Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 23-10-2012, 19:17   #121
seth_marta
Guest
 
Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by Ary75 View Post
Marta sei troppo forte!!!! Si è il mio Clod!!!!
...
è un modo carino per dire che potrei avere una demenza precoce...

per fortuna che son sempre zona ospedale in caso di guai

Quote:
Io lo so che non mi crederete....sono mortificata per quanto è successo, vi giuro con tutto il cuore che ci ho provato, ce l'ho messa tutta.....ma la situazione mi è sfuggita di mano......sono a pezzi, credevo di riuscire ad avere il controllo e invece......QUEL FETENTE MI HA RUBATO LA FORMA DI FORMAGGIO SOTTO AL NASO!!!!!!!!!!
ti credo ti credo.... muhahahahaha!!!!
e il bello è che diventerà sempre più veloce e sempre più furbo, quindi se te la fa ora, dopo te la farà due volte
...
siam tutti nella stessa barca...
  Reply With Quote
Old 24-10-2012, 11:50   #122
Ary75
Junior Member
 
Ary75's Avatar
 
Join Date: Jul 2012
Posts: 260
Default

Quote:
Originally Posted by seth_marta View Post
ti credo ti credo.... muhahahahaha!!!!
e il bello è che diventerà sempre più veloce e sempre più furbo, quindi se te la fa ora, dopo te la farà due volte
...
siam tutti nella stessa barca...
Mi son girata un attimo ed era con la testa che si allungava sul tavolo e sta forma di formaggio mezza in bocca, ovviamente ho fatto tutto quello che non dovevo, cioè in sequenza: "CALEB NO!...partito l'inseguimento, lui scappa, io lo prendo, lo blocco, gli dico lascia (non ci pensava minimamente), mano in bocca e recupero del malloppo.....solo che mi veniva da ridere perchè nel frattempo ripensavo alla scena a rallentatore!!!! E' stato silenzioso che neanche un fantasma....
Ary75 jest offline   Reply With Quote
Old 24-10-2012, 16:26   #123
cippa
Junior Member
 
cippa's Avatar
 
Join Date: Oct 2009
Location: trieste
Posts: 133
Default

devi diventare più furba di lui, vedrai che quando non tenterà più di rubare il cibo sotto il tuo naso, lo farà quando sarai distratta, ed un clc sa come e quando può agire....e fregarti ancora ancora e ancora....sono dei ladri fetenti!
cippa jest offline   Reply With Quote
Old 25-10-2012, 13:40   #124
Ary75
Junior Member
 
Ary75's Avatar
 
Join Date: Jul 2012
Posts: 260
Default

Quote:
Originally Posted by cippa View Post
devi diventare più furba di lui, vedrai che quando non tenterà più di rubare il cibo sotto il tuo naso, lo farà quando sarai distratta, ed un clc sa come e quando può agire....e fregarti ancora ancora e ancora....sono dei ladri fetenti!
Uè Cippa, ho letto stamattina sul giornale che un cane ha fiutato 50mila euro in bosco a s.giovanni.......sarete mica voi????????
Ary75 jest offline   Reply With Quote
Old 25-10-2012, 14:21   #125
cippa
Junior Member
 
cippa's Avatar
 
Join Date: Oct 2009
Location: trieste
Posts: 133
Default

Quote:
Originally Posted by Ary75 View Post
Uè Cippa, ho letto stamattina sul giornale che un cane ha fiutato 50mila euro in bosco a s.giovanni.......sarete mica voi????????
magari !!!!!ho sentito pure io di questa storia, cavoli, devo tenere gli occhi aperti....ma le mie cagne fiutano solo carogne di bestie morte e cacchine...mai una volta che fossero soldi!
cippa jest offline   Reply With Quote
Old 25-10-2012, 14:25   #126
Ary75
Junior Member
 
Ary75's Avatar
 
Join Date: Jul 2012
Posts: 260
Default

Quote:
Originally Posted by cippa View Post
magari !!!!!ho sentito pure io di questa storia, cavoli, devo tenere gli occhi aperti....ma le mie cagne fiutano solo carogne di bestie morte e cacchine...mai una volta che fossero soldi!
Hahahha!!! Io appena letto l'articolo ho portato subito giù Caleb a fare una sessione intensiva di "CERCA".....
Ary75 jest offline   Reply With Quote
Old 25-10-2012, 14:29   #127
cippa
Junior Member
 
cippa's Avatar
 
Join Date: Oct 2009
Location: trieste
Posts: 133
Default

Quote:
Originally Posted by Ary75 View Post
Hahahha!!! Io appena letto l'articolo ho portato subito giù Caleb a fare una sessione intensiva di "CERCA".....
ma eri in zona boschetto???potevi chiamarmi!magari se trovavamo qualcosa potevamo fare 50 e 50....cmq ero anch'io stamattina, ma non ho trovato nulla....come ogni mattina
cippa jest offline   Reply With Quote
Old 26-10-2012, 08:35   #128
Ary75
Junior Member
 
Ary75's Avatar
 
Join Date: Jul 2012
Posts: 260
Default

Quote:
Originally Posted by cippa View Post
ma eri in zona boschetto???potevi chiamarmi!magari se trovavamo qualcosa potevamo fare 50 e 50....cmq ero anch'io stamattina, ma non ho trovato nulla....come ogni mattina
Noooo non ero li in zona, ti avrei avvisata!!! L'ho allenato sotto casa in un quadratino d'erba...ma tanto quello mi troverebbe i 50 mila solo se avessero avvolto dentro un pezzo di formaggio!!!!
Ary75 jest offline   Reply With Quote
Old 26-10-2012, 08:50   #129
Ary75
Junior Member
 
Ary75's Avatar
 
Join Date: Jul 2012
Posts: 260
Default

Stanotte Caleb mi ha lasciato dormire BEN 5 ORE E MEZZA!!!! L'ho sentito alzarsi...un sospetto rumore di giornali...silenzio...e già un pensiero iniziava a farsi largo nella mia mente....e poi eccolo che arriva a darmi la leccata mattutina in faccia con sta fiatella di m...a.....Un vecchio detto dice "il mattino ha l'oro in bocca".....non per tutti.....
Ary75 jest offline   Reply With Quote
Old 26-10-2012, 09:04   #130
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

forbid
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 26-10-2012, 09:14   #131
Ary75
Junior Member
 
Ary75's Avatar
 
Join Date: Jul 2012
Posts: 260
Default

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
Grazie Vale!!!!!
Ary75 jest offline   Reply With Quote
Old 26-10-2012, 09:15   #132
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

ricordati che le dosi consigliate ad un normale CLC NON fanno assolutamente nulla!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 26-10-2012, 09:24   #133
Ary75
Junior Member
 
Ary75's Avatar
 
Join Date: Jul 2012
Posts: 260
Default

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
ricordati che le dosi consigliate ad un normale CLC NON fanno assolutamente nulla!
Lo terrò presente!!!!!! Devo dire che non lo fa sempre, però stamattina nella sua triste solitudine di cane abbandonato a vedere l'alba da solo doveva pur trovare come passare il tempo.....

Abbiamo scoperto il nuovo gioco del rincorrersi a vicenda scappando con i giochi.....queli del piano di sotto mi hanno chiesto se ho un cane o un cavallo......

Last edited by Ary75; 26-10-2012 at 13:33.
Ary75 jest offline   Reply With Quote
Old 26-10-2012, 19:51   #134
hadankama
Member
 
hadankama's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: trieste
Posts: 676
Default

! E' stato silenzioso che neanche un fantasma....:
carino lui....mi hai fatto venire in mente un episodio accaduto anni fa: osmiza, ovo duro in mano; girata la testa Kama con una slinguazzata silenziosa, slurp, ingoiato solo il tuorlo, in mano mi è restato il bianco, vuoto...per fortuna avevamo bianco di altro tipo alla portata....(solo per triestini doc
__________________
hadankama jest offline   Reply With Quote
Old 29-10-2012, 14:20   #135
Ary75
Junior Member
 
Ary75's Avatar
 
Join Date: Jul 2012
Posts: 260
Default

Quote:
Originally Posted by hadankama View Post
! E' stato silenzioso che neanche un fantasma....:
carino lui....mi hai fatto venire in mente un episodio accaduto anni fa: osmiza, ovo duro in mano; girata la testa Kama con una slinguazzata silenziosa, slurp, ingoiato solo il tuorlo, in mano mi è restato il bianco, vuoto...per fortuna avevamo bianco di altro tipo alla portata....(solo per triestini doc
Hahaahaahaha...grande Kama!!L'osmizza a Caleb gliela devo ancora far provare!!! L'importante è che ti sia rimasto il "bianco" più importante!!
Ary75 jest offline   Reply With Quote
Old 29-10-2012, 14:27   #136
Ary75
Junior Member
 
Ary75's Avatar
 
Join Date: Jul 2012
Posts: 260
Default

Oggi finalmente dopo 2 giorni di pioggia e bora a 100km/h è uscito il sole e noi abbiamo potuto fare una bella passeggiata nel bosco di quasi 2 ore!! Caleb nelle uscite di questi giorni era troppo ridicolo nell'affrontare la Bora, apriva la bocca e tentava di afferrarla....
Attached Images
File Type: jpg IMG_7808.jpg (96.5 KB, 15 views)

Last edited by Ary75; 03-01-2013 at 09:14.
Ary75 jest offline   Reply With Quote
Old 29-10-2012, 14:59   #137
dany
Neo & Bill
 
dany's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Pianura Padana
Posts: 1,850
Send a message via Skype™ to dany
Default

A volte fanno cose così lontane da un barlume di buon senso...Bill prima di tentare di afferrare le mosche al volo, gli fa vedere i denti come per minacciarla
dany jest offline   Reply With Quote
Old 29-10-2012, 15:17   #138
Ary75
Junior Member
 
Ary75's Avatar
 
Join Date: Jul 2012
Posts: 260
Default

Quote:
Originally Posted by dany View Post
A volte fanno cose così lontane da un barlume di buon senso...Bill prima di tentare di afferrare le mosche al volo, gli fa vedere i denti come per minacciarla

Ma che forte, già me lo vedo!!!! Giustamente è meglio prima incutere un pò di timore al nemico per poi affrontarlo!!!!!
Ary75 jest offline   Reply With Quote
Old 31-10-2012, 11:32   #139
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by Ary75 View Post
Caleb nelle uscite di questi giorni era troppo ridicolo nell'affrontare la Bora, apriva la bocca e tentava di afferrarla....
CAvoli, ci stava bene un filmino qui!
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 31-10-2012, 11:45   #140
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

dalle il tempo, la ragazza non ci deluderà
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:02.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org