Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 21-09-2010, 12:13   #1
Anouk
Member
 
Anouk's Avatar
 
Join Date: Apr 2004
Location: LAMEZIA
Posts: 562
Default Bonitazione al Sud Italia

Apro questa discussione perchè qua "giu' " siamo un po' troppo isolati dalle belle iniziative..
Sarebbe possibile organizzare una bonitazione un po' piu' facilmente raggiungibile per noi terroni? :-)
Immagino ci siano parecchi interessati, ma non ho idea di come fare a promuovere il tutto.
Attendo consigli.
__________________
Ciao ciao
Giada ,Anyankas WIld Wolf ,Anouk, Margot, Lamu',Artu' & Tosha
www.anyankasbassotti.it
Anouk jest offline   Reply With Quote
Old 22-09-2010, 11:55   #2
pariduzz
Senior Member
 
pariduzz's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: Monte di Procida (Na)
Posts: 1,682
Send a message via MSN to pariduzz
Default

Ciao Giada ciò che dici è giustissimo.

Ormai questa razza si è diffusa con numeri importanti anche nelle regioni meridionali e sarebbe opportuno prendere in considerazione l'ipotesi di una bonitazione qui al sud.

Io credo che fatta oggi,dopo tanti anni di assenza,una bonitazione al sud italia avrebbe numeri molto piu' consistenti di quelle fatte di recente al nord.

Certo vedere il calendario delle bonitazioni degli ultimi anni crea veramente sconforto,non c'e' una sola data al sud!

Qualcuno maliziosamente mi dice che è inutile sperare in bonitazioni al sud ma io credo che con l'innesto nel club di persone come Marta e Riccardo attenti a recepire le istanze che vengono poste via internet abbiamo la speranza di avere più attenzioni pure quiggiu'.

Io sono convinto che la campania per la sua collocazione geografica sarebbe la location ideale per una eventuale bonitazione.
__________________
www.lupifelix.it
pariduzz jest offline   Reply With Quote
Old 23-09-2010, 21:17   #3
Anouk
Member
 
Anouk's Avatar
 
Join Date: Apr 2004
Location: LAMEZIA
Posts: 562
Default

Per me la campania va bene. Come facciamo? chi dobbiamo contattare/stressare? :-)
Io ho parecchie persone che si accoderebbero.
__________________
Ciao ciao
Giada ,Anyankas WIld Wolf ,Anouk, Margot, Lamu',Artu' & Tosha
www.anyankasbassotti.it
Anouk jest offline   Reply With Quote
Old 24-09-2010, 09:01   #4
nefertari01
Member
 
nefertari01's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Roma
Posts: 529
Default

concordo e vi appoggio..
__________________
Adoro il rumore dei boschi...sempre meglio del silenzio umano!!!!
Vale Jack e Algiz
nefertari01 jest offline   Reply With Quote
Old 26-09-2010, 10:43   #5
Arannos
Junior Member
 
Join Date: Feb 2010
Posts: 2
Default

non possiedo un clc ma sono molto interessato alla razza e come fanno notare al sud non ci sono bonitazioni o grossi raduni dove io possa venire a conoscere meglio la razza spero che con questo post qualcosa si smuova perchè sinceramente non trovo giusto che ci siano raduni bonitazioni solo al nord... qui tutti amano questi amici a 4 zampe forse non tutti perchè ci sta sempre chi ci vuole solo guadagnare sopra ma di sicuro il 98% di chi naviga nel forum li ama. Io amo tutti gli animali fino a quando non ebbi la conoscenza del lupo cecoslovacco tramite TV amavo e adoravo solo ed esclusivamente il PT ma da quando ho conosciuto questa razza beh mi sono diviso 50 e 50 spero che anche l'appello di un neofita di questa razza ma che molto interessato ed appassionato di cani venga notata hai rappresentati del club della razza per smuovere un po le cose.

ps: se non sapete in che date fare questi raduni o bonitazioni potrebbero essere buone le date da pasqua in poi

pps: un saluto hai vostri lupetti e lupette
Arannos jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 17:04.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org