Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 29-04-2007, 12:06   #41
aeon
Junior Member
 
aeon's Avatar
 
Join Date: Jan 2005
Posts: 225
Default

...heheheeh...kika vedrai che un giorno o l'altro anch'io aprirò un post superpolemicissimo (giusto per mostrare la mia vera natura bellica)!!
Dviduzzo,quando ho cominciato a leggere la tua risposta ero convinto e piacevolmente sorpreso del fatto che fosse mirata a decantare la mia"modestia" rispetto a TUTTO di cui ,fin ora, ci siamo confrontati e invece..............

Quote:
nonostante abbia un supersupersupersupercanelupo!
uahuahauahauahauhauahauahuaha..scherzo daiiii
aeon jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2007, 12:12   #42
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Quote:
Originally Posted by aeon
hai ragione,le mie foto fanno cag**e!!!
per quanto riguarda la "modestia",non mi piace chi si vanta del proprio cane,come se fosse un prodotto da pubblicizzare...il livello cinotecnico di herald è solo frutto di madre natura,papà navarre,mamma nia e cristina e paolo...non vedo perchè mi ci dovrei vantare io,che più che dargli ottimi croccantini ,non ho fatto
Hai una raro cane di bellezza immane , vantartene è un dovere , ci sono super campioni non proprio belli osannati dai propri padroni , sono sicuro che un cane come Herald portato alle mostre stravincerebbe e magari qualche allevatore importante te lo chiederebbe .
Anche solo per vedere come riproduce magari riproduce male o magari bene e se fosse così , dato che si è abusato di tanti stalloni perchè non lui, per diamine.
Credo che non vada assolutamente sprecato un cane così.
dovrebbero chiedertelo all'estero se avessero l'opportunità di vederlo ,ma sia mai usare un cane italiano oramai siamo appestati .
Le foto perdonami era una battuta , ma ora va di moda dire da una foto non puoi valutare un cane , si se non conosci la fotografia ..... fidati è troppo bello , avrà i suoi difetti e li condivido con te ma nessuno avrà mai il clc perfetto altrimenti avremmo tutti un bel Lupo in casa e la cosa non è possibile.
un suggerimento Maya di Stefano e Herald,
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2007, 12:15   #43
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

Quote:
Originally Posted by wolflinx
Quote:
Originally Posted by aeon
hai ragione,le mie foto fanno cag**e!!!
per quanto riguarda la "modestia",non mi piace chi si vanta del proprio cane,come se fosse un prodotto da pubblicizzare...il livello cinotecnico di herald è solo frutto di madre natura,papà navarre,mamma nia e cristina e paolo...non vedo perchè mi ci dovrei vantare io,che più che dargli ottimi croccantini ,non ho fatto
Hai una raro cane di bellezza immane , vantartene è un dovere , ci sono super campioni non proprio belli che osannano vittorie e figliate pur avendo un cane discreto , sono sicuro che un cane come Herald portato alle mostre stravincerebbe e magari qualche allevatore importante te lo chiederebbe .
Anche solo per vedere come riproduce magari riproduce male o magari bene e se fosse così , dato che si è abusato di tanti stalloni perchè non lui, per diamine.
Credo che non vada assolutamente sprecato un cane così.
dovrebbero chiedertelo all'estero se avessero l'opportunità di vederlo ,ma sia mai usare un cane italiano oramai siamo appestati .
Le foto perdonami era una battuta , ma ora va di moda dire da una foto non puoi valutare un cane , si se non conosci la fotografia ..... fidati è troppo bello , avrà i suoi difetti e li condivido con te ma nessuno avrà mai i clc perfetto altrimenti avremmo tutti un bel Lupo in casa e la cosa non è possibile.
quoto, quoto e quoto...è a mio parer un soggetto che va valorizzato a livello espositivo e provato a livello di riproduzione..
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 01-05-2007, 12:52   #44
aeon
Junior Member
 
aeon's Avatar
 
Join Date: Jan 2005
Posts: 225
Default

...a me maya piace tantissimo,anche se vista solamente in foto
( )
In realtà molti figli di amy rientrano nei miei gusti,ma maya mi sembra sia quella con la testa più tipica...almeno per quanto riguarda "lupinità"
Un soggetto femmina che mi sembra stupendo è kaimi,anche se so che il carattere non è il top...
aeon jest offline   Reply With Quote
Old 01-05-2007, 13:40   #45
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Ale maya è un incanto fidati e vista dal vivo è ancora meglio!!
Non ho confrontato le linee di sangue, ma mi fido di France che ha avuto una buona intuizione.
Sei modesto, ed ognuno è come è, ma il mondo è bello perchè vario no? Anche io ti dico vantati un pochino di piu' e scrivi anche le qualità caratteriali che racconti sempre a me, lo merita e se ne parla sempre un tantino meno rispetto dell'aspetto fisico (in generale questo).
Io credo che, indipendentemente dal fatto che un clc rientri nello standard, entrano in gioco molto i gusti personali che ognuno di noi ha.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 01-05-2007, 14:06   #46
aeon
Junior Member
 
aeon's Avatar
 
Join Date: Jan 2005
Posts: 225
Default

...aooooooooooo se ci leggesse il proprietario di maya,credo farebbe "l'oste" visto che sembra stiamo facendo i conti,senza di lui!!!
Probabilmente non traspare,ma come dice riccardo,per me il carattere è una delle cose fondamentali ed essenzialmente io e lui,parliamo spesso di questo...delle evoluzioni dei nostri cagnacci,delle cose da correggere e dalle soddisfazioni date da tanto lavoro!!
Per quanto riguarda me,definirei herald,con un carattere fortissimo,ma abbastanza plasmabile!Non sono un esperto,ma mi sembra attivo nel gioco e partecipe nei lavoretti di collaborazione..impostando,infatti l'addestramento sul gioco,i risultati sono stati soddisfacenti,soprattutto tenendo conto che abbiamo fatto tutto inter nos... credo che in mani esperte herald lavorerebbe benissimo!...i suoi difetti caratteriali,sono quelli di un pò tutta la cucciolata da cui proviene e un pò in generale della maggior parte dei clc,la dominanza con gli altri cani!in expò si limita abbastanza,ma per strada al guinzaglio sembrerebbe un mostro sbranatore...poi invece ve lo farei vedere con femmine e cuccioli,delicatissimo e per niente possessivo!..con le persone,beh,ancora non ha un atteggiamento standard,credo dipenda dal fatto che sia ancora in evoluzione e abbia delle insicurezze di base!Nella vita può antrare chiunque in giardino,con noi naturalmente,per strada si fa accarezzare da tutti,naturalmente con il solito rito,che credo per qualsiasi cane bisognerebbe rispettare...piccola chicca,un giorno c'erano una trentina di persone in giardino da me,tutti estranei per herald,con l'attenzione sulla pallina che tenevo in tasca,è stato più di un quarto d'ora a "terra" (il primo ad esserne stato sorpreso sono stato io)
aeon jest offline   Reply With Quote
Old 01-05-2007, 14:08   #47
aeon
Junior Member
 
aeon's Avatar
 
Join Date: Jan 2005
Posts: 225
Default

...ah poi naturalmente,ci sono state anche situazioni in cui m'ha lasciato di stucco (negativamente)...con il cibo,purtroppo devo fare attenzione (non io,naturalmente) e a volte per strada se c'è qualcuno che nn lo convince anche lui ha fatto lo scemo...
aeon jest offline   Reply With Quote
Old 01-05-2007, 19:31   #48
pariduzz
Senior Member
 
pariduzz's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: Monte di Procida (Na)
Posts: 1,682
Send a message via MSN to pariduzz
Default

Condivido appieno quanto avete scritto,di herald non c'e' altro da dire se non che muoio dalla voglia di vederlo dal vivo.
Anche io ogni tanto faccio le mie perverse fantasie sessuali lupine immaginando incroci tipo maya- herald

Eh eh siamo proprio malati non c'e' che dire...
__________________
www.lupifelix.it
pariduzz jest offline   Reply With Quote
Old 01-05-2007, 20:47   #49
aeon
Junior Member
 
aeon's Avatar
 
Join Date: Jan 2005
Posts: 225
Default

Ci vedremo presto,fidati!!! ...sono contento per antares,sicuramente in una situazione così difficile, si è stressato il meno possibile!!Certo che sei un coraggioso...due clc alla prima botta (ora,come dicevi a qualcuno, anche tu hai due clc bellissimi)
aeon jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:43.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org