Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 23-04-2008, 06:58   #1
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default E loro?

Buongiorno a tutti !!Scusatemi se apro questo nuovo Thread pero ne sto vedendo MOLTI moltissimi di incroci in giro..
Sono belli assomigliano tanto ai nostri..di bellezza e di carattere sensibile..hanno solo la" sfortuna "di essere nati "incroci"di essere senza pedigree..e sono nei canili soli e tristi ..eccone qui alcuni...Mi ha colpita la storia del primo"Max" 4 famiglie in 3 anni..non riesco a pensare come lui si sentirà..e il secondo?" Luky" sembra come i nostri vero? e il terzo..Oskar soffre dietro le sbarre di un canile ..Tutto questo per cosa?per chi non è stato attento (non voglio accusare nessuno per carità!Magari un giorno accadrà anche a me mai dire mai nella vita però se si puo fare qualcosa anche per loro penso che sarebbe una bella cosa..infondo dentro di loro ce un sangue a noi molto caro..


Max, incrocio lupo cecoslovacco / collie, cerca urgentemente casa. (Bolzano)
Come da titolo, Max e' un lupone di 3 anni che cerca casa. ha girato 4 famiglie in 3 anni e non e' proprio felice. c'e' qualcuno che vuole donargli una serenita' definitiva?
e' un cane meraviglioso.
di taglia medio grande, sui 25 kg, pelo medio fulvo...
X Info:347-3189288





LUCKY, META' LUPO META' CANE... CHE CI FA ANCORA IN CANILE?
Luogo: Milano
Data pubblicazione: 20-Apr-08
ASS. QUINTOMONDO
Lucky è uno splendido esemplare di un paio d'anni, è un derivato del Cane Lupo Cecoslovacco. Con le persone è dolcissimo, giocherellone, affettuoso e con una gran voglia di coccole e di attenzioni. Con gli altri cani tira fuori il lato "selvaggio" di sé e la dominanza viene a galla... ovviamente solo con i maschi, con le femmine è dominante in presenza del pasto e quindi deve mangiare separato.
Lucky era stato trovato da una volontaria ancora cucciolo, lei gli pagava la pensione... poi un giorno non ha più potuto occuparsene e lui è approdato in canile. Già soffriva molto in pensione, ma ora va ancora peggio. Piange tutto il tempo che noi siamo nel settore e facciamo le pulizie degli altri box. Lui vuole uscire, vorrebbe stare sempre fuori, e poi... quando finalmente è il suo turno, corre, salta, gioca... non si ferma più!! E poi arriva vicino e si ferma a godersi carezze e baci e tutte le nostre calorose attenzioni.
E' un cane davvero speciale, consigliabile per chi ha avuto esperienze con cani dal carattere forte ma fedele.
Si darà in adozione dietro firma di regolare modulo d'affido e controlli pre e post adozioni. Il cane si trova a Roma ma siamo disposti a portarlo in tutto il centro nord Italia per buone adozioni.
Contatti:
Alessia 338.3697322
Daniele 339.4041399
[email protected]

[email protected]








OSKAR

Luogo: Milano
Data pubblicazione: 04-Mar-08

è giovane incrocio lupo cecoslovacco favoloso! Ha circa 2 anni, è bello, allegro, giocherellone e vivace.. nei suoi occhi si legge il sogno di corse a perdifiato e il desiderio forte di un compagno umano da amare, invece è in un box di lamiere con pavimento in cemento arroventato e ha per cuccia una pedana di legno sporca Ma chi è che lo ha lasciato lì dietro quelle grate a morire di nostalgia??? Adottabile ovunque purchè adozione seria e controllabile.



__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 23-04-2008, 07:04   #2
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Scusatemi ho dimenticato di mettere il numero di telefono del primo (MAX) eccolo qui : x info 347-3189288

__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 23-04-2008, 07:09   #3
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

347-3189288
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 23-04-2008, 07:12   #4
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

non mi fa scrivere il numerospariscescusatemi faccio prima a darvi il link


http://annunci.trentino.it/123_TRENTINO%20ALTO%20ADIGE/posts/27_Animali_da_compagnia/175_Cani_in_adozione/
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 23-04-2008, 10:07   #5
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

Quanti poveri cagnoni abbandonati.....che tristezza
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 23-04-2008, 14:53   #6
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Una bella notizia!è bello vedere i lieti fine!!!Max il primo quello che ha dovuto cambiare 4 case in 3 anni ha trovato casa!Due ragazzi che spero lo tengano per sempre mi ha scritto il ragazzo dell'annuncio!e mi ha mandato le foto di max nella sua vita nuova ...che bello ! le faccio vedere anche a voi



__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 23-04-2008, 15:05   #7
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default




W il lieto fine!
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 23-04-2008, 15:20   #8
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

ALIS
Mi ha colpita molto questo annuncio..non solo perche..forse perche è in un canile qui vicincinissimo a me..e domani vado a vederla!!!
ma anche perche questa lupa mi sembra davvero un lupo.. anche la sua storia è affascinante perche è stata trovata nel bosco
(e non è la prima..ce n'era un'altro tempo fa molto simile ed ero andata a vederlo quello sembrava davvero un lupo quando l'ho visto mi sentivo difronte ad un lupo non a un semplice cane..tanto che ho chiesto anche a qualcuno cosa ne pensava e mi han detto non sapevano nemmeno loro ...ha fatto l'effetto cosi anche a mia madre...mi disse..a me sembra che loro pensano sia un incrocio ma che sia un vero lupo chissà...è stato adottato quindi non lo saprò mai Comunque torniamo ad Alis..che è ancora in canile vi faccio vedere la sua foto ha uno sguardo davvero dolce ma da lupa guardate...









Ecco quella di cui vi parlavo che però é (GIA STATA ADOTTATA)
voglio farvi vedere la sua foto perche io ho un dubbio tremendo
NON VI SEMBRA UN LUPO?? è il mio dilemma da un po di mesi...o solo semplice curiosita cosa ne pensate?
Sarò matta ma quando l'ho vista mi sentivo difronte ad un lupo..










CARATTERISTICHE FISICHE
età: 1
razza: meticcio
taglia: media
sesso: femmina
mantello: grigio marrone
pelo: medio
RITROVAMENTO
Data :
Luogo : Pergine
Modalità : cattura
Carattere: Simpaticissima, allegra e piena di vita. Questo è quanto avevamo scritto, oggi 23 dicembre, ci siamo accorti che era anche piena di ............. cuccioli
Ambiente consigliato: Guardandola con attenzione, troviamo in Lupetta, la bellezza del lupo (probabile un antenato tra i lupi cecoslovacchi), lo sguardo antico che ricorda, appunto la sua origine, ma il suo comportamento è quello di un animale che ha ereditato dal suo ancestrale, solo la bellezza, mentre ha tutti i lati positivi, e sono molti, del cane di casa. Certo un po' di spazio in un giardino, sarebbe l'ideale, ma non si può adottarla e lasciarla in giardino, ha bisogno di uscire, di passeggiare in vostra compagnia, utilizzare tutti i suoi sensi, la sua curiosità olfattiva, la sua resistenza fisica. E' ben socializzata con l'uomo, ma anche con i suoi conspecifici.
Famiglia consigliata: Tutte quelle famiglie che voglio dare affetto ad un cane e riceverne moltiplicato per
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 07-05-2008, 10:01   #9
SardinianWolf
Junior Member
 
Join Date: Oct 2007
Posts: 272
Default

http://www.subito.it/vi/2098623.htm?ca=19_s&c=23

questo secondo me e' un incrocio di clc e pastore tedesco...
SardinianWolf jest offline   Reply With Quote
Old 07-05-2008, 11:23   #10
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

a me sembra clc x meticcione (meticcione tipo PTx labrador) soprattutto per le orecchie.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 07-05-2008, 11:24   #11
ila & maico
Maico & il Nano
 
ila & maico's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Genova
Posts: 855
Send a message via MSN to ila & maico
Default

Madonna ma che bello che è....
ila & maico jest offline   Reply With Quote
Old 06-07-2008, 18:06   #12
SardinianWolf
Junior Member
 
Join Date: Oct 2007
Posts: 272
Default

http://www.subito.it/vi/2815873.htm?ca=19_s&c=23
SardinianWolf jest offline   Reply With Quote
Old 07-07-2008, 01:09   #13
david pier luigi carosi
CHUPITO
 
david pier luigi carosi's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: L'Aquila(Abruzzo)
Posts: 12
Default

Ciao nel ultimo anno sono riuscito a salvare piu di 12 cuccioli e tutti con il vecchio passa parola(lo vuoi un cucciolo) e ormai non mi sorprendo quando mi rispondono si magari!!!di questi 9 erano incroci con clc.Per i cani adulti non trovo ancora la chiave...Con me e rimasto CHUPITO (presumibilmente clc- husky) e meraviglioso!!! altri cani che sono con me adesso salvati da adulti bellissimi buonissimi non sono riuscito a darli a nessuno anche di razza(Richard,fida e nena).Adesso ho la possibilita il tempo e lo spazio e sopratutto tantissima passione e amore.Con me ci sono 3 lupe una presa a 6 mesi,una a 1e mezzo e una a tre anni(Bonita,kira e kaila)E vi posso garantire che insieme a mia moglie formamio una meravigliosa famiglia.Per questo incoraggio tutti adottate uno di questi fantastici cani...
__________________
Allevamento amatoriale Kennel Delle Verdi
david pier luigi carosi jest offline   Reply With Quote
Old 14-07-2008, 14:50   #14
mpezone
Junior Member
 
mpezone's Avatar
 
Join Date: Aug 2007
Location: Finale Emilia (MO)
Posts: 171
Default

Scusate se mi inserisco in questo post, ma non ho trovato un'altra zona adatta del forum.
Stiamo cercando di dare una casa ad una cucciola e magari il forum di wd può darci una mano.

Ecco le foto della piccola:






Chi fosse interessato a dare una casa a questo batuffolino bianco, può contattare il sottoscritto al

335-5769133

La cucciola si trova al canile ex-cinodromo di roma, ma questo non deve preoccuparvi, i ragazzi li sono molto carini e troveranno sicuramente il modo di farvela avere.
mpezone jest offline   Reply With Quote
Old 23-08-2008, 12:55   #15
SardinianWolf
Junior Member
 
Join Date: Oct 2007
Posts: 272
Default

http://www.subito.it/vi/3025047.htm?ca=19_s&c=23

l'ennesimo incrocio da clc e pastore tedesco
SardinianWolf jest offline   Reply With Quote
Old 23-08-2008, 14:01   #16
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Che dolce..molto bella .
ne sto vedendo tanti anche qui ci sono davvero molti incroci con clc sono davvero tutti bellissimi però mi chiedo se davvero se ami la razza stai attento ..quando il tuo cane è in calore tienilo a casa.
Nn giudico nessuno perche siamo umani e siamo perfetti anzi ..
fin da piccola poi mi hanno insegnato a non parlare mai male di nessuno .
Però mi vien naturale dire un po di attenzione in quel periodo ci vuole.
Ne vedro anchio delle belle quando sinclar andrà in calore ho gia pronto il box bello grande e strategico che ci ha fatto un nostro amico che è bravo a fare tutte le cose per la casa giardino ecc cosi faro a turno per quel periodo li per non farli incontrare +staro attenta e non la portero in montagna o in giro.
Comunque sono davvero tutti belli questi incroci e in loro ce un po di lupo come i nostri molti sembrano quasi un clc puro..
Ma il lavoro fatto da karel herlt(scusate non imparero mai come si scrive)
e selezioni fatte da allevatori seri per anni e anni..per arrivare ad avere un cane equilibrato nonostante la sua natura da lupo dovrebbe far pensare a tutte le persone che abbiamo la responsabilita di avere con noi un tesoro della natura ..che è un bene tutelarli .
Nel caso di cucciolate fare come Peppe -Pariduzz che da come parla mi piace molto il suo principio di aver deciso di fare una cucciolata in base alle qualita dei due, per migliorare la razza. questo sarebbe da fare sempre.
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 23-08-2008, 14:04   #17
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

volevo dire" non" siamo perfetti non ..siamo
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:23.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org