Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 24-03-2004, 01:22   #1
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default RADUNO C.C.L.C. REGGIO EMILIA 2004

dopo i doverosi complimenti a quell' infame di Arnaldo - che non va mai a nessuna expo e decide di andare con quel nano di Spock proprio all' unica expo dove andiamo noi da un anno a questa parte, e tra l' altro si becca pure il BOB - volevamo anche complimentarci con i figlioli di Navarre (e relativi proprietari ) , perchè sono andati benissimo :

classe giovani maschi

1) Ascu-Wani Impronta del Lupo
2) Amaguk-Hati Impronta del Lupo

classe femmine junior
1) Brethil Foresta Incantata
2) Bjarni (Marlene) Foresta Incantata

il giorno prima all' internazionale la bellissima Akira Impronta del Lupo era arrivata 3° ECC. in giovani femmine...c'è da dire che la simpatica Fulvia deve ancora imparare a "domare" la sua belva..... (che è alta più di Navarre, come quasi tutti i suoi figli)

se continua così Navarrino sarà campione riproduttore ben prima dei 3 anni !!

vedere tutti questi figlioli insieme ci ha fatto una certa impressione, perchè avevano tutti la stessa faccia!!

unico appunto...ci è piaciuto molto Fuoco di Cecilia,che non avevamo mai visto prima e che sicuramente meritava di più.

ci ha fatto piacere anche vedere il fratellino di Isabeau...bello alto sulle zampe e slanciato...faceva impressione vicino a un figlio di Cutt e nonsochi di un mese più grande ma di quasi 10 cm più basso al garrese...
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 24-03-2004, 17:15   #2
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

GRAZIE "NONNI"!!!!!
Visto che bei nipotini avete?? Devo dire che trovarmi con Akyra e Hati è stata una festa! Anche se Hati, ogni tanto mi ringhiava !!!
Akyra mi sembra quella che mi assomiglia di più di tutti! Facciamo proprio una bella coppia !Non per niente ci siamo classificati secondi!
Anche Brethil è molto bella, ma ...uffa non sono riuscito ad incontrare Marlene!!!!!
Peccato che "papà" sia un pò scontroso, per il fatto che sono maschietto anch'io! Ma come avete visto, non mi sono lasciato in timidire! Abbiamo rifatto la scena che aveva fatto con nonno Grey Wolf a Serra!
Complimenti per Isabeau, è proprio bella! Ma io come la devo considerare? ...zia? Boh!
Tante slinguazzate e coccole Auuuuuuuuuuuuuu
Wani
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 24-03-2004, 22:57   #3
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by volpe
Akyra mi sembra quella che mi assomiglia di più di tutti! Facciamo proprio una bella coppia !Non per niente ci siamo classificati secondi!
bel risultato..considerando che per il 90% del tempo il giudice ha visto la testa di Wani e il culo di Akyra (o viceversa!), distanti un paio di metri l' uno dall' altra..si è persino riuscito ad accorgere che erano molto simili..un genio !!
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 24-03-2004, 23:16   #4
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

A nonnè! Ma che vuoi pretendere? La mamma di Akyra era alla sua prima esperienza, mì madre nun c'ha er fisico!!!!!!!!!!
E poi semmai siamo noi che siamo MOOOOLTO belli e non il giudice che è un genio!!!!!
Lo so il mio peggior difetto è l'handler! Ma mia mamma mi ha promesso che si impegnerà per farmi fare miglior figura!
Ad ogni modo, se nonostante il "conduttore" i risultati sono questi va bene anche così!
Baciotti
Wani
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 25-03-2004, 01:06   #5
mau
Junior Member
 
Join Date: Dec 2003
Posts: 73
Default

Ragazzi, grazie per i complimenti, ovviamente faremo il possibile per fare avere a Navarrino l'ambito titolo prima dei tre anni (eh eh eh!)
Ho messo sul sito di Marlene alcune foto di Reggio (http://www.techneitalia.com/marlene/) tra cui due di papà Navarre con la prole di primo e secondo letto.

Marco, purtroppo Sara mi è venuta segata in due, se hai qualche foto della premiazione mandamela che la metto su.

Rossella, è impossibile che tu non abbia visto Marlene, sei anche stata fotografata insieme!!!!

Ciao

Maurizio
__________________
Maurizio Chiara Andrea e Marlene (Bjarni)
mau jest offline   Reply With Quote
Old 25-03-2004, 12:05   #6
arnaldo_it
Senior Member
 
arnaldo_it's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: brescia
Posts: 1,281
Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it
Default

grazie per i complimenti rega', il nano è cresciuto una spanna nel frattempo!
già che ci sono chiedo se qualcuno ha mandato i risultati del raduno. Non li ho completi e non vorrei sbagliare (dovrebbe mancarmi solo la libera femmine)
ciao
Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote
Old 25-03-2004, 14:32   #7
mau
Junior Member
 
Join Date: Dec 2003
Posts: 73
Default

Arnaldo,
anche Bjarni in classe juniores ha preso un molto promettente.
Come si fa a cambiare i risultati ?

Ciao

Maurizio
__________________
Maurizio Chiara Andrea e Marlene (Bjarni)
mau jest offline   Reply With Quote
Old 25-03-2004, 14:41   #8
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by mau
Arnaldo,
anche Bjarni in classe juniores ha preso un molto promettente.
Come si fa a cambiare i risultati ?

Ciao

Maurizio
infatti ci sembrava...già scritto a Margot, tra un po lo dovrebbe cambiare.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 25-03-2004, 19:53   #9
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Maurizio chiedo perdono!!!!
Certo che vi ho visti!!! Solo che non ci siamo presentati e non sapevo che eravate voi!!! :eek E' stata una giornata così densa di emozioni che a momenti non ricenoscevo nemmeno me allo specchio!!!!!!
Ho visto anche la foto sul tuo sito! bellissimi!!!! (parlo dei cani!)
Sono due cucciolate molto omogenee! Evidentemente Navarrino ha uno ..."stampo" molto valido per i suoi piccoli!!!!!!!!!
Ti spiace se salvo la tua bella foto sul mio PC? Ci tengo moltissimo ad avere un ricordino della famigliola!
Grazie
Rossella & Wani
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 25-03-2004, 23:45   #10
mau
Junior Member
 
Join Date: Dec 2003
Posts: 73
Default

Se vuoi usarlo come sfondo, dammi l'indirizzo di eMail e ti mando direttamente l'originale, che ha una risoluzione maggiore.

Ciao

Maurizio
__________________
Maurizio Chiara Andrea e Marlene (Bjarni)
mau jest offline   Reply With Quote
Old 26-03-2004, 10:09   #11
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Grazie mille, va benissimo così! Ho creato un album dedicato alla famiglia di Wani in cui ho raccolto diverse foto dei genitori, dei fratelli e delle sorelle, ma sono foto dei singoli soggetti. Mi fa piacere averne qualcuna con la famiglia riunita! Se Susanna mi potesse gentilmente passare anche quelle che ha fatto lei......!!!!!!
Bacioni e complimente per Marlene che è proprio bella come tutta la famiglia!
Rossella & Wani
PS: SUSANNAAAAAA!!!! La mia e-mail è [email protected] !!!!! Grazie!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 26-03-2004, 11:51   #12
mitico
Junior Member
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 67
Default

Fuoco ringrazia moltiddimo dei bei complimenti!!!!!
E la padrona è veramente orgogliosissima di lui!!!! Stropicciatemi Navarrino e Isa da parte mia!!!
Un megasaluto
Cecy e Fuoco
mitico jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 22:01.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org