Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Club CLC

Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 05-03-2007, 23:56   #21
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default

T: Solo ultime due righe solo per Te!!!

Certo che sono per me!Ci sono solo io in regola col tesseramento?Se continuate con questa politica saranno sempre meno e mi pare che di gente qui su wd ce n'è tanta che si è cancellata!

Quote:
Proprio questo è il punto. "per un'assemblea del Club"
Che sarà mai un'assemblea di questo tipo non è mica una expo...

Infatti neanche per una expò ho mai preso un giorno di ferie!
Questa è stupenda!
E' stata una grande mancanza di un club ,...la prossima volta chiamiamo qualche compagnaia navale e le sollecitiamo di cambiare gli orari della traghettate e i porti, per consentire ai soci ed a te in questo caso, di poter prendere la nave in modo consono alle tue esigenze!

Come sei spiritoso...non sono le mie esigenze, ma quelle dei cani costretti nei lager delle navi (l'uniche in partenza)magari bastava semplicemente cambiare l'esposizione e sceglierne una in data più servita, ma non è compito del club!

Quote: Per notizia io ho preso il telefono, ho digitato sette numeri ,ho prenotato e mi è arrivato il biglietto a casa. Strano ma vero!

Ma che magia!Strano ma vero due anni fa io e i miei lupastri siamo magicamente sbarcati in sardegna e non eravamo gli unici(6 in tutto mi sembra...non è un raduno molto sentito!)ma era ad aprile!

Quote:
Simona con tutto il rispetto non so se prendi in giro o cosa.
Ci siamo visti ad Ancona e non hai detto nulla.Mha.


Ma che peccato....io ho parlato con un responsabile del club, scusami se non ti ho aggiornato!

[qp.s. Per il pigiama party era proponibile e come ... c'è chi ha fatto il 01/01/07 alle 09.00 del mattino ma voi vivete solo nel vostro mondo.

Si è vero siamo in due mondi diversi ed è questa la vostra politica(spero non pre-elettorale)....noi del sud viviamo(e qualcuno del centro-nord)in un mondo diverso, allora propongo il Club Per il centro sud!!!!
Visto che tu parli bene:
1Vieni nelle esposizioni che hai sotto casa
2 ti va bene la sardegna con quegli orari perchè livorno o Piombino ce l'hai a due passi
3 A differenza di te ho partecipato ad esposizioni molto ma molto distanti da casa mia e per diversi anni!Non mi sono mai lamentata...ma il club non aveva il potere di oggi!
E poi vieni a dire a me che cerco la comodità?


Mi sa che qualcuno ha fatto bene a ritirarsi dal club....

Saluti Simona[/quote]
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo jest offline   Reply With Quote
Old 06-03-2007, 00:14   #22
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

STOP!
direi che le persone che scrivono qui non sono quelle giuste con le quali lamentarsi!
Luca e Massimo hanno detto una cosa sacrosanta ....in sintesi non ci si può lamentare più di tanto se non ci si impegna in prima persona per cambiare le cose....l'alternativa è o votare chi più rispecchia le proprie idee oppure accettare la situazione ed adattarsi,di certo non dare contro ai pochi che secondo me si sono impegnati solo per passione e per giunta prima delle elezioni.
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 06-03-2007, 01:25   #23
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

L'orario non è una cosa fondamentale, chi vuole veramente esprimere il suo parere lo viene a fare anche se la votazione si terrà alle 23.00 in val d'aosta.
certo è che magari si ha una maggiore difficoltà nel raggiungere il luogo...
Si, verissimo, data uguale a quella di 3 anni fa.
Differenza è che 3 anni fa si tenne subito dopo il raduno, ora si terrà in una situazione leggermente diversa.
Ripeto e ribadisco: non è poi tanto il giorno o l'orario il problema.
Ribadisco quanto detto da luca: tante sono le cose che NON abbiamo in comune...ma in comune ci dovrebbe essere l'amore per la razza e la voglia di far bene.
Io spero solo una cosa: che ci siano tanti partecipanti, non solo deleghe. Che i voti siano di persone che apprezzano i candidati...non solo deleghe in bianco...
Io sarei disponibilissimo a portare la delega di qualcuno, che esprimesse i candidati che vorrebbe votare, anche se IO non facessi parte di questa lista....
ma chi conosce i candidati?
come si fa a dare una delega a qualcuno a votare se non si sa chi si candida?

A parte quello: io ci sarò, anche perchè non solo mi candido, ma ho anche un voto da attribuire, e voglio sapere a chi darlo.
Nella speranza che chi farà parte del prossimo consiglio si dia da fare anima e corpo per il bene di questa splendida razza, come molti dell'attuale consiglio hanno fatto, senza discutere e perdere tempo in polemiche mediatiche.

Vedremo....
massimo
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 06-03-2007, 01:38   #24
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

Quote:
Originally Posted by asitakoda
Luca,ti conosco abbastanza per essere sicuro che sei una brava persona e mosso da autentica passione,ma ti assicuro che gli "indifendibili"non sono quelli che,per vari motivi,non mettono il proprio entusiasmo al servizio del club.Per quanto mi ruguarda ho conosciuto le prime persone del club in era "pioneristica"e ti assicuro che le mie valutazioni negative le ho maturate in diversi anni,dopo aver conosciuto decine di allevatori,proprietari,personaggi + o - curiosi che gravitano intorno al mondo clc,aver acquisito ed elaborato centinaia di informazioni su questo e su quello soppesandole ed a volte facendoci la tara sempre con la serenita'dello "spettatore"non direttamente coinvolto,in un certo qual modo "super partes"e conseguentemente obbiettivo.Ebbene l'idea che mi sono fatto sul "club",ritenendomi intimamente una persona coerente,non mi ha permesso di farne parte,andando avanti sicuramente con la mia grande passione,preferendo di fatto circondarmi di persone che reputo amiche e dalle quali non devo guardarmi le spalle.Concludo dicendo che un discorso simile al tuo ,a me ed al mio amico Emiliano(a quel tempo pieni di entusiasmo come due ragazzini)ce lo fece un signore che ricopriva in quel momento una carica "molto"alta in replica al nostro diniego sulla proposta di entrare nel club sino a quando ne avessero fatto parte certe persone.Mi ricordo ancora le esatte parole:"facile entrare in casa quando le pareti sono gia' state tinte!"Ebbene,a distanza di 6 anni,sono sempre piu'convinto di non entrare in quella casa,con o senza pennello. Con amicizia Stefano.........
Stefano,
se c'è spirito di cambiamento, motivato, tutto può succedere.
Basti guardare cosa è successo in cekia...dove sono stati ribaltati ruoli e posizioni storici (non necessariamente è stato un bene, ma almeno abbiamo visto che è stato possibile)
Non critico chi ne vuole stare fuori, dico solo che è facile criticare standone fuori. Non mi riferisco a te in particolare ma parlo in generale chi guarda il club solo per accusarlo di sbagliare o per giudicare i suoi errori.
Ma proposte niente?
non qui su WD, ma scritte al club...
non credo ne siano arrivate tante di proposte...purtroppo quando qualche proposta è arrivata è stata anche derisa e bocciata...
anche l'apertura del club ai piccoli agglomerati di proprietari dovrebbe cambiare...sono i proprietari che costituiscono questo club, non dimentichiamolo
massimo
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 06-03-2007, 11:05   #25
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Parlando da Socia.
Ho spesso esortato chi si voleva candidare, per avere un’idea di chi si proponeva, per cercare con tutta onestà, di vedere se rispecchiasse il mio pensiero. Ma nessuno si è fatto avanti. Solo Massimo. Il tutto ha sapore di “cospirazione”, quando in realtà dovrebbe essere fatto tranquillamente alla luce del sole. Non è wd uno strumento attendibile? Bene, si poteva aprire sul sito del CCLC uno spazio per le candidature. Non capisco questa omertà. Mi domando, e chi non può venire e dà la sua delega a qualcun altro, come fa a sapere chi votare? L’assemblea è fatta come gli ultimi 3 anni, nel contesto delle 2 giornate di Reggio, è vero. Ma questo non vuol dire che sia né una cosa comoda per chi viene da lontano, né una cosa giusta. E parlo proprio per il fatto che io sinceramente sono dietro a Reggio…. Da ignorante, non addetta ai lavori, magari si poteva fare una via di mezzo, una sede in Toscana, e scegliere un week end al di fuori delle expò. Si poteva in questo modo avere un dialogo con chi voleva candidarsi, passare una giornata insieme per dibattere. Attenzione, ho detto dibattere e non litigare. Ma forse sono solo mie fantasie, ma mi sarebbe piaciuto.
Io ci sarò, come ci sono sempre stata.
Da quando ho Ombra, ho sempre fatto la tessera per sostenere un Club in cui credevo e spero, crederò. Questo dipende solo da chi stà dall’altra parte. Credo in uno strumento come il Club ufficiale, sono stata spesso in contrapposizione e spesso lo sarò, non mi sono mai nascosta, ma se l’ho fatto è proprio per dare un contributo, seppure fosse una critica. Non mi sono mai nascosta, anche se la cosa è stata riportata in consiglio, nel dire che secondo me tante persone hanno scaldato solo la sedia, potevano comodamente starsene a casina loro, apportando solo ostruzionismo e null’altro. In consiglio ci vuole gente MOTIVATA, che abbia ancora ENTUSIASMO, che CI CREDA! E soprattutto spinta da quell’amore nel fare le cose che a molti degli 11 mancava. Non abbia interessi o sia legata in modo molto consistente a qualche allevatore all’interno. In consiglio non ci vuole POLITICA, ma solo fatti, fatti rivolti nel pensare al cane lupo cecoslovacco. Punto e basta. Non riesco ancora a capire cosa si vuole. Se si tace, non va bene perché poi non ci si deve lamentare. Se si parla e non si è tesserati, non va bene perché non si ha voce in capitolo. Se si è tesserati e si critica? Penso non vada bene nemmeno quello.
Io so che in questi anni sono stata praticamente l’unica, insieme ad altre due persone come me forse, a inviare ogni tanto delle lettere al Club. Ho sempre pensato che era meglio dire le cose direttamente, o porre direttamente domande. Le risposte mi sono arrivate ma quasi mai esaustive. So di essere stata molto scomoda per questo. “Quanto rompe la Bonfi, che due palle la Bonfi, quanto è scomoda la Bonfi.” Spesso sono stata derisa in consiglio per le mie lettere, ma non mi importa, ci credevo. Ora è da un pezzo che non lo faccio più, sono davvero demotivata.
Intendiamoci, ciò che il Club ha fatto in questi 3 anni è stato importante, ha fatto grandi passi. Diciamo che è la politica interna che non mi piace, o semplicemente il comportamento delle persone. 3 anni fa c’era tanto entusiasmo, scendevamo nei forum a fare le campagne elettorali, c’era un vero tifo per sostenere le persone….a tutt’oggi noto solo un grande disinteresse, le “nuove leve” non hanno nemmeno la tessera. Non c’è entusiasmo. Questo per me è grave, un campanello d’allarme. Il Club dovrebbe essere il fulcro d’interesse. Si diceva che noi Soci dovremmo portare avanti il Club, sì, certo, se il Club fosse animato da persone che ti sanno dare un motivo per essere uniti e sapesse rapire e fosse coinvolgente. Questo manca proprio.
Parlando da Presidente GALC.
Con l’Associazione sono andata a portare un’idea da sviluppare in comune al Club. L’intento era di portare persone in campo addestramento per poi arrivare al CAL. L’idea comune a me e al Presidente era stata ben sviluppata. C’era entusiasmo. Perché la cosa importante non erano le persone dietro ad una o l’altra Associazione/Club, ma la cosa importante era la razza, i nostri cani. La proposta fu bocciata perché presentata dal Galc, un’altra Associazione. Perché forse era portata da me che spesso critico, non solo in privato, le stesse cose le sostengo anche pubblicamente.
Mi sono caduti tanti valori. Per me fu un fatto grave, non per il fatto in se (anche perchè eravamo in grado di svilupparlo, come abbiamo fatto, anche da soli) , ma per il segnale di chiusura. Se c’è gente o associazioni che ti possono portare “ossigeno”, spalanca le braccia, siamo tutti qui per un unico interesse.
Non so come andrà, chi sarà eletto. Mi auguro solo che l’apertura nei confronti dei Soci sia più ampia. Mi auguro che ci sia meno gente in cattedra e più gente tra la gente. Infondo, se è in un consiglio, lo deve anche a tutti i Soci che l’hanno votata.
Qui ho dato sfogo ai miei pensieri, proprio perché vorrei vedere un Club sempre migliore, questo perché è anche il MIO Club.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 06-03-2007, 11:40   #26
Tristan01
Junior Member
 
Tristan01's Avatar
 
Join Date: Feb 2004
Posts: 315
Default

!
__________________
Saluti
Luca "Campsi"
www.anouktristan.it &ArimminumLakshmi
Tristan01 jest offline   Reply With Quote
Old 06-03-2007, 21:11   #27
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

Quote:
!


Volevo "specificare" alcune cose che mi sono state chieste in privato e a cui voglio rispondere in pubblico.
1) perchè vieni fuori in modo così eclatante su WD?
semplice, io non faccio parte di nessuna "lista" di candidati, mi presento come singolo.
Non posso contare su voti di colleghi di lista o di deleghe, quindi se penso di candidarmi devo farlo sapere a tutti e...
2) ...no, non ho l'appoggio degli amici del Galc, ognuno voterà come crede.
3) si, è vero, mi sarei aggregato ad una lista se avessi ritenuto validi i componenti e le intenzioni e se mi fosse stato proposto.
Non c'è stata alcuna proposta quindi adesso solo fino alla fine.
Almeno un voto lo prendo, il mio!
massimo
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 06-03-2007, 21:58   #28
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
2) ...no, non ho l'appoggio degli amici del Galc, ognuno voterà come crede.
Credo che sia giusto dare una spiegazione a questo. Massimo lo sa, ne abbiamo parlato. Tre anni fa noi del galc promuovemmo come candidati due persone in cui credevamo, ed erano nostri soci. Non starò qui a dire i motivi, ma ci siamo ripromessi di non farlo mai più. Ognuno sarà libero di votare chi vuole, ognuno sarà libero di candidarsi come vuole.
Un errore si fa solo una volta, dopo si cerca di evitare.
Non dico che promuovere Max sia un errore, ma non lo faremo più con nessuno per correttezza e coerenza.
In groppa al lupo Max!
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 06-03-2007, 22:01   #29
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Però, mancano solo 11 giorni....
Di tutte le voci sentite si può sapere qualche cosa?O al massimo avere smentite?
Visto che non ci si basa sulle voci...
Però mi piacerebbe sapere.
Lista Bibo, lista Sarka, lista romana, lista emilia romagna, una persona di latina che corre for president...
Che c'è di vero?
Forza ragazzi!!
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 07-03-2007, 10:25   #30
SARKA
Arimminum Kennel
 
SARKA's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Rimini
Posts: 1,230
Send a message via Skype™ to SARKA
Default

Nessuna lista Sarka.
Il presidente Fausto Mattioli si sta addoperando
per il club.
__________________
Sarka Matrasova
www.lupocecoslovacco.it
SARKA jest offline   Reply With Quote
Old 07-03-2007, 10:26   #31
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by SARKA
Nessuna lista Sarka.
Il presidente Fausto Mattioli si sta addoperando
per il club.
Grazie della smentita, visto che di voci che circolano ne sento di ogni tipo.
Come poter sapere chi si candida?
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 07-03-2007, 23:39   #32
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default

Lista Romana? davvero?
Da Latina? non credo ci siano altre persone al di fuori di me!In questo caso nessuno mi ha ancora chiamato......(difficilmente lo faranno)....se dovesse succedere ne sarei contenta(meglio consigliera!!!), non lo nego!

Simona
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo jest offline   Reply With Quote
Old 07-03-2007, 23:43   #33
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

Quote:
Originally Posted by simo
Lista Romana? davvero?
Da Latina? non credo ci siano altre persone al di fuori di me!In questo caso nessuno mi ha ancora chiamato......(difficilmente lo faranno)....se dovesse succedere ne sarei contenta(meglio consigliera!!!), non lo nego!

Simona
se ti candidi tu ti voto subito!
vedi di esserci...
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 07-03-2007, 23:49   #34
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Queste sono solo voci che mi hanno riferito...
Volevo solo smentite o certezze...pare che qui abbiano tutti paura e l'unica sono io a parlarne...
Come sempre dietro dietro...zut..zut..zut...
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 07-03-2007, 23:50   #35
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by simo
Lista Romana? davvero?
Da Latina? non credo ci siano altre persone al di fuori di me!In questo caso nessuno mi ha ancora chiamato......(difficilmente lo faranno)....se dovesse succedere ne sarei contenta(meglio consigliera!!!), non lo nego!

Simona
Guarda che tutti i soci possono candidarsi.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 08-03-2007, 00:02   #36
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default

Massimo:allora preparati!magari due voti li prendo!!!Veramente mi piacerebbe, ci posso provare, ma dubito di riuscire....troppo polemica!
Ale: pensavo che servisse un programma presentato da una lista di sostenitori....tipo Amministrative !

Per ora è certa la mia presenza a Reggio....ci vediamo lì!
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo jest offline   Reply With Quote
Old 13-03-2007, 13:08   #37
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Grazie della smentita, visto che di voci che circolano ne sento di ogni tipo.
Come poter sapere chi si candida?
Beh, per esempio, come è successo ad altri soci del CCLC- in barbaa qualsiasi "privacy" potresti ricevere una telefonata da qualche alto esponente del Club che ti chiede se gli dai la tua delega...qualcuno che ha acceso al database dei soci della Segreteria.

Peccato che chi corre per cavoli suoi (Massimo) non abbia le stesse possibilità.

Lista Romana ? Boh, sicuramente non lista Casal Palocco / Infernetto.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 13-03-2007, 13:32   #38
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Casal Palocco / Infernetto.
????? cioè???
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 13-03-2007, 19:22   #39
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default


Leggo questo 3D (e altri sull'argomento CCLC) da ex-Socia. Non sto a tediarvi sui motivi del perchè ex, perchè penso possa non interessare a nessuno.
Faccio solo un commento: il neofita che legge, non ci pensa nemmeno per sbaglio ad iscriversi al club ufficiale, quello che dovrebbe aggregare sotto la sua "ala" TUTTI i proprietari e gli allevatori! E probabilmente molte tessere.....sfumeranno!
A mio parere, per il club, questo è un fallimento completo!!!!!!!
Molti auguri a chi sarà eletto!
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 13-03-2007, 22:41   #40
Germans
Member
 
Germans's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG)
Posts: 909
Default

Quote:
Citazione:
Casal Palocco / Infernetto.


????? cioè???
........Prova con AZ Roma.............
__________________
Ciao, Germano, Wakan & Lakota
[email protected]
www.ilupidigubbio.it
www.autolineegiovannini.com
Germans jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:56.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org