Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Lupi e Cani-lupi

Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 01-06-2008, 01:46   #1
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default American Indian Dogs-Un sosia di Rey

Ciao a tutti per caso prima navigavo cercando cose sugli indiani perche mi affascinano e per caso ho visto un cane ed ho pensato mamma mia quanto somiglia a Rey di Stefy!!(in versione rossiccia )e cosi ho cercato notizie ed ho scoperto di questa razza che non ne sapevo l'esistenza ...
Non ne ho capito molto a dire la verità perche ho fatto diverse ricerche ma sembrano tutti diversi però ci sono alcuni che davvero assomigliano ad i nostri clc!
In ogni modo questa razza mi sembra davvero affascinante erano i cani dei Nativi Americani guardate un po..(vi copio quello che ce scritto in questo sito)
Intanto ecco a voi il sosia di Rey in versione -biondo!!!Cosa ti sembra Stefy ci somiglia?


__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 01-06-2008, 01:51   #2
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default



AMERICAN INDIAN DOGS - LA LEGGENDA VIVENTE


Questi cani davvero speciali sono stati allevati in modo selezionato dai Nativi Americani per migliaia di anni.Queste creature uniche furono di gran lunga di piu che cuccioli domestici,godendo di un simbiotico rapporto tra uomo e animale che raro negli annali della razza umana.
Per scoprire le origini dell'American Indian Dog devi conoscere le leggende e la storia dei Nativi Americani stessi.Un viaggio indietro nel tempo prima che gli Europei eplorassero il Nuovo Mondo.
Molto prima dell'introduzione del cavallo,il cane era la per la guardia,la caccia ,per radunare il bestimae ed il trasporto.La loro versatilit? li rese fondamentali per il sostentamento e la sopravvivenza dei gruppi tribali.L'aspetto simile al coyote dell'American Indian Dog non una coincidenza.I Nativi
Americani credevano che il coyote ,o il "cane degli dei" fosse stato il primo sulla terra,e sarebbe stato l'ultimo.
Molte trib? cercarono di allevare concretamente i loro cani con i coyote per mantenere vivi gli isinti del cane ,la fedelt? al branco e la grande intelligenza.


Non bisogna mai fare confusione con i moderni ibridi creati da incroci d cani con lupi o coyote.
Gli antenati dell'American Indian Dogs risalgono a prima dell'Era Glaciale,,sebbene fossero ben documentati dagli esploratori spagnoli.
Le pi? numerose popolazioni furono trovate nelle Pianure Indiane del Nord America,ma la taglia media Hare & Common Indian Dogs furono anche documentate nel sub-artico attraverso il Canada ,differenti parti degli Stati Uniti fino alla punta del Sud America.Basandosi sulle osservazioni fatte tra il 1780e il 1830 , si stim che dai Comanche nel Sud ai BlackFoot nel Nord ci furono alla fine 200.000 di questi cani.La maggior parte dei gruppi di famiglie indiane aveva in media circa 20 cani. Si pensa che la principaleragione per cui le razze quasi si estinsero ?che sembrassero cosi tantosimili ai coyote che i coloni ed i soldati si sentissero minacciati dai cani quanto dagli Indiani stessi. I Nativi Americani allevarono i loro cani accuratamente come un ragazzo, Kim La Flamme,appartenente ai Blackfoot, che era solito giocare con questi cani.Volle sapere di pi riguardo questi cani, e fu sorpreso nello scoprire che erano considerati estinti.Quando aveva solo 14 anni inizi? la sua ricerca per trovare altri cani , scrivendo ad ogni riserva ed organizzazione di Nativi Americani in Canada,Stati Uniti e Messico.Trov pochi cani del tipo tradizionale ,cos come altri tipi selvatici che credeva ,per la zona e le caratterisiche ,avevssero molto del sangue Indiano in essi. Organizz uno speciale programma per salvare la razza;ora dopo pi? di 40 anni ci sono pi? di 200 Indian Dogs negli Stati Uniti e circa 60 Indian Dogs in Europa.KIm il presidente del American Indian Dog Club e del Song Dog Kennels.Lui controlla il programma d'allevamento con attenzione e assicura che questi cani siano naturali e sani. Noi crediamo che l'Indian Dog sia il piu intelligente ,istintivo,naturale animale domestico nel mondo perch? per le qualità uniche dell'America Indian Dog ,questa razza rara non per chiunque.Loro sono davvero speciali ,devoti al lavoro ed hanno bisogno di spazio per l'attivita fisica.


Si raccomanda che tu sia una romantico amante della natura ,e sia disposto a coinvolgerti
nel salvare una parte delle nostra cultura autoctona e storia, per godere pienamente di un rapporto unico.

Se vuoi scoprire di pi? riguardo all'American Indian Dog puoi contattare Wendy Schrievers of Song Dog Kennels Europe al www.indiandog.nl Lei ? una dei soli 2 allevatori autorizzati in Europa ed aiuta le persone che vogliono conoscere gli American Indian Dogs


__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 01-06-2008, 01:55   #3
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default




ci somigliano ai nostri vero?ma se ho capito bene sono incrocio cane e coyote..che belli che sono ..
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 01-06-2008, 13:17   #4
enrica
Wolves pack
 
enrica's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Condove (TO)
Posts: 110
Send a message via MSN to enrica Send a message via Skype™ to enrica
Default

Devo ammettere che assomigliano moltissimo ai coyote, avendone visto uno dal vivo poche settimane fa, vi posso garantire che soprattutto nei lineamenti del muso ci assomiglia moltissimo.
In ogni caso sono davvero interessanti.
Grazie Fra per la comunicazione.....
Ciao

Enrica & Lhasa
enrica jest offline   Reply With Quote
Old 01-06-2008, 22:29   #5
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Grazie Enrica , si sono davvero affascinanti mi piacerebbe molto saperne di piu su di loro sia per via della loro storia e poi perche hanno davvero questo aspetto Coyotesco.. che è bellissimo
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 02-06-2008, 10:30   #6
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

a primo impatto ho detto noooo, poi riguardandolo hihihihih con quelle orecchiette hahahahha

ecco perchè il bimbo dei miei vicini lo chiama coyote....
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 06-07-2008, 14:36   #7
wendy
Junior Member
 
wendy's Avatar
 
Join Date: Feb 2008
Posts: 4
Smile

Hi, Those are my dogs and my website If you have any questions just let me know, Wendy
wendy jest offline   Reply With Quote
Old 06-07-2008, 15:50   #8
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Ciao scusatemi non so l'inglese purtroppo qualcuno mi puo fare la traduzione?
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 06-07-2008, 16:11   #9
gnardex
Junior Member
 
gnardex's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Trento
Posts: 279
Default

wendy dice:

ciao, quelli sono i miei cani ed il mio sito (presumo si riferisse alle foto che avete postato e pure al sito). fatemi sapere se avete qualsiasi domanda, wendi
gnardex jest offline   Reply With Quote
Old 06-07-2008, 16:32   #10
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Ok ho capito! è Wendy l'allevatrice di questi splendidi cani ho visto che ha scritto in altre discussioni su wolfdog europeo ..che sorpresa..!

Halo Wendy entchuldigung veil ich spreche nicht englisch aber nur italienisch und ein wenig deutch
Ich bin viele gluklig fur deine biref!!!
Deine hunde sind sher schon und faszinierend !!
Ich wunche kennen dieser shon rasse
Viele danke!Francesca
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 06-07-2008, 16:33   #11
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Grazie mille Giuseppe!
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 06-07-2008, 17:11   #12
wendy
Junior Member
 
wendy's Avatar
 
Join Date: Feb 2008
Posts: 4
Cool

Danke Sorry das ich keine Italinisch spreche. Meine freund und ich sind viel in Italien und er sprecht besser Italanisch wie ich

Thank you ! Sorry that I dont speak Italian. My boyfriend Quentin and I are in Italy a lot and he speaks better Italian then me

Please check out our other sites
www.myspace.com/germantrickrider
http://indiandog.blogspot.com

Grazie Ciao Tutti
wendy jest offline   Reply With Quote
Old 06-07-2008, 17:41   #13
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Nicht problem!Danke!
Wo wohnen sie?
Shon!!!!!Dein freund sein ein Native American?ich liebe die bildung Native American!!!Ich bin viel glucklich sprechen mit du!
Entshuldigung fur meine deutch nicht perfekt
Jetz ich ansehen deine siets!danke
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 06-07-2008, 17:46   #14
wendy
Junior Member
 
wendy's Avatar
 
Join Date: Feb 2008
Posts: 4
Cool

In der nahe von Berlin Wir sind auch viel in Torino und Padova
Ja Quentin ist eine Sacree und Blackfoot Indianer. Er arbeitet viel in Italien und Deutschland mit der Hoop Dance Der hunde reisen viel mit uns mit
wendy jest offline   Reply With Quote
Old 06-07-2008, 17:48   #15
wendy
Junior Member
 
wendy's Avatar
 
Join Date: Feb 2008
Posts: 4
Default

http://hoopdancer.blogspot.com
wendy jest offline   Reply With Quote
Old 06-07-2008, 18:23   #16
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Shon!! ich kleid mit Trento du kennen?
Eldorado Templin ist sein eine miny city Western in Deutschland?
Shon deine freund ist eine tanzer hoop dance ,ich haben sichtvermerk hoop dance in Tv Auch ich liebe tanzen!
Deine hunde ist brav mit reisen mit sie .
Ich wunchen eine mal wann du mit deine freund und hunde kommt in italien sehen ihr

Scusatemi se mi sono lasciata prendere dalle chiacchiere ma è stata una sorpresa per me vedere una risposta di Wendy e sapere che il suo compagno è un Nativo americano perche ho sempre avuto l'adorazione per i nativi americani e la loro cultura che sorpresa.
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 15:18.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org