Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 13-03-2004, 18:15   #1
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default PESCIA 2004

CIAO ATUTTI!CHI DI VOI SA DI PRECISO DOVE SI TERRà L'INTERNAZIONALE A PESCIA??IO HO CERCATO L'INDIZZO VIA INTERNET MA NON L'HO TROVATO!!
CI SARANNO ANCHE I CLC?
UN BACIO! :P
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 13-03-2004, 21:47   #2
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Ciao!
Certo che ci saranno i clc!!!
Temo però di non poterti aiutare per quel che riguarda il..."dove" si terrà. So che è alla fiera dei fiori, ma non chiedermi l'indirizzo !
Io so già che mi perderò perchè sbaglierò 50 volte la strada ! Sì, mi perderò.....!!! Come al solito!!!!!
Ciao
Rossella & Wani
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 14-03-2004, 12:27   #3
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

SPERO TANTO CHE QUANDO ARRIVO NON SIA TUTTO FINITO VISTO CHE POSSO VENIRE SOLO LA DOMENICA POMERIGGIO
CI VEDIAMO..SEMPRE CHE ABBIA IL CULO DI TROVARE LA STRADA ALL'ESPOSIZIONE!!!
UN BACIO
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 14-03-2004, 22:47   #4
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Io ci sono arrivata benissimo e ...NON MI SONO PERSA!!!!
Ma tu???
Ho conosciuto molte persone che si sono avvicinate a guardare i nostri clc, sei riuscito ad arrivare?
Peccato non esserci beccati...o ci siamo visti?
Boh!
Ciao
Rossella & Wani
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 15-03-2004, 20:36   #5
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

IO SONO ARRIVATA DOMENICA VERSO LE QUATTRO E MEZZO E SONO RIMASTA ALL'ESPOSIZIONE FINO ALLA FINE!!GRAZIE ALLA TUA INDICAZIONE ANCHIO HO TROVATO AL PRIMO TENTATIVO IL POSTO :P
DI CLC NE HO VISTO UNO UN MASCHIO PROBABILMENTE PROVENIENTE DALL'ALLEVAMENTO IL COLE DEL LUPO E UN'ALTRO FUORI DAL MERCATO ..ERA DI UNA RAGAZZA!PURTROPPO HO VISTO SOLO QUESTI DUE!!
IL LEONBERGER CHE HA VINTO IL BEST IN SHOW ERA VERAMENTE BELLO!!ME NIENTE A CONFRONTO DEI CLC!!!
UN BACIO
PS=CI VEDREMO SICURAMENTE QUANDO A MAGGIO LA FARANNO DA ME A FIRENZE!
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 15-03-2004, 22:43   #6
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Ciao! Caspita, allora sei arrivata/o (ma come ti chiami?) proprio alla fine, peccato! Allora, ricapitoliamo : la ragazza che hai visto fuori alle quattro e mezza poteva essere mia sorella Alessandra con la sua Ombra. Dentro c'era Miki Passo del Lupo che ha fatto il best in show col suo allevatore. Gli esemplari del Colle del Lupo erano già nel camper (lo hai visto nel parcheggio?). A Firenza ci troveremo di sicuro, però sarà meglio darci qualche indizio identificativo per riconoscerci!!!
Ciao
Rossella & Wani
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 16-03-2004, 00:24   #7
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

LA RAGAZZA CHE HO VISTO AVEVA I CAPELLI NERI ABBASTANZA LISCI LUNGHI FINO ALLA SPALLA ED ERA IN COMPAGNIA DI UN UOMO.LA LUPACCHIOTTA MI SEMBRAVA ABBASTANZA GIOVANE ED ERA DOLCISSIMA (MI HA DATO ANCHE DUE BACI!!)
IL CLC CHE HO VISTO ALL'ESPOSIZIONE ERA UN BELLISSIMO MASCHIO ED è ENTRATO NEL RING INSIEME AL GRUPPO DEI PASTORI MA IL GIUDICE LO HA SCARTATO......
CI VENITE VOI ALLO STAGE DEL GALC A QUARRATA?IO CI DOVREI ANDARE SONO ABBASTANZA RICONOSCIBILE PERCHè SARò L'UNICA SENZA CANE MA SPERO DI AVERCELO AL PIù PRESTO,MI INTERESSA SAPERE TUTTO IL POSSIBILE SU QUESTI SPLENDIDI CANI COSI CHE QUANDO L'AVRò POSSA ADDESTRARLO AL MEGLIO!!
MI CHIAMO ANTONELLA..
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 16-03-2004, 19:53   #8
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

WOW!!!!!
Io ho l'onore di essere il tesoriere del GALC!
Allora non ci sono problemi!
Ci becchiamo a Reggio Emilia vero? E comunque ci vedremo allo stage il 27/28 merzo!!!!!
Baci
Rossella & Wani
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 17-03-2004, 10:39   #9
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

Rossella,
non conosco i risultati di Pescia (non ancora pubblicati su Wolfdog).
Non capisco
Tu dici:
"Dentro c'era Miki Passo del Lupo che ha fatto il best in show "
Wilupi dice:
"...UN BELLISSIMO MASCHIO ED è ENTRATO NEL RING INSIEME AL GRUPPO DEI PASTORI MA IL GIUDICE LO HA SCARTATO...... "

Ha fatto il Best in Show o è stato scartato???

Massimo
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 17-03-2004, 14:48   #10
SARKA
Arimminum Kennel
 
SARKA's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Rimini
Posts: 1,230
Send a message via Skype™ to SARKA
Default

Il BIS ha vinto un leonberger un animale magnifico (l'ho visto a Forli dove meritatamente vinto BIS).E un cane che proviene dalla Repubblica Ceca ma è di proprietà di Guido Perosino.
Sarka
Pei i neocinofili andate vedere il sito del club di leonberger fondato appunto da Dott.Perosino persona veramente eccezzionale,oggi fa parte del comitato tecnico.
www.leonberger.it
Il sito di Guido Perosino è www.leonbergers.it
Visitateli entrambi.
SARKA jest offline   Reply With Quote
Old 17-03-2004, 15:53   #11
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Penso che Antonella intendesse dire che Miki ..."è stato scartato" nel senso che non ha vinto il BIS!
Io sinceramente non mi sono fermata a vederlo perchè avevo fretta di rientrare a casa, quindi non ho visto chi lo abbia vinto. Non metto in dubbio che il leonberger risultato 1° fosse bellissimo, ma non so perchè i clc siano sempre un pò ....penalizzati rispetto alle altre razze. Mi riservo di visitare i siti che ci segnala Sarka, in fondo il leon è stata un pò una mia passione. Prima di innamorarmi perdutamente del clc ero in contatto con un allevatore per prendere un cucciolotto di quella razza! Poi ho visto la foto di Navarrino e allora........! Il resto è storia.
Baci
Rossella & Wani
PS Massimo, non me li ricordo tutti i risultati, ma Wani (unico iscritto in classe giovani maschi) ha avuto il 1°.........MOLTO BUONO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ne parliamo che sono nera!!!!!!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 17-03-2004, 16:26   #12
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

Quote:
Originally Posted by SARKA
Pei i neocinofili andate vedere il sito del club di leonberger fondato appunto da Dott.Perosino persona veramente eccezzionale,oggi fa parte del comitato tecnico.
www.leonberger.it
Il sito di Guido Perosino è www.leonbergers.it
Visitateli entrambi.
Ho visitato entrambi.
Il primo ha molte foto, ma il secondo, più vario (non esclusivamente leonberger) è fatto meglio.
Si dice che hanno un buon carattere, socievoli con i bambini.
Anche noi potremmo dirlo con i CLC...
E' vero o è solo per pubblicità?

Massusy
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 17-03-2004, 20:20   #13
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

ciao Rossella ti posso chiedere una cosa??ma allo stage del 27 e 28 marzo quando c'è la chiaccherata sul clc e quando ci sono le prove con i cani??perchè a me interesserebbe molto la chiaccherata anche perchè ho visto gli argomenti e sono molto interessanti e visto che non posso venire entrambi i giorni per il mio scopo farei meglio a venire il sabato o la domenica??
un bacio
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 17-03-2004, 20:58   #14
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Penso che Antonio (Pezzella, il nostro relatore) alternerà le chiacchierate alla dimostrazione pratica! Ma, tutto sommato, rivedendo il programma, penso che ti convenga venire al sabato, perchè la domenica faremo solo mezza giornata e poi andremo (nel pomeriggio) allo zoo di Pistoia a vedere i lupi con...i nostri lupi!!!!
Dai che ti aspettiamo!
Baci
Rossella & Wani
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 15:12.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org