Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 11-04-2010, 19:14   #301
molisanodream
Member
 
molisanodream's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: sono diventato un gitano
Posts: 932
Default

ma dove li trovi
__________________
il pesciolino rosso
molisanodream jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2010, 12:30   #302
paolo.z
Junior Member
 
paolo.z's Avatar
 
Join Date: Mar 2010
Location: Breda di Piave
Posts: 15
Default

http://www.subito.it/cucciolo-lupo-c...a-12617760.htm

QUALCUNO SA QUALCOSA??'???
paolo.z jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2010, 12:43   #303
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Oddio poverino...chi sara'?ha una faccia che mi dice qualcosa...
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2010, 12:48   #304
paolo.z
Junior Member
 
paolo.z's Avatar
 
Join Date: Mar 2010
Location: Breda di Piave
Posts: 15
Default

Non c' è nemmeno un numero telefonico...solo mail
speriamo che si sistemi presto
paolo.z jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2010, 12:49   #305
TAPP87
Junior Member
 
TAPP87's Avatar
 
Join Date: Jul 2004
Location: Mason vicentino (vi)
Posts: 151
Default

io ho preso contatto con l'inserzionista vediamo cosa mi dirà....!!! vi agiornarò se ci saranno novità
__________________
Marco & Charlie
TAPP87 jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2010, 12:53   #306
beatrice
Junior Member
 
beatrice's Avatar
 
Join Date: Sep 2008
Location: Cosenza...giù giù giù
Posts: 285
Send a message via MSN to beatrice
Default

siamo in due!ho appena mandato una mail
__________________
Bea&Nanà
beatrice jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2010, 13:01   #307
TAPP87
Junior Member
 
TAPP87's Avatar
 
Join Date: Jul 2004
Location: Mason vicentino (vi)
Posts: 151
Default

Quote:
Originally Posted by matteo&martina View Post
Questo ancora peggio, selezionati per equilibrio mentale ed ubbidienza:

http://www.subito.it/cane-lupo-cecos...o-11267659.htm


http://animali.aaannunci.it/7-lupi-p...235597c23.aspx

Adesso sono anche ottimi cani da difesa personale:

http://animali.aaannunci.it/cuccioli...219829c23.aspx
Nel L'ultimo annuncio mettono che sono da Bassano del Grappa ...io abito a pochi km ....che dite...vado a fare un salto a vedere .....??
__________________
Marco & Charlie
TAPP87 jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2010, 13:02   #308
TAPP87
Junior Member
 
TAPP87's Avatar
 
Join Date: Jul 2004
Location: Mason vicentino (vi)
Posts: 151
Default

Quote:
Originally Posted by beatrice View Post
siamo in due!ho appena mandato una mail
così poi vedimo che ci dice :-)
__________________
Marco & Charlie
TAPP87 jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2010, 13:10   #309
Enid Black
Senior Member
 
Enid Black's Avatar
 
Join Date: Jan 2010
Location: Arezzo
Posts: 1,142
Default

Ma il cucciolo di 5 mesi ha un'aria familiare anche a me che frequento il forum da poco e non distinguo un cagnolo dall'altro O.O... ma che bello poi!!

Comunque li ho contattati anche io... vediamo se risponde qualcun...
Enid Black jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2010, 13:12   #310
franz+etienne+wonka
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
Default

http://www.facebook.com/?sk=messages...&id=1477248861

è lui....
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2010, 13:16   #311
Enid Black
Senior Member
 
Enid Black's Avatar
 
Join Date: Jan 2010
Location: Arezzo
Posts: 1,142
Default

è lui chi, i cucciolo? o non vedo la foto giusta, forse?
Enid Black jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2010, 13:18   #313
franz+etienne+wonka
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
Default

Quote:
Originally Posted by Enid Black View Post
è lui chi, i cucciolo? o non vedo la foto giusta, forse?
eheheheh ops...ho sbagliato a copiare il link

http://www.subito.it/cucciolo-cane-l...a-12562341.htm
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2010, 13:20   #314
Enid Black
Senior Member
 
Enid Black's Avatar
 
Join Date: Jan 2010
Location: Arezzo
Posts: 1,142
Default

AAAAH!! (Non capivo che c'entravano quelle meraviglie di Ombra, Etienne e Wonka!! )

Ah, sembra una situazione meno assurda di altre... almeno dovrebbe essere socializzato... oddea che tentazioneeeeeeeeee... ma come faccio, siamo in mezzo al trasloco!
Enid Black jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2010, 13:22   #315
franz+etienne+wonka
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
Default

Quote:
Originally Posted by Enid Black View Post
AAAAH!! (Non capivo che c'entravano quelle meraviglie di Ombra, Etienne e Wonka!! )

Ah, sembra una situazione meno assurda di altre... almeno dovrebbe essere socializzato... oddea che tentazioneeeeeeeeee... ma come faccio, siamo in mezzo al trasloco!
eh son stordita
beh quanto ti manca a finire il trasloco?mica ci metti 2 mesi no???????????
le dici se lo tiene x altri n. giorni..quelli che ti servono x finire..
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2010, 14:17   #316
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

ma cosa diavolo significa che Laura di Roma è una comportamentalista educatrice, e lo vende a 500 euro a 5 mesi?! Non è che si faccia della gran pubblicità nel suo lavoro a fare così... faceva meglio a fingere di essere una panettiera Vediamo un po', secondo me si riesce a sistemare in fretta
PS: Enid prendi una femminaaaaaaaaa!

PS: ah scusate, ora ho capito. come un corso base di educazione, sono 100 euro al mese, che per 5 mesi fanno 500....occhio ad aspettare che se non si prende subito il prezzo aumenta!
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2010, 14:42   #317
Enid Black
Senior Member
 
Enid Black's Avatar
 
Join Date: Jan 2010
Location: Arezzo
Posts: 1,142
Default

No no, Marta, era solo un pensiero fuggevole, prenderemo la femmina dopo che avremo sistemato, ora scapperebbe troppo facilmente!! ... penso che un cucciolo così non avrà grossi problemi a trovare a roma e dintorni, no?

Dunque, la casa l'abbiamo presa lunedì 19, e siamo a metà tinteggio, poi c'è da pulire, arredare, aspettare la cucina, risistemare le povere piante in giardino (prima della devastazione versione CLC :P), e mettere le chiusure dove contano... insomma, da fare ne ho a bizzeffe
Enid Black jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2010, 14:54   #318
franz+etienne+wonka
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
Default

Quote:
Originally Posted by Enid Black View Post
No no, Marta, era solo un pensiero fuggevole, prenderemo la femmina dopo che avremo sistemato, ora scapperebbe troppo facilmente!! ... penso che un cucciolo così non avrà grossi problemi a trovare a roma e dintorni, no?

Dunque, la casa l'abbiamo presa lunedì 19, e siamo a metà tinteggio, poi c'è da pulire, arredare, aspettare la cucina, risistemare le povere piante in giardino (prima della devastazione versione CLC :P), e mettere le chiusure dove contano... insomma, da fare ne ho a bizzeffe
beh se mi dici tutte ste cose qua,allora si,un paio di mesi ci vanno
OT.noi abbiam preso casa una settimana prima di voi ma dell'anno scorso
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 30-04-2010, 09:57   #319
LaGea
Junior Member
 
Join Date: Apr 2010
Posts: 2
Default

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
ma cosa diavolo significa che Laura di Roma è una comportamentalista educatrice, e lo vende a 500 euro a 5 mesi?! Non è che si faccia della gran pubblicità nel suo lavoro a fare così... faceva meglio a fingere di essere una panettiera Vediamo un po', secondo me si riesce a sistemare in fretta
PS: Enid prendi una femminaaaaaaaaa!

PS: ah scusate, ora ho capito. come un corso base di educazione, sono 100 euro al mese, che per 5 mesi fanno 500....occhio ad aspettare che se non si prende subito il prezzo aumenta!

Buongiorno a tutti, sono la comportamentalista panettiera.
Ho appena risposto alla signora Bea via mail che si era spacciata per una possibile interessata al cucciolo, ma mi sembra giusto (per me) rispondere anche alle persone che a mio avviso hanno sparlato ingiustamente senza neanche conoscere la situazione.
Non sono una scazzacani ed il mio lavoro lo faccio bene e con serietà. Non mi piace che venga infangato il mio nome e lavoro da persone che, ripeto, neanche mi conoscono. Credo non farebbe piacere a nessuno di voi. Ho ricevuto decine e decine di mail che ho scartato a priori, visto che a molti interessava solo la bellezza o erano "pischelli" che volevano il "cane figo". Se interessa il cucciolo ha trovato una casa con persone a mio avviso molto competenti e genuine (a cui non ho chiesto un euro).
Comunque, per chiarimento, incollerò qui la mail di risposta che ho appena inviato. Se qualcuno ha voglia di parlare civilmente e chiedermi alcune informazioni, non esiti a contattarmi.
Cari saluti,
Laura. (3286973599)
p.s. ho appena sfornato delle brioches, chi vuole gradire...

"Salve Bea,
Ci troviamo a Roma, è una cessione con piccolo rimborso spese (500 euro è per deviare i "malintenzionati" che vogliono solo il "cane figo" o "lupo da giardino"), Ha il pedigree e non ha alcun problema comportamentale. Il fatto che io sia una comportamentalista e lo dia via non sempre significa qualcosa di maligno, anzi, ci ho sempre lavorato, l'ho fatto socializzare sia con cani (vive con 4 cani) che con persone (i clienti che vengono tutti i giorni), di conseguenza parliamo di socializzazione intraspecifica ed interspecifica. Lo cedo perchè purtroppo stiamo entrando in un periodo di fuoco e visto che l'età adolescenziale in cui sta entrando è delicata, non ho modo di seguirlo come prima e quindi preferisco che se ne prenda cura qualcuno che riesca a starci senza dover cronometrare il tempo, se lo desidera con tutto il mio supporto. Ha bisogno di costante attenzione e se magari la persona che lo prenderà con se avrà trovato il compagno di vita, sarà un bene sia per lei che per il cucciolo. Tutto ciò per me rappresenta una remissione, sia in termini economici (sapete bene quanto costa un cucciolo in allevamento) sia in termini emotivi.
Dunque credo sia palese che tutto questo è fatto per il futuro benessere del cucciolo.
Adesso può anche dire ai ragazzi del forum wolfdog quello che vuole.

Cari saluti."
LaGea jest offline   Reply With Quote
Old 30-04-2010, 10:02   #320
LaGea
Junior Member
 
Join Date: Apr 2010
Posts: 2
Default

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
ma cosa diavolo significa che Laura di Roma è una comportamentalista educatrice, e lo vende a 500 euro a 5 mesi?! Non è che si faccia della gran pubblicità nel suo lavoro a fare così... faceva meglio a fingere di essere una panettiera Vediamo un po', secondo me si riesce a sistemare in fretta
PS: Enid prendi una femminaaaaaaaaa!

PS: ah scusate, ora ho capito. come un corso base di educazione, sono 100 euro al mese, che per 5 mesi fanno 500....occhio ad aspettare che se non si prende subito il prezzo aumenta!

Buongiorno a tutti, sono la comportamentalista panettiera.
Ho appena risposto alla signora Bea via mail che si era spacciata per una possibile interessata al cucciolo, ma mi sembra giusto (per me) rispondere anche alle persone che a mio avviso hanno sparlato ingiustamente senza neanche conoscere la situazione.
Non sono una scazzacani ed il mio lavoro lo faccio bene e con serietà. Non mi piace che venga infangato il mio nome e lavoro da persone che, ripeto, neanche mi conoscono. Credo non farebbe piacere a nessuno di voi. Ho ricevuto decine e decine di mail che ho scartato a priori, visto che a molti interessava solo la bellezza o erano "pischelli" che volevano il "cane figo". Se interessa il cucciolo ha trovato una casa con persone a mio avviso molto competenti e genuine (a cui non ho chiesto un euro).
Comunque, per chiarimento, incollerò qui la mail di risposta che ho appena inviato. Se qualcuno ha voglia di parlare civilmente e chiedermi alcune informazioni, non esiti a contattarmi.
Cari saluti,
Laura. (3286973599)
p.s. ho appena sfornato delle brioches, chi vuole gradire...

"Salve Bea,
Ci troviamo a Roma, è una cessione con piccolo rimborso spese (500 euro è per deviare i "malintenzionati" che vogliono solo il "cane figo" o "lupo da giardino"), Ha il pedigree e non ha alcun problema comportamentale. Il fatto che io sia una comportamentalista e lo dia via non sempre significa qualcosa di maligno, anzi, ci ho sempre lavorato, l'ho fatto socializzare sia con cani (vive con 4 cani) che con persone (i clienti che vengono tutti i giorni), di conseguenza parliamo di socializzazione intraspecifica ed interspecifica. Lo cedo perchè purtroppo stiamo entrando in un periodo di fuoco e visto che l'età adolescenziale in cui sta entrando è delicata, non ho modo di seguirlo come prima e quindi preferisco che se ne prenda cura qualcuno che riesca a starci senza dover cronometrare il tempo, se lo desidera con tutto il mio supporto. Ha bisogno di costante attenzione e se magari la persona che lo prenderà con se avrà trovato il compagno di vita, sarà un bene sia per lei che per il cucciolo. Tutto ciò per me rappresenta una remissione, sia in termini economici (sapete bene quanto costa un cucciolo in allevamento) sia in termini emotivi.
Dunque credo sia palese che tutto questo è fatto per il futuro benessere del cucciolo.
Adesso può anche dire ai ragazzi del forum wolfdog quello che vuole.

Cari saluti."
LaGea jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 19:15.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org