Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 01-04-2009, 08:15   #21
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

HTML Code:
violenze e angherie della Befana
daiii...messa così sembra terminator! si, è tutta sua zia, sua nonna e sua mamma....però - non è Sterminator!!!!!

le foto (che avevo visto in anteprima) sono bellissime, peccato per il tempo! dobbiamo ripetere assolutamente!

la museruola di misha è quella cecoslovacca (santa serena e santo alessio che ce l'hanno portata!!!) ma è abbastanza grandicella
fortuna vuole che con la canna nasale della zecca luuuunga la muserola anche se grande le sta su senza problemi, è davvvvvvero comodissima
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 01-04-2009, 08:45   #22
Hayla
Senior Member
 
Hayla's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Pontedera (PI)
Posts: 1,313
Default

Bellisima passeggiata, beati voi...le tue descrizioni Elena mi hanno fatto morire!!!
La museruola italiana non sembra male rispetto a quelle che si vedono in giro nei negozi (non potendo andare in cechia)... ma cosa vuol dire "quella della mutua" ?
__________________
Gaia, Andrea, Nicola e Hayla
Hayla jest offline   Reply With Quote
Old 01-04-2009, 11:12   #23
eleraja
Senior Member
 
eleraja's Avatar
 
Join Date: Jun 2005
Location: Baone (PD)
Posts: 1,076
Default

Quote:
Originally Posted by Hayla View Post
ma cosa vuol dire "quella della mutua" ?
Della previdenza sociale... tipo: da pochi soldi o di poco conto.. bah! forse è un modo di dire poco usato..
elena
eleraja jest offline   Reply With Quote
Old 01-04-2009, 11:16   #24
Hayla
Senior Member
 
Hayla's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Pontedera (PI)
Posts: 1,313
Default

No...sono io un po' dura!
Credo di averla trovata (su catalogo) sai dirmi che misura hai preso per Luna?
Grazieeeeee
__________________
Gaia, Andrea, Nicola e Hayla
Hayla jest offline   Reply With Quote
Old 01-04-2009, 11:35   #25
eleraja
Senior Member
 
eleraja's Avatar
 
Join Date: Jun 2005
Location: Baone (PD)
Posts: 1,076
Default

Quote:
Originally Posted by Hayla View Post
sai dirmi che misura hai preso per Luna?
Grazieeeeee
la 8

elena
eleraja jest offline   Reply With Quote
Old 01-04-2009, 12:56   #26
kama
Member
 
kama's Avatar
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 574
Default

Grazie Elena, lo immaginavo che era una museruola italiana, perchè ce l'ho anch'io ed anche della stessa misura(gliel'ho messa in montagna e Tajga era da sola, quindi più "tranquilla"..ma Tajga l'ha rotta(il gancetto della fibbietta in cuoio....una cosa di burro!) in 8 minuti !!!!A me servirebbe per i bocconi avvelenati...ci metterei una retina più fitta .
Ma è mai possibile che nessuno ce l'abbia? Ho chiesto anche a Forlì, dove mi era stato indicato , ma hanno solo quelle italiane!

Valentina, grazie: mi ricordavo che la tua te l'avevano portata Serena e Alessio...vedo che l'"imbracatura" attorno al muso è metallica, a differenza di quelle italiane, forse questo la rende più salda; inoltre va un pò oltre il naso e crea meno fastidio perchè è più grande , tu dici... però l'allacciatura intorno al "cranio" tiene, nonostante la sua misura più grande.
Se sai di qualcuno che va in Cecoslovaccia me lo dici? Sono disposta a pagarla il doppio!
Ciao

Maria Grazia & Tajga
kama jest offline   Reply With Quote
Old 01-04-2009, 14:47   #27
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Ne vorrei un paio anch'io per poterle liberare ogni tanto senza che nessuno sia in diritto di rompere sempre le p... e, e anche per la loro incolumità. Ho comprato quelle di stoffa la scorsa settimana da portarmi dietro e ieri in effetti sono state utili dal vet. (c'erano molte femmine e padroni impauriti anche se poi stavano buone) ma quelle, così come quelle in plastica, le sopportano finché sonnecchiano ma non appena alzate in piedi anziché camminare strisciano per levarsele e non c'è verso di fargliele accettare. Magari quelle grandi in ferro le tollerano meglio..
Se poi fossero un pò chiuse davanti sarebbe ancora meglio per evitare avvelenamenti..
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 09-04-2009, 17:10   #28
Eire
Junior Member
 
Eire's Avatar
 
Join Date: May 2008
Location: Genova
Posts: 30
Default

http://www.zooplus.it/shop/cani/coll...seruole/101774

Questa può essere adatta?
Chiedo perchè non sono assolutamente pratica...
devo prendere una museruola anche io a Zumack, ma vorrei appunto prenderla che non lo intralci e che non gli crei spellature o lesioni...
__________________
Sara, Giulio & Zumack ((Ultimatum della Vittoria Alata))
Eire jest offline   Reply With Quote
Old 13-04-2009, 18:54   #29
wildwolf
Strange Member
 
wildwolf's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Pergine /Vs Trentino
Posts: 882
Default

Che belle foto, mi dispiace che non sapevo niente... sono tutte le domenice a pine mi avrebbe aggregato a voi volentieri....
__________________

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Old 14-04-2009, 09:09   #30
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

ciao linda! ci abbiamo pensato effettivamente in questi giorni, ma vista la brutta avventura con quel rottwailer abbiamo pensato che, forse, non sarebbe stato un bene per shila vedere misha ...... quando però pensi che si sia ripresa possiamo vederci tranquillamente!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 14-04-2009, 09:12   #31
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default pellegrini svizzeri e cremonesi!

durante questi giorni di festa abbiamo avuto il piacere di passare qualche giorno con fascinosi lupi svizzeri



e giovani rampanti cremonesi ....



cercherò di sistemare le foto nel più breve tempo possibile....
intanto però va detto... GRAZIE a chi è venuto a trovarci!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 14-04-2009, 11:35   #32
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

andiamo con ordine..... "gli svizzeri"!
anche se in realtà - in principio - dovevamo andare noi da loro e non viceversa, il fascino della zecca ha avuto la meglio e siamo riusciti a convincere gli "orsi oltr'alpe" a raggiungerci a pinè!

giusto per mantenerli attivi il primo giorno abbiamo proposto loro una camminata (dove ho lasciato circa 10 litri di sudore) con le ciaspole che ci ha permesso di lasciare i pelosi liberi tutto il giorno!
non lo sapevamo, ma abbiamo scoperto che proprio sotto quel cielo terso in mezzo a tutta quella neve abbiamo festeggiato il compleanno del grandioso shinook..... un diabolik lupesco che ha trasformato la mia zecchina dolcina in alien!!!!!!

così tra barbeque che non abbiamo potuto fare, cenette ticinesi, rally e guide scapestrate, sfrizzoli, superpizze e caprioli i primi tre giorni sono volati in men che non si dica lasciandoci nostalgici nei saluti .....

ringrazio ancora tantissimo diego e ilaria per tutto quello che ci hanno portato e tutti i regali che ci hanno fatto, compreso quello più bello di un'amicizia davvero meravigliosa, nata ancora due anni fa a como!

ecco alcune foto fatte

http://picasaweb.google.it/valentina.misha/PASQUA2009MISHASHINOOK#slideshow
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 14-04-2009, 11:57   #33
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Fantastico
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 14-04-2009, 12:06   #34
Hayla
Senior Member
 
Hayla's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Pontedera (PI)
Posts: 1,313
Default

Belle foto Vale, come sempre !!! Accipicchia quanta neve che avete ancora...
__________________
Gaia, Andrea, Nicola e Hayla
Hayla jest offline   Reply With Quote
Old 14-04-2009, 12:50   #35
spellbound
Senior Member
 
spellbound's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: pesaro
Posts: 1,879
Default

spetta, spetta...ma misha non è partita quando ha visto le due "prede" a pochi passi da lei??????
maaaaaa che brava!!!!
bellissime foto...postane ancora eddaje!
__________________
eli&maki&nabe
spellbound jest offline   Reply With Quote
Old 14-04-2009, 13:51   #36
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

le due prede erano abbastanza lontane (fa tanto l'obiettivo della compatta da 18X) e comunque eravamo separati da una recinzione!!!

quella libera fuori dal recinto invece..... abbiamo stuzzicato noi la sua curiosità, ma con i cani rigorosamente al guinzaglio - anche se sono stati silenziosissimi!

grazie ...sto sistemando le foto dei cremonesi, "diki" della foresta incantata (il nome da pedigree non lo conosco)
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 14-04-2009, 14:01   #37
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

mentre con shinook il rapporto era tra adulti e l'intesa era perfetta, l'esuberanza di diki ha stimolato la parte giocosa di misha che non si è risparmiata un attimo ....

__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 14-04-2009, 14:19   #38
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

ecco il resto dei nostri giorni di ferie passati con "i cremonesi" patrizia - giuseppe e diki che finalmente sono riusciti a raggiungerci vsto che a natale, all'ultimo, avevano avuto problemi di lavoro

è la prima volta che a misha riusciamo a far fare una visita veterinaria completa .... tra la dolcezza di patrizia e la forza della bresaola... e poi vuoi mettere? qual'è il cane che ha il lusso di fare una visita in mezzo al bosco piuttosto che in un asettico ambulatorio veterinario ???????

http://picasaweb.google.it/valentina.misha/DIKIMISHA#slideshow
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 14-04-2009, 22:29   #39
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Bello! Beati voi ! Quante visite...sarà l' aria trentina, perché voi invece siete inospitali e antipatici
Diki è quello che abbiamo visto da Gianni, il figlio di Brisa e potokapokota (o come cavolo si chiama) giusto ?
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 15-04-2009, 08:01   #40
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

esatto è proprio quel ragazzotto che avete incontrato da gianni! ieri ho guardato sul database per mettere le foto ....joko e qualche cosa, devo chiedere ad andrea dove li trova certi nomi!

effettivamente me lo hanno detto più volte che siamo orsi inospitali e antipatici ....infatti devo impegnarmi a più non posso per recuperare e rimettermi alla pari.....
però....vedi...dovete venire a trovarci , altrimenti non ho la possibilità di applicarmi!!!!!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 15:49.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org