Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 14-02-2010, 19:40   #201
Ulisse74
Anonymous
 
Ulisse74's Avatar
 
Join Date: Dec 2007
Location: L'Aquila - Abruzzo
Posts: 829
Send a message via ICQ to Ulisse74 Send a message via AIM to Ulisse74 Send a message via MSN to Ulisse74 Send a message via Yahoo to Ulisse74 Send a message via Skype™ to Ulisse74
Default

Zaira è un bellissimo cane e lo dimostrerà sicuramente; questo è stato solo un incidente di percorso, c'est la vie
I miei complimenti, questa volta, vanno a te perchè, mentre leggevo, mi sembrava davvero di portare al guinzaglio Zaira (e anche di guidare verso Grosseto).
__________________
Ulisse e il Farfallina Team
Ulisse74 jest offline   Reply With Quote
Old 14-02-2010, 19:51   #202
nefertari01
Member
 
nefertari01's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Roma
Posts: 529
Default

ciao michele come hai potuto notare non commento piu bulla ne tanto meno scrivo su WD...per mia scelta..pero ti leggo sempre e seguo con attenzione ogni parola che scrivi su zaira...la cagnetta mi sta a cuore...devo dire che sono davvero felice di leggere ogni cosa che digiti..moltissimo mi riempie il cuore di gioia!!!
__________________
Adoro il rumore dei boschi...sempre meglio del silenzio umano!!!!
Vale Jack e Algiz
nefertari01 jest offline   Reply With Quote
Old 14-02-2010, 19:52   #203
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default Il giorno dopo

Oggi siamo partiti mezz'ora dopo e siamo arrivati quasi un'ora prima. Questa volta ho seguito alla lettera i consigli (ordini) della suadente voce che a suo tempo scelsi per il navigatore. Sono convinto che chi ha prestato la sua voce a quel 'diabolico' apparecchietto sia una donna prestante, sui quarant'anni, bionda e con gli occhi azzurri. Ma non è detto che sia così.
Venerdì scorso, in ambulatorio, ho conosciuto di persona Irene, una mia paziente che per oltre 5 anni ho sentito solo per telefono. Anche lei La immaginavo bionda e con gli occhi azzurri, inoltre dal timbro della sua voce ho pensato che facesse la presentatrice radiofonica o televisiva, nella peggiore delle ipotesi la doppiatrice. Invece ha i capelli nero seppia (naturali) e gli occhi marrò scuro ed è attraente. Mi sono avvicinato un pochino cercando di intuire il suo lavoro: si svolge interamente via telefono 'piazzando' gadgets pubblicitari a società e professionisti (penne, agende e cose simili con la pubblicità dell'interessato). mi dice che ha fatto un corso di dizione in quanto la sua voce ed il suo tono è fondamentale per portare a termine un contratto di fornitura.
Oggi ho il tempo di far provare il ring a Zaira prima della gara. Germano mi dice di avere l'impressione che zoppichi un pò. Ieri sera, a casa, ho notato che cerca di non poggiare a terra la zampa anteriore sinistra che preferisce tenere sospesa in aria piegata. L'ho massaggiata con la solita schiuma analgesica/antiinfiammatoria e dopo un pò è sembrato che fosse ritornato tutto a posto. Eppure ieri il giudice mi ha detto che a zoppicare era la posteriore sinistra. Anche oggi si comincia alle 10 in punto e con la nostra razza. i partecipanti sono 14 in più (39) rispetto a ieri quindi ho tutto il tempo, prima del nostro turno, di portare in giro le due'belve, per i padiglioni ed i vari ring del centro Affari e Convegni. Fa parte della terapia di socializzazione 'obbligatoria' che ho deciso di applicare alla piccola: vedere tanti cani e umani, sentire quel brusio insistente di voci e latrati (e ringhi) e tutti quegli odori le saranno utili per recuperare il tempo perduto. La presenza di Nefti la rincuora e le da coraggio ma dopo un pò mi sembra di avere le braccia di Tiramolla (i più vecchi di voi si ricorderanno sicuramente di questo cartone animato/fumetto con le braccia allungabili secondo le necessità del momento). Entrambe non vogliono restare un cm dietro l'altra così anzicchè passeggiare tranquillamente mi ritrovo catapultato da un ring all'altro come una piuma.
Però Ho parlato sempre di Zaira ed ho trascurato Nefti. Ieri il giudice parlando con l'assistente di ring l'ha definita una bella 'cagna' le ha dato un eccellente ma l'ha piazzata solo terza (su 4). Oggi il giudice tergiversa sulla sua dentatura: è convinto che le manchi un premolare sinistro inferiore . Nefti ha 4 canini molto belli e sviluppati e di conseguenza ha dei premolari piccoli. Bisognerebbe vederli da vicino o quantomeno toccarli. Il giudice vuole farlo ma ha iniziato il suo giudizio con un morso alla mano Del maschio campione che ha squalificato... e quando al microfono cercavano un medico per medicarlo ha preferito a me (che mi ero offerto di farlo) la bella veterinaria di turno. 'La dottoressa ha la cassetta di pronto soccorso, lei no!!' Si è giustificato prontamente. Quindi quando si è offerto di mettere la sua mano dentro la bocca di Nefti ho optato per la mancanza del premolare anche se gli ho detto che fino a ieri, nella gara precedente, il dente c'era.
Nefti deve sentirsi un pò trascurata per le mie continue attenzioni verso la piccola e anzicchè starsene tranquilla, come di solito fa,mentre le altre sfilano per diverse volte si alza sulle zampe posteriori, mi mette le zampe anteriori sulle spalle e mi lecca copiosamente il volto. Poi cerca ogni volta con lo sguardo Zaira ma mia moglie ha provveduto a portarla fuori il padiglione per non interferire negativamente con la gara di Nefti. Alla fine il giudizio è eccellente, viene segnalato la mancanza del fantomatico premolare ma descrive positivamente la sua femminilità, la sua morfologia, struttura e il buon movimento ma non viene messa tra le prime tre.
Poi finalmente tocca a Zaira e...
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.

Last edited by pisculli; 14-02-2010 at 20:38.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 14-02-2010, 20:21   #204
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default Il giorno dopo

..e mi sembra di percepire il mare di energia che emana. E' incontenibile, ma non è aggressiva. Quando le sussurrò di fare la brava e le sfioro la guancia cerca di frenare il suo impeto. Ho la piacevole e stancante sensazione che deve provare il surfista (premetto che non ho mai fatto surf ma immagino che sia così) quando trova la giusta onda da cavalcare. Zaira mi trasmette questa immagine. Anche questo giudice mi dice che sembra zoppichi con la posteriore sinistra. E' un peccato perchè il giudizio sulla struttura e morfologia è ottimo ma si conclude con un'Il movimento non è corretto'. Quindi il 'Molto Buono' ed il terzo posto (ultima) è inevitabile. Germano, come ieri, all'uscita del ring mi ha preparato un bicchiere di vino rosso casareccio che ha portato con se. Lo bevo tutto d'un sorso.
A casa la osservo correre in giardino senza guinzaglio ed il movimento è armonico anche quando mi sono intestardito ad osservare il posteriore. Quando rientra a casa solleva di nuovo la zampa anteriore sinistra e piegandola cerca di non poggiarla sul pavimento.
Nei prossimi giorni la terremo sotto stretta osservazione.
Per le foto la fotografa ufficiale è Marta. L'ho conosciuta personalmente ieri (ci eravamo conosciuti solo per e.mail). Quando ho visto quella ragazza minuta inginocchiata a bordo ring che faceva dei primi piani a Zaira ho subito pensato istintivamente' quella deve essere Marta'.
Lo era.
Michele
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 15-02-2010, 16:23   #205
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

QUANDO ho letto la parte della voce del navigatore mi è venuta in mente la scena di Aldo Giovanni e Giacomo quando Aldo trova "la signorina del navigatore" ahahahah cmq tranquillo a noi il tom tom tira sempre brutti scherzi..questa volta l'hai fatto tu a lui!
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 15-02-2010, 18:58   #206
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by pisculli View Post
Per le foto la fotografa ufficiale è Marta. L'ho conosciuta personalmente ieri (ci eravamo conosciuti solo per e.mail). Quando ho visto quella ragazza minuta inginocchiata a bordo ring che faceva dei primi piani a Zaira ho subito pensato istintivamente' quella deve essere Marta'.
Lo era.
Michele
la fotografa ha fatto dei gran pasticci e attualmente non riesce a recuperare le foto, ma ci continuerà a provare!

a parte questo, è stato un vero piacere vedere Zaira, come ho detto anche a Michele mai mi sarei aspettata di vederla così "docile" rispetto a come l'avevo vista qualche mese prima! Certo non è una lupetta super-espansiva con il mondo a lei estraneo, ma adesso non ha più quel lampo di sospetto selvatico negli occhi, e si lascia anche accarezzare, basta non accelerare i tempi e non imporsi con prepotenza.
Tenuto conto della situazione di confusione dell'expo, davvero ha superato ogni mia più rosea aspettativa, e quindi un bravo particolare a Michele che è riuscito a iniziare un bel rapporto che si consoliderà sempre di più!

Nefti è una simpaticissima buffona! tanto è regale quando si mette in posa con quel suo sguardo cleopatriano, quanto è scema quando zompetta come una ranocchia di fronte a un maschio! davvero una sagoma!
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 15-02-2010, 22:50   #207
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default Io & Zaira

Ho sempre pensato che il destino ci abbia messo il suo 'zampino' nel farmi incontrare le mie 4 lupe. Ognuna di loro doveva prendere una strada diversa ma alla fine eccole tutte con me.
Non faccio discriminazioni affettive ma ognuna di loro ha un posto ben definito nel mio cuore e sono tutte irrinunciabili ed insostituibili.
Con Zaira poi sto vivendo momenti intensi: spesso la osservo di nascosto così come fa lei con me (pensando che non me ne accorga) e ne sono compiaciuto.
Per lei è tutto più difficile non essendo venuta da noi da cucciola, quando il carattere era più plasmabile. Ma a noi va bene così perchè ci accorgiamo che fa degli sforzi notevoli per capire e per migliorare il suo comportamento 'selvaggio'. Comportamento che in definitiva mi affascina perchè è spontaneo. Non salta più sul letto quando si accorge che sono quasi sveglio, non apre più il congelatore (non lo fa da ben 10 giorni: un record) anche se con il suo fiuto sente l'odore della carne cruda. Non cerca di mordermi come il primo giorno e non è più sospettosa.Non ha subito punizioni fisiche ma solo lunghi dialoghi di certo incomprensibili nelle parole ma intuibili nel loro spirito costruttivo.
Anche le due esperienze di Arezzo sono state positive in particolar modo l'incontro con Germano: quando l' ha rivisto è esplosa di gioia ma nello stesso tempo mi guardava temendo che la lasciassi magari stanco delle sue marachelle. Quando è ritornata verso la macchina, a fine ring, era tranquilla e soddisfatta e non tirava neanche al guinzaglio. Il giorno dopo rivedendo Germano non c'è stata quell'esplosione di gioia del giorno prima ma è rimasta sempre accanto a me e sembrava che avesse percepito che il suo destino fosse ormai legato al mio, in modo indelebile. Le cose andranno sempre meglio e non ho fretta: abbiamo tutta la vita davanti e sono molto ottimista.
Così come lo sono per le tue foto Marta: prima o poi troverai un cavillo giuridico per farle uscire dalla tua macchina fotografica.
Non sei un avvocato??...o sbaglio??
Michele
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 16-02-2010, 10:56   #208
Erica&Amy
Cabala lospiritodellupo
 
Erica&Amy's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Location: Villa di Serio (BG)
Posts: 323
Default

è sempre bello leggere quello che scrivi delle tue lupe! ti ho visto ad Arezzo (eravamo ""sfidanti"") ma non ci siamo presentati..
Ci tenevo a farti i complimenti per Zaira, che è veramente molto bella, come Chepi e Algiz, gli unici fratellini che ho visto dal vivo! mi piacciono moltissimo tutti e 3!
Vedrai che appena prenderà piu confidenza con le Expo e con il ring ci darà del filo da torcere a tutte!!!
__________________
Erica e ....l'angelo Amy
Erica&Amy jest offline   Reply With Quote
Old 16-02-2010, 11:37   #209
Germans
Member
 
Germans's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG)
Posts: 909
Default

Quote:
Originally Posted by Erica&Amy View Post
è sempre bello leggere quello che scrivi delle tue lupe! ti ho visto ad Arezzo (eravamo ""sfidanti"") ma non ci siamo presentati..
Ci tenevo a farti i complimenti per Zaira, che è veramente molto bella, come Chepi e Algiz, gli unici fratellini che ho visto dal vivo! mi piacciono moltissimo tutti e 3!
Vedrai che appena prenderà piu confidenza con le Expo e con il ring ci darà del filo da torcere a tutte!!!
Se verrai ad Ancona potrai conoscere anche Aron
__________________
Ciao, Germano, Wakan & Lakota
[email protected]
www.ilupidigubbio.it
www.autolineegiovannini.com
Germans jest offline   Reply With Quote
Old 16-02-2010, 11:58   #210
chepi
Member
 
chepi's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Location: arcugnano (VI)
Posts: 697
Default

E si questa cucciola ha tutta(o quasi) la stessa mallattia, l' expolite cronica, non si guarisce piu' dicono
__________________
FRANCY, CHEPI & COMPANY
chepi jest offline   Reply With Quote
Old 17-02-2010, 13:58   #211
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default Una stella distratta

Quando è nata Zaira la sua buona stella doveva essere distratta.
Lunedì scorso l'ho portata in clinica veterinaria per farla visitare dalla solita veterinaria. dopo aver attentamente visionato la sua andatura ha escluso qualunque interessamento delle articolazioni delle anche e dei gomiti invece sospetta una lesione del legamento crociato della zampa anteriore sinistra (il tendine dei muscoli flesso-estensori del carpo)ed ha reputato inutile una radiografia.
Ha fasciato l'articolazione della zampa con una benda elastica e le ha prescritto per 10 giorni il rimadyl (un analgesico/antiinfiammatorio) 50 mg x 2 e il cosequin (un integratore delle cartilagini) 1 cp die e 20 giorni di riposo in gabbia (più facile a dirsi che a farsi).
Ma come si fà ad ingabbiare il Vento??
la fasciatura è durata giusto il percorso di ritorno in macchina poi a casa dopo 2 minuti era già senza. Ho evitato di riapplicarla perchè vede la fasciatura come una costrizione ed è inutile farle una violenza psico-fisica che rimuoverebbe subito e porterebbe ad una regressione nei nostri rapporti. Per quanto riguarda la gabbia è inapplicabile in quanto non sopporta neanche il box figuriamoci lo spazio angusto di un kennel.
La terapia le ha dato sollievo ma in un certo senso ha aggravata la patologia perchè sentendosi meglio non è stata un momento ferma e la zoppia di conseguenza è aumentata.
Questa mattina Le lupe sono rimaste sole in giardino per quasi 4 ore e lei ha fatto cose folli. E' riuscita a distruggere il rialzo fatto al cancelletto che da sul porticato (una graticola in legno per esterni rafforzata con una rete metallica) è saltata dall'altra parte sicuramente per cercarmi in cucina ed è riuscita in giardino con il rischio di restare infilzata all'addome con i resti scheggiati ed appuntiti del legno rimasto al cancelletto. Naturalmente dopo tutti questi sforzi la zampa non la poggia più per terra dal dolore.
La veterinaria vuole rivederla dopo una settimana di terapia per fare eventualmente una ecografia. Se il legamento crociato è rotto deve fare un intervento di ricostruzione a cui deve seguire riposo assoluto in gabbia per 40 giorni. Praticamente inapplicabile.
Non so più che fare: rischia di restare zoppa per sempre.
Michele
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.

Last edited by pisculli; 17-02-2010 at 16:30.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 17-02-2010, 14:06   #212
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Non so se ti possa essere utile... Il mio vecchio cane si era rotto i legamenti del ginocchio ed è stato operato. é uscito dall'operazione con una specie di ingessatura rigida alla zampa posteriore. é stato tenuto libero in giardino e non rinchiuso, con addosso l'elisabettiano per tutto il tempo. é riuscito comunque dopo circa una settimana a togliere la fasciatura ma i punti si sono salvati grazie all'elisabettiano. é stata lunga ed è stata dura, era una cucciolona di Dobermann molto molto attiva, nonostante abbia saltato corso e giocato la zampa operata non ne ha risentito ed è guarita perfettamente. Lei tendeva a non appoggiarla mai, quando le hanno tolto i punti ci sono voluti diversi mesi per abituarla a appoggiarla di nuovo per rifare il muscolo. Comunque in sostanza, anche senza rinchiuderla è guarita lo stesso.
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 17-02-2010, 14:08   #213
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

benda. collare elisabettiano. gabbia. il rapporto lo recuperi, la zampa no
quando Elsa era zoppa non l'abbiamo liberata per 20 giorni, sempre al guinzaglio. Mi ha devastato casa, ma pazienza. Quando in casa si sfogava giocando con Sirius li separavo. Punto

Fatti coraggio Michele e segui le istruzioni del vet.
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 17-02-2010, 14:09   #214
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

A proposito il rimadyl ad Elsa non ha fatto effetto....
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 17-02-2010, 16:04   #215
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

mICHELE Non riesci a tenerla in una gabbia ?
lo so ho a casa una cavalletta come Zaira..ma meglio 20 gg di "sofferenza" che 40 o una vita zoppa no?
Non mi ricordo nei tuoi lunghi racconti che lavoro fai..ti è impossibile portarla con te?

un incorcio di zampe da tutta casa nostra
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 17-02-2010, 16:19   #216
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default Benda

Con l'ausilio di mio figlio Andrea e della museruola le abbiamo applicato un antiinfiammatorio locale e la benda elastica. Dopo i primi tentativi ha desistito nel toglierla. Dopo appena un'ora sembra andare meglio. Il problema è che se anche lei capisce che va meglio ricomincia a correre, a saltare e...a zoppicare.
Su internet ho cercato questa patologia traumatica in articoli veterinari in lingua inglese (non cè granchè in lingua italiana) e la cosa mi ha un pò rincuorato. Questi fugaci miglioramenti generati da antiinfiammatori locali e per via generale portano più verso la distorsione che la rottura del tendine. Non è stato un trauma provocato da oggetti a provocare il tutto ma saltando è arrivata sul pavimento anzicchè il palmo della zampa con il dorso (zampa piegata in malo modo) e poi le altre tre le si sono buttate addosso.il riposo è fondamentale altrimenti il risultato finale è uguale alla rottura: la zoppia. In quanto il tendine si infiamma cronicamente e si calcifica e quindi necessita di un intervento chirurgico di pulizia seguito dai soliti 40 giorni di immobilità e successiva riabilitazione.
Ho visto che gli inglesi anzicchè una benda elastica utilizzano un affare semirigido che da noi usano i tennisti. Mia moglie ne ha uno simile che usava quando giocava a tennis ed aveva l'epicondilite al gomito. Vediamo se quando lei rientra lo troviamo e riusciamo ad adattarlo a lei.
Michele
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.

Last edited by pisculli; 17-02-2010 at 16:49.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 17-02-2010, 16:27   #217
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default

Quote:
Originally Posted by Sunnyna View Post
mICHELE Non riesci a tenerla in una gabbia ?
lo so ho a casa una cavalletta come Zaira..ma meglio 20 gg di "sofferenza" che 40 o una vita zoppa no?
Non mi ricordo nei tuoi lunghi racconti che lavoro fai..ti è impossibile portarla con te?

un incorcio di zampe da tutta casa nostra
Faccio di professione il medico e questa mattina ho fatto quasi 4 ore di visite domiciliari. 2 delle quali presso la Casa Generalizia delle suore Passioniste. Tutte pluriottantenni. Ti immagini Zaira nell'infermeria del Convento??...una marea di femori fratturati nella migliore delle ipotesi.
Oggi le suore vedendomi adombrato hanno voluto sapere il perchè ed una decina di loro mi hanno promesso che pregheranno per 'il cane del dottore'.
Chissà se la 'buona stella' di Zaira per la prima volta ritornerà a luccicare.
Michele
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.

Last edited by pisculli; 17-02-2010 at 16:34.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 17-02-2010, 16:33   #218
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Quote:
Originally Posted by pisculli View Post
Faccio di professione il medico e questa mattina ho fatto quasi 4 ore di visite domiciliari. 2 delle quali presso presso la Casa Generalizia delle suore Passioniste. Tutte pluriottantenni. Ti immagini Zaira nell'infermeria del Convento??...una marea di femori fratturati nella migliore delle ipotesi.
Oggi le suore vedendomi adombrato hanno voluto sapere il perchè ed una decina di loro mi hanno promesso che pregheranno per 'il cane del dottore'.
Chissà se la 'buona stella' di Zaira per la prima volta ritornerà a luccicare.
Michele
si meglio evitare allora...
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 17-02-2010, 16:33   #219
Hayla
Senior Member
 
Hayla's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Pontedera (PI)
Posts: 1,313
Default

Ciao Michele, forse potresti evitare l'antiinfiammatorio/analgesico, se sente dolore sta piu' attenta. Almeno, questo e' stato il consiglio del mio veterinario quando ho operato Hayla
__________________
Gaia, Andrea, Nicola e Hayla
Hayla jest offline   Reply With Quote
Old 17-02-2010, 16:41   #220
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default

Quote:
Originally Posted by Hayla View Post
Ciao Michele, forse potresti evitare l'antiinfiammatorio/analgesico, se sente dolore sta piu' attenta. Almeno, questo e' stato il consiglio del mio veterinario quando ho operato Hayla
L'idea non è malvagia e ci avevo già pensato tenendo conto delle parole di Germano ad Arezzo: la tua deformazione professionale ti fa usare troppe medicine (ma qui è stata la veterinaria a decidere e non io) con le lupe. Lascia fare il suo corso alla natura che ha i suoi rimedi.
Se riusciamo ad adattare a zaira il tutore di mia moglie sospenderò il rimadyl e lascerò sono l'integratore (il cosequin) che ripara senza alleviare immediatamente il dolore.
Michele
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.

Last edited by pisculli; 17-02-2010 at 16:43.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 14:30.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org