Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Club CLC

Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 27-07-2004, 15:44   #1
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default 1° Anniversario del G.A.L.C.

22 Luglio 2004: è passato un anno.
Un anno passato molto intensamente, almeno per me.
Per me, che mi chiamano Presidente…..parola un po’ “grossa” e “fredda” per una figura di un Gruppo amatoriale, ….diciamo semplicemente “Capo-Gruppo”.
Ricco di emozioni di vario genere: dispiaceri, gioie, rabbie, riconoscimenti, fatiche, gratificazioni, allegrie….messi in un solo anno.Ricordo la casualità della nostra nascita, chi mi spinse, la titubanza della scarsa esperienza, l’incognita del gradimento, la consapevolezza delle poche forze iniziali.
Sono ricordi.
Ora, a distanza di un anno, non posso che essere realmente soddisfatta. Soddisfatta anche delle cose negative che ci sono state, perché quelle ci hanno fatto crescere arricchendo di esperienza il nostro bagagliaio.
Eravamo in 14 ad aprire l’Associazione, ora siamo in 52.
Di cose se ne sono fatte tante: uno stage a Barolo; il calendario; lo stage a Pistoia; una mostra speciale G.A.L.C.; la realizzazione del “Progetto educazione”, pionieri in questo campo; un raduno nel Parco Nazionale della Majella…..ed infine un’inattesa uscita sul mensile Work Dogs.
Penso che di più non possa chiedere.
Tutto questo si è potuto realizzare grazie a tutti gli Associati al Gruppo, al loro entusiasmo, alla loro partecipazione.
Ringrazio loro, che mi hanno sempre sostenuta e incitata.
La nostra forza è proprio questo.
Ringrazio anche tutti quelli che, pur non essendo soci, ci hanno seguito ugualmente con piacere.
Tanti progetti sono in cantiere, tante cose ancora da fare.
Mi auguro che il nostro spirito non muti mai e l’amicizia, nata grazie ai nostri cani, non venga mai a mancare.
Grazie al G.A.l.C. che mi ha dato nella vita un’energia nuova.
Grazie a Voi.

Alessandra Bonfiglioli
Capo-Gruppo del G.A.L.C.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 27-07-2004, 22:41   #2
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default


AUGURONI G.A.L.C.!!!!!!!!!!!!!!!!!! THANK YOU PRESIDENT, CAPO, BOSS.....O COME TI VUOI CHIAMARE!!!!!!!!!!!
Direi che sia doveroso da parte di tutti noi, ringraziare il motore trainante del Gruppo! Ale, tutto quanto si è realizzato lo dobbiamo di sicuro al tuo spirito di iniziativa e alla tua indomabile risoluzione nell'andare avanti! Se il Gruppo è cresciuto così tanto è merito SOPRATTUTTO tuo!
Un bacio, un abbraccio e......avanti così!!!

Rossella & Wani
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 00:48.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org