Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 14-03-2009, 09:09   #1
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default Sono orgogliosa di te!

Ieri pomeriggio la ragazza che lavora da me mi dice...perchè non facciamo conoscere Rey e Argo? potremmo andare in montagna assieme e vedere come si comportano.
Ho detto ok, ma ascoltami....li lasciamo liberi e quel che succede succede, tu non preoccuparti se il Rey fa il grosso al guinzaglio, secondo me liberi non si toccano...anche lei comunque aveva quell'idea e non era preoccupata di lasciarli sistemare da soli.
arriviamo in montagna dove una mulattiera ti porta su ad un eremo con una vista mozzafiato (lunedi metto le foto)
faccio scendere Rey legato, lei fa scendere il suo (australian di 2 anni e mezzo) Rey si gonfia e ringhia ma comunque non fa troppe storie, arriviamo alla mulattiera tra ringhiotti lascio il Rey e.........
mus muso un ringhiotto e poi via assieme verso il fiume, bevono e poi via su per la mulattiera fianco a fianco senza dir nulla!
insomma, a parte due momenti hanno corso felici assieme (senza giocare, ma era la prima volta che si vedevano)!!!
Insomma so bene che con un cane tipo l'australian che di carattere sono pacifici non ci sarebbero stati problemi, pero' posso dire di aver fattoi un buon lavoro col Rey e posso dire che il suo carattere è comunque aperto ad ogni esperienza.
Altro momento "critico" vedo che sulla mulattiera scendono una famiglia con un cane (panico) i cani erano avanti a noi di una decina di metri , rey vede l'altro cane io lo chiamo e torno indietro...LUI vine da me!!!! bravoooooooo, mi scosto lasciamo passare il cane ( il rey sembrava un indiavolato) ma appena il cane è passato aspetto che sia lontano una decina di metri lascio il rey gl dico dai su andiamo e lui e Argo hanno proseguito per la loro strada senza guardarsi dietro!
Insomma cosa posso volere di piu'?
lunedi metto le fotine che ho fatto
ah la cosa piu' dura è stata arrivare lassu' a metà credevo di morire...non sono mica allentata...anzi tuttaltro! ma ce l'ho fatta!!!!

e la soddisfazione che mi ha dato il mio piccolo tontolo....beh è stato il regalo piu' bello!!!
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 14-03-2009, 09:21   #2
ElisaP
Member
 
ElisaP's Avatar
 
Join Date: May 2008
Location: Brescia
Posts: 944
Send a message via Skype™ to ElisaP
Default

Brava Stefania!
Immagino la soddisfazione, devi essere orgogliosa anche di te
__________________
La fedeltà di un cane è un bene prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con un essere umano *K.Lorenz*
http://www.novivisezione.org/
ElisaP jest offline   Reply With Quote
Old 14-03-2009, 11:38   #3
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

brava stefania queste sono le sodisfazioni maggiori!!

continua cosi e vedrai che anche fra qualche anno continuerà a comportarsi allo stesso modo..è un cane equilibrato io(sarò di parte) ma adoro i cani cosi' che evitano lo scontro ma pensano a divertirsi,il fatto che al padrone non piaccia avere un cane che fà"il grosso" secondo me fà tanto
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 14-03-2009, 11:45   #4
kama
Member
 
kama's Avatar
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 574
Default

Che bello!!! Complimenti a tutti e due!

Maria Grazia & Tajga
kama jest offline   Reply With Quote
Old 14-03-2009, 13:54   #5
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

fantastico Stefania troppo bello leggere queste cose .
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 14-03-2009, 13:57   #6
pariduzz
Senior Member
 
pariduzz's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: Monte di Procida (Na)
Posts: 1,682
Send a message via MSN to pariduzz
Default

Ottimo stefania queste sono le soddisfazioni piu' grandi e la certificazione del tuo ottimo lavoro.
__________________
www.lupifelix.it
pariduzz jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 00:18.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org