Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 23-02-2004, 09:50   #1
arnaldo_it
Senior Member
 
arnaldo_it's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: brescia
Posts: 1,281
Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it
Default campionato italiano invernale prova unica - Empoli 2004

ciao a tutti,
il giorno 7 marzo 2004 presso il palazzo esposizioni di Empoli, si terrà un'expo organizzata da arci-caccia centro sport attività ambientale.
il miglior soggetto maschio e femmina in tutte le razze e classi, verrà proclamato campione italiano con attestato.
Per il CLC è inoltre prevista mostra speciale con diversi premi.
Per le iscrizioni / informazioni:
- C.S.A.A. Comitato Regionale Toscano Via Mercadante 28 -
50144 Firenze Tel e fax 055 368813/368487
- Comitato Organizzatore Arci Caccia C.S.A.A. Empoli
via Meucci 10/A - 50053 Empoli
tel e fax 0571/921680 - 922434

Partecipate numerosi!!!
Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote
Old 23-02-2004, 11:18   #2
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default Arci-caccia

Ciao!
Volevo informarvi che sono in contatto con il responsabile dell'organizzazione Arci-Caccia e siamo d'accordo che ci organizzerà una mostra speciale lupo cecoslovacco per il Gruppo GALC e anche per tutti quelli che vorranno parteciparvi, ovvio, con premi speciali messi in palio dal Gruppo.
La data precisa ancora non la so, visto che mi deve fornire un certo numero di date ove inserire la speciale.Lui mi avrebbe indicato un'altra data di campionato italiano, stiamo a vedere.
Inoltre ci riserveranno il giudice Scirolli che a quanto pare sembra stia studiando la nostra razza e sia competente.
Queste a tutti gli effetti non sono riconosciute, non servono per punteggio come quelle Enci.
Servono come divertimento e come aggregazione tra i proprietari di clc.
Inoltre stiamo valutando di fare in concomitanza alla speciale un mini raduno come fu fatto in luglio Volterra/Calcinaia, riuscito direi abbastanza bene.
A breve dunque le date della speciale formato GALC.
Saluti
Alessandra
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 23-02-2004, 12:01   #3
arnaldo_it
Senior Member
 
arnaldo_it's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: brescia
Posts: 1,281
Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it
Default

i dati sono stati rilevati dalla locandina che mi hanno mandato. si tratta del campionato invernale con speciale per il CLC. Il giudice è Sciorilli.
Non so se ne stanno preparando un'altra con voi, ma questa è ufficiale.
ciao
Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote
Old 23-02-2004, 12:39   #4
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Sì, sì certo, quella che hai scritto è ufficiale, hai ragione, e anzi ce l'avevano proposta, ma c'è troppo poco tempo per organizzare qualche cosa.
Così ne rifaremo un'altra sempre con lo stesso giudice.
Volevo solo comunicarlo visto che ci stiamo dando da fare.
Saluti
Alessandra
[img][/img]
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 25-02-2004, 22:02   #5
lupimax
Member
 
lupimax's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Zagarolo ( Rm)
Posts: 633
Send a message via MSN to lupimax
Default

Complimenti Alessandra! Ho dato pochi giorni fa all'organizzatore toscano il tuo numero di telefono ( attraverso il tuo segretario Ruggero )per promuovere questa manifestazione, e tu già parli di altri raduni del GALC con l'ARCICACCIA!!! Questa come ha giustamente ribadito Arnaldo è una gara ufficiale dell'Arcicaccia invernale ed unica... Se vuoi per inserirti nelle gare dell'ARCICACCIA ti dò tutte le loro date... Sia delle gare REGIONALI, INTERREGIONALI e NAZIONALI... Parlo sempre delle loro gare che non hanno nulla a che vedere con le gare ENCI. Sono come ben sai , più divertenti meno competitive , più economiche, dove oltre ai cani di razza , anche i meticci hanno il loro momento di notorietà... già possono partecipare dall'età di 3 mesi in classe esordienti ed anche i giovani presentatori.. dove anche loro hanno la possibilità di divertirsi e portare a casa una coppa ! Massimo collaboratore del giudice Roberto Sciorilli.
lupimax jest offline   Reply With Quote
Old 25-02-2004, 22:38   #6
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by carettacaretta2002
Complimenti Alessandra! Ho dato pochi giorni fa all'organizzatore toscano il tuo numero di telefono ( attraverso il tuo segretario Ruggero )per promuovere questa manifestazione, e tu già parli di altri raduni del GALC con l'ARCICACCIA!!! Questa come ha giustamente ribadito Arnaldo è una gara ufficiale dell'Arcicaccia invernale ed unica... Se vuoi per inserirti nelle gare dell'ARCICACCIA ti dò tutte le loro date... Sia delle gare REGIONALI, INTERREGIONALI e NAZIONALI... Parlo sempre delle loro gare che non hanno nulla a che vedere con le gare ENCI. Sono come ben sai , più divertenti meno competitive , più economiche, dove oltre ai cani di razza , anche i meticci hanno il loro momento di notorietà... già possono partecipare dall'età di 3 mesi in classe esordienti ed anche i giovani presentatori.. dove anche loro hanno la possibilità di divertirsi e portare a casa una coppa ! Massimo collaboratore del giudice Roberto Sciorilli.
Ciao Massimo...evidentemente c'è stato un gran giro di telefonate, a me la cosa l'ha passata in realtà Emiliano, poi da chi è partita non sò.Cmq sono in contatto con il Sig.r Grossi che mi deve fornire delle date dove scegliere quella migliore per noi per organizzare la cosa.Mi ha parlato che gli sarebbe piaciuto farne una anche nell'altro campionato italiano a questo punto credo estivo alla fine di agosto.Ma ne farei senz'altro una anche prima.Tantopiù che compionato o meno, ai fini non serve a nulla.Il bello come avevo detto nella mail precedente, è che non ci sono tensioni e competitività come in Enci.E ci si diverte di più con amici.Almeno Calcinaia è stata così.Ed anche Empoli e Scarperia.Grazie a te e Ruggero che ci siamo avvicinati alla cosa.E poi avrei così la possibilità di far divertire anche mio figlio con l'altro nostro cane meticcio!E poi...vuoi mettere portarsi a casa un bel ...salame!!Cmq mi hanno detto che quel giudice è persona interessata alla nostra razza e competente.Sai dirmi di più?Volevo approfittare dell'occasione per ribadire il concetto, come tu hai scritto ed anche io, che le gare Arcicaccia NON SONO RICONOSCIUTE ENCI.Quindi chi informa il Presidente del club di razza può stare tranquillo, non siamo in competizione, noi vogliamo solo divertirci. Recepito il messaggio?
Saluti
Alessandra
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 25-02-2004, 23:05   #7
lupimax
Member
 
lupimax's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Zagarolo ( Rm)
Posts: 633
Send a message via MSN to lupimax
Default

Tu non l'hai visto.... ma Il giudice Sciorilli, era anche a Forlì....... Visto che l'ho portato io... Ha parlato con il presidente del CCLC "BIBO", con Isopo Nicola, con la Sarka..... Conosce il CLC perchè li ha visti in Francia dove vengono utilizzati molto in protezione civile. Li ha giudicati diverse volte.. Ha fatto una conferenza sulle razze nuove ed anche del CLC ha parlato ai colleghi dell'ARCICACCIA.... Di quale altro giudice vuoi ti parli?? Praticamente li conosco quasi tutti.... :O)) Sai perchè questo interessamento al nosto cane? Perchè da quando Ruggero, Susanna & Gianluca ed io siamo andati ad una loro manifestazione..qui a Roma, ne sono rimasti incantati!! Oggi quando ero nella delegazione dell'ARCICACCIA di Roma, ho dovuto portarle in ufficio!! :O)) Comunque.. se partecipo io... con Usha... non hai speranze!! Ho prenotato la vittoria!! :O)) :O)) :O))
Massimo, Sunny & Usha
lupimax jest offline   Reply With Quote
Old 25-02-2004, 23:59   #8
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by carettacaretta2002
Tu non l'hai visto.... ma Il giudice Sciorilli, era anche a Forlì....... Visto che l'ho portato io... Ha parlato con il presidente del CCLC "BIBO", con Isopo Nicola, con la Sarka..... Conosce il CLC perchè li ha visti in Francia dove vengono utilizzati molto in protezione civile. Li ha giudicati diverse volte.. Ha fatto una conferenza sulle razze nuove ed anche del CLC ha parlato ai colleghi dell'ARCICACCIA.... Di quale altro giudice vuoi ti parli?? Praticamente li conosco quasi tutti.... :O)) Sai perchè questo interessamento al nosto cane? Perchè da quando Ruggero, Susanna & Gianluca ed io siamo andati ad una loro manifestazione..qui a Roma, ne sono rimasti incantati!! Oggi quando ero nella delegazione dell'ARCICACCIA di Roma, ho dovuto portarle in ufficio!! :O)) Comunque.. se partecipo io... con Usha... non hai speranze!! Ho prenotato la vittoria!! :O)) :O)) :O))
Massimo, Sunny & Usha
Bravo Massimo, so quanto vi siete dati da fare.No, sinceramente non l'ho notato a Forlì.Di alrti giudici non saprei, ho voluto sapere di questo perchè Ruggero me ne ha tanto parlato.Per quanto riguarda la vittoria....e daiii...lasciami pure a me qualche pezzo di proscutto e bottiglia di vino rosso...viaaa!!!E-GO-IS-TA!!!!
Alessandra
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 04-03-2004, 08:22   #9
lupimax
Member
 
lupimax's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Zagarolo ( Rm)
Posts: 633
Send a message via MSN to lupimax
Default

Scusatemi... ma volevo ricordare che questa domenica 7 marzo al Palazzo delle Esposizioni di Empoli, ci sarà una speciale del CLC organizzata dall' ARCICACCIA-CSAA . E' anche un modo per conoscere alcuni dei candidati alla lista che si presenta alle elezioni tra due settimane...... Ricordo, per chi non avesse mai partecipato ad una gara, che l'iscrizione si chiuderà intorno alle 9,30..... Oltre ai cani di razza, possono essere iscritti anche i meticci!! Le gare CSAA sono nate con questo scopo.. portare in gara anche i meticci!! Scusate se ho distolto per un attimo l'attenzione dalle elezioni!!
Masssimo, Sunny & Usha
lupimax jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 23:29.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org