Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Closed Thread
 
Thread Tools Display Modes
Old 08-12-2009, 23:56   #1
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default NON MI INTERESSA/scannatoio

Qualcuno mi ha contattata su msn...
Devo scoprire come, visto che non era stato annoverato tra le mie amicizie. Per sicurezza ho tolto il mio contatto di msn dal sito di WD.
Strano comunque, a me non ha mai funzionato quel link li, vabbo.
Pensate un po, che razza di faccia tosta bisogna avere, io non mi permetterei mai di contattare una persona che ho precedentemente massacrato sul suo contatto "privato", nemmeno se reso pubblico.
Quantomeno chiederei prima il consenso....
Comunque tenevo a precisare che qualsiasi cosa volesse dirmi, suggerirmi, chiedermi, accusarmi ecc ecc.
NON MI INTERESSA.
Caro DavideC, non mi interssi, nemmeno mi disturbi più, da tanto non ti leggo, mi stupisco solo che ci sia ancora qualcuno interessato a risponderti, anche se forse, se avessi uno dei clc da te bersagliati potrei capire e forse ti risponderei anche io.... mah!
Ti ho bloccato comunque, ho di meglio da fare che discutere con te dei cani altrui, non mi interessi come persona, ne tantomeno come entità virtuale.
Dialogare con Sirius Elsa e Zazzì secondo me è più proficuo

Comunque, propongo di utilizzare questo inutile thread come scannatoio pubblico, e di lasciare puliti i thread delle cucciolate.
Chi pubblica in prima pagina la propria cucciolata secondo me si dispiace molto delle sterili considerazioni tecniche che fanno a fettine i loro amati cuccioli.

Riflettete
Sirius jest offline  
Old 09-12-2009, 00:35   #2
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Quote:
Originally Posted by Sirius View Post
Qualcuno mi ha contattata su msn...
Devo scoprire come, visto che non era stato annoverato tra le mie amicizie. Per sicurezza ho tolto il mio contatto di msn dal sito di WD.
Strano comunque, a me non ha mai funzionato quel link li, vabbo.
Pensate un po, che razza di faccia tosta bisogna avere, io non mi permetterei mai di contattare una persona che ho precedentemente massacrato sul suo contatto "privato", nemmeno se reso pubblico.
Quantomeno chiederei prima il consenso....
Comunque tenevo a precisare che qualsiasi cosa volesse dirmi, suggerirmi, chiedermi, accusarmi ecc ecc.
NON MI INTERESSA.
Caro DavideC, non mi interssi, nemmeno mi disturbi più, da tanto non ti leggo, mi stupisco solo che ci sia ancora qualcuno interessato a risponderti, anche se forse, se avessi uno dei clc da te bersagliati potrei capire e forse ti risponderei anche io.... mah!
Ti ho bloccato comunque, ho di meglio da fare che discutere con te dei cani altrui, non mi interessi come persona, ne tantomeno come entità virtuale.
Dialogare con Sirius Elsa e Zazzì secondo me è più proficuo

Comunque, propongo di utilizzare questo inutile thread come scannatoio pubblico, e di lasciare puliti i thread delle cucciolate.
Chi pubblica in prima pagina la propria cucciolata secondo me si dispiace molto delle sterili considerazioni tecniche che fanno a fettine i loro amati cuccioli.

Riflettete
me lo sono chiesto pure io eppure a molti piace il suo giochino quello mi preoccupa di piu' .
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline  
Old 09-12-2009, 01:07   #3
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

...sudaticcio e scorretto, molto scorretto.
nell'insieme l'atteggiamento che ha verso il sesso femminile mi risulta sgradevole, quasi offensivo, sopratutto perchè subldolo e indiretto.
considerando il tentativo in corso di image restyling...
bel contrasto.
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline  
Old 09-12-2009, 01:22   #4
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Andrea il tasto donna è quello che più mi infastidisce eppure nessuno si lamenta , per volgarità e scarso rispetto .
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline  
Old 09-12-2009, 01:39   #5
Darkness
Junior Member
 
Darkness's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Posts: 331
Default

Quote:
Originally Posted by wolflinx View Post
Andrea il tasto donna è quello che più mi infastidisce eppure nessuno si lamenta , per volgarità e scarso rispetto .
perché lamentarsi ?
è sempre un bene quando emerge la reale natura delle persone.
__________________
http://fotografandolavitablog.blogsp...ai-potuto.html
Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini. Chaumont

Silence is the most perfect expression of scorn. G.B.Shaw
Darkness jest offline  
Old 09-12-2009, 01:40   #6
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by Sirius View Post
Comunque, propongo di utilizzare questo inutile thread come scannatoio pubblico, e di lasciare puliti i thread delle cucciolate.
Chi pubblica in prima pagina la propria cucciolata secondo me si dispiace molto delle sterili considerazioni tecniche che fanno a fettine i loro amati cuccioli.
Riflettendoci appunto, se levi la parte in rosso, non sono assolutamente d' accordo.
Se non vuoi considerazioni o critiche (lasciamo per ora da parte il solito personaggio) sulla cucciolata allora fai prima a non comparire, come fanno in molti.
Se invece scegli di comparire sul sito o sul forum ti metti in gioco e non puoi aspettarti solo complimenti e battimani e incazzarti come una faina se qualcuno dice qualcosa che a te non sta bene...questo comportamento lo trovo spiacevole tanto quanto quello dell' IDDU, che scrive qualcosa solo perché non ha niente di meglio da fare.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline  
Old 09-12-2009, 02:38   #7
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Riflettendoci appunto, se levi la parte in rosso, non sono assolutamente d' accordo.
Se non vuoi considerazioni o critiche (lasciamo per ora da parte il solito personaggio) sulla cucciolata allora fai prima a non comparire, come fanno in molti.
Se invece scegli di comparire sul sito o sul forum ti metti in gioco e non puoi aspettarti solo complimenti e battimani e incazzarti come una faina se qualcuno dice qualcosa che a te non sta bene...questo comportamento lo trovo spiacevole tanto quanto quello dell' IDDU, che scrive qualcosa solo perché non ha niente di meglio da fare.
Non paragonerei mai le due cose , un conto è una critica ed ad essa annessa contro critica ( ricamata da toni leggeri o duri) un conto è la perfidia con cui Iddu agisce .
Non è possibile lasciar da parte il solito personaggio perchè comunque è protagonista del dibattito , a tutti fanno piacere i complimenti viceversa le critiche creano un disagio e vanno fatte con criterio costruttivo cosa che Iddu non sa fare ne per dialettica ne per semplice mancanza di argomenti , spesso mi sembra un neo universitario alle prime armi che sbrodola falsa sapienza pur di parlare , affogato dalla sua Superbia scrive domanda e si autorisponde .
Ad oggi condanno un personaggio del genere come condanno la mia infantile volontà di deriderlo che non ha portato a nulla , creare rapporti deridendo e denigrando è come seminare nel deserdo arido .
Le fazioni esistono ci sono ed esisteranno ma alla fine c'è un rispetto di fondo che deve esistere al di la che si abbia un clc o meno -
A volte leggendolo Iddu mi impressiono e mi chiedo se è guidato da sentimenti d'invidia o cos'altro ? per chi per cosa .
chiudo con la celebre frase "fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce"
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .

Last edited by wolflinx; 09-12-2009 at 02:57.
wolflinx jest offline  
Old 09-12-2009, 02:39   #8
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Quote:
Originally Posted by Darkness View Post
perché lamentarsi ?
è sempre un bene quando emerge la reale natura delle persone.
giusto!
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline  
Old 09-12-2009, 10:05   #9
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Posso dire una cosa che non c'entra una ceppa con tutto ciò...ma solo con il soggetto in argomento?????

Grazie di cuore....ho conosciuto davide c......a verona.....che si aggirava per la fiera con il suo capello grigio e codino annesso.....gran fumatore....cercatore di pretesti per procacciarsi la gnocca....e come gli ho detto....di persona gran rompi palle.......
Mi sono sentito estasiato da tutto ciò......come però lui giustamente asserisce ama il "clc"...perchè sia il forum che le proprietarie dei cani sono più gnocche di quelle dei cani corsi.....e su questo devo dargliene atto.....per quanto riguarda tutto il resto sa anche a voce ciò che penso di lui....
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.
FraFairy jest offline  
Old 09-12-2009, 10:24   #10
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Riflettendoci appunto, se levi la parte in rosso, non sono assolutamente d' accordo.
Se non vuoi considerazioni o critiche (lasciamo per ora da parte il solito personaggio) sulla cucciolata allora fai prima a non comparire, come fanno in molti.
Se invece scegli di comparire sul sito o sul forum ti metti in gioco e non puoi aspettarti solo complimenti e battimani e incazzarti come una faina se qualcuno dice qualcosa che a te non sta bene...questo comportamento lo trovo spiacevole tanto quanto quello dell' IDDU, che scrive qualcosa solo perché non ha niente di meglio da fare.
Navarre, sono d'accordo con te, qui ci si espone, e di conseguenza si deve accettare che le persone parlino di te e del tuo cane. Condanno in egual modo chi si espone e poi si incavola come una faina se solo qualcuno si permette di esprimere un parere non gradito o una critica dissonante, se fatte con i dovuti modi.
E' appunto la critica STERILE e distruttiva, nonchè offensiva che condanno, nessuno è autorizzato a trattare così qualcuno solo perchè si è esposto su un forum pubblico.

E poi io parlo di LUI, anche se avevo, minacciata da denuncie varie e fantasiose, promesso di non farlo più Mi astengo dall'utilizzare toni offensivi e aggressivi per decenza e cercherò di non farmi più provocare
Sirius jest offline  
Old 09-12-2009, 10:30   #11
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Quote:
Originally Posted by Sirius View Post
Navarre, sono d'accordo con te, qui ci si espone, e di conseguenza si deve accettare che le persone parlino di te e del tuo cane. Condanno in egual modo chi si espone e poi si incavola come una faina se solo qualcuno si permette di esprimere un parere non gradito o una critica dissonante, se fatte con i dovuti modi.
E' appunto la critica STERILE e distruttiva, nonchè offensiva che condanno, nessuno è autorizzato a trattare così qualcuno solo perchè si è esposto su un forum pubblico.

E poi io parlo di LUI, anche se avevo, minacciata da denuncie varie e fantasiose, promesso di non farlo più Mi astengo dall'utilizzare toni offensivi e aggressivi per decenza e cercherò di non farmi più provocare
Marga non ti inca@@are....ti assicuro che potergli dire che rompe le palle...è stato bello....con cortesia e garbo naturalemente....è una persona intellingente....almeno spero....forse forse...lo capisce....forse però.....
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.
FraFairy jest offline  
Old 09-12-2009, 10:51   #12
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default

Quote:
Originally Posted by Jal View Post
...sudaticcio e scorretto, molto scorretto.
nell'insieme l'atteggiamento che ha verso il sesso femminile mi risulta sgradevole, quasi offensivo, sopratutto perchè subldolo e indiretto.
considerando il tentativo in corso di image restyling...
bel contrasto.
grazie, grazie, perchè giuro che quando ho letto
le rispostelle delle ragazzuole che son cadute come pere dal pero
quando ha fatto loro due complimenti...

o quando leggo improvvisa gentilezza se fa un complimento al loro cane...

e ogniqualvolta percepisco questa identificazione cane/proprietario... (ti attacco personalmente perchè non mi piace il tuo cane come se l'avessi fatto tu che l'hai comprato e non i suoi genitori...)

...sono sempre più allibita, di dovergli dar credito... insomma, fa bene a far così, ci cascano tutti
__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.
starjumper jest offline  
Old 09-12-2009, 11:00   #13
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Occhio con i puntini di sospensione! Quando uno ne abusa sembra che voglia per forza dire qualcosa, ma senza avere niente da dire.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline  
Old 09-12-2009, 11:05   #14
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Quote:
Originally Posted by FraFairy View Post
Marga non ti inca@@are....ti assicuro che potergli dire che rompe le palle...è stato bello....con cortesia e garbo naturalemente....è una persona intellingente....almeno spero....forse forse...lo capisce....forse però.....
Francesco, non mi incavolo ci mancherebbe, sicuro, l'hai conosciuto di persona... sarà anche intelligente... pazienza, una persona intellgente in meno tra le mie amicizie/conoscenze... potrò sopravvivere lo stesso.
Ho gia avuto a che fare con persone che trattavano bene me e male gli altri... non le sopportavo lo stesso, aspettavo solo il mio turno.
Sirius jest offline  
Old 09-12-2009, 11:38   #15
Darkness
Junior Member
 
Darkness's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Posts: 331
Default

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post
grazie, grazie, perchè giuro che quando ho letto
le rispostelle delle ragazzuole che son cadute come pere dal pero
quando ha fatto loro due complimenti...

o quando leggo improvvisa gentilezza se fa un complimento al loro cane...

e ogniqualvolta percepisco questa identificazione cane/proprietario... (ti attacco personalmente perchè non mi piace il tuo cane come se l'avessi fatto tu che l'hai comprato e non i suoi genitori...)

...sono sempre più allibita, di dovergli dar credito... insomma, fa bene a far così, ci cascano tutti
ma anche no.
__________________
http://fotografandolavitablog.blogsp...ai-potuto.html
Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini. Chaumont

Silence is the most perfect expression of scorn. G.B.Shaw
Darkness jest offline  
Old 09-12-2009, 13:08   #16
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

ma signori!

no problem!c'ho provato!

io come gia detto a darkness,non mi nego al dialogo neanche con ,con..boh fate voi,se poi me lo negano,amensopravvviverò,non credo sia discorso di faccia tosta,(anche ma il mondo è bello perchè è vario)come gia detto molti,troppi ,pensan che pu di uno/a vengan qui solo x massacrare,e invece non è così,se poii non ci volete credere,amen!

a me sto forum diverte molto,"si sa"


aloa,cè sempre un contatto msn nuovo dove dare la mia visione del mondo ,aloa
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline  
Old 09-12-2009, 13:11   #17
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default

Quote:
Originally Posted by Darkness View Post
ma anche no.
hai ragione, ma posso solo arrivare a dire "quasi tutti", il che mi deprime comunque
__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.
starjumper jest offline  
Old 09-12-2009, 13:12   #18
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by Sirius View Post
E poi io parlo di LUI, anche se avevo, minacciata da denuncie varie e fantasiose, promesso di non farlo più Mi astengo dall'utilizzare toni offensivi e aggressivi per decenza e cercherò di non farmi più provocare
qui hai ragione,ma cè un però:

nessuno,vedi provoca te(attualmente-come vedi non ti critico e capisco benissimo la cosa)

Tu invece,mi hai attaccato allinizio,per semplice trasporto buonista siccome forse attaccavo qualche tuo conoscente

se avesti detto"oh davide,sai capisco che uno può scrivere,ma non son daccordo",nessuno a sua volta ti avrebbe attaccato

se invece dai per importante solo il coefficiente boskivo o di melensaggine,come discrimine tra chi scrive giusto e chi invece scrive male,capisci,per uno come me che ama leggere cose VARIE,e non il solito pucci pucci a senso unico,beh...

poi come va detto io sbollisco in fretta,"si sa e NON ho i soliti bersagli..anzi...variano,col tempo

aloa sbannami marga,di certo non parlerò di code,di paglia o meno,ammira e approva il lato oscuro del lupismo eheheh aloa
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline  
Old 09-12-2009, 13:28   #19
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post
grazie, grazie, perchè giuro che quando ho letto
le rispostelle delle ragazzuole che son cadute come pere dal pero
quando ha fatto loro due complimenti...

o quando leggo improvvisa gentilezza se fa un complimento al loro cane...

e ogniqualvolta percepisco questa identificazione cane/proprietario... (ti attacco personalmente perchè non mi piace il tuo cane come se l'avessi fatto tu che l'hai comprato e non i suoi genitori...)

...sono sempre più allibita, di dovergli dar credito... insomma, fa bene a far così, ci cascano tutti

aiuto aiuto ho un ego ipertrofico si sta ingrandendo così tanto che faccio fatica a tenerlo nel pettocome"alien"presente?


ehehehhehe

ma dai micaela,ancora ste permalosaggini?

non è una gara a far "del bene al mondo sulla carta "lo capisci?


alcuni personaggi ammantano tutto di uan retorica così prevedibile e melensa che DAVVERO NON CREDO loro,ti sembra così impossibile come cosa?

te ne fai una ragione invece che cercarla dove non cè?

quanto a jal:

caro(??)andrea i compolimenti laltro gg x verona non sono certo un restyling(ti ancitipo un thread col botto di quelli veri)ma siccome in 15 mi han detto"ma qualcuno/qualcosa che ti piace,no eh?" beh ho scritto qualcosa di simpatico,nulla piu,se ti focalizzi su due tre complimenti a ragazze e a qualche clc neppur troppo pubblicizzzato(a differenza ti te che di gia ultranoti pubblicizzati ne hai scritto eccome)beh scusa ma davvero vuol dire che non sai dove aganciarti

a franceskiello non ripondo perchè uno che mette 1500 foto e rotte beh dai non mi ripeto..tra l'altro ha evitato di dire si a qualunque dibatitto che non sia su internet,il che la dice lunga...troppo comodo lo sfondo artic blue eh?

e questo lo han letto davvero tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:twiste d:ehehhehehe(il "negarsi" ,dico)


confindando che al mondo troviate qualcosa di piu valido x cui combattere che non le critiche al clc di gente che vedrete se va bene una volta al mese,(hihihi)

aloa (la) lotta continua,aloa
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline  
Old 09-12-2009, 13:35   #20
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by wolflinx View Post
A volte leggendolo Iddu mi impressiono e mi chiedo se è guidato da sentimenti d'invidia o cos'altro ? "
ma franzo..non cè nessun chi o cosa..chiamala "battaglia ideale"..e credimi l'invidia si riserva a ben altro..non certo ad anoucco..

bastava vedere il ring a verona a un paio di maski di clc ,mica tutti,ma un paio si che star a parlare ancora di anoucco vuol dire proprio vivere su marte


aloa,sei virtualizzato ormai,mi spiace ma il mondo è andato avanti,purtroppo aloa
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline  
Closed Thread


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:24.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org