Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Club CLC

Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 05-02-2004, 17:03   #1
BONICELLI
Junior Member
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 40
Default DEGANI - POSTA INDESIDERATA - PUBBLICITA' NON RICHIESTA

A quanti di voi è arrivata posta dal Sig. DEGANI con lo scopo di pubblicizzare la sua attività ?

Alla cartolina con i FINTI Auguri di Natale con i quali rammentava le prossime date dei suoi incontri, recentemente si è aggiunta una lettera contenente i muduli di iscrizione alle sue poco economiche attività con tanto di depliant informativi.

Personalmente non ammetto che si utilizzino i miei dati personali a scopo pubblicitario ( è anche vietato dalla ormai famosa legge sulla Privacy ).

Per chi non lo sapesse, questa persona è anche un RAPPRESENTANTE del Club CLC.

Spero che non si presenti più alle elezioni del direttivo o che almeno non venga rieletto anche perchè il suo comportamento getta ulteriore discredito sul direttivo.

Voi cosa ne pensate ?
Sono l'unico a criticare questi atteggiamenti ?

Per il momento un saluto a tutti !!
BONICELLI jest offline   Reply With Quote
Old 06-02-2004, 15:45   #2
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Alla luce di tutta la confusione che sta riemergendo in questi giorni, mi sento in dovere di dire alcune cose.
Mi chiamo Alessandra e sono il presidente del G.A.L.C., piccola associazione di amanti e amici (a 2 zampe) di questa razza.
A Natale, in via privata, inoltrai a tutta la mia rubrica di indirizzi e-mail, composta di Associati/amici/conoscenti, dei semplici auguri di Natale.Li inoltrai anche al Signor Degani in qualità d partecipante/spettatore/pagante dello stage tenutosi a Barolo dalla nostra Associazione, il quale, a sua volta, utilizzò tale mia rubrica per inoltrare i suoi auguri/pubblicitari a tutti.Almeno questo è quello che mi fu risposto in via privata da lui ad una mia richiesta di spiegazioni, dicendomi inoltre dispiaciuto dell'accaduto.
A parere mio non mi sembra sia stata una mossa corretta, ma se tutto finiva così, con una chiarificazione in sede di assemblea del club....amen.
Errare è umano ma credo che perseverare sia veramente diabolico.
Molte persone sono venute a chiedermi se le lezioni tenute dal Signor Degani erano promosse dal GALC...Sappiate che a tutto questo noi del G.A.L.C. ci dissociamo.
Pertanto chiederò la cancellazione degli indirizzi della mia rubrica personale poichè non voglio che tutto ciò arrechi ulteriori fastidi alle persone che conosco a discredito oltretutto della mia persona.Queste cose dovrebbero far riflettere i molti che si appresteranno a votare alle prossime elezioni del Club.
Io, dal canto mio, non posso che augurare al neo-riconosciuto Club, senza nulla togliere al vecchio direttivo, che con le nuove elezioni si rivesta di persone con sempre maggior entusiasmo e forza, persone che dovranno accantonare interessi personali a vantaggio della razza...o almeno dovrebbe essere così.
Con i migliori saluti
Alessandra
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 06-02-2004, 18:33   #3
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

Ciao Ale,
per fortuna è stata fatta chiarezza!
Ecco da dove venivano gli indirizzi.
Inutile dire che sono d'accordo con la Presidentessa, un simile comportamento di un dirigente di un Club approvato ENCI mi rende molto preoccupato.
Speriamo bene nelle prossime elezioni quindi.
Massusy
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 09-02-2004, 00:30   #4
Ezio
Junior Member
 
Ezio's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 35
Default SPAMMISTA ! e LETTERISTA !

Ecco da dove proveniva il MIO indirizzo di e-Mail !!!

OK Alessandra ... succede a tutti .

Quello che ancora mi sto domandando e' come abbia fatto ad avere il mio indirizzo di posta ORDINARIA ! ...

Bisognera' che glielo dica al Club che la posta ordinaria va protetta da LAUTO COMPENSO o DA STRETTA SEGRETEZZA .

WOOOOOHHHHHHHHHHHH a tutti

Ezio & Aram
Ezio jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 19:56.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org