Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Club CLC

Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 08-12-2009, 09:41   #21
Ruggero
Member
 
Ruggero's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Roma
Posts: 781
Default

Quote:
Originally Posted by david pier luigi carosi View Post
Caro Ruggero grazie di nuovo per questa splendida occasione. grazie a Paolo che come dice lui basta guardare un cane per capirlo basta guardare Paolo per capire che ha una marcia in piu. Grazie di nuovo per la splendida occasione di vita che mi hai regalato durante il terremoto. Un lavoro 24 ore per i piu deboli i piu indifesi. Un mare di esperienza regalata lavorando a fianco con i migliori del settore. Grazie che fai sempre la differenza. grazie per la fantastica targa, che sicuramente dovevo fare io a te. SEI TU IL VERO AMICO D'ORO PER LA VITA...


Grazie David, ma se l'umiltà dovesse avere un nome, avrebbe il tuo.

Ho sentito venerdì Massimo C., mi ha chiesto di preparare il corso anche per i ragazzi del canile di L'Aquila, Paolo è disponibile per il periodo natalizio, quindi lo ripetiamo una giornata tra il 24 e il 6 gennaio. Fatemi sapere quale potrebbe essere il giorno più adatto per voi.

Mandami anche il numero di cell. di Massimo C. che mi sono dimenticato a memorizzarlo...
Ruggero jest offline   Reply With Quote
Old 11-12-2009, 13:12   #22
Ruggero
Member
 
Ruggero's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Roma
Posts: 781
Default 2° Corso per operatori cinofili nei canili

A seguito del seminario che si è tenuto a Sacrofano il giorno 3 dicembre che ha riscosso un enorme successo per il contenuto e lo spessore dei docenti, a grande richiesta riproporremo il corso il 28 dicembre a Mazzano Romano.

Questa volta il corso sarà dedicato ai volontari del canile di L'AQUILA, ragazzi che sono in prima linea dal 6 aprile e non hanno mai mollato!

A guidarli sarà il dott. Massimo Ciuffetelli resp. del canile e grande Amico.
Ruggero jest offline   Reply With Quote
Old 29-12-2009, 20:56   #23
Ruggero
Member
 
Ruggero's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Roma
Posts: 781
Default 2° Corso per operatori cinofili nei canili

Si è tenuto ieri, presso il canile di Mazzano Romano per gentile concessione degli Amici dell'Associazione Canili Lazio, il 2° corso per operatori cinofili nei canili. Ospiti del corso tenuto da il ns. Paolo Caldora, i ragazzi del canile di L'Aquila a cui va un particolare ringraziamento per il lavoro svolto ad oggi per i cani presenti sul territorio aquilano colpito dal terremoto del 6 aprile 2009.
Ruggero jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:00.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org