Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 18-02-2008, 00:14   #1
chiara.giardini
Gwen e Aiko
 
chiara.giardini's Avatar
 
Join Date: May 2006
Location: Parma
Posts: 1,268
Default ma cos'hanno nel cervello??

sta mattina mi sono alzata (è vero, era un pò tardi, ma almeno la domenica vorrei dormire un pò di più), non avendo il giardino, corro in bagno per prepararmi a portare fuori Gwen..nel mentre entra, aprendo la porta con una musatae mi guarda con faccia strana..Ho pensato 'ALè NE HA COMBINATA UNA DELLE SUE'..mi porta fino in cucina e...NOOOOOha fatto la pipì nel micro vasetto dell'erba gatta..a mò di aiuola
a più di tre anni metterà un pò di sale in quella zucca vuota???
__________________
Aiko e Gwen
chiara.giardini jest offline   Reply With Quote
Old 18-02-2008, 00:21   #2
JoeFalchetto
- Makhai -
 
JoeFalchetto's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: Genova
Posts: 408
Default

E vabè dai capita..basta che non lo faccia ogni mattina

Io per risolvere il problema della pipì al mattino mi sveglio, mi vesto in fretta, non mi lavo neanche, non saluto nessuno e mi fiondo giù dalle scale e inizio a vagare attorno a casa a modi sonnambulo/zombie finchè non fa tutto..al che rientro a casa e mi comporto come se fossi appena sceso dal letto

Comunque dai, secondo me è più che normale...
__________________
Enjoy the silence

JoeFalchetto jest offline   Reply With Quote
Old 18-02-2008, 00:53   #3
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Chiara.....se tu andassi a letto presto, intorno alle 22(?) e ti alzassi tardi rispetto alla routine normale....cosa faresti come prima cosa al mattino??
Pipì.
Ma Gwen poverina che poteva fare? Se magari erano più di 10-12 ore che la teneva? E' già stato molto che l'abbia fatta dentro al vaso.

Magari al sabato sera se vuoi stare tranquilla, proponile un pannolone se proprio alla mattina le scappa e tu vuoi rimanere a letto di più....
Ma che non sia per lei un'abitudine.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 18-02-2008, 01:01   #4
naiger
Member
 
naiger's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Parma
Posts: 939
Default

...ehehee questione di "addestramento" ..i miei finche' non mi alzo dal letto SANNO che devono starsene buoni sdraiati sul loro materassino "matrimoniale"...così posso tirare anceh le 11-12...

secondo me ha pensato che poteva farla lì.....(l'avrà scambiato per un pezzettino di prato...)
ciauuuuu
naiger jest offline   Reply With Quote
Old 18-02-2008, 12:46   #5
chiara.giardini
Gwen e Aiko
 
chiara.giardini's Avatar
 
Join Date: May 2006
Location: Parma
Posts: 1,268
Default

ma chi se l'aspettava..non ha mai fatto una cosa del genere...10 ore la tiene più che tranquillamente, si vede che aveva la vescica più piena del solito..vai a sapere
__________________
Aiko e Gwen
chiara.giardini jest offline   Reply With Quote
Old 18-02-2008, 14:22   #6
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default

...per i pigroni (come me) basta insegnargli a fare pipì sull'apposito pannolino x cani (sostituibile con le traverse da letto che costano un pò meno).. ne metti due (date le dimensioni non da barboncino)... e dormi fino all'una!!!!
(ci vuole anche un mocio sempre pronto x eliminare eventuali goccioline intorno).
Anche se è un maschio il mio in casa fa pipì come una femminuccia!
__________________
CIAO, GRETA & BLESS
Bless - Addestramento - mio profilo
FOTO STORY
m.greta jest offline   Reply With Quote
Old 18-02-2008, 14:41   #7
molisanodream
Member
 
molisanodream's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: sono diventato un gitano
Posts: 932
Default

credo che la mia firma sia davvero il mio futuro... ormai mi meraviglio solo se in un post esce scritto: il mio clc è bravo come un gloden
__________________
il pesciolino rosso
molisanodream jest offline   Reply With Quote
Old 18-02-2008, 15:01   #8
chiara.giardini
Gwen e Aiko
 
chiara.giardini's Avatar
 
Join Date: May 2006
Location: Parma
Posts: 1,268
Default

Quote:
Originally Posted by m.greta View Post
...per i pigroni (come me) basta insegnargli a fare pipì sull'apposito pannolino x cani (sostituibile con le traverse da letto che costano un pò meno).. ne metti due (date le dimensioni non da barboncino)... e dormi fino all'una!!!!
(ci vuole anche un mocio sempre pronto x eliminare eventuali goccioline intorno).
Anche se è un maschio il mio in casa fa pipì come una femminuccia!
nooooo..il pannolino, noooo, se penso a quanto ci ho messo ha spiegarle che era grande e il pannolino non serviva più...e ora si torna un pò indietro??? scommetto che se lo metto solo quando voglio dormire un pò di più, Gwen torna a quando era cucciola in un batter d'occhio......preferisco non rischiare...dormirò un pò meno
__________________
Aiko e Gwen
chiara.giardini jest offline   Reply With Quote
Old 24-04-2008, 00:57   #9
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by JoeFalchetto View Post
E vabè dai capita..basta che non lo faccia ogni mattina

Io per risolvere il problema della pipì al mattino mi sveglio, mi vesto in fretta, non mi lavo neanche, non saluto nessuno e mi fiondo giù dalle scale e inizio a vagare attorno a casa a modi sonnambulo/zombie finchè non fa tutto..al che rientro a casa e mi comporto come se fossi appena sceso dal letto

Comunque dai, secondo me è più che normale...
Idem quando lo tengo in casa la notte, mi alzo presto all'alba ancora in pigiama mi metto la giacca sopra il pigiama e i capelli stile stregha (spero non mi veda mai nessuno)
si alza anche lui si stira prima con le braccia in avanti e la schiena curva sbadigliando(e fa sbadigliare anche me )poi ..si stira prima una gambetta...poi l'altra gambetta...e sto li fin che la fa ..poi torniamo dentro mangia...io bevo qualcosa e me ne torno a dormire con lui in camera con me perche se sta fuori altrimenti ho finito di dormire
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 24-04-2008, 12:13   #10
jako
Junior Member
 
jako's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Havířov
Posts: 60
Default

Se era ieri che leggevo questo thread,dicevo-"il mio cuccioletto è bravo come un golden".Normalmente c'è la fa fino al mattino,visto che anche io e mio ragazzo siamo ucelli mattutini e alle 7 lo facciamo fare bisognini.E se li scappa di notte -mi sveglia dolce dolce,annusando il mio viso (con quel muso bagnato mi devo svegliare per forza)e piangendo un po.Pero c'è sempre un PERO.Stamattina mi hanno svegliato le urla disperate (nella lingua ceca)del mio ragazzo.E una puzzaaaaaaaaaaaa Gli è venuta diarrea e poverino non c'è l'ha fatta piu.Forse provava a svegliarmi,ma secondo me gli scapava troppo e cosi si è SVUOTATO in mille posti nel salotto.A sentire Giovanni poi........Io rido e alla fine sono riuscita a far ridere anche lui.Al prossimo incidente non ne sono cosi sicura Chissà che sarà................
Ciao a tutti Jana,Kofy e Giovanni
jako jest offline   Reply With Quote
Old 24-04-2008, 12:58   #11
Thor75
Junior Member
 
Thor75's Avatar
 
Join Date: Jul 2004
Location: Cossato (BI)
Posts: 171
Send a message via Skype™ to Thor75
Default

Il mio Helki da piccolo mi ha fatto molto impazzire con i bisognini..perchè il primo giorno non ho fatto in tempo a vestirmi e uscire cosi è tornato
nel bagno e l'ha fatta li. E' stato un periodo difficile... poi l'ultima pipi in casa (ma non accadeva da molto tempo) a un anno suonato in salotto mentre guardava la tv con noi! Increduli che ci faceva li la pipi e non avesse chiamato per uscire!!
Poi basta da li un vero ometto/angioletto!
Anche durante la prima vacanza in barca... si è comportato benissimo, mai sporcato!!!!



Ps. Naiger ma i tuoi luponi tutto bene?!? foto? come sono diventati!??!
due angioletti eh!?
__________________
Mo&Helki
Thor75 jest offline   Reply With Quote
Old 24-04-2008, 15:32   #12
JoeFalchetto
- Makhai -
 
JoeFalchetto's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: Genova
Posts: 408
Default

Quote:
Originally Posted by Thor75 View Post
Il mio Helki da piccolo mi ha fatto molto impazzire con i bisognini..perchè il primo giorno non ho fatto in tempo a vestirmi e uscire cosi è tornato
nel bagno e l'ha fatta li. E' stato un periodo difficile... poi l'ultima pipi in casa (ma non accadeva da molto tempo) a un anno suonato in salotto mentre guardava la tv con noi! Increduli che ci faceva li la pipi e non avesse chiamato per uscire!!
Poi basta da li un vero ometto/angioletto!
Anche durante la prima vacanza in barca... si è comportato benissimo, mai sporcato!!!!



Ps. Naiger ma i tuoi luponi tutto bene?!? foto? come sono diventati!??!
due angioletti eh!?
Vacanza in barca? Pensa che proprio ieri pensavo se è fattibile stare per più giorni in barca con il cane..
__________________
Enjoy the silence

JoeFalchetto jest offline   Reply With Quote
Old 24-04-2008, 15:41   #13
naiger
Member
 
naiger's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Parma
Posts: 939
Default

Ps. Naiger ma i tuoi luponi tutto bene?!? foto? come sono diventati!??!
due angioletti eh!?[/quote]


....direi che PER ORA (vedi altro msg "mai abbassare la guardia")....si stanno comportando benissimo.....

ciauuuuu
matteo
naiger jest offline   Reply With Quote
Old 24-04-2008, 15:49   #14
naiger
Member
 
naiger's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Parma
Posts: 939
Default

...dimenticavo: i miei non sporcano in giardino...ma devo portarli fuori nei campi....davvero EDUCATI!!!.....
ciauuuu
naiger jest offline   Reply With Quote
Old 24-04-2008, 18:02   #15
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Beati voi!!! La Str...a della Trudi, non ha mai smesso, accidenti a lei, di farla in casa quando le pare e piace, nonostante che io abbia fatto di tutto per educarla da piccola, e poi da grande... E pensare che abbiamo il giardino e lei esce continuamente, e di notte viene sempre portata fuori almeno una volta! Se la rimprovero, è quasi contenta, de la sbatacchio col giornale arrotolato, chiude gli occhi e continua a leccarmi e se la ignoro... peggio che mai! comincia a farla a mitragliatrice in ogni dove. Qualche consiglio? Ciao, Paola.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 25-04-2008, 01:02   #16
Thor75
Junior Member
 
Thor75's Avatar
 
Join Date: Jul 2004
Location: Cossato (BI)
Posts: 171
Send a message via Skype™ to Thor75
Default

X JoeFalchetto

Vacanze in barca fattibilissime!!! ci siamo divertiti un sacco ed è stato bravissimo. Spesso con i tempi di navigazione del capitano... il poveretto doveva tenere parecchio, ma come ho già detto non ha MAI sporcato!
Alle volte avrei tanto voluto.... giusto per far capire a qualcuno che quando scappa scappa e se ci dobbiamo femare ci dobbiamo fermare!!!
Solo una mattina io ero in coma.... e non mi sono alzata... be, ha deciso che non ne poteva più ed è sceso da solo a fare pipi!
Per fortuna isola deserta e poi lui si è messo su una roccia a tenere d'occhio la barca... non appena mi sono svegliata... non ti dico il terrore, ma poi vedendolo là sulla riva a controllarmi mi sono tranquillizzata!
Inutile dire che è subito corso in acqua e ritornato alla barca!!!!!

Poi li ha dimostrato grandi doti di cane da guardia che non avevo mai visto prima!!!!
Per altre domande sono a disposizione!

X Matteo
Dai addirittura cosi educati??!? e allora di che ti lamenti?!?! Vedrai che di guai allora non ne combinano.....
Dai... raccontami un po della Demon....
__________________
Mo&Helki
Thor75 jest offline   Reply With Quote
Old 25-04-2008, 01:06   #17
Thor75
Junior Member
 
Thor75's Avatar
 
Join Date: Jul 2004
Location: Cossato (BI)
Posts: 171
Send a message via Skype™ to Thor75
Default

Ciao Paola,
ma quanto ha Trudy?
__________________
Mo&Helki
Thor75 jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:35.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org