13:04   #5
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default Vi aggiono,

Ciao a tutti, e grazie Giuliano ,Scusami se non ti ho ringraziato prima x aver messo l'annuncio qui, xke non l'avrei mai visto altrimenti xke io facebook ce l'ho ma lo guardo poco e niente
Il cane è stato si può dire adottato!!
il mio amico e sua moglie lo prenderanno con se e pian piano lo recupererà.
Il cane comunque non è cosi cattivo come sembrava ,lo conosce un amica di Giada (che è la sua veterinaria) poi stamattina ho parlato con la proprietaria, la ragazza mi ha detto di essere la 3 proprietaria,Il cane è poco socializzato e dominante ,ma non li ha davvero morsi come era stato detto diciamo che gli ha agganciati x il braccio senza però impiantare i denti.
La reazione l'ha avuta perche volevano tirargli fuori di bocca una gallina che lui aveva preso avvisandoli prima con un ringhio,a cui non hanno badato(della serie morderebbe anche un ciwawa se dominante )ma comunque si è solamente voltato non gli ha morso come è stato detto.
Il mio amico l'avrebbe preso con se comunque ,ma sapendo come sono andate le cose è ancora piu contento .
Il cane ha cambiato 3 case e ora gli auguro solo tanta stabilita.
Ci stiamo organizzando per il viaggio, quando è arrivato su vi aggiornerò io con le foto della sua nuova casa e della sua nuova vita xke Giuseppe non è x niente informatico
Grazie a chi sta collaborando x aiutare questo lupo e alle mie amike Francy,Ornella e Giada e Ruggero che sono mitike!
Ciao
Fra
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 01-08-2011 at 13:08.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 01-08-2011, 13:24   #6
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

Uau!!!! ogni tanto qualche bella notizia
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 01-08-2011, 16:05   #7
molisanodream
Member
 
molisanodream's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: sono diventato un gitano
Posts: 932
Default

evvaiiiiiiiiiii grande fra per aver trovato un ottima famiglia per lui...
__________________
il pesciolino rosso
molisanodream jest offline   Reply With Quote
Old 01-08-2011, 19:28   #8
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

No Giò,io ho solo avuto la fortuna di avere la persona giusta x lui, al momento giusto.
ciao a presto con le news

Francesca
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 03-12-2011, 17:02   #9
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Ciao a tutti,
Per correttezza vi comunico che Jack non è stato adottato dal mio amico Giuseppe ,ma non perche Giuseppe abbia cambiato idea anzi lui e sua moglie lo avrebbero accolto con tutto il cuore.
Il cane non è mai stato al guinzaglio,mai in un trasportino,non ha mai viaggiato in auto, non è socializzato e per lui fare un viaggio cosi lungo con un estraneo sarebbe stato un trauma pazzesco,si era pensato anche ad una staffetta ma non si sapeva la rezione che avrebbe avuto il cane ,qualcuno ha proposto ad un'alternativa di sedarlo e che Giuseppe lo portasse su in aereo ma non ci è sembrato il caso,al risveglio si sarebbe trovato spaesato e disorientato con un estraneo.
Per ora la ragazza lo tiene con se,in aspettativa di un adozione vicina ,perche il cane per questi motivi sopra elencati ,almeno che intanto lei non lo abitui al guinzaglio,alla macchina ecc (ma non credo..) lui ha bisogno di un adozione vicina a dove abita.
Spero che questo lupo entro Natale riesca a trovare una famiglia che gli dia amore e che lo porti a divertirsi tra la neve...come merita
Se qualcuno dalle parti di catanzaro,conoscitore della razza e disponibile ad avere tanta pazienza ad insegnare a lui tutte le cose che andrebbero insegnate da cucciolo potesse adottarlo scrivetemi pure qui cosi vi metto in contatto diretto con la sua padrona.
Ciao Francesca
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 03-12-2011 at 17:10.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 03-12-2011, 20:22   #10
Nick1981
Junior Member
 
Join Date: Oct 2010
Location: Bari
Posts: 57
Send a message via MSN to Nick1981
Default

:-(
Nick1981 jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 18:04.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org