Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 16-11-2006, 23:29   #61
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Quote:
Originally Posted by m.greta
invece, sentita la nostra sveglia, viene tutto stiracchiandosi in camera ad elemosinare lo zucchero che rimane nelle tazzine del caffè... lo so, non deve fargli un gran che bene... ma ogni tanto, un vizietto, glielo concedo!!!!!!!!
Eheheh....non lo dico io che lo viziiii....pure il caffe!!!
E poi ti lamenti che è un pò agitatino??Un pò di camomilla no??
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 17-11-2006, 09:03   #62
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

GRANDE PAPA'!

VALENTINA E MISHA
http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 21-11-2006, 17:26   #63
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

Io ce li ho profumati....
Da oggi e per qualche giorno io i miei CLC ce li ho profumati e con il pelo morbido morbido....:
Ennesimo rientro dall'ufficio...scardinate le ante dell'armadio dei saponi in terrazza, (quelle mattonelle ora hanno visto proprio di tutto!) aperte e sversate due confezioni da due lt. cadauna di ammorbidente, una di pulivetro, una di acool profumato, una scatola di sapone in polvere per tessuti. Onde rendere tutto più fluido ha rovesciato le due ciotole di acqua .... ed ha aggiunto come ultimo ingrediente la terra di due vasi... Epico! ed in più, mancando quasi la metà di una mattonella di sapone di marsiglia, credo che Ishta, se gli soffio aria dal cxlo faccia anche le bolle..... ora provo
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 21-11-2006, 17:34   #64
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

WOW..... SPETTACOLARE!
PECCATO CHE NON HAI SCATTATO QUALCHE BELLA FOTO....
DAVVERO, SAREBBE STATO FENOMENALE!

INSISTO..... FACCIAMO UN POST SOLO DI IMMAGINI ...... IO PER ORA NON NE HO DI NUOVE, ALTRIMENTI INIZIEREI!
DOMANI PERO' LASCIO MISHA A CASA SOLA SOLETTA VISTO CHE SARO' IN CANTIERE TUTTO IL POMERIGGIO..... MI SA CHE QUALCOSA COMBINERA'......VUOI METTERE?

VALENTINA E MISHA
http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 23-11-2006, 12:25   #65
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

Non ha fatto niente..... N I E N T E !!!!!!!!!!!!!!!

La zecca ha sbriciolato solo un fresbee in pezzettini minuscoli dimenticato accidentalmente ...... (e se ne è pure mangiata qualche pezzetto, speriamo bene (?!)) e nulla più!

Tra parentesi ho pure ritardato sulla tabella di marcia per un imprevisto e non ho trovato la casa distrutta!
A proposito: la gattaiola di plastica è sparita, me ne sono fatta fare una di ferro su misura anti CLC .... e non ci ho trovato nemmeno un graffietto.....
I N C R E D I B I L E !!!!!!! forse era una giornata no ..... oppure pian pianino si sta abituando?


baci
valentina e misha
http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 23-11-2006, 13:23   #66
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

a me preoccupa molto il fatto che per gioco o per curiosità mettono tutto in bocca..e la cosa che piu' mi preoccupa e' che molte cose le ingeriscono!!!! non so se ci sono dei rimedi ma la preoccupazione in me rimane alta....
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 29-11-2006, 18:01   #67
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

IERI, QUASI NON CREDEVO AI MIEI OCCHI, LA ZECCA NON AVEVA COMBINATO ASSOLUTAMENTE NULLA......

OGGI, ALLORA, ALLUNGO DI 1/2 ORA IL MIO RIENTRO IN CASA ..... IN QUELLA MEZZORA MISHA HA CHIARAMENTE DETTO CHE NON LE PIACE ASSOLUTAMENTE MONET ..... E CHE è MEGLIO CHE FACCIA SPARIRE QUEL QUADRO.

QUANDO HO APERTO LA PORTA ERO AGITATISSIMA, IL PAVIMENTO ERA TUTTO COPERTO DI FRANTUMI DI VETRI E CREDEVO CHE SI FOSSE TAGLIATA TUTTA.... INVECE HA SOLO UN PICCOLO TAGLIETTO A LATO DELLA ZAMPA POSTERIORE, I POLPASTRELLI SONO INTATTI.
hO CONTROLLATO SUBITO LA BOCCA, NON C'E' IL MINIMO SEGNO, MA CAVOLO....... ADESSO MI SERVIREBBE O DEL TAVOR O DEL VALIUM!

VALENTINA E MISHA
http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447




valentina jest offline   Reply With Quote
Old 29-11-2006, 18:13   #68
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

La tua cagnina odia la "corrente" di Monet e te lo ha fatto capire come poteva. Diventerà una critica d'arte....
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 29-11-2006, 18:20   #69
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

prova con "l'urlo di munch"magari a misha gli è familiare e ripensa a te quando vedi quello che ha combinato è stà buona
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 29-11-2006, 21:01   #70
derosafulvia
Junior Member
 
Join Date: Nov 2005
Location: Savona
Posts: 257
Default

Valentina, che tenerezza che mi fai!!!
La pelosa fa un danno e tu corri a far fotografie per condividerle con tutti noi. Scommetto che eri delusissima nei giorni scorsi visto che se ne era stata buona. Hai pensato: ci stò mezzora in più, hai visto mai....."
Masochista!!!
Salutoni da Fulvia Kiro e Zora
derosafulvia jest offline   Reply With Quote
Old 31-01-2007, 10:40   #71
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

Non so se qualcuno ha piacere di leggere e di vedere qualche aggiornamento sulla forza devastatrice di Misha .... in ogni caso io ve lo racconto, almeno per diritto di cronaca.
Innanzitutto ho comperato il Kong (quello per mandibole assassine – non si sa mai) in formato extra large e ne preparo di prelibatissimi che però in 20 minuti sono già belli che finiti….(ho smesso di congelarli visto che le provocavano evacuazioni decisamente liquide)
A seconda …… della luna, del vento, di come mi vesto, di come tengo lo spazzolino da denti, di quello che scrivono i giornali e soprattutto del colore delle mutande che porta il tabaccaio di sotto (insomma non so perché) ci sono giornate in cui la zecca non combina assolutamente nulla (ma proprio nulllllllla ) e giornate in cui viene posseduta da qualche spiritello e si sfoga su tutto quello che gli è a tiro e tutto quanto risulta più inimmaginabile per un essere umano razionale!

I quadri…..
come dicevo dopo aver rotto l’ultimo vetro e aver trovato tutti i muri con delle belle impronte insanguinate, modello CSI Trento e aver passato 3 ore con la spugnetta per ripulire il tutto… mi sono decisa a trapanare i muri per montare un sistema di aggancio a baionetta che si regge su 4 fischer da 6 per ogni singolo quadro attaccato, adesso nemmeno se si lancia a velocità folle urlando “banzai” riesce a tirarli giù …(almeno credo!)

Il videocitofono
me lo ha rotto altre due volte, adesso sto pensando di montare una cassetta tipo quella delle poste con un’antina (chiusa a chiave) che mi permetta di utilizzare quel meraviglioso e golosissimo congegno ingegneristico meccanico ……

I tappeti
sempre dell’Ikea a basso costo e lasciati lì apposta con il motto …. “abituati che vorrei rimettere fuori gli altri” sono tornati come in origine, il filo di lana è stato tirato fino a riformare quasi completamente la matassa ….

Per ultimo….. notizia fresca - fresca di ieri, direttamente dalle trincee del fronte …..misha ha deciso che la presa elettrica (vuota) che si trovava a fianco della porta stonava (lo so sono mascherine vecchie che non vanno più di moda, ma aimhè si fa quel che si può con i soldini dello stipendio quando si è giovani) e l’ha tirata giù, masticandola per bene e lasciando il buco vuoto.
Agostino quando l’ha vista a parte lo sconforto nel rivedere il massacro – era una settimanella che la “cucciola faceva la brava” - ha recuperato il tasto dell’accensione (WOW, volevo dirgli, ma non mi sono permessa, altrimenti me lo avrebbe fatto ingoiare)

In ogni caso io, imperterrita, vado avanti ..... sia nel lasciarla sola, che nel fotografare i disastri che nel raccontarveli - un giorno ci si riderà sopra ricordando i vecchi tempi (----- V e r o ? ? ? )

ciao
valentina e misha
http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447









valentina jest offline   Reply With Quote
Old 31-01-2007, 11:30   #72
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Senti...ma come fai a stare seria?
Quella foto con le orecchie abbassate....E' UNO SPETTACOLO!!!

Un pò meno spettacolo i disastri.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 31-01-2007, 11:44   #73
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

bhè......
davanti a lei faccio la dura a parole ....
"coooosa hai fatto? cooooos'è questo?"
mantengo la faccia incazzosa e le mostro i dentini tanto che lei appena mi giro di qualche centimetro mi viene di lato e mi lecca la bocca......

poi ..... a dire la verità ......mi giro e mi metto a ridere (di gusto ) .... infondo è una ragazzaccia!
All'ora di cena torno seria e con anche una vena di autocommiserazione quando torna Agostino e guardandomi mi dice " .... il tuo cane cosa diavolo ha combinato ora ..... era meglio un golden retriver come dicevo io!"

valentina e misha
http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 31-01-2007, 11:56   #74
ghiga
Nitro...tvb!
 
ghiga's Avatar
 
Join Date: Dec 2005
Location: Levanto (SP)
Posts: 1,047
Default

Questo è uno dei motivi per cui abbiamo deciso che Nitro starà sempre con noi.
nonostante tutto ha fatto qualche danno (prese della luce, gambe del letto, tavolo, comodini, cuccia)
comunque non averlo abituato a star solo ha i suoi lati negativi
__________________
Stefi Nitringhio

ghiga jest offline   Reply With Quote
Old 31-01-2007, 12:03   #75
divina
Member
 
divina's Avatar
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 973
Default

mi consolo a vedere i disastri di Misha !!!
Tu prova ad avere un 'idea dei danni moltiplicati per tre lupi!
il problema fondamentale e' che purtroppo e sperienza non insegna.
a Dicembre hanno deciso di sbranarsi la cavezza del cavallo in poliestere intrecciato!
risultato Divina e' stata operata d'urgenza perche' non riusciva piu' ad eliminarla, ho assistito a tutta l'operazione e non vi dico come era ridotto lo stomaco e l'intestino!
portata a casa , tenuta al caldo,dormito con lei abbracciati, mi giro dopo tre giorni tre dall'operazione e la signorina si stava gia' ingurgitando un tovagliolo di stoffa......
rimessa in liberta' con sorella e mamma non so dove e' riuscita a tro vare una corda , be la sta facendo nelle feci gia' da tre settimane!!!
Insomma oltre il danno la beffa ......
comunque siamo riusciti ad eliminare tutto il mangiabile da 7000 metri di terreno , spero non cominci con la demolizione dei muri!!!
francy
divina jest offline   Reply With Quote
Old 31-01-2007, 12:04   #76
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

Motivo per il quale non si deve - mai - mollare!!!!!!!
Almeno io non lo voglio fare! La devo vincre io!!!!!!

Non so quanto abbia Nitro, ma la zecca compie l'anno a giorni e so che con la costanza riuscirò nel mio intento....... sai quanti mi hanno detto: "ma che problema c'è, tanto la puoi portare al lavoro!" oppure "non ci riuscirai mai, è una causa persa"

l'importante è avere orecchie da mercante.......e tanta tanta pazienza!

valentina e misha
http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 31-01-2007, 12:43   #77
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Che faccia... :" ma guarda che cosa succede qui quando voi ve ne andate, è inconcepibile! Non si può più andare avanti così" sembra dire

Tieni duro, prima o poi si calmano (pure troppo) e a volte ti trovi a rimpiangerli pieni di energie da scaricare e casinari come cuccioloni

Però questo pensiero ti sfiora solo un attimo, poi passa in fretta
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 31-01-2007, 12:58   #78
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

incredibile!!! ma come fa?....che simpaticona, cmq anche io credo che con il tempo si calmera' molto...e' ancora un cucciolo...
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 31-01-2007, 18:02   #79
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

Torno a casa fischiettando a prendere la zecca 1/2 ora fa:
GUARDO:


MI RENDO CONTO:


LA GUARDO:


non so se scrivervi quello che ho trovato perchè davvero mi sono cadute le braccia....... contro - azione: stasera dopo il suo sano e salutare parco dove si stancherà un po' la str..... la cucciola rimarrà ancora a casa sola mentre IO vado al ristorante - stavolta senza di lei!

valentina e misha
http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 31-01-2007, 18:16   #80
Artů
Member
 
Artů's Avatar
 
Join Date: Jan 2004
Posts: 600
Default

MAH... si calmano ma no sempre o perlomeno non del tutto...
...o non tutti...

Guya i suoi lavoretti continua a farli. Certo di proporzioni risibili rispetto alle demolizioni del primo anno, ma qualche sorpresina la trovo quasi sempre...


..che t'ha combinato adesso??
__________________
Francesco & Guya
Artů jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:32.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org