Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 12-01-2010, 21:10   #1
Ilian
Junior Member
 
Ilian's Avatar
 
Join Date: Oct 2009
Location: Treviso
Posts: 385
Default Piccole soddisfazioni...

So che probabilmente non vi interesserà ma volevo condividere con voi una cosa che è successa ieri sera a casa mia...
Ho 3 gatti...
Babele, 15 anni, mix tra un gatto delle foreste norvegesi e qualcos'altro...è sempre stata un po' selvatica ma con l'arrivo della vecchiaia si è avvicinata alla vita casalinga.
Giove, 6 anni e mezzo, siamese blue point, inesorabilmente sovrappeso sia per genetica che per qualche bocconcino in più che gli si da...
Luna, 6 anni e mezzo, siamese color point, la str**za della casa...detta anche principessa.
Il fatto è questo...Giove e Luna, essendo cresciuti assieme hanno sempre avuto un bellissimo rapporto, è stato amore a prima vista possiamo dire e molto spesso sembrano una coppia di pappagallini inseparabili; con Babele invece è diverso, lei è stata la nostra prima gatta e ne ha visti passare tanti per questa casa prima che arrivassero gli altri due; e per questo non ha mai avuto un vero e proprio rapporto con loro.
Quando è ora di mangiare si crea una gerarchia forse per testardaggine, forse per pazienza, infatti prima mangia Luna, poi Giove ed infine Babele...
Erano un po' di giorni che Giove e Babele dormivano a qualche centimetro di distanza sul divano, cosa che fino a qualche settimana fa avrei detto impossibile...
Ma ieri sera è successo il miracolo...
Non so se sia scattato qualcosa oppure si siano stancati di dividersi il divano, ma quando mi sono ritrovata davanti a questa scena mi sono commossa:
Attached Images
File Type: jpg IMG_1525.JPG (50.8 KB, 50 views)
File Type: jpg IMG_1527.JPG (40.8 KB, 101 views)
Ilian jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 17:38.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org