Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 24-06-2008, 17:37   #181
enrica
Wolves pack
 
enrica's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Condove (TO)
Posts: 110
Send a message via MSN to enrica Send a message via Skype™ to enrica
Default

per Sunnyna.......
....
il fatto è che nei vari metri di giardino la belvaccia ha già circa il 50% a sua completa disposizione, compreso di buchi, trincee, tane, voragini e quant'altro........sinceramente speravo che anche a me lasciasse un pò di prato libero.......ma mi sa che come dici tu.....è una guerra persa in partenza, anche se devo ammettere che ancorare la rete mi ha consentito quest'anno (per la prima volta dopo cinque anni con la "distruttrice" di vedere spuntare dei fiori in giardino.......
....
Sarà per quello che dalle nostre parti ha piovuto per un mese e mezzo ! ! ! ! forse perchè era talmente strano che cio avvenisse che.......
....
Se vuoi ci possiamo mettere in società e ci proponiamo ai cantieri edili come escavatori ecologici.....che ne pensi???
Ciaoooooo
__________________
....Enrica & Lhasa.......wolves pack.....
enrica jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2008, 10:06   #182
Zazou
Junior Member
 
Zazou's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Posts: 107
Default

E quando a gennaio ti trascina lungo i bordi delle strade in mezzo ai rovi alla ricerca delle more e ti guarda con quello sguardo straziante come se dicesse: "perchè non me le raccogli?"... e tu non sai come dirle che non è la stagione giusta, ti intenerisci e allora cerchi al supermercato quelle minuscole confezioni surgelate di frutti di bosco a ben 5,95 euro... le scongeli e tutta contenta gliele porgi mentre la lurida ratta pelosa passa schifata a tre metri dalla ciotola della serie: mangio solo cibi freschi io.
Zazou jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2008, 10:28   #183
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Si enrica sarebbe proprio un idea...


quando scopri da dove entra nell'orto....ed è proprio lui che te lo fa scoprire...

la scena

io apro primo cancelletto apro il secondo chiudo il primo chiudo il secondo..il tutto con innaffiatoio tra le mani per cui ci metto i miei cinque minuti...

entro..lui arriva si ferma davanti al cancelletto...va verso la siepe ...e....CI PASSA IN MEZZOmi guarda viene da me....fa il giretto ed esce...

e io li'..a bocca aperta....
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2008, 10:34   #184
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

HTML Code:
e io li'..a bocca aperta....
immagino la scena.... troppo forte... anche a me è successa per un'altra cosa... sei li che lo guardi e ti senti una rinco.......vero?
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2008, 10:42   #185
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

SI non sono neanche riuscita a urlargli dietro NO ESCI ...ero li ho visto la scena e
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2008, 11:36   #186
enrica
Wolves pack
 
enrica's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Condove (TO)
Posts: 110
Send a message via MSN to enrica Send a message via Skype™ to enrica
Default

Anche Lhasa a quanto pare ha escogitato lo stesso sistema......solo che l'ultima volta, quando sono riuscita a dirle un bel NO lei si è accucciata immediatamente dove si trovava assumendo quello sguardo mortificato (che solo loro sanno fare) con le orecchie talmente piegate all'indietro che sembrava un siluro della seconda guerra mondiale....
Peccato però che si è accucciata sulle piantine di pomodori che avevo appena messoooooooooooooo....
.....
Per la cronaca......non so come, ma le piantine si sono salvate......sono un pò sbilenche, tutte storte, ma per il momento resistono.....
....
Oggi provo a bagnare il giardino con gomma e affini.....poi vi dico.....
__________________
....Enrica & Lhasa.......wolves pack.....
enrica jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2008, 11:44   #187
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

difatti nel millesimo di secondo in cui trotterellava di fianco alle piantine ho pensato se lo sgrido o se gli urlo questo mi passa in mezzo e devasta tutto...forse se lo faccio uscire da solo e tranquillo mi risparmia le piantine e cosi' è stato...
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 02-07-2008, 21:10   #188
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quando a casa faccio le prove di ballo davanti allo specchio e lui sta li a guardarmi con tanta pazienza..sopportando la mia musica e facendomi da ammiratore e forse un'altro lupo mi avrebbe gia morso nei polpacci
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 03-07-2008, 08:29   #189
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

quando....sono le 6.45 stai dormendo col gatto in fondo ai piedi e senti tua mamma uscire di casa e pensi...ora arriva, 2 minuti dopo la porta si apre scendi dal letto buttando le coperte sul gatto corri fuori dalla stanza ed eccolo...appena in tempo a chiudere il gatto!
e lui scodinzolante ti saluta e ti lecca la faccia, dopo 10 minuti arriva tua mamma e dice..."LO SAPEVO CHE ENTRAVI"
ma non finisce qui perchè uscite e lui rimane in casa, tornate dentro e lui leccandosi i baffi esce, ...è saltato sul bancone della cucina e si è sbafato il latte cagliato....che schifo...la cosa assurda è che se ci fosse stata una bistecca non l'avrebbe toccata........
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 03-07-2008, 10:23   #190
enrica
Wolves pack
 
enrica's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Condove (TO)
Posts: 110
Send a message via MSN to enrica Send a message via Skype™ to enrica
Default

Quando al mattino appena sveglia, alzo la tapparella e lei, che dorme accucciata in giardino, alza la testa, mi guarda con un'intensità talmente profonda, non si muove di un millimetro, ma con gli occhi ti scava dentro, che.....lentamente rientri dalla finestra, ti siedi un attimo sul divano, e ti scendono le lacrime dalla contentezza di ricevere uno sguardo così intenso e così profondo.......
Questa mattina mi è successo proprio questo, ed è stata una cosa talmente intensa e talmente "forte" che non sono proprio riuscita a trattenermi.......
Riescono anche in questo......magici CLC.........
__________________
....Enrica & Lhasa.......wolves pack.....
enrica jest offline   Reply With Quote
Old 03-07-2008, 11:51   #191
maya
Guest
 
Posts: n/a
Default

quando torni a casa con le buste della spesa , tu sei in canottiera per il caldo, lui è cosi contento di vederti che non può fare a meno di saltarti adosso leccarti darti i baci e riempirti di graffi con le sue unghiette
  Reply With Quote
Old 03-07-2008, 12:41   #192
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Dunque...fatemi vedere un pò...

Stefy...la parola ECCOLO !!CHE è ENTRATO IN CASA è piu svelto di un folletto quanto mi è famigliare ahaha

Enrica..quello che hai detto è bellissimo e ti capisco molto bene ..ci sono momenti che ci guardiamo fissi negli occhi a nostro modo ci parliamo

Claudia...le borse della spesa ..aiuto..anch'io arrivo dentro dal cancello e li vedi correre all'attacco uno da una parte e l'altro dall'altra impedendomi di fare un passo perche puntualmente ogni volta si impigliano con le zampe tra le maniglie delle borse ed io sono li che le tengo con forza facendo passi da equilibrista tra un po mi verranno i muscoli di braccio di ferro..

Si si..è la sua identikit!!
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 04-07-2008, 11:01   #193
lodolaio
Junior Member
 
lodolaio's Avatar
 
Join Date: Jun 2007
Location: Roma
Posts: 98
Default

Quando sono carico e rientro a casa ormai faccio così:
lascio fuori le buste, apro la porta e aspetto che la bestiaccia dia libero sfogo ad effusioni, baci, zampate e musate, poi riapro la porta prendo le buste ed entro a casa.
__________________
Ciao
Marco, Ana Paula, Rossella, Federica e....GUNY!
lodolaio jest offline   Reply With Quote
Old 04-07-2008, 17:15   #194
maya
Guest
 
Posts: n/a
Default

anch'io quando ho buste pericolse , tipo uova, carne le lascio fuori, ma ormai mi tocca lasciare fuori anche la borsa che porto a tracollo, nella quale il mostro si impiccia sempre le zampe ahahahahah
  Reply With Quote
Old 08-07-2008, 22:16   #195
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quando suona il campanello..e lui tira su le orecchie e inizia bof..bof che sembra dica "il primo che vedo..me lo mangio..."
Ma poi.. vede che sono i tuoi amici allora inizia a scodinzolare e fa un lancio accrobatico nel mezzo ...buttandosi sui poveri malcapitati come un lupo coccolone DOC...sta pensando..coccolatemi tutti!!!!!
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 08-07-2008, 23:18   #196
kama
Member
 
kama's Avatar
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 574
Default

Quando, in una sera d'inverno, ti attardi davanti alla porta di casa socchiusa negli ultimi abbracci e baci ai parenti...e lei fulminea, con un guizzo felino, schizza fuori sulla strada, dove passano camion e macchine...e allora con altrettanta velocità afferri collare e guinzaglio, corri fuori in ciabatte e con voce disperata la chiami, mentre lei a salti di capra si infila sotto l'arco della casa vicina(per fortuna) alla ricerca di gatti...e tu salti, al buio, tra i cespugli e le aiuole dei vicini e quando sei lì lì per acciuffarla per la coda...ecco che salta via...finchè la trovi trionfante sopra un sacco della spazzatura che rosicchia le migliori schifezze ...plastiche ingurgitate odorose di carne , involti di carta sparpagliati intorno...brandelli misteriosi...finalmente in lacrime l'afferri sempre per la coda, infili collare e guinzaglio e la riporti a casa!
Ti siedi con le gambe tremanti e pensi che le tue coronarie questa volta non reggeranno ...la guardi sempre in lacrime ...e lei ti sorride agitando leggermente la coda!!!

Maria Grazia e Taiga
kama jest offline   Reply With Quote
Old 08-07-2008, 23:57   #197
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by kama View Post
Quando, in una sera d'inverno, ti attardi davanti alla porta di casa socchiusa negli ultimi abbracci e baci ai parenti...e lei fulminea, con un guizzo felino, schizza fuori sulla strada, dove passano camion e macchine...e allora con altrettanta velocità afferri collare e guinzaglio, corri fuori in ciabatte e con voce disperata la chiami, mentre lei a salti di capra si infila sotto l'arco della casa vicina(per fortuna) alla ricerca di gatti...e tu salti, al buio, tra i cespugli e le aiuole dei vicini e quando sei lì lì per acciuffarla per la coda...ecco che salta via...finchè la trovi trionfante sopra un sacco della spazzatura che rosicchia le migliori schifezze ...plastiche ingurgitate odorose di carne , involti di carta sparpagliati intorno...brandelli misteriosi...finalmente in lacrime l'afferri sempre per la coda, infili collare e guinzaglio e la riporti a casa!
Ti siedi con le gambe tremanti e pensi che le tue coronarie questa volta non reggeranno ...la guardi sempre in lacrime ...e lei ti sorride agitando leggermente la coda!!!

Maria Grazia e Taiga

tutto questo a che età?
Mamma mia ti capisco per quanto riguarda il cuore..mi sa che qui abbiamo tutti il cuore a prova di CLC!!Anch'io ogni tanto mi siedo e mi dico...no questa volta non reggerà...il mio clc è ancora giovane e mi sa che ne vedrò delle belle nella nostra vita insieme!ma gia in questi 8 mesi quanti spaventi ,gioie ecc abbiam passato!!!!!Siamo dei pazzi masochisti secondo voi?
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 09-07-2008, 11:28   #198
kama
Member
 
kama's Avatar
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 574
Default

A che età??? A 2 mesi prima di compiere 6 anni!!! Nel febbraio scorso, cioè 4 mesi fa!!!

Non credo ci sia un limite di età per le loro malefatte!

Maria Grazia e Taiga
kama jest offline   Reply With Quote
Old 09-07-2008, 11:37   #199
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

HTML Code:
Non credo ci sia un limite di età per le loro malefatte!
ed è proprio questo il bello!!!!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 09-07-2008, 22:41   #200
kama
Member
 
kama's Avatar
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 574
Default

PER STOMACI FORTI
Quando vai con lei in un sentiero di montagna in una bella giornata di marzo(di quest'anno)e, felice,respiri a pieni polmoni l'aria frizzante mentre lei ti trotterella vicino con gli occhi scintillanti di gioiosa libertà.
Ammiri il panorama e vedi, in un vallone, tre caprioli che pascolano...bello!
Ti giri e...ti accorgi che lei si è già fiondata giù, mentre i tre schizzano via...beh, sai che ritorna presto e neanche la chiami.
Passano i soliti 3-4 minuti, ma lei non torna; allora la chiami e...NULLA! Passeggi nervosamente in zona e la richiami, mentre l'agitazione aumenta...NULLA!
Stai zitta cercando di percepire un qualsiasi rumorino che te la segnali...macchè tutto tace!
Allora ti precipiti anche tu nel vallone, la chiami ...ululi...e intanto hai agghiaccianti visioni di lei sfracellata in un burrone, o morta stecchita per stricnina fulminante!
Finalmente frugando tra i rovi spinosi...eccola che risale con calma e...leccandosi i baffi: HA MANGIATO...MA COSA???
Allora a passo svelto ritorni alla macchina, (30 minuti di strada), salite e...dopo 5 minuti dalla partenza senti un lezzo tremendo che invade l'abitacolo: ha vomitato.
Ti fermi e le contendi il vomito prendendolo con uno scottex prima che se lo rimangi: una massa verdastra e marroncino, molle e puzzolentissima, tipo interiora.
Frenando i tuoi conati riparti a finestrini abbassati per il fetore.
Dopo 15 minuti di nuovo la vedi che vomita: scendi e rifai la stessa manovra, ma più veloce perchè lei vuole sempre rimangiarsi tutto.
Riparti e, in prossimità di casa, ti accorgi dallo specchietto che sta per rifarlo: questa volta la precede la fai scendere in tempo, il materiale è sempre lo stesso, ma in minore quantità.
A casa telefoni subito al vet. che ti rassicura: non ci deve essere veleno in una tale quantità di materiale di quel tipo; consiglia olio di vaselina( che tu hai per avventure precedenti) e digiuno.
Ti siedi e ascolti le tue pulsazioni, poi la guardi e non perdi uno solo dei suoi respiri!!!
Alla fine dai il via alle lavatrici!

Maria Grazia e Taiga
kama jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 19:34.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org