Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Lupi e Cani-lupi

Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano...

Closed Thread
 
Thread Tools Display Modes
Old 15-12-2004, 18:54   #41
Tristan01
Junior Member
 
Tristan01's Avatar
 
Join Date: Feb 2004
Posts: 315
Default Re: Cane Lupo Italiano

Beh ormai il guaio più GROSSO lo hai fatto, di CLC sembra che tu ne sia dotato ... COSA ti può più spaventare a questo mondo??

.... di sicuro non mi sarei mai aspettato di fare a cazzotti con Tristan per ribadire il mio primato verso la" donna" di casa
Mi sembra che l'occasione non manca Luca, se ho ben capito il 6 febbraio avete un impegno con il CCLC non molto lontano da dove sono io, o sbaglio?

...contaci figurati se potrei mancare!
Per le date attendiamo la fine dello "Stage di Natale" ...altrimenti mi fucilano
__________________
Saluti
Luca "Campsi"
www.anouktristan.it &ArimminumLakshmi
Tristan01 jest offline  
Old 15-12-2004, 19:20   #42
stefano
Junior Member
 
Join Date: Dec 2003
Posts: 14
Default

Egregio segretario, poco fa ho gravemente offeso la sua persona e ingiustamente diffamato la sua carica. Riflettendo sulle mie infondate dichiarazioni mi sono reso conto del danno di credibilità e di immagine che ho arrecato a Lei ed al suo gruppo di amici. Sono pertanto a riconoscere che né il segretario né il gruppo di amici possono in qualche modo rischiare di essere plagiati da entità malvagie esterne al gruppo stesso con l'intento di screditarne la Presidenza,
Quanto poi alla diffamazione da me indirizzata nei confronti della Sua persona, diffamazione gravemente lesiva della sua onorabilità e rispettabilità, oltre che della sua carica e del suo impegno nell'attività cinofila in generis, riconosco di averla raccolta in ambienti ostili a quelli del gruppo di amici, ambienti che spregiudicatamente utilizzano dicerie e calunnie sulla sua Presidenza per sminuire la credibilità personale e la dignità umana. Peraltro ho potuto personalmente verificare la palese infondatezza di tali dicerie sul recente plagio della mente dell'ex segretario che alimentano una lotta politica fuori da ogni regola civile e del tutto inaccettabile nelle sue modalità. Per questo ritengo di dovermi pubblicamente scusare per le mie dichiarazioni con la segreteria, con il gruppo di amici e in modo particolare ancora una volta con Lei (meglio di Troisi/Benigni .. ehe!), nella speranza che la sensibilità da tutti riconosciuta al segretario gli consenta di accettare le mie più sentite scuse.


Non mi sono fatto alcuna idea di te, non ti capisco, fin dalla tua presentazione ai tempi delle elezioni del cclc .. e non ne ho la pretesa, ma nel mio discorso eri solo una figura retorica. Comunque se fosse la mia semplice ironia a ferirti credo che saresti troppo permaloso per vivere serenamente in quella posizione.

Vero Ruggero?

Vediamo che risponde, dovete sapere che i maligni l'hanno lobotomizzato ..
stefano jest offline  
Old 15-12-2004, 19:42   #43
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

...CIOMP...CIOMP...

cavoli! sono finiti i pop-corn ! Corriamo a prendene degli altri !




ma del "lupo italiano" ne vogliamo continuare a parlare ? (sarebbe meglio).
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline  
Old 15-12-2004, 20:14   #44
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

Certo che se pensate di farvi pubblicità in questo modo mi sà che vi state sbagliando di grosso.Sono una felice "vittima"di quella Befana maligna e amica dell'esimio neo segretario e posso assicurarvi che sono due persone meravigliose che non screditano le persone tanto per tirare l'acqua al loro mulino come altri fanno.....sai perchè i soci del Galc ti divertono cosi tanto?Perchè siamo allegri e felici di tutte le cose che facciamo con il Galc ,di ritrovarci in compagnia a ridere e scherzare non passiamo tutto il nostro tempo a parlar male della gente e a fare delle insinuazioni per questo siamo cosi solari e rilassati e non ci mngiamo le mani nell'ombra pensando alla prossima cosa a dire o da fare contro qualcuno!
Comunque esistono altre liste dove potreste parlare direttamente con noi poveri lobotomizzati e con la maligna!
invece continuate a farlo in un forum pubblico

Stefano sei abbastanza divertito ora??
Anto & miki
wilupi! jest offline  
Old 15-12-2004, 20:38   #45
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

sul "lupo italiano"

Quote:
Originally Posted by elisa
ci sarà qualcuno che ci guadagna
Elisa

quando pochi e chiari concetti chiariscono in modo esemplare un argomento. Questa è infatti la cosa principale e il brutto è che sono tutti soldi "nostri" (almeno di chi paga le tasse).
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline  
Old 15-12-2004, 20:53   #46
Loris
Junior Member
 
Join Date: Dec 2004
Posts: 5
Default

Questa non è la sede giusta per discutere di queste cose perché a tutti coloro che leggono e non sanno nemmeno chi siamo, non ne può fegare di meno di queste storie del tipo non ti faccio più giocare nel mio cortile se non mi dai un bacino, anzi sicuramente si contribuisce solamente a far sì che i lettori si scoccino di queste continue diatribe, comunque procediamo ugualmente:
Diffido pubblicamente coloro che pubblicano e/o riportano, anche se in parte, il contenuto di mail private, e li metto a conoscenza del fatto che, se è pur vero che di cani non capisco nulla è vero che di computer ne mastico abbastanza e comunque ho chi potrà farlo per me, e quindi prima o poi scoprirò chi è che si intrufola abusivamente nella nostra lista privata, perché so che c’è qualcuno che lo fa. Alla persona invece che “ passa” le mail perché può accedere liberamente in quanto socio, chiedo, per questa volta cortesemente, di smetterla onde evitare di farmi incazzare. Fatte queste semplici premesse vorrei chiedere al Sig. Veri e a tutti i suoi amici di merende, per quale motivo si stanno accanendo, oramai da mesi, così mortalmente contro la Sig. ra Bonfiglioli, quindi contro al G.A.L.C., quindi contro a tutti i “Soci Superficiali” appartenenti alla suddetta Associazione, che cosa vi ha fatto di male??? IO LE CAMPANE LE HO SENTITE TUTTE E DUE, forse per questo che sono un po' suonato. Ci dovrà pur essere un motivo VERO, non posso credere che sia solo per antipatia personale, perchè se così fosse, ci sarebbero milioni di mail da scrivere su tante persone e non sorebbe più un forum di informazione, ma un forum di confusione. Quindi ti invito pubblicamente non qui su Wolfdog, ma sulla lista dell’ancora TUO GRUPPO, perchè è del galc e di ale che si sta discutendo, a darmi spiegazioni in merito, anzi perché non ci troviamo da qualche parte, assieme a tutti i soci, cosi posso guardarti nella faccia mentre ti smonterò tutte le accuse e le illazioni che dirai, siamo persone civili e di certo non ci ammazzeremo per delle cose così, al massimo farai una figura peggiore di quella che già stai facendo cercando di girare la frittata (come si dice da noi) a tuo vantaggio, cercando di sputtanare Ale, io sono disponibile, ho una buona memoria e mi ricordo bene quello che mi dicesti qui a casa mia e per telefono nella prima telefonata che ha dato il via a tutto questo. PERCHÉ TRASFORMI LE COSE A TUO VANTAGGIO, che cosa te ne viene, cos’è cerchi? Cerchi Associati per il tuo gruppetto di amici (lo chiamasti tu così con me al telefono), così gli indecisi e i nuovi arrivati nelle varie liste dicono: Che st…..za quella Bonfiglioli, pensa come lo ha trattato poverino, no, no meglio il suo gruppo!!!!! Godi nell’umiliare le presone??? Oppure sei un po’ megalomane e allora godi nel sapere che tutto il mondo legge Wolfdog e così tutto il mondo conoscerà chi ha provato( e non c’è riuscito e non ci riuscirà) a distruggere la Bonfiglioli e il GALC???? No caro Ruggero sarai anche una persona intelligente, ma ora ti stai comportando in modo sciocco e non hai capito che facendo cìo che fai sei TU a perdere punti su tutti i fronti, visto le capacità che hai potresti creare una cosa fantastica, ma ahimè ti stai fregando con le tue stesse parole, magari fra 2 mesi non si farà altro che parlare di te e dei tuoi amici e noi non saremo più nessuno, ma a quale prezzo….troppo caro secondo me…..

Ciao Stefano come stai? A Bologna si dice più o meno così: ti simpatic cumpagna un gat tachè ai maron ( sei simpatico come un gatto attaccato ai testicoli… stammi bene, per quello che riguarda le vecchie storie….. che palle…da Boowling, è anche vero che OGNIUNO di noi è libero di pesare come vuole.

Chiedo anche pubblicamente alla Signora moderatrice di codesto forum di non cestinare questa mail in quanto non contiene nulla ne di osceno, ne di offensivo e corrisponde a verità, Grazie…. Ho un amico che li produce i pop-corn se vuoi metto una buona parola.

Chiedo scusa a tutti i lettori di questo forum se mi sono dilungato in questa mia mail, ma oggi dopo aver letto mi sono reso conto che dentro di me batte il cuore di un paladino dei deboli ed allora mi sono schierato dalla parte della befana messa al rogo… bisogna pur difenderle ste befane…..

Loris
Loris jest offline  
Old 15-12-2004, 21:09   #47
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by wilupi
Certo che se pensate di farvi pubblicità in questo modo mi sà che vi state sbagliando di grosso.
Sarebbe meglio che specificassi a chi ti stai rivolgendo per una maggiore comprensione del discorso e per evitare malintesi.

Quote:
Originally Posted by wilupi
Sono una felice "vittima"di quella Befana maligna e amica dell'esimio neo segretario e posso assicurarvi che sono due persone meravigliose che non screditano le persone tanto per tirare l'acqua al loro mulino come altri fanno.....
Cara "vittima" ci dispiace per te, ma le parole stanno a zero e contano i fatti (e gli scritti) : dopo che abbiamo visto e letto determinate cose noi alla Befana non crediamo più e così come noi tante altre persone che finalmente sono diventate adulte.

purtroppo diventerai una persona adulta anche tu (tocca a tutti prima o poi !)

Per nostra fortuna gli innumerevoli fatti sono ben documentabili e a prova di errore, tranne forse qualche piccola inflessione dialettale di cui non comprendiamo sempre il significato preciso
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline  
Old 15-12-2004, 21:37   #48
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

Ognuno è libero di pensare ciò che vuole su qualsiasi persona ma noon trovo giusto palesarlo ogni volta in un forum pubblico.
wilupi! jest offline  
Old 15-12-2004, 22:10   #49
LOGAN
Junior Member
 
LOGAN's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: FIRENZE
Posts: 132
Default

Attenzione attenzione...cosi mi riportate indietro di 2 anni e non mi va perche' ho messo mooooolto impegno per prendere distanza da questo tipo di discussioni.....ma se provacate....BENVENUTI AD ARTIGLIOPOLI !!!!!

PS: ho avuto il piacere di conoscere e scambiare 2 parole con Bigiarini (conduttore del cli Lucky) e vi posso dire che quei 2 sono davvero una bella coppia.


Wolverine
LOGAN jest offline  
Old 15-12-2004, 22:28   #50
naiger
Member
 
naiger's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Parma
Posts: 939
Default

LA luce la Luce!!! Grazie Signor Stefano per avermi fatto aprire gli occhi......................ora ti prego fai aprire gli occhi anche agli altri "tuoi amici"...poverini così indifesi e soli.............povero me mi ero fatto plagiare da quella brutta befana.........
Scusa ma adesso che sono rinsavito mi chiedo una cosa: ma cosa cavolo ve ne frega se noi siamo plagiati?????..........ah dimenticavo....sono venuto spesso a mangiare a casa tua e mi aiuti con il mutuo della casa................ora è tutto chiaro!!!!!!
(è per caso INVIDIA? ti prego aiutami non vorrei sbagliare di nuovo!!!!!!!!!) .................


Saluti o mia Luce......
il tuo discepolo
naiger jest offline  
Old 15-12-2004, 22:29   #51
lupimax
Member
 
lupimax's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Zagarolo ( Rm)
Posts: 633
Send a message via MSN to lupimax
Default

Se questo tipo di discussioni... Risvegliano il vecchio gruppo dal torpore... BEN VENGANO!! C'è chi si è suduto lungo la riva del fiume in attesa..... Emiliano come stai? Massimo, Sunny, Usha, Astra & Bernardo...
lupimax jest offline  
Old 15-12-2004, 22:33   #52
kichan
Junior Member
 
kichan's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Rubiera RE
Posts: 80
Default

Ok, non voglio essere molto maleducata percui saluto almeno... Ciao...
Veniamo a noi.... veramente... io mi sono davvero rotta e dico rotta delle vostre cattiverie... dateci un taglio perche' veramente... scusate quante anni avete??? possibile che non facciate altro che sparlare della gente... sapete qual'e' il problema..??? INVIDIA.... se non siete in grado di fare quello che fanno gli altri e per lo cuale sono apprezzati dovete mettervi a spalrare.... non ho parole... ci dispiace ma non e' colpa nostra se il GALC a quanto pare fa piu' successo di altri gruppi... forse e' che tra di noi nessuno vule mangiarsi qualcun altro del gruppo.... Manco io passo tanto tempo a sparlare con le mie amiche.... siete esasperanti.... ah, apparte sparlare e tirarvela siete in gardo di fare qualcosa di costruttivo invece di continuare a rompere?? sono io la prima a dire che io non ho fatto niente se non un vago appoggio morale all'interno del GALC pero' c'e' chi ha fatto tanto e a quanto pare non vi va giu'..... non posso neanche dire di comprarvi un cucciolo per consolarvi perhce' a quanto pare non vi e' bastato....
davvero mi faccio schifo per essermi abbassata ai vostri livelli pero' a volte sembra che chi tace acconsenta e mi dispiace ma non e' cosi'... vista inoltre la mia impulsivita' da adolescente non sono in grado di non dire certe cose... fortunatamente un minimo mi so trattenere se no davvero.... non dico altro che e' meglio....

ciao
Chiara
kichan jest offline  
Old 15-12-2004, 23:01   #53
NewtonMarabel
Member
 
NewtonMarabel's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Piemont
Posts: 520
Default

Loris che dire, io non ne posso più di leggere gente che vive (1)************* lavora.

(2)************************????

Propongo una cosa per tutti i soci GALC e simpatizzanti: (3)***********************Se non fosse ancora chiaro(anche se il mio contributo al GALC è minimo) ribadisco piena fiducia ad Ale.

Ciao Robi, Ilaria e Newton


* (x) modificato dal moderatore.
(1) Stiamo esagerando un pochino, no ?
(2) Vedi sopra
(2) Semplicemente non puoi permetterti di attribuire questo epiteto ad altri utenti del forum che la pensano diversamente da te.

Il Moderatore
NewtonMarabel jest offline  
Old 15-12-2004, 23:08   #54
Loris
Junior Member
 
Join Date: Dec 2004
Posts: 5
Default

[quote="carettacaretta2002"]
C'è chi si è suduto lungo la riva del fiume in attesa..... :
Che bel gioco... anch'io ne so:
Canta che ti passa.....
Meglio soli che male accompagnati....

Dai adesso toca a voi, vediamo chi ne sa di più
Loris jest offline  
Old 15-12-2004, 23:09   #55
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by Loris

Chiedo anche pubblicamente alla Signora moderatrice di codesto forum di non cestinare questa mail in quanto non contiene nulla ne di osceno, ne di offensivo e corrisponde a verità, Grazie…. Ho un amico che li produce i pop-corn se vuoi metto una buona parola.

Loris
Prima di tutto non c'è nessuna Signora moderatrice ma un moderatore, che è intervenuto raramente e sempre a proposito e non ha mai cestinato nulla come si vuol far credere; come abbiamo cercato ironicamente di far capire sarebbe più interessante per tutti parlare del "lupo italiano" che di queste cose.

I "punti di vista" di tutte le parti ci sembra siano abbastanza chiari e quindi chi legge avrà modo - se vuole - di farsi un' opinione sua. Onde evitare di trascendere ulteriormente questa discussione E' DA RITENERSI CHIUSA, perchè non inerente ad argomenti cinofili ne in alcun modo costruttiva.

Nessuno vieta a chi lo desidera di continuare la discussione in privato o su altre liste. Ogni ulteriore messaggio su questo argomento verrà cancellato.

* Il Moderatore *
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline  
Closed Thread


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 22:13.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org