Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 16-12-2009, 03:20   #161
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by Ulisse74 View Post
Scusa, un'ultima precisazione, se pensi di usare la
NO
rileggi:

"e dire che era di bologna,non abruzzese"

il discorso era :

il signor enzo biagi era così noioso e barboso che te lo lascio tuttonel senso che da ste parti di solito siam un po piu scanzonati(altrove,non so)



nessuna contrapposizione emilia vs abruzzo

(e de che poi?la vacanza piu bella l'ho passata a Pescasseroli nel '90,fine luglio,quindi)

aloa meno permalostà,aloa

ps:rileggi in alto, sei entrato tu a gamba tesa in un thread che è perlopiù scherzoso
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"

Last edited by davide.c; 16-12-2009 at 03:35.
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 16-12-2009, 03:24   #162
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by Jal View Post
tutto sommato .
cioè,tutto sommato tu fai dell impegno sociale alle mangiate arboree ?

mah!

accidenti ai pomeriggi d'estate in cui guardavo i documentari sul '68 e sul '77 bolognese,ma vedi come ho confuso

aloa c'è impegno &... IMPEGNO aloa
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 16-12-2009, 03:39   #163
Ulisse74
Anonymous
 
Ulisse74's Avatar
 
Join Date: Dec 2007
Location: L'Aquila - Abruzzo
Posts: 829
Send a message via ICQ to Ulisse74 Send a message via AIM to Ulisse74 Send a message via MSN to Ulisse74 Send a message via Yahoo to Ulisse74 Send a message via Skype™ to Ulisse74
Default

Per una persona con più di dieci anni di vita, gli errori grammaticali dovrebbero essere solo un brutto ricordo, quindi pochi è già troppo; comunque mi riferivo al fatto che per leggere i tuoi post ci vuole una carta geografica, parole buttate qua e là, punteggiatura latitante o nel posto sbagliato (stile Toto, Peppino e la malafemmina); per estrapolare un concetto ci voglio buoni dieci minuti (per questo tardo a risponderti).
Se scrivessi un po' meglio, forse la gente ti darebbe meno addosso; non tutto quello che scrivi è malvagio anzi, qualche volta sono stato anche d'accordo con te (non in questo caso ovviamente), ma lo scrivi proprio male.
Prima di scrivere, fermati, fai un bel respiro, pensa a quello che vuoi dire e poi scrivi; usa anche il bottone "anteprima del messaggio", se quello che hai scritto non lo capisci neanche tu, difficilmente ci riusciranno gli altri.
__________________
Ulisse e il Farfallina Team
Ulisse74 jest offline   Reply With Quote
Old 16-12-2009, 03:43   #164
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by Ulisse74 View Post
Per una persona con più di dieci anni di vita, gli errori grammaticali dovrebbero essere solo un brutto ricordo, quindi pochi è già troppo; comunque mi riferivo al fatto che per leggere i tuoi post ci vuole una carta geografica, parole buttate qua e là, punteggiatura latitante o nel posto sbagliato (stile Toto, Peppino e la malafemmina); per estrapolare un concetto ci voglio buoni dieci minuti (per questo tardo a risponderti).
Se scrivessi un po' meglio, forse la gente ti darebbe meno addosso; non tutto quello che scrivi è malvagio anzi, qualche volta sono stato anche d'accordo con te (non in questo caso ovviamente), ma lo scrivi proprio male.
Prima di scrivere, fermati, fai un bel respiro, pensa a quello che vuoi dire e poi scrivi; usa anche il bottone "anteprima del messaggio", se quello che hai scritto non lo capisci neanche tu, difficilmente ci riusciranno gli altri.
no guardahai lisciato

a-scrivo solo in fretta,x gli errori amen,affari di chi legge,sarà piu faticoso ma non voglio perdere ore,con un po di intuito ci si arriva,sempre che uno/a non si occupi solo di prati

B-non solo in pvt ADDOSSO si da a un sacco di (altra)gentema se qualcuno mi critica è per ben altro che l'ortografia..o perchè li ho fatti incazzare x altre cose(ma ne son contento!)

c-come cantavano i bluevertigo "sono-come-sono"

D-guarda che l'ex duo giovanil-arboreo con cane anoucco è forse si,quello il piu criticato in sto mondo,ma per bontà teniamo tutto in pvt ehehe

E-venga anche lei alla famosa conferenza,e vedrà che risate(mie /nostre)ah che bello il giorno della rottura dei sigilli hihihi

F-meno prati piu conferenze; + case - chiese

aloa è bello vederla finalmente piu tranquillo,aloa


ps:domattina verso le 10 verrà aperto un nuovo"epocale" thread dove ci sarà finalmente lo SVELAMENTO della conferenza/iniziativa che darà davvero il colpo d'ala eheheheh
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"

Last edited by davide.c; 16-12-2009 at 03:56.
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 16-12-2009, 04:18   #165
Ulisse74
Anonymous
 
Ulisse74's Avatar
 
Join Date: Dec 2007
Location: L'Aquila - Abruzzo
Posts: 829
Send a message via ICQ to Ulisse74 Send a message via AIM to Ulisse74 Send a message via MSN to Ulisse74 Send a message via Yahoo to Ulisse74 Send a message via Skype™ to Ulisse74
Default

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
no guardahai lisciato

a-scrivo solo in fretta,x gli errori amen,affari di chi legge,sarà piu faticoso ma non voglio perdere ore,con un po di intuito ci si arriva,sempre che uno/a non si occupi solo di prati
Io direi che ci si arriva "quasi" sempre e l'esempio è proprio qui sotto; comunque è abbastanza difficile occuparsi di prati, neanche immagini quanti tipi di erba ci sono.

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
B-non solo in pvt ADDOSSO si da a un sacco di (altra)gentema se qualcuno mi critica è per ben altro che l'ortografia..o perchè li ho fatti incazzare x altre cose(ma ne son contento!)
Ti criticano per altre cose o perchè li hai fatti incazzare, ma non si capisce se sei contento delle tue idee o solo perchè sai far incazzare la gente; la prima parte è troppo criptica, ho chiesto aiuto anche a Farfallina ma è tornata a dormire sul divano.

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
c-come cantavano i bluevertigo "sono-come-sono"
Questa è facile; forse ho la soluzione, usa periodi più corti.

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
D-guarda che l'ex duo giovanil-arboreo con cane anoucco è forse si,quello il piu criticato in sto mondo,ma per bontà teniamo tutto in pvt ehehe
Si capisce una certa rivalità tra te e Wolflinx, ma non si capisce se sei tu che lo insulti in pvt o se la cosa è reciproca.

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
E-venga anche lei alla famosa conferenza,e vedrà che risate(mie /nostre)ah che bello il giorno della rottura dei sigilli hihihi
Questa è troppo complicata, sembra un verso dell'apocalisse, non starai osando troppo?

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
F-meno prati piu conferenze; + case - chiese
Fatti, non pugnette, perchè c'ho ragione e fatti mi cosano!

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
aloa è bello vederla finalmente piu tranquillo,aloa
Grazie, ma è l'età che avanza che non mi fa più incazzare come un tempo.


Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
ps:domattina verso le 10 verrà aperto un nuovo"epocale" thread dove ci sarà finalmente lo SVELAMENTO della conferenza/iniziativa che darà davvero il colpo d'ala eheheheh
Periodo sospeso, termina la frase.
__________________
Ulisse e il Farfallina Team
Ulisse74 jest offline   Reply With Quote
Old 16-12-2009, 09:20   #166
arnaldo_it
Senior Member
 
arnaldo_it's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: brescia
Posts: 1,281
Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it
Default

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
Io mi alleno tutti i giorni ma ancora non riesco a sorridere mentre mi strappo i muscoli dell'inguine...
apperò! adesso vogliamo anche la tua foto mentre ti alleni nè!
__________________
www.vittoriaalata.it www.cinocentroabs.org

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote
Old 16-12-2009, 09:26   #167
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Son proprio li, la centosessantultima partendo da destra.. sono inconfondibile, ho il cappellino rosso chiaro.

sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 16-12-2009, 10:07   #168
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

Fini vigliacco
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 16-12-2009, 10:23   #169
arnaldo_it
Senior Member
 
arnaldo_it's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: brescia
Posts: 1,281
Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it
Default

Quote:
Originally Posted by Jal View Post
no, non siamo la corea del nord. quello è medioevo.
noi siamo nell'Impero del terzo millennio.
in una nazione di quell'evoluto Impero.
ed evolute sono le tecniche e le strategie per il controllo sociale.
sviluppate, adattate ai nuovi tessuti umani.
a prescindere dal colore dell'utilizzatore finale.
certo è che se "l'impegno sociale" è ad es. una manciata di faccine sghembe, quattro ciarle e quattro chiacchere con il bicchiere dell'aperitivo in mano si rientra in pieno nei nuovi "range", fà bene il suo lavoro.
non si avverte.
se il livello cambia le cose sono un po diverse.
evolute sono le tecniche e le strategie per il controllo sociale.
ma l'odore che emanano no.
in questi ultimi due giorni si avverte distintamente. solidamente.
uno sgradevole ritorno.

Assolutamente d'accordo Andrea.
Vengono ancora utilizzati stereotipi ormai svuotati del loro significato originario per dar fumo negli occhi.
A parte le frange estreme da una parte o dall'altra, che sempre ci son state e sempre ci saranno, sanculotti o con culotti che siano, etichettare l'interlocutore per sminuirne il valore ancor prima di parlarci o ascoltarlo, è talvolta in buona fede, ma più spesso strumentalizzazione scientifica.

Qualcuno dice che nell'ambiente del CLC sono tutti comunisti affermazione condivisibile nel momento in cui si rileva una forte componente se non proprio di sinistra, quantomeno non di destra.

E' però anche difficile capire, definire, cosa è destra e cosa sinistra oggi in italia (e soltanto in italia, vien da dire?)

La legge ora in discussione al senato, a proposito degli animali d'affezione, è stata varata con l'ausilio delle associazioni animaliste, che in passato son state normalmente serbatoio di voti verdi. Ottima manovra politica di un politico di destra.

Per contro questa strana destra o centro destra se si preferisce, conta un 10% circa nazionale di voti leghisti. Che da queste parti superano anche il 30%. Per chi ha poca memoria storica, i primi voti alla lega vennero proprio dalla sinistra. E ancora oggi nelle fabbriche, gli operai votano in larga parte lega e hanno tessera della CGIL.

Governare le regioni del nord senza lega è impossibile ora come ora.
E la lega ha i voti dei cacciatori. O se preferiamo, viceversa pressochè tutti i cacciatori nostrani votan lega.

Guarda caso nulla si fa contro la caccia ma anzi si llunga la stagione e riducono i limiti (per non parlare delle riserve dove, pagando profumatamente, ci si può divertire a togliere la vita ad animali per sport. Si per sport visto che poi nemmeno se li mangiano)

Dunque se penso al popolo clc che ama gli animali e li rispetta, ben venga che lo si dica di sinistra. Se questo è un modo per denigrare allora mi scoccia (tra l'altro io non chiedo tessere di partito o di sindacato ai miei amici perchè guardo ben altro).

Però l'impatto mediatico è "glorioso". Dare dei comunisti in senso spregiativo (tra l'altro in italia al massimo c'erano ai tempi di Peppone e Don Camillo perchè poi non so quanti lo siano mai stati davvero) a coloro i quali non sono allineati col premierpensiero o col governoagire, utilizzando strumenti potentissimi quali le tv che ben sappiamo come sono gestite o a chi appartengono, oltre ad alcuni giornali, non alimenta certo distensione, critica costruttiva, crescita di coscienza civile. E fondamentalmente rispetto. Non buonismo, ma rispetto. Agone politico e rispetto per l'avversario.

Se si potesse liquidare la questione con alcune battute vecchiotte del tipo che qualche decennio fa la doccia era di sinistra e il bagno di destra, mentre ora la doccia è di destra e il bagno di sinistra (o se mi si consente un passaggio piccante, la ... pippa a sinistra e il sesso orale a destra) allora si potrebbe storcere il naso o ridere divertiti, ma ahimè non è così...

Non ricordavo il pensiero di Alfieri e ringrazio Ulisse per questa precisa pennellata sull'attualità dei principi esposti.

Il fatto che oggi non riusciamo a delineare i contorni con precisione con gli indumenti - le clark a sinistra e le barrows o i vaqueros a destra, così come eskimo e loden - piuttosto che con aspetti religiosi, là dove anche Bertinotti è un credente e Calderoli (che se ben ricordate era a quanto pare pure possessore di clc) sostenitore del cristianesimo, qualche anno fa ha celebrato il matrimonio con rito celtico, non significa che non sia in atto un qualcosa che in modo subdolo, strisicante in quanto non rivelato alla massa, ma anzi celato dal sorriso di "chi ha la faccia e mostra solo il viso, sempre gradevole e sempre ben preciso" (faber)

Questo disegno non è casuale.

Mentre si confrontano gli attentati (Lincoln mi pare l'hanno impallinato a torre spaccata e kennedy a baggio...) ovvero mentre si bada all'episodio, qualcuno cavalca la tigre della confusione, del non pensiero.

Cullandolo e crescendolo con l'amabile cura del buon padre di famiglia, obnubilando le menti nutrendole con isole e fratellini, godendo di scontri accuratamente studiati per non consentire la comprensione ma per lasciare solo il senso nemmeno tanto subliminale dell'aggressività quale unica dote caratteriale ammessa, desiderata, selezionabile.

E il non pensiero, il non pensare, non è diverso dal pensiero unico. Con la differenza che nel pensiero unico imposto si parla di dittatura, mentre nel non pensiero indotto, si paventa alta democrazia.

In questo panorama di confusione di ideologie ormai cannibalizzate e vendute all'asta o sulle bancarelle dove di trovano manganelli neri con la scritta dux a fianco di manganelli rossi con la scritta che, altro che non si ripropone che il vecchio principio panem et circenses.

Tutti con la panza piena e gli spettacoli del circo sono il calcio quotidiano, la tv spazzatura e una politica degratata ai massimi livelli (con le conseguenze del caso).

Un bellissimo programma perfettamente massone; già proprio quello che la massoneria desidera e insegue da tempo.

Non serve mettere in gattabuia, nè torturare, eliminare fisicamente.
La tortura non è mai servita a nulla e lo sapevano anche coloro che la praticavano. Aveva però un potere enorme: terrorizzare, incutere una paura fredda. E l'insicurezza.

Oggi non serve più, ci sono ben più efficaci strumenti di controllo e di eliminazione degli scomodi.

Il tutto col sorriso a 64 denti.
__________________
www.vittoriaalata.it www.cinocentroabs.org

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote
Old 16-12-2009, 10:25   #170
ElisaP
Member
 
ElisaP's Avatar
 
Join Date: May 2008
Location: Brescia
Posts: 944
Send a message via Skype™ to ElisaP
Default

Nel frastuono dell'aggressione è passato sotto silenzio l'ennesima legge approvata con il voto di fiducia.
E invece che scandalizzarci per questa abitudine schifosa di legiferare (che non è abitudine solamente di questo governo) ci scanniamo per stupidaggini mediatiche, tra duce e stalin e qualsiasi altro fumo negli occhi ci venga gettato.

Direi che ce la meritiamo tutta questa classe politica.
__________________
La fedeltà di un cane è un bene prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con un essere umano *K.Lorenz*
http://www.novivisezione.org/
ElisaP jest offline   Reply With Quote
Old 16-12-2009, 10:28   #171
arnaldo_it
Senior Member
 
arnaldo_it's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: brescia
Posts: 1,281
Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it
Default

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
Son proprio li, la centosessantultima partendo da destra.. sono inconfondibile, ho il cappellino rosso chiaro.

wow adesso si che ti riconosco!
__________________
www.vittoriaalata.it www.cinocentroabs.org

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote
Old 16-12-2009, 10:45   #172
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

spero non vogliano fucilarmi in quanto vorrei uscire col papero
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 16-12-2009, 11:07   #173
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
spero non vogliano fucilarmi in quanto vorrei uscire col papero
Tu esci e manda lui avanti.....
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.
FraFairy jest offline   Reply With Quote
Old 16-12-2009, 11:12   #174
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

Quote:
Originally Posted by arnaldo_it View Post
,
dissento fortemente.
per l'errata posizione di questa virgola.
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 16-12-2009, 11:35   #175
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

io non me la sento di entrare ed esporre a pieno quello che è il mio pensiero, poi io sono la cotraddizione nata, militare..quindi con un forte senso dello stato e del rispetto delle leggi e regole, ma che dentro di se si è veramente rotto le pa@@e di mettersi al servizio di chi pavente una democrazia che esiste solo per quei pochi privilegiati, nel senso che o sei una persona di spicco, partendo dal mafioso arrivando politico capitalista, e quindi le leggie le tutele vengono applicate alla lettera o ti prendi un bel calcio nel culo e vivi represso e imbavagliato perchè non conti una beata mazza...
Purtroppo oggi come oggi, veri schieramenti politici, ideologie e quanto altro non esistono più, solo un teatrino ben architettato, dove gli attori si cambiano di posto e pensiero, solo per far credere che esistono schieramenti e confondere chiunque li ascolti....
Siamo pecore buttate in un campo...si apparentemente libere, perchè così ci fanno credere, ma con i cani intorno che ci richiamano all'ordine appena una usce fuori dal gregge....
Ci mettono uno contro l'altro alimentando ansie e paure per il solo fatto che un uomo sottomesso e assoggettato è di più facile controllo, strumentalizzano situazioni drammatiche come, esempio stupido il terremoto, per mostrare le loro facce slavate e false, facendo credere che loro sono lì per noi, come accadrà per questa nuova situazione che verrà usata per dare un volto umano e da vittima al loro diabolico guidarci....
Show must go on...diceva qualcuno e noi ne siamo solo spettatori...credendo che ne possiamo far parte attiva...noi siamo solo numeri e voti...siamo un pozzo dove attingere per dissetare la loro sete di potere...
Ok basta...non so manco che ho scritto..so solo che mi sono veramente rotto le palle....
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.

Last edited by FraFairy; 16-12-2009 at 12:56.
FraFairy jest offline   Reply With Quote
Old 16-12-2009, 11:49   #176
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

quel qualcuno diceva Show Must Go On
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 16-12-2009, 12:53   #177
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
quel qualcuno diceva Show Must Go On
Forse ho sbagliato a dgt........mea culpa....
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.
FraFairy jest offline   Reply With Quote
Old 16-12-2009, 13:57   #178
zack
Damiano & Debora
 
zack's Avatar
 
Join Date: Oct 2009
Location: provincia di Rovigo
Posts: 265
Send a message via MSN to zack
Default

Quote:
Originally Posted by LUCA View Post
Quello che leggo qui e altrove mi convince sempre di più che molti esagitati siano purtroppo lo specchio di una società profondamente incivile, tanto da sconfinare nell' odio ideologico e nel delirio della violenza verbale.
Io non amo per nulla la politica e soprattutto diffido di tutti i partiti italiani.
Ammiro la civiltà, la cultura della giustizia e l'amore per la libertà che da secoli contraddistinguono i Paesi anglosassoni.
Noi italiani al confronto siamo solo un' accozzaglia di rozzi ignoranti.
Per noi prevaricare ed eliminare l'avversario è un bel sogno, per un americano medio la stessa prospettiva è un incubo.
Noi siamo passati da un ventennio fascista al rischio comunismo.
Ancora adesso un sacco di italiani rimpiangono la falce e il martello, quando a livello mondiale il comunismo è fallito e morto.
Peraltro l'estremismo (di destra o di sinistra) è la deriva tipica dei popoli incivili e ignoranti.
Forse tra cinquant' anni gli italiani saranno più maturi, civili, democratici, giusti e liberi e sapranno meritarsi una classe politica decente.

LUCA TI QUOTO PIENAMENTE CONDIVIDIAMO LO STESSO PENSIERO,FINALMENTE QUALCUNO CHE RIESCE A GUARDARE OLTRE IL PROPRIO NASO!
__________________
" neminem laedere "
zack jest offline   Reply With Quote
Old 16-12-2009, 16:33   #179
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

ora che siete in due potreste formare un partito
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 16-12-2009, 16:53   #180
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
ora che siete in due potreste formare un partito
formiamone uno io e te Topo, pro il libero utilizzo del proprio corpo, animo e pensiero
Per una corretta e sostenibile gestione delle proprie risorse.
Sirius jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 19:33.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org