Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 26-11-2010, 22:15   #11
dany
Neo & Bill
 
dany's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Pianura Padana
Posts: 1,850
Send a message via Skype™ to dany
Default

Quote:
Originally Posted by randagio View Post
...non rispondo ma leggo sempre appassionatamente questo topic, e vorrete scusarmi Jal, Vale... e soprattutto Agostino ma con il racconto della fogna e poi con i danni di Misha mi sono piegato in due dal ridere

Molte volte scherzo sul fatto che Paco non combina MAI marachelle... e che probabalmente non avrei mai partecipato "attivamente" a questo topic...... si, le ultime parole famose

Non ho fotografie purtroppo perché il fatto è successo in strada... e in quel momento pensavo solo a scusarmi e volevo andarmene molto velocemente Pacone non è possessivo e nemmeno particolarmente attirato dal cibo, e non elemosina... però se trova cibo in terra (anche in strada ) lo mangia... facendomi anche preoccupare alle volte.
Quel che non mi sarei mai aspettato è che rubasse di mano, come nulla fosse, un panino a un bimbetto cui siamo passati accanto Ho solo avuto il tempo di dire NOOOO ma l'aveva già in bocca, e l'ha mollato in terra... la faccia del bambino era sconvolta... non so se ridere o piangere E' andata bene che il bimbo era con la nonna, persona molto comprensiva che non l'ha presa troppo male... io non sapevo più come scusarmi

Vabbè ... spero solo che il prossimo danno lo faccia a me e/o qui in casa... almeno nessuno si sconvolge/arrabbia/ecc... e posso fotograre la malefatta
dany jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 19:57.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org