Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 22-12-2004, 12:12   #1
marinellik
Junior Member
 
Join Date: Sep 2004
Posts: 24
Default A Milano è arrivato Yuri (Orion Colle del Lupo)

Vi voglio presentare ufficialmente il piccolo Yuri arrivato a casa nostra il 17 dicembre. E' una vera meraviglia, due mesi di tenerezza e vivacità, ci ha già sconvolto la vita e siamo solo al 6° giorno. D'altronde sapevamo a casa andavamo in contro (mi avevate avvertito!!!!!) Comunque siamo pronti ad iniziare questa stupenda avventura, non ci potrebbe essere regalo di natale più bello. Grazie a questo forum ho già un sacco di informazioni ed altre ve ne chiederò man mano che si presenteranno dubbi e problemi. A questo punto facciamo anche noi parte del gruppo, che bello. Intanto auguri a tutti voi e ai vostri lupacchiotti. E a presto
Marinella Luigi e Yuri.
marinellik jest offline   Reply With Quote
Old 22-12-2004, 12:18   #2
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Benone!!
CHe bello è??
Tra un pò scorderai tutti i disastri che combinano e ti ricorderai solo quello che di bello ti saprà dare...assicurato.

Buonissime feste allora!!

Kika
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 22-12-2004, 12:31   #3
naiger
Member
 
naiger's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Parma
Posts: 939
Default

Ciao e ben arrivati nel gruppo. Ha ragione Kika....i primi tempi sono i piu' duri...è incredibile come riescano a farsi amare ogni giorno di più anche combinando guai pazzeschi!!!!
Una slinguazzata al piccolo Yuri
Matteo & Ross
naiger jest offline   Reply With Quote
Old 22-12-2004, 13:39   #4
mau
Junior Member
 
Join Date: Dec 2003
Posts: 73
Default

Ciao ragazzi e benvenuti,
in che zona di milano state?
Noi ci troviamo ogni tanto al parco sempione con altri proprietari di clc (ariska e xela), un'altro (ariel) frequenta p.za Po.
Magari si può combinare (dopo le vacanze).

ciao
__________________
Maurizio Chiara Andrea e Marlene (Bjarni)
mau jest offline   Reply With Quote
Old 22-12-2004, 16:28   #5
marinellik
Junior Member
 
Join Date: Sep 2004
Posts: 24
Default

Quote:
Originally Posted by mau
Ciao ragazzi e benvenuti,
in che zona di milano state?
Noi ci troviamo ogni tanto al parco sempione con altri proprietari di clc (ariska e xela), un'altro (ariel) frequenta p.za Po.
Magari si può combinare (dopo le vacanze).

ciao
Abitiamo in via Alberto Mario traversa di Monte Rosa, quindi stiamo nella stessa zona. Fateci un fischio quando vi incontrate (dopo le vacanze) così faremo e faranno conoscenza. Marinella
marinellik jest offline   Reply With Quote
Old 22-12-2004, 19:01   #6
micaela
Junior Member
 
Join Date: Dec 2004
Posts: 2
Default Yuri

ma ciao! ti ho cercata in uff per farti gli auguri..ma la tua dolce metà mi ha detto che eri a passeggio.. con il piccolino immagino! ho visto un esemplare bellissimo domenica in c.so magenta.. sono veramente affascinanti. il mio piccolo attila lo ha osservato a lungo con grande curiosità e una buona dose di rispetto! spero di vedervi tutti e tre a gennaio.. tantissimi auguri e un bacio grande!!
p.s. auguri anche a tutti i propietari di questi animali stupendi.. (io vivo con un jack russel minuscolo...quindi ben altro registro!)
Michi
micaela jest offline   Reply With Quote
Old 23-12-2004, 10:46   #7
marinellik
Junior Member
 
Join Date: Sep 2004
Posts: 24
Default Re: Yuri

Quote:
Originally Posted by micaela
ma ciao! ti ho cercata in uff per farti gli auguri..ma la tua dolce metà mi ha detto che eri a passeggio.. con il piccolino immagino! ho visto un esemplare bellissimo domenica in c.so magenta.. sono veramente affascinanti. il mio piccolo attila lo ha osservato a lungo con grande curiosità e una buona dose di rispetto! spero di vedervi tutti e tre a gennaio.. tantissimi auguri e un bacio grande!!
p.s. auguri anche a tutti i propietari di questi animali stupendi.. (io vivo con un jack russel minuscolo...quindi ben altro registro!)
Michi
Ciao Michi, sei una diavolona, mi hai trovata qui, come facevi a saperlo?
Non vedo l'ora di vedere i due cagnini giocare insieme. Yuri è molto simpatico e amichevole con tutti. Fatti sentire quandi torni dalle vacanze che li presentiamo ufficialmente. Un baciozzo grosso a te, un morsetto ad Attila. Marinella
marinellik jest offline   Reply With Quote
Old 23-12-2004, 19:35   #8
Sandro1
Junior Member
 
Sandro1's Avatar
 
Join Date: May 2004
Location: San Pietro
Posts: 81
Default

Benvenuti Marinella, Luigi e Yuri.
Incomincia la vostra avventura
Siete pronti a :

- stravolgere tutte le vostre abitudini e stili di vita?
- smettere di pensare in due
- un pò di notti insonni
- tanta pipì ed altro per casa
-
-
ecc. ecc.

La risposta é sì??
Ma allora fate parte anche voi della comunity "propr. di CLC" (presto)sul orlo di una crisi di nervi
Hei niente paura é una fantastica avventura e una sfida quotidiana che ti da molto.
I nostri migliori auguri
Sandro Chiara & Nik
P.S. noi distiamo da Milano circa 40 km
Sandro1 jest offline   Reply With Quote
Old 24-12-2004, 02:04   #9
mau
Junior Member
 
Join Date: Dec 2003
Posts: 73
Default

Vi chiameremo senz'altro, noi stiamo in via giotto (a due passi da voi).

ciao ed auguri
__________________
Maurizio Chiara Andrea e Marlene (Bjarni)
mau jest offline   Reply With Quote
Old 14-01-2005, 16:48   #10
rufus
Junior Member
 
rufus's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Location: MILANO
Posts: 188
Default Re: A Milano è arrivato Yuri

Quote:
Originally Posted by marinellik
Vi voglio presentare ufficialmente il piccolo Yuri arrivato a casa nostra il 17 dicembre. E' una vera meraviglia, due mesi di tenerezza e vivacità, ci ha già sconvolto la vita e siamo solo al 6° giorno. D'altronde sapevamo a casa andavamo in contro (mi avevate avvertito!!!!!) Comunque siamo pronti ad iniziare questa stupenda avventura, non ci potrebbe essere regalo di natale più bello. Grazie a questo forum ho già un sacco di informazioni ed altre ve ne chiederò man mano che si presenteranno dubbi e problemi. A questo punto facciamo anche noi parte del gruppo, che bello. Intanto auguri a tutti voi e ai vostri lupacchiotti. E a presto
Marinella Luigi e Yuri.
Complimenti!!


Vediamoci, anche noi siamo di Milano con una lupetta di 4 mesi, Ariska.
Questa è la mia mail:
[email protected]
Ciao
Maurizio
rufus jest offline   Reply With Quote
Old 18-01-2005, 16:15   #11
marinellik
Junior Member
 
Join Date: Sep 2004
Posts: 24
Default 1° mese con Yuri

Ciao a tutti,da un mese Yuri è arrivato in casa nostra e volevo raccontarvi come vanno le cose. Premesso che prima di decidermi a prendere un clc ci ho pensato 240000 volte ho letto stampato e riletto tutto ciò che avete scritto, ad un certo puntoi eravamo abbastanza spaventati e ci stavamo orientando su un'altra razza, poi qualcuno su questo forum non ricordo chi (perdonatemi) mi ha scritto parole di incoraggiamento ed ottimismo, per cui eccoci qua. Yuri in questo mese è stato un cucciolo fantastico, allegro, di buon carattere, socievole con cani di tutte le taglie, uomini, donne, bambini, sedie a rotelle ombrelli ecc. Non ha paura di niente luoghi affollati, botti di capodanno treno metrò ecc. ; mordicchia ma con delicatezza, non ci ha mai fatto nemmeno un segnetto, (neanche ai mobili)praticamente a 3 mesi (il20 p.v.) già non sporca più in casa, non abbiamo sposato mobili nè suppellettili, al contrario di quando prendemmo il nostro maremmano che fu una furia devastatrice. Domenica è venuto con noi a casa di amici, è rimasto appiccicato al calorifero rosicchiando il suo ossetto, mentre a tavola passavano delizie culinarie. Ci ha fatto fare un figurone. E' ovvio che non mi aspetto che sarà sempre così, magari crescendo diventa una iena ma per adesso è cos', questo primo mese è stato una meraviglia, siamo stati fortunati, ma allo stesso tempo la scelta di prendere da subito una educatrice è stata ottima, (ha fatto solo 2 lezioni) perchè ci ha insegnato subito un corretto rapporto uomo cane, ora frequentiamo una puppy class e lui si diverte molto (anche noi). Vi terrò informati sugli sviluppi caratteriali futuri. Per intanto incrocio le dita.
Marinella.
PS mio marito dice che ci hanno venduto un labrador travestito da clc.
marinellik jest offline   Reply With Quote
Old 18-01-2005, 16:48   #12
rufus
Junior Member
 
rufus's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Location: MILANO
Posts: 188
Default Re: 1° mese con Yuri

Quote:
Originally Posted by marinellik
Ciao a tutti,da un mese Yuri è arrivato in casa nostra e volevo raccontarvi come vanno le cose. Premesso che prima di decidermi a prendere un clc ci ho pensato 240000 volte ho letto stampato e riletto tutto ciò che avete scritto, ad un certo puntoi eravamo abbastanza spaventati e ci stavamo orientando su un'altra razza, poi qualcuno su questo forum non ricordo chi (perdonatemi) mi ha scritto parole di incoraggiamento ed ottimismo, per cui eccoci qua. Yuri in questo mese è stato un cucciolo fantastico, allegro, di buon carattere, socievole con cani di tutte le taglie, uomini, donne, bambini, sedie a rotelle ombrelli ecc. Non ha paura di niente luoghi affollati, botti di capodanno treno metrò ecc. ; mordicchia ma con delicatezza, non ci ha mai fatto nemmeno un segnetto, (neanche ai mobili)praticamente a 3 mesi (il20 p.v.) già non sporca più in casa, non abbiamo sposato mobili nè suppellettili, al contrario di quando prendemmo il nostro maremmano che fu una furia devastatrice. Domenica è venuto con noi a casa di amici, è rimasto appiccicato al calorifero rosicchiando il suo ossetto, mentre a tavola passavano delizie culinarie. Ci ha fatto fare un figurone. E' ovvio che non mi aspetto che sarà sempre così, magari crescendo diventa una iena ma per adesso è cos', questo primo mese è stato una meraviglia, siamo stati fortunati, ma allo stesso tempo la scelta di prendere da subito una educatrice è stata ottima, (ha fatto solo 2 lezioni) perchè ci ha insegnato subito un corretto rapporto uomo cane, ora frequentiamo una puppy class e lui si diverte molto (anche noi). Vi terrò informati sugli sviluppi caratteriali futuri. Per intanto incrocio le dita.
Marinella.
PS mio marito dice che ci hanno venduto un labrador travestito da clc.


Hai ricevuto la mia mail con i nomi degli integratori?
Ciao
Maurizio
rufus jest offline   Reply With Quote
Old 18-01-2005, 16:51   #13
naiger
Member
 
naiger's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Parma
Posts: 939
Default

Ciao MArinella.......secondo me ha ragione tuo marito!!!..........scherzi a parte sei stata molto fortunata........pero' come vedi è meglio essere preparati al peggio, se poi non ci sono problemi meglio ancora. Solo così i cuccioliu possono finire in mani idonee a crescerli.....
Ciaooooo
Matteo & ross
naiger jest offline   Reply With Quote
Old 18-01-2005, 16:52   #14
naiger
Member
 
naiger's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Parma
Posts: 939
Default

Scusa dimenticavo: è mai rimasto a casa da solo?

ciauuuuu
naiger jest offline   Reply With Quote
Old 18-01-2005, 23:26   #15
Anouk
Member
 
Anouk's Avatar
 
Join Date: Apr 2004
Location: LAMEZIA
Posts: 562
Default

Beata te..spero tanto di esser fortunata anch'io..
Non sto nella pelle..e spersiamo vada tutto liscio!
Auguroni ancora!!
Giada
Anouk jest offline   Reply With Quote
Old 19-01-2005, 11:00   #16
marinellik
Junior Member
 
Join Date: Sep 2004
Posts: 24
Default

Quote:
Originally Posted by naiger
Scusa dimenticavo: è mai rimasto a casa da solo?

ciauuuuu
.
No per adesso in casa da solo non è mai rimasto, in giardino però si e non ha ancora fatto danni incrociando le dita. Ciao
marinellik jest offline   Reply With Quote
Old 19-01-2005, 12:03   #17
naiger
Member
 
naiger's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Parma
Posts: 939
Default

Grzie, una curiosità: chi sono i genitori? nel database non sono riuscito a trovarlo.....
Grazie
Ciauuu
MAtteo
naiger jest offline   Reply With Quote
Old 20-01-2005, 11:47   #18
marinellik
Junior Member
 
Join Date: Sep 2004
Posts: 24
Default

Quote:
Originally Posted by naiger
Grzie, una curiosità: chi sono i genitori? nel database non sono riuscito a trovarlo.....
Grazie
Ciauuu
MAtteo
Padre Tabor madre Queris allevamento colle del Lupo. Ciao
marinellik jest offline   Reply With Quote
Old 24-01-2006, 13:39   #19
marinellik
Junior Member
 
Join Date: Sep 2004
Posts: 24
Default lupo freddoloso

Un domanda ma anche i vostri clc soffrono il freddo? Yuri vive in giardino, ha una bella cuccia confortevole, ma quando è in casa passa il suo tempo incollato al calorifero bollente, ci si spalma contro e ci resta per ore. Mi chiedo se è una caratteristica dei clc o se è il mio che è strano. Grazie Marinella
marinellik jest offline   Reply With Quote
Old 24-01-2006, 14:10   #20
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Il tuo cane è in compagnia. Djuma la sera in inverno si appiccica alla porta verso le 18 e se apro si infila in casa sulla poltrona guardandomi con aria supplichevole (cosa che in estate non fa, anzi, è il contrario: dentro casa fino a quell'ora) e Petra, che ho notato essere meno freddolosa (perché col calorifero alto si vede che ha caldo, Djuma no, ma Petra ha anche una pelliccia più ricca) fa uguale, con meno impeto però. Anche il mio Collie soffre sia il freddo che, soprattutto, il caldo, nonostante guardando il suo mantello folto e lungo è difficile pensare che possa temere temperature rigide.
Ciao
Elisa
elisa jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 16:30.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org