Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 21-07-2007, 15:36   #1
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default Parliamoci ancora piu' chiaro

Ciao a tuttimi collego solo ora,cerchero' dichiarire un po' la cosa
Mi rendo conto che la maggior parte delle persone avra' pensato che io sia un'eccentrica che pretende attenzione da tutti.
Non e' cosi', Innanzitutto io non pretendo che tutti rispondano ai miei post...ci mancherebbe altro
Ho preso me come esempio mai il mio discorso va oltre.
Volevo solo avvisare le persone che leggono da poco di non prendere per oro colato tutto cio' che viene scritto perche' e' evidente che un gruppetto di persone ha una corrente di pensiero che io non condivido affatto e che secondo me non corrisponde alla verita'.
Per entrare piu' nel dettaglio sto parlando dell'allevamento dal quale proviene il mio cucciolo .Personalmente ho conosciuto bene le persone che lo gestiscono e come ho gia' detto sono molto capaci scrupolose e corrette .
Ho fatto l'esempio delle non risposte ai miei post a sostegno di questa mia idea per far capire che comunque anche in questo casoc'e' un boicottaggio indiretto verso
queste persone.
Io sono sicura che chi doveva capire ha capito, la maggioranza delle persone che scrivono su wd non c'entrano niente.
Caro Navarre ogniuno ha diritto a esprimere la propria opinione e quindi anche io la mia, io non ho accusato tutto il popolo di wd e le mie non sono accuse velate ma semplici considerazioni basate su fatti per niente velati.
Tutto qui.
A disposizione per ulteriori chiarimenti
Non so se riusciro' a collegarmi prima di lunedi.
Ciao e un bacio a TUTTI i vostri luponi indipendentemente da dove vengono, di chi sono figli ecc....
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 21-07-2007, 15:51   #2
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default

ma il tuo cucciolo non viene dall'amico del lupo?
sarò io disinformata, ma mi pareva che le critiche qui fossero state fatte al pdl...devo dedurne che pdl e amico del lupo sono allineati ossia della stessa fazione?

un'altra cosa: se davvero il tuo intento non è far polemica, ma "mettere in guardia i nuovi... non faresti prima a spiegare precisamente quali sono le affermazioni da non prendere come oro colato? Spiegare qual'è secondo te la "verità", Intervenendo, ad esempio, laddove si dicono cose che non condividi.
Infatti con questo messaggio così generico, magari "chi deve capire" capisce, ma gli altri, soprattutto i nuovi, no.
__________________
CIAO, GRETA & BLESS
Bless - Addestramento - mio profilo
FOTO STORY
m.greta jest offline   Reply With Quote
Old 21-07-2007, 16:38   #3
divina
Member
 
divina's Avatar
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 973
Default

Ciao Claudia, guarda io ho 4 cani dell'arimminum e spesso quando parlo di loro o metto le foto dei cuccioli non mi viene data che una flebile risposta , mentre ad altri ci sono 60 risposte per cui non credo ci sia un boicottaggio nei tuoi confronti , ne nei confronti dei ragazzi dell'amico del lupo che conosco solo pochissimo e per cui non posso assolutamente parlarne ne bene ne male , lungi da me farlo.
Certo fanno ora parte del consiglio del club e per quanto ne so stanno mantenedo la linea dello stesso,penso che ognuno quando ha l'occasione cerchi di tirare l'acqua al proprio mulino, nessuno escluso.
Se invece stanno rompendo le scatole e spaccando sedie per farsi sentire per il bene della razza ,che credo amino anche loro profondamente tanto di cappello.
Questo e' il mio pensiero giusto o sbagliato non lo so ma credo oggettivo.
ciao
divina jest offline   Reply With Quote
Old 21-07-2007, 18:30   #4
katia
Vivi e lascia vivere...
 
katia's Avatar
 
Join Date: Jun 2007
Location: pavia
Posts: 102
Default

ciao... io sono nuova pochissimi mi conoscono, forse 1.... comunque... mi piacerebbe comprendere... anche se mi è bastato frequentare un paio di gare, più un europeo da spettatore per capire... due o tre cosette...
ragazze... che dirvi... amate i vostri cani... o lupi che siano... e speriamo che non si rovini anche questa razza per il Godere dell'uomo supremo....
katia jest offline   Reply With Quote
Old 21-07-2007, 19:56   #5
oxy
Member
 
oxy's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Calizzano (Sv)
Posts: 862
Send a message via Skype™ to oxy
Default

Quote:
Originally Posted by pongo View Post
Ciao a tuttimi collego solo ora,cerchero' dichiarire un po' la cosa
....
Io sono sicura che chi doveva capire ha capito, la maggioranza delle persone che scrivono su wd non c'entrano niente.
Non ho risposto al 3d precedente perchè speravo di capire un po di più con il proseguo della discussione, ma ora ho visto che anzichè proseguire sul vecchio 3d ne hai aperto uno nuovo per continuare il discorso aperto con l'altro... non so a che pro, perchè frastagliando il discorso, va a finire che si capisce ancora meno... però, tant'è...
Inizialmente pensavo ti riferissi a te, come mi pare abbiano capito anche gli altri, ma ora non ci sto più capendo un bel niente di dove vuoi arrivare a parare: prima dici che vuoi chiarire meglio, poi continui a mandare msg subliminali a qui pochi che "devono capire"... Ma visto che dici che la maggioranza di quelli che scrivono su WD non c'entra nulla, allora la maggioranza delle persone continuerà a chiederti che cosa stai dicendo, visto che non capisce... ... sarò tardo, ma io continuo a non capire...
__________________
Fabrizio & Oxy
oxy jest offline   Reply With Quote
Old 21-07-2007, 22:26   #6
naiger
Member
 
naiger's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Parma
Posts: 939
Default

Personalmente ho conosciuto bene le persone che lo gestiscono e come ho gia' detto sono molto capaci scrupolose e corrette .
Ho fatto l'esempio delle non risposte ai miei post .....

ed allora come ti spieghi un loro cane è risultato in una prima bonitazione 69, nella seconda 71? ....lievitando misteriosamente?
ciauuuu
naiger jest offline   Reply With Quote
Old 21-07-2007, 23:09   #7
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Ciao Claudia ,potresti dirmi come si chiama il tuo clc e specificare quali sono le motivazioni che ti spingono a scrivere di boicottaggio ?
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 21-07-2007, 23:17   #8
lupoululanelmiocielo
Junior Member
 
lupoululanelmiocielo's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: siracusa-SICILIA
Posts: 172
Send a message via MSN to lupoululanelmiocielo
Default

mi sorge un dubbio...
ragazzi ma non è che ogni volta che i vostri cani perdono una esposizione si parla di "boicottaggio"!!!
occhio a distinguere manifestazioni effettivamente TRUCCATE da manifestazioni in cui i protagonisti vincono per merito!
qua mi sembra che sia un po' tutto un boicottaggio o un complotto! vediamo le cose un attimino più oggettivamente, leviamoci dalla testa nomi, cognomi, pedigree e allevatori e guardiamo i cani per quello che sono e per i difetti che hanno, compresi i nostri!
__________________
Carla.....ammazzacagnari...


Attento...io mordo!
lupoululanelmiocielo jest offline   Reply With Quote
Old 21-07-2007, 23:18   #9
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

non no io ho 2 cani altissimi e bellissimi
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 22-07-2007, 23:43   #10
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Quote:
Originally Posted by lupoululanelmiocielo View Post
mi sorge un dubbio...
ragazzi ma non è che ogni volta che i vostri cani perdono una esposizione si parla di "boicottaggio"!!!
occhio a distinguere manifestazioni effettivamente TRUCCATE da manifestazioni in cui i protagonisti vincono per merito!
qua mi sembra che sia un po' tutto un boicottaggio o un complotto! vediamo le cose un attimino più oggettivamente, leviamoci dalla testa nomi, cognomi, pedigree e allevatori e guardiamo i cani per quello che sono e per i difetti che hanno, compresi i nostri!
Sarebbe bello se fosse solo così semplice ....il tuo pensiero è quello di chi è alle prime armi nel senso che ancora,beata te,vedi nella cinofilia un mondo candido e solo ricco di passione (no nel senso che tu non sai di cani,spero di essermi spiegata).Prima o poi avrai l'"illuminazione"e non parlo solo di questa razza,devi solo frequentare da "dentro".
Senz'altro ci sarà qualcuno che gli rode se perde e manca di obbiettività ma se la maggioranza di chi vive questa razza da un pò (e anche da meno di un pò) parla in un certo modo direi che non lo fa ne per invidie ne per delusioni ma proprio perchè dispiace vedere questa razza andare a ...ramengo.Ci sono fatti molto chiari,prese di posizione altrettanto limpide e poco rassicuranti per il bene di questa razza.
Stefano (di Maya) mi ha passato questo articolo di Scanziani,risale al 75,potrebbe essere scritto oggi!La parte in fondo è la più attuale ed interessante a mio modo di vedere.



__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 22-07-2007, 18:23   #11
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

Quote:
Originally Posted by naiger View Post
Personalmente ho conosciuto bene le persone che lo gestiscono e come ho gia' detto sono molto capaci scrupolose e corrette .
Ho fatto l'esempio delle non risposte ai miei post .....

ed allora come ti spieghi un loro cane è risultato in una prima bonitazione 69, nella seconda 71? ....lievitando misteriosamente?
ciauuuu
..nella richiesta di spiegazioni in merito alla bonitazione chiesi anche se era legalmente valido ribonitare un cane e cambiare il risultato della prima bonitazione, nella fattispecie Induk che da P3, passava a P1...risposta: ...si può ripetere la bonitazione per quanto riguarda la prova caratteriale...se però alla ribonitazione non vengono presentati i documenti della prima, il giudice la rifarà per intero, morfologica, caratteriale e codice finale...e questa diverrà valida al posto della prima...
__________________
IO CE L'HO PROFUMATO
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 22-07-2007, 22:28   #12
naiger
Member
 
naiger's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Parma
Posts: 939
Default

......hmmmm allora a settembre la ripeto anch'io con Ross, tirandolo su per la coda forse riesco a superare i 70 anch'io.....poi gli do una ritoccatina chirurgica al labbro (come mi fu consigliato da un allevatore tempo fa) ed ecco: P11111111111111111111111111.........

ciauuuuu
naiger jest offline   Reply With Quote
Old 23-07-2007, 12:48   #13
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Quote:
Originally Posted by naiger View Post

ed allora come ti spieghi un loro cane è risultato in una prima bonitazione 69, nella seconda 71? ....lievitando misteriosamente?
ciauuuu

Ciao Matteo,
partendo dal presupposto che secondo me tra 69 e 71 ci sono SOLO 2 cm i quali possono non esser stati conteggiati in precedenza perche' sai meglio di me che basta che le zampe anteriori siano leggermente aperte e puo' variare di 1 cm l'altezza al garrese...questa puo' essere una possibilità.
L'altra possibilità è che il cane in questione ha fatto quella prima bonitazione a 22 mesi, mentre la seconda l'ha fatta a 3 anni e mezzo....forse puo' esserci un po' di differenza nelle definitiva "formazione" fisica di un cane maschio?
O forse possono essere accaduti entrambi questi fattori menzionati...a mio parere ti soffermi tanto su questo dettaglio (il quale per altro a mio parere puo' avere una spiegazione) senza guardare troppo eventuali altri problemi che vengono descritti e "condannati" qui.
Eppure se non mi sbaglio è fratello del tuo bel lupone...e tra fratelli silitamente c'e' amore.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 23-07-2007, 13:28   #14
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default ciao

Quote:
Originally Posted by runningwolf View Post
Ciao Matteo,
partendo dal presupposto che secondo me tra 69 e 71 ci sono SOLO 2 cm i quali possono non esser stati conteggiati in precedenza perche' sai meglio di me che basta che le zampe anteriori siano leggermente aperte e puo' variare di 1 cm l'altezza al garrese...questa puo' essere una possibilità.
L'altra possibilità è che il cane in questione ha fatto quella prima bonitazione a 22 mesi, mentre la seconda l'ha fatta a 3 anni e mezzo....forse puo' esserci un po' di differenza nelle definitiva "formazione" fisica di un cane maschio?
O forse possono essere accaduti entrambi questi fattori menzionati...a mio parere ti soffermi tanto su questo dettaglio (il quale per altro a mio parere puo' avere una spiegazione) senza guardare troppo eventuali altri problemi che vengono descritti e "condannati" qui.
Eppure se non mi sbaglio è fratello del tuo bel lupone...e tra fratelli silitamente c'e' amore.

Ecco vedi, questo e' un esempio, io non ho saputo rispondere perche' come ho detto piu' volte non me ne intendo di bonitazioni ecc... ma chi legge puo' pensare che ci siano state sotto chissa che manovre, ,invece probabilmente la spiegazione e' quella descritta chiaramente da runnuwolf, mi pare che quadri benissimo come cosa.
Ovviamente Matteo non ce l'ho con te che mi sei pure simpatico e hai un bellissimo lupone.
Ci siamo conosciuti ricordi?
Ciao
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 23-07-2007, 15:17   #15
Tristan01
Junior Member
 
Tristan01's Avatar
 
Join Date: Feb 2004
Posts: 315
Default

Ho potuto e saputo leggere nelle parole di Arnaldo importanti spunti di verità e non mi riferisco solo all’operato di questo club o di un altro in particolare .
La questione forse è capire se questa verità è volutamente architettata o la tendenza e il modus facendi di questa cinofilia che ci riporta ad essere dei protagonisti di questa tendenza. Questo scrupolo di coscienza lo provo rapportandomi in più realtà poiché provengo, mantengo e sono parte attiva di questioni cinofilie con altra razza.
La stessa minestra se non peggio.

Per chi non è dentro a 360° (politica, allevamento ,addestramento, salute e organigrammi periferici) non si riesce a capire e comprendere soprattutto quanta abilità ci vuole a non rimare sporcati da questo sistema.
Oltre al discorso retorico sopra descritto ci possono anche essere opinioni personali che ti fanno agire di conseguenza , per esempio:
Personalmente a me non preoccupa chi si sporca ,soprattutto se ci si sporca accidentalmente, a me preoccupa o meglio mi irrita chi è ceco volutamente a queste verità e qui si ritorna al discorso di opportunismo personale. Anche se in fondo tutti sappiamo che è una ruota che gira … Chi oggi critica domani potrebbe essere criticato se non lo è gia stato in passato.
Questo è il sistema e io personalmente non mi illudo che cambi ne ora ne mai.

Ma una cosa che consiglio a tutti (e che io ne faccio sempre tesoro) e trovare in questo ambiente (come nella vita di tutti i giorni) persone che sappiano portare i pantaloni e che sappiano metterci la faccia in tutto quello che fanno. Sarà retorica ma quando ti circondi di queste persone ti ritrovi a riderci sopra sulle frustrazioni di taluni.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per quanto riguarda brevemente la risposta che diedi ad Alessio non posso far altro che riconfermarla.
Alessio le tue perplessità sono condivisibili a mio avviso se ci fossero i limiti di altezza nella ns selzione. E questo tienilo bene a mente perché cambia tutto il discorso che faccio in seguito.
Mi spiego , è giusto che un cane si sappi in linea di massima la sua altezza e in selezioni per dirne una quella che io faccio con i boxer i cm contano anche gli 0,5. Ma ci sono dei ma, se un can che merita che ha prodotto bene o che si percepisca in esso un buon riproduttore vengono abbuonati anche 2 cm. Se sei sopra la taglia sopra la taglia naturmente. Se sei sotto non ti abbuonano oltre lo 0,5 cm
Nel clc un mascho che misura 69,5 o 72 cm sinceramente non è un dramma e questi 2 cm che sono stati dati a Induk PdL non sono stati dati certamente per favorire o sfavorire il cane poiché non conta una emerita mazza!
Credo di più (io ero presente ma forse distratto durante queste specifico episodio) che il giudice ultimo si sia sbagliato nel misurare il cane (capita è umano) o forse ci sia stato un errore di trascrizione (capita è umano) o ancor di più (chiederò per conferma a Vale trascriveva lei credo) che abbia capito male cosa gli diceva il giudice. ..mi sembra strano sa benissimo l’inglese e credo anche il giudice.
Se il tutto fosse successo per un indice caratteriale avrebbe avuto un altro peso ci mancherebbe ma per due centimetri in altezza quando il cane supera abbondantemente il limite minimo non ci farei un affare di stato. Te lo ripeto Tristan (il ns clc) è sto misurato 69 in selezione se lo vedrai in futuro te lo misuro davanti e ti faccio vedere che arriva tranquillamente a 71 … anche qui sono 2 cm (e chi se ne frega!). Oliver di Massimo un altro esempio e così via.
Poi se per te o per altri è questo il motivo di insurrezione fate pure io credo dovrebbero essere altri. Per l’indice caratteriale lo stesso cane alla prima selezione non sapeva cosa gli stava succedendo ma per la seconda è venuto da me a lavorare qualche volta e ha fatto quello che basta per un P1.
Visto che ,fazioni a parte, provo ad essere sempre corretto nei confronti di tutti (almeno lo spero) ho riportato i fatti poiché ne sono stato prima e dopo uno dei protagonisti a questa vicenda e mi piaceva dare peso ad interpretazioni più precise in questo caso.
__________________
Saluti
Luca "Campsi"
www.anouktristan.it &ArimminumLakshmi
Tristan01 jest offline   Reply With Quote
Old 23-07-2007, 16:07   #16
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

Quote:
Originally Posted by runningwolf View Post
Ciao Matteo,
partendo dal presupposto che secondo me tra 69 e 71 ci sono SOLO 2 cm i quali possono non esser stati conteggiati in precedenza perche' sai meglio di me che basta che le zampe anteriori siano leggermente aperte e puo' variare di 1 cm l'altezza al garrese...questa puo' essere una possibilità.
L'altra possibilità è che il cane in questione ha fatto quella prima bonitazione a 22 mesi, mentre la seconda l'ha fatta a 3 anni e mezzo....forse puo' esserci un po' di differenza nelle definitiva "formazione" fisica di un cane maschio?
O forse possono essere accaduti entrambi questi fattori menzionati...a mio parere ti soffermi tanto su questo dettaglio (il quale per altro a mio parere puo' avere una spiegazione) senza guardare troppo eventuali altri problemi che vengono descritti e "condannati" qui.
Eppure se non mi sbaglio è fratello del tuo bel lupone...e tra fratelli silitamente c'e' amore.
riccardo capisco che tu voglia difendere il padre del tuo cucciolo,tante volte ne ho sentite di cotte e di crude sul padre del mio quindi ti capisco ma.....se induk è 71cm miki quanto è??? 76??? naaaaaaaa eppure l'ho visto accanto al mio varie volte e ci sono dei bei centimetri di differenza pova a ricordarteli entrambi.

visto che sono misurazioni fatte da tecnici sbagliare di due centimetri mi sembra troppo hanno tutto il tempo che vogliono per posizionare bene il cane e misurarlo meglio.
non sono i due centimetri in più che danno il fascino a un cane che già ce l'ha come induk.
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 23-07-2007, 16:31   #17
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Quote:
Originally Posted by wilupi View Post
riccardo capisco che tu voglia difendere il padre del tuo cucciolo,tante volte ne ho sentite di cotte e di crude sul padre del mio quindi ti capisco ma.....se induk è 71cm miki quanto è??? 76??? naaaaaaaa eppure l'ho visto accanto al mio varie volte e ci sono dei bei centimetri di differenza pova a ricordarteli entrambi.

visto che sono misurazioni fatte da tecnici sbagliare di due centimetri mi sembra troppo hanno tutto il tempo che vogliono per posizionare bene il cane e misurarlo meglio.
non sono i due centimetri in più che danno il fascino a un cane che già ce l'ha come induk.

Anto io penso che un cane del calibro di Induk non debba avere bisogno di alcuna "difesa", parlano i risultati e ....come è il cane .
La mia non era una "difesa" verso il padre del mio cucciolo era la condanna a un'accanimento verso il fatto meno importante rispetto a quelli "condannati". Lo spiega in una maniera ancor piu' precisa Luca di Tristan il concetto che indendo evidenziare...si parla di cm 2 e ribadisco che puo' esser accaduto che il cane dai 22 mesi ai 3.5 anni abbia messo 1.5 cm,2 cm...vogliamo calcolare i millimetri? O gridiamo evviva la lievitazione?....in piu' Luca, testimone diretto, ha spiegato nel dettagli anche il P1 conseguito, a cosa altro vogliamo "attaccarci" per trovare qualcosa a questo cane che forse è antipatico a piu' di qualcuno per chissà quali motivi...o forse i motivi posson esser ben chiari.
Solitamente i "migliori" vengono invidiati molto...(non parlo di te Anto, te lo avrei detto direttamente).
Miki non so quanto possa essere, me lo ricordo alto (e non sono come molti che fanno finta di non ricordarsi di aver visto i cani degli altri) ma io non posso sapere precisamente quanto possa misurare...perchè non gli fai fare la bonitazione? Estera perchè immagino che in quella italiana non vorrai rientrarci.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 23-07-2007, 16:37   #18
naiger
Member
 
naiger's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Parma
Posts: 939
Default

allora: a Serra c'era anch'io con Ross e proprio con francesco si scherzava sul fatto di "allungare" il cane di qualche cm tirandolo per la coda.....Induk è più o meno quanto ross....69 a 67....
se le cose stanno come dice luca perchè allora ripetere le misurazioni e non solo la parte caratteriale (che ci puo' stare?)?....

claudia io non ce l'ho con voi ......sei nuova, vedrai.......
ciauuuu
matteo
naiger jest offline   Reply With Quote
Old 09-08-2007, 00:45   #19
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by pongo View Post
Volevo solo avvisare le persone che leggono da poco di non prendere per oro colato tutto cio' che viene scritto perche' e' evidente che un gruppetto di persone ha una corrente di pensiero che io non condivido affatto e che secondo me non corrisponde alla verita'.
Per entrare piu' nel dettaglio sto parlando dell'allevamento dal quale proviene il mio cucciolo .Personalmente ho conosciuto bene le persone che lo gestiscono e come ho gia' detto sono molto capaci scrupolose e corrette .
Ho fatto l'esempio delle non risposte ai miei post a sostegno di questa mia idea per far capire che comunque anche in questo casoc'e' un boicottaggio indiretto verso
queste persone.
Cara Claudia, boicottaggio è una parola grossa, forse dovresti indicare con un bel link a quali messaggi ti riferisci in particolare.

Per quanto riguarda Ilaria e Francesco (è questo il problema che ti attanaglia) li conosciamo sicuramente non benissimo ma probabilmente da più tempo di te e, a nostra memoria, nessuno credo abbia mai scritto da qualsiasi parte che loro non siano persone scrupolose e corrette e -per quello che conta- anche noi la pensiamo più o meno allo stesso modo.

Prevenzione e "coda di paglia" invece la vedo da ben altre parti...tipo gente che chiama per un cucciolo e cela la sua identità, chissà per quale cacchio di motivo...

-----------

Ammazza ahò ! 9 pagine di pistolotti lunghi 'na quaresima, tra cui alcune prolisse Arnaldate e qualche Davidata...se qualcuno mi assicura che non c'è niente da moderare faccio volentieri a meno di leggere.
E' agosto, fa caldo, siamo appena tornati dalla sicilia...grazie!
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 09-08-2007, 10:08   #20
arnaldo_it
Senior Member
 
arnaldo_it's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: brescia
Posts: 1,281
Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Ammazza ahò ! 9 pagine di pistolotti lunghi 'na quaresima, tra cui alcune prolisse Arnaldate e qualche Davidata...se qualcuno mi assicura che non c'è niente da moderare faccio volentieri a meno di leggere.
E' agosto, fa caldo, siamo appena tornati dalla sicilia...grazie!
Cari Navarri per fortuna qui si è rinfrescato e mi auguro faccia altrettanto da voi quanto prima così magari contate fino a... non so quanto, decidete voi il numero purchè sia ben elevato, prima di scrivere.

Personalmente potrei pure divertirmi a scrivere le prolisse Arnaldate, e qualcuno a leggerle, ovviamente non vedo il problema, potete tranquillamente saltare a piè pari i miei post che non mi offendo di certo.

Forse però dovreste riflettere un po' di più su quando un intervento è prolisso (ovvero ridondante, inutile) piuttosto che necessariamente lunghetto per argomenti che non possono certo essere sintetizzati in poche righe e che forse servono, a chi si interessa di cinofilia, ben più delle sterili polemiche che non raramente si leggono nei forum.

Polemiche che vi vedono spesso protagonisti o quantomeno partecipanti appassionati cari Navarri. (del tipo buttare benzina sul fuoco se non fosse chiaro)

Tra l'altro non credo proprio di appartenere al numero di persone che hanno bisogno di sparger liquame sugli altri per guadagnare punti.
Non è infangando chi ci sta intorno che dimostriamo le nostre capacità, ma forse questo semplice concetto vi sfugge...

Tranquilli, per rispondere alla domanda che ponete, non c'è niente da moderare; da un po' di tempo in qua ci sono solo piacevoli conversazioni.
Anzi penso non ci sia mai stato proprio nulla che abbia avuto bisogno del vostro intervento o, per meglio dire, spesso sono stati proprio i vostri interventi a scatenare la patetica bagarre di polemiche se non addirittura di insulti cui abbiamo assistito periodicamente (e che poi accidenti che sfiga, vi è pure toccato moderare tagliando, cucendo e spostando... )

Perciò credo possiate sentirvi sollevati, non c'è nulla da moderare, potete non leggere i vari post di chiccessia e continuare la "vacanza" dal forum.
IL che, absit iniuria verbis, per quanto mi riguarda è pure meglio.

Per me la questione è chiusa, se vi piace tanto continuate pure la polemica da soli o con altri.
__________________
www.vittoriaalata.it www.cinocentroabs.org

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 13:20.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org