Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 02-11-2009, 17:22   #121
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by Sunnyna View Post
Nel mio giudizio cè scritto

COMPORTAMENTO ELEGANTE. PRESENTATO MOLTO BENE.

hihihihhi ho pagato il traduttore che mi dicesse solo cose belle
dai non vale! anche io voglio sapere cosa dice il giudizio! chi è che sa i tedesco?
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 02-11-2009, 17:22   #122
frakki
Junior Member
 
frakki's Avatar
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 475
Default

Quote:
Originally Posted by Sunnyna View Post
Nel mio giudizio cè scritto

COMPORTAMENTO ELEGANTE. PRESENTATO MOLTO BENE.

hihihihhi ho pagato il traduttore che mi dicesse solo cose belle
bè soldi buttati, qui te lo diciamo gratis
frakki jest offline   Reply With Quote
Old 02-11-2009, 20:34   #123
Maresa&Andrea
Junior Member
 
Maresa&Andrea's Avatar
 
Join Date: Oct 2007
Location: Spoleto
Posts: 117
Default

Varel è veramente bellissimo
e devo dire che........
.............................
mi ricorda qualcuno..........
specie nelle foto con le orecchie spalmate dietro
o nelle foto mentre slinguazza.......



Andrea
__________________
Maresa , Andrea e Penelope
Maresa&Andrea jest offline   Reply With Quote
Old 02-11-2009, 20:52   #124
dany
Neo & Bill
 
dany's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Pianura Padana
Posts: 1,850
Send a message via Skype™ to dany
Default

Raga se volete le foto adesso sono scaricabili.
Stefy meno male che ha piovuto tutto il giorno e ha lavato via tutto perchè ieri sera i due RIDICOLI erano ancora sulle tracce della Safy.
Ma quanto le piaceva l'abbeveratoio automatico!!!!

OT: Ebbene si, quest'estate ho scovato i genitori di Neo e Bill, e la mamma è la stessa di Rey (questo l'ho scoperto sabato)!!!!! Il papi si chiama Jonathan ma qui non è iscritto.
Alla veneranda età di 6 anni la mami e 4 il papi ho potuto vedere cani buoni e socevoli anche con due estranei quali me e Pietro e questo mi fa immenso picere e mi basta.
dany jest offline   Reply With Quote
Old 02-11-2009, 21:11   #125
Yvaine
Junior Member
 
Join Date: Mar 2009
Location: Verbania, Arizzano
Posts: 12
Talking

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
dai non vale! anche io voglio sapere cosa dice il giudizio! chi è che sa i tedesco?
Voi scrivete e io traduco!
Anche se mi sà che non è tedesco ma swissdutch
Comunque c'ero anche io e complimenti a tutti per i vostri lupotti! Sono davvero bellissimi!
Yvaine jest offline   Reply With Quote
Old 02-11-2009, 21:53   #126
Fabrizio Fossati
Junior Member
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 445
Default

io e la mia aliena ringraziamo betty e tutti i presenti per l'accoglienza e la simpatia, ho fatto avanti e indietro tra il padiglione dei whippet e quello dei clc ma alla fine sono rimasta in quello dei clc che è molto più simpatico e meno snob!!!!!

la giudice è sembrata molto brava anche a me

e complimenti a SAFIRA che è stata la mia preferita del gruppo (senza nulla togliere agli altri, ma la safi mi ha stregata)

grazie ancora a tutti

x betty:domenica abbiamo poltrito visto che la palla al piede-dolce metà era stanco, ma mi ritroverai a casa tua quanto prima ad onorare l'invito!!!
Fabrizio Fossati jest offline   Reply With Quote
Old 02-11-2009, 22:30   #127
dany
Neo & Bill
 
dany's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Pianura Padana
Posts: 1,850
Send a message via Skype™ to dany
Default

Ecco chi eri...Fabyfirst! piacere di averti conosciuta!
Sullo snob devo darti ragione, ad un certo punto il gruppo dei clc, cani e padroni, eravamo tutti seduti per terra che sembravamo gli scout al campeggio.
Anche Amy ha una bella ghigna, anche se la sua Erica dice che ha le orecchie grandi!!!
Loki e la Gio sono innamorati l'uno dell'altra e fanno un gran bel duo.
La Stefy secondo me è la personificazione del calmo assertivo di Millan (che non c'entra con l'essere agitata per la gara) e per di più è tanto carina anche con gli Stramboidi...come me che approfittando che non mi conosceva (ma io si hihi) l'ho apostrofata con una bella pacca sul braccio e : "scusiiii, ma sono lupi veriiiiiiiii!!!!???" E lei, povera, è partita con la spiegazione, mentre a Marta lì vicino le si leggeva il fumetto:" appena arrivo a casa aggiorno il 3D stramboide!!!"
La Betti aveve dormito si e no mezz'ora la notte prima e non capiva un nome che un nome e trascinava tutti nella confusione più totale (mentre Mat aveva una pupilla più grande dell'altra dalla stanchezza!!)
Vincenzo si faceva delle ronfate nei tempi morti che qualcuno si chiedeva che razza di bestia facesse quel verso
La cricca di Skeggia e company erano i più tranqui. Licantropo è più pittima dei nostri clc (ti è guarito il ...il...quella roba lì che non si vedeva nemmeno ma pensavamo di perderti?).
Ho rivisto Alessio, e conosciuto Lorella e visto un bel cagnaccio (il n 134) proveniente dall'allevamento dove avevo prenotato il mio che non è nato.
Tutti gli altri una bella combriccola di matti.
Mi ha fatto tanto piacere anche scambiare due chiacchiere con Francesca Asmonti, se già ne avevo una buona idea, adesso anche meglio!
di nuovo grazie a tutti per la bella giornata.

Last edited by dany; 02-11-2009 at 22:33.
dany jest offline   Reply With Quote
Old 03-11-2009, 09:57   #128
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Quote:
Originally Posted by dany View Post
e per di più è tanto carina anche con gli Stramboidi...come me che approfittando che non mi conosceva (ma io si hihi) l'ho apostrofata con una bella pacca sul braccio e : "scusiiii, ma sono lupi veriiiiiiiii!!!!???" E lei, povera, è partita con la spiegazione, mentre a Marta lì vicino le si leggeva il fumetto:" appena arrivo a casa aggiorno il 3D stramboide!!!"
Eh beh ma non so venivano tutti da me, non so in quanti mi hanno chiesto che cani erano quando c'erano altre 15 persone con un lupo attaccato al guinzaglio? avro' la faccia cosi' angelica? del tipo..o andiamo da quella li a chiedere che cani sono!

no ma la prossima volta vado pure io in giro a chiedere che cani sono quelli degli altri! tipo a quel povero volpino che sembrava di piu' un mocio vileda tutto inzuppato trattenuto nella mano del suo "padrone" il quale lo phonava dalla testa ai piedi girandoselo nelle mani sotto sopra, o a quei poveri golden a cui piastravano la coda e le orecchie...o a quei canetti che se li vedi fuori dal ring sembrano degli scheletrini addobbati con foglietti di carta argentata...
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 03-11-2009, 10:16   #129
licantropo
aragorn yorek-di merlino-
 
licantropo's Avatar
 
Join Date: Apr 2009
Location: Paderno Dugnano (mi)
Posts: 1,132
Default

è sempre così la compagnia è sempre piu bella e affiatata!!!!sai STE a me nessuno mi ha chiesto che razza era....avro una faccia poco affidabile...e pensare che ero anche in abito elegante!!!
__________________
ciao Patrick..e Yorek ''Aragorn''
licantropo jest offline   Reply With Quote
Old 03-11-2009, 10:18   #130
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Quote:
Originally Posted by licantropo View Post
è sempre così la compagnia è sempre piu bella e affiatata!!!!sai STE a me nessuno mi ha chiesto che razza era....avro una faccia poco affidabile...e pensare che ero anche in abito elegante!!!
hai sempre il broncio!
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 03-11-2009, 10:25   #131
licantropo
aragorn yorek-di merlino-
 
licantropo's Avatar
 
Join Date: Apr 2009
Location: Paderno Dugnano (mi)
Posts: 1,132
Default

non dire bugie...sono sempre sorridente!!!certo non con quelli che non conosco,di certo con voi sto tutto il tempo a sparar cazzate!!!


cmq x chi vuole ho messo la foto del dormiente a varese su facebook!!!
__________________
ciao Patrick..e Yorek ''Aragorn''
licantropo jest offline   Reply With Quote
Old 03-11-2009, 10:34   #132
Mat
Member
 
Mat's Avatar
 
Join Date: Aug 2009
Location: udine,friuli
Posts: 998
Default

io ho messo qualche foto del expò qui http://www.wolfdog.org/forum/showthr...121#post250121

e come sei registrato su fb?


Quote:
Originally Posted by licantropo View Post
sto tutto il tempo a sparar cazzate!!!
vero!
__________________

Mat jest offline   Reply With Quote
Old 03-11-2009, 10:34   #133
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by licantropo View Post
non dire bugie...sono sempre sorridente!!!certo non con quelli che non conosco,di certo con voi sto tutto il tempo a sparar cazzate!!!


cmq x chi vuole ho messo la foto del dormiente a varese su facebook!!!
ehhh...sai..lo stress della gara gioca brutti scherzi!
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 03-11-2009, 10:48   #134
Erica&Amy
Cabala lospiritodellupo
 
Erica&Amy's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Location: Villa di Serio (BG)
Posts: 323
Default

Eccoci!!!! Bellissima giornata quella di sabato! Ottima compagnia come sempre... è stato davvero un piacere conoscere finalmente parecchie facce del forum!
La mia Amy si è ufficialmente innamorata della Betti perchè è stata la prima volta in assoluto che dava un sacco di baci ad una donna che vede per la prima volta, di solito non da molta confidenza alle donne che non conosce, gli uomini invece se li bacia tutti!! (vero patrick??? ) ma con la Betty è stato amore a prima vista: se l'è slinguazzata tutta per bene!!! ahahah
C'era anche Mat???? ma come ho potuto non riconoscerlo??????? tu dovevi essere quel ragazzo che si è messo a bordo ring con me a fare le foto (col cellulare) durante la gara dei maschietti!! mea culpa, scusami se non ti ho salutato!!!!
è stato un piacere conoscere anche Mattia, di Yvaine, sorellastra della mia, penso che ci vedremo presto allora, cosi vedremo le due sorellastre a confronto!!
Mi spiace di non aver passato tanto tempo con la Marta, Vincenzo e Arianuccio a cui ho fatto solo due coccole veloci, perchè si sa che la Amy quando c'è Eracle, non si schioda da lui...
Però Era incuriosita da Arian che era nel trasportino ed è andata ad annusarlo piagnucolando e lui da dentro le ha piantato un ringhione con tanto di canino che per poco non usciva dalla fessura del trasportino!!! ahahhahaha povero topoletto....si è visto arrivare un nasone troppo curioso che ha disturbato il suo riposo....
Abbiamo rivisto con piacere anche Giovanna e Loki.....ehm.....la Amy un po meno con piacere Loki perchè lui diciamo che le faceva delle avances un po troppo spinte e lei (per la prima volta) ha cacciato un maschio con delle ringhiatine da stronzetta!! (noooooo anche la mia cagnolina dolce sta diventanto una di quelle femmine ringhiottanti ) Ha ringhiato anche alla Safi che poverina, stavolta voleva solo giocare..... Stronzaccia Amy!!
Grazie anche a Dani, Alessandra, Frakki e gli altri per le coccole e i complimenti alla mia peste!
Beh ora veniamo alla gara..... la giudice è sembrata molto brava anche a me, ci sapeva fare con i clc! Sono contenta del mio secondo posto dopo la Safi che un altra volta è stata davvero SUPER!!! Mi è dispiaciuto un po che la Amy abbia zoppicato (cosi ha detto la giudice) durante la corsa sul ring... io non me ne sono assolutamente accorta, anche perchè non aveva problemi nè prima di entrare, nè dopo, quindi credo che non sia stato uno "zoppicamento" ma sia stata io che non l'ho fatta correre bene.... è vero che ero un po tesa e lei un po distratta quindi ho tenuto il giunzaglio piu corto del solito e forse lei non è riuscita a muoversi bene! pazienza.....mi resti da lezione la prossima volta!
Complimenti anche a Eracle, Yorek e Arian... A Princess per il BOB!

PS: io come al solito quando vengo da sola non riesco mai a fare una foto, quindi prenderò in prestito quelle che ci avete fatto voi!
__________________
Erica e ....l'angelo Amy
Erica&Amy jest offline   Reply With Quote
Old 03-11-2009, 10:56   #135
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by licantropo View Post
non dire bugie...sono sempre sorridente!!!certo non con quelli che non conosco,di certo con voi sto tutto il tempo a sparar cazzate!!!
vero: ne ho una diapositiva...


in realtà è un ghigno malefico...tentativo di sabotaggio
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 03-11-2009, 11:05   #136
Betti
Senior Member
 
Betti's Avatar
 
Join Date: Jun 2007
Location: cittiglio - va-
Posts: 1,479
Send a message via Skype™ to Betti
Default

Ciao Erica, x me è stato un'assoluta goduria essere slinguazzata dalla tua dolce Amy, x certi versi mi ricorda molto la mia emi.
Siete una bellissima coppia, quello ke più mi ha colpito a varese è l'amore incondizionato che ho notato in alcuni umani nei confronti dei loro cani, direte " deve essere così" , bè, credetemi nn sempre è così sopratutto alle expò.

La cosa bella come ha detto Dani è che eravamo seduti x terra ( bello sporco) e nessuno se la tirava, grande ragazzi!!!!!!!!!

Fabiana, quando vuoi, .......
__________________
Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C
Betti jest offline   Reply With Quote
Old 03-11-2009, 11:14   #137
licantropo
aragorn yorek-di merlino-
 
licantropo's Avatar
 
Join Date: Apr 2009
Location: Paderno Dugnano (mi)
Posts: 1,132
Default

su facebook il mio contatto è rizzuto andrea patrick
__________________
ciao Patrick..e Yorek ''Aragorn''
licantropo jest offline   Reply With Quote
Old 03-11-2009, 11:16   #138
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by Erica&Amy View Post
la Amy quando c'è Eracle, non si schioda da lui...
Però Era incuriosita da Arian che era nel trasportino ed è andata ad annusarlo piagnucolando e lui da dentro le ha piantato un ringhione con tanto di canino che per poco non usciva dalla fessura del trasportino!!! ahahhahaha povero topoletto....si è visto arrivare un nasone troppo curioso che ha disturbato il suo riposo....
e ci credo, se la fa col suo peggior nemico, vuoi che la accolga a braccia aperte, povero il mio cuore infranto!
Scherzi a parte, sono un po' preoccupata per questo odio profondo che Arian manifesta verso Eracle da quella volta in cui si sono presi per un giochetto...mi sembra impossibile che si ricordi della cosa...però con lui ce l'ha proprio a morte! quando lo sente a 5 metri ringhia in modo diverso da come può borbottare con altri...
La cosa che mi piace meno è che ringhiotta anche a Giorgio e Rovena, i padroni! Ma è possibile che senta l'odore di Eracle su di loro? Non lo fa con nessun altro così! è proprio una cosa che non sopporto....in quei momenti se potessi avere quegli aggeggi che danno le scariche elettriche alle mucche gli darei una bella scarica nei maroni (ma questo è un problema mio, lo so, lo so )

Quote:
Originally Posted by Erica&Amy View Post
Mi è dispiaciuto un po che la Amy abbia zoppicato (cosi ha detto la giudice) durante la corsa sul ring... io non me ne sono assolutamente accorta, anche perchè non aveva problemi nè prima di entrare, nè dopo, quindi credo che non sia stato uno "zoppicamento" ma sia stata io che non l'ho fatta correre bene.... è vero che ero un po tesa e lei un po distratta quindi ho tenuto il giunzaglio piu corto del solito e forse lei non è riuscita a muoversi bene! pazienza.....mi resti da lezione la prossima volta!
E' vero Erica, Amy non ha corso bene come le altre volte...capita (per mille motivi: pavimentazione, momento di stress del cane, momento di stress del padrone....) e purtroppo è una cosa che conta parecchio. Bisogna mettersi in testa che se anche il cane ha un bel movimento, non è così automatico che il giudice lo veda se noi li conduciamo "male" (spesso l'errore è di correre un po' troppo lenti) ...lo dico a te perché lo dico a me stessa, è la terza volta di seguito che anche noi per un motivo o per l'altro facciamo una corsa schifosa mezza galoppante che ci pregiudica parecchio come sempre si impara dagli errori...ma con ste bestie che crescono e cambiano carattere è sempre più difficiile
Io resto però convinta che il ring sia un esercizio molto utile per i nostri bestioli e per noi, un ottimo banco di prova per vedere i cambiamenti che fa il cane e il nostro rapporto, quindi finché non impara a stare bene a posto come faceva meno di un mese fa io ce lo continuo a portare cascasse il mondo!
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 03-11-2009, 11:43   #139
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Quote:
Originally Posted by Betti View Post
La cosa bella come ha detto Dani è che eravamo seduti x terra ( bello sporco) e nessuno se la tirava, grande ragazzi!!!!!!!!!
Eh si forse è questa bella compagnia che ci fa sopportare le strazianti attese!
e poi come dice Marta per loro (i cagnoli) è sicuramente un banco prova... con tutti quei cani persone rumori, riuscire a sopportare tutto li rende di sicuro migliori...
io mi son guardata dall'alto i ring dei Malamute, dei volpini, dei golden... mi sa che noi siamo troppo dei poveracci ( e direi..meglio cosi)
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 03-11-2009, 11:46   #140
Erica&Amy
Cabala lospiritodellupo
 
Erica&Amy's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Location: Villa di Serio (BG)
Posts: 323
Default

è vero! non ha corso bene e non è stata attenta come le altre volte, ma quando ci sono Giorgio e Eracle nei paraggi è molto distratta...
E poi c'è da dire che io come handler faccio abbastanza schifo!!! devo iniziare a seguire il consiglio di Giorgio, che è diventato bravissimo a portare Eracle, di mettere il dito o la mano davanti a lei in modo da indicarle il percorso da seguire e attiare la sua attenzione sulla mano/dito e non su altro....
Anche io continuerò a portarla sicuramente finchè non torna brava e attenta come le prime volte!
__________________
Erica e ....l'angelo Amy
Erica&Amy jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 15:32.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org