Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 21-10-2008, 19:28   #181
LUCA
Artù & Beauty
 
LUCA's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Lugo (RA)
Posts: 606
Send a message via MSN to LUCA
Default

Grande Giovanni (Ice)!

Però stai attento perchè a dar del pippaiolo impotente alla gente rischi la querela!
__________________
Luca & Artù & Beauty
LUCA jest offline   Reply With Quote
Old 21-10-2008, 19:51   #182
Marco
Member
 
Marco's Avatar
 
Join Date: Sep 2008
Location: Castelfiorentino / FI
Posts: 510
Default

Siamo tutti contenti...noi ci sfoghiamo della giornata offendendolo, e lui è soddisfatto di aver attirato l'attenzione a se...
Marco jest offline   Reply With Quote
Old 21-10-2008, 19:51   #183
Marco
Member
 
Marco's Avatar
 
Join Date: Sep 2008
Location: Castelfiorentino / FI
Posts: 510
Default

Siamo tutti contenti...noi ci sfoghiamo della giornata offendendolo, e lui è soddisfatto di aver attirato l'attenzione a se...
Marco jest offline   Reply With Quote
Old 21-10-2008, 19:53   #184
Marco
Member
 
Marco's Avatar
 
Join Date: Sep 2008
Location: Castelfiorentino / FI
Posts: 510
Default

C@**o che figura di m&r*@!!!!!!!!!!!!!!!scusate....
Marco jest offline   Reply With Quote
Old 21-10-2008, 22:03   #185
SERENA
fica secca
 
SERENA's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Treviso
Posts: 640
Default

Giungono anche a me notizie da noti allevatori sull'assenza totale di tuoi risultati....
HAHAHAHHHAHHHHA!!!!

Davvero mi dispiace che certe persone siano destinate a vivere una vita così triste e infelice....
__________________
Serena&Rory

Last edited by SERENA; 21-10-2008 at 22:09.
SERENA jest offline   Reply With Quote
Old 21-10-2008, 22:26   #186
ice
Presente
 
ice's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Bovolone (VR)
Posts: 608
Send a message via MSN to ice
Default

cmq secondo me sto qua lo pagano x ravvivare i forum..
__________________
Fra le zampe degli umani
ice jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2008, 00:50   #187
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Tutta Sto Popo Di Discorso Per Cosa? Per Dire Che Biork Cosa?e' Stato Valutato P1 Alla Bonitazione Con Giuria Ceca Dovrebbe Bastare Credo .ha Morso Bene, Male E Chi Se Ne Frega
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2008, 09:07   #188
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Scusa Davide ma tu, almeno con un gatto...hai mai fatto un brevetto?Mi risulta di no.
Si vede che parli solo con quelli che ti danno ragione perchè nonostante questa razza non sia certo considerata da lavoro da chi è nell'ambiente c'è chi intelligentemente apprezza gli sforzi di chi, davvero appassionato, ci prova,e parlo di giudici anche.
Quote:
scila:se uno passava l 'esame di maturità col 36,che era il minimo,..c'era gloria?
Dipende sig codino se a passarlo col minimo è quello che è considerato da tutti un bimbo delle elementari direi abbondantemente si .Oltretutto nessuno si era gloriato,Alessio non aveva scritto niente sul forum,hai fatto tutto da solo.
Vedi,quello che dico sempre io,è facile fare 220 km all'ora con una ferrari (che si sforza poco),provaci con una 500!E qui,anche tu...dattela da solo la risposta.
Troppo facile caro davide parlare ...come dice quel comico ?"Fatti...non pu***tte"
Ne riparliamo quando avrai un clc con un brevetto (che avrai pagato fior di euro visto che a questo punto te lo venderebbe solo qualche cagnaro..almeno in Italia )ma va bene anche un gatto da caccia alle mosche.
Ripeto.."Fatti...non pu***tte"..dopo potrai parlare,non è la stessa cosa pontificare e passare le giornate a lavorare col proprio cane,riesci a capire la differenza o ti facciamo un disegnino?
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2008, 10:10   #189
piccolino
Menopausa precoce
 
piccolino's Avatar
 
Join Date: Feb 2005
Location: Bologna
Posts: 1,387
Default

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
ah scila visto che ok che hai prove superiori,ma glielo faresti rifare un cal 2 ad argo?
pubbblico eh!
Ok, ci sto!!se si può rifaccio l'avviamento visto che sarebbe la quarta volta, tanto il morso è lo stesso del cal2, ma alla stessa gara dove partecipi anche te con un tuo cane.......ne hai due puoi anche scegliere!!!
Tutte le gare che ho fatto con Argo, cal1 - eserdienti - 3 avviamenti erano tutte pubbliche, come dici te, e tutte erano pubblicizzate quì sul forum con la richiesta di altri ad iscriversi........hai perso dei colpi!!!!

Buon lavoro con i tuoi cani.

Scila e pasquale
p.s. stai attento che la prossima volta che argo ti vede non ti voglia ringraziare a suo modo......
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2008, 10:33   #190
ice
Presente
 
ice's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Bovolone (VR)
Posts: 608
Send a message via MSN to ice
Default

SCILA, GRANDE.... questa nn me la perdo anche fosse in australia... prima cosa voglio vedere argo.. seconda veder qualcuno stare dritto come fosse fiero, con la consapevolezza della figur de ....
__________________
Fra le zampe degli umani
ice jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2008, 10:44   #191
roby e gaio
Senior Member
 
roby e gaio's Avatar
 
Join Date: Jun 2008
Location: cesena/diolagurdia
Posts: 1,055
Send a message via MSN to roby e gaio
Default

davide : Lè mei ciavèr che stèr a guardèr...
(chi è romagnolo ha capito,,comuque vuol dire: è meglio "fare" che stare a guardare) (quel fare è riferito a un certo atto che si fa con le donne che si può dire anche in un modo che c'entra con le chiavi..)(scusate ma non posso essere più esplicita di così)

ovvero:

prendi su il tuo cane e falle tu queste prove perfette di cui tanto parli, invece che guardare e giudicare quelle degli altri..
che ne dici?
__________________

album di Ago
http://www.flickr.com/photos/27838385@N02/
roby e gaio jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2008, 23:23   #192
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

Riflettendo e controllando devo dare ragione a Davide, noto in Bjork un sottopelo da Pt degli anni 70', ma non l'ha sempre avuto e adesso ho capito il perchè...nelle migliaia di km che facciamo andando in giro ascolto sempre i Led Zeppelin a palla, ma sempre sempre (deve averne due coglioni la Serena)...avevo sentito dire che nei loro testi c'è qualche rito esoterico..ora ne ho le prove...Bjork deve aver ascoltato troppo attentamente Start Way to Heaven e gli è venuto il pelo come la basetta di Jimmy Page...devo smetterla di ascoltare certa musica...
__________________
IO CE L'HO PROFUMATO
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2008, 23:33   #193
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

I piu' grandi critici d'arte sono artisti mancati con scarsi doti o poco talento .
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2008, 23:55   #194
ste
wise and beautiful member
 
ste's Avatar
 
Join Date: Oct 2006
Location: Genova
Posts: 327
Send a message via Skype™ to ste
Default Detto

Com'era il detto?
"..chi sa fare fa, chi non sa fare insegna, chi non sa insegnare critica...."e poi proseguiva...
ste jest offline   Reply With Quote
Old 23-10-2008, 00:58   #195
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

Quote:
Originally Posted by woland View Post
Riflettendo e controllando devo dare ragione a Davide, noto in Bjork un sottopelo da Pt degli anni 70', ma non l'ha sempre avuto e adesso ho capito il perchè...nelle migliaia di km che facciamo andando in giro ascolto sempre i Led Zeppelin a palla, ma sempre sempre (deve averne due coglioni la Serena)...avevo sentito dire che nei loro testi c'è qualche rito esoterico..ora ne ho le prove...Bjork deve aver ascoltato troppo attentamente Start Way to Heaven e gli è venuto il pelo come la basetta di Jimmy Page...devo smetterla di ascoltare certa musica...
no no, mi sa che devi smetterla di cantare a squarciagola arrancando pietosamente su Robert Plant e rischiando una tonsillite....
per migliaia di Km..povero Bjork...
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:09.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org