Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 23-08-2008, 22:56   #1
pepelopez
Junior Member
 
Join Date: Aug 2008
Posts: 2
Default vi ringrazio infinitamente...

Seguo questo forum da quasi tre anni in modo silenzioso.
Mi piace tantissimo il CLC! 2 anni fa' ero in procinto di acquistarne 1 (saluto e ringrazio Daniela, che so' bazzica da queste parti). Avrei dovuto acquistarlo a gennaio, il mio secondo figlio è nato a febbraio, e mi sono fatta convincere da voi che non era il momento adatto per l'impegno che porta il CLC. Vi ringrazio molto, perchè continuando a seguirvi e vedendo l'impegno che mi portano 2 figli, mi rendo conto di aver fatto la scelta più giusta. Oggi ho portato a casa una bellissima cucciola di epagneul breton (niente a che vedere con il CLC), ma più adatta a due bimbi piccoli e una mamma e un papà piuttosto presi dal lavoro....
Ma veniamo a noi.... Davvero grazie per i consigli che mi avete dato. Continuerò a sognare di avere un CLC, e forse in un momento di vita più favorevole lo avrò, continuerò a leggere il vostro forum, che tra l'altro posso sinceramente dire: é il Migliore.
Insomma grazie.
Ilenia
pepelopez jest offline   Reply With Quote
Old 23-08-2008, 23:11   #2
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Grazie a te!per quello che hai scritto è davvero bello ,
Ti auguro di cuore che un giorno lo prenderai da come parli si sente tanto amore per i nostri luponi e tanta saggezza auguri a te e al tuo bambino sono sicura che un giorno il clc che avra voi come famiglia sarà un clc fortunato
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 23-08-2008, 23:16   #3
molisanodream
Member
 
molisanodream's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: sono diventato un gitano
Posts: 932
Default

Quote:
Originally Posted by pepelopez View Post
Continuerò a sognare di avere un CLC, e forse in un momento di vita più favorevole lo avrò, continuerò a leggere il vostro forum, che tra l'altro posso sinceramente dire: é il Migliore.
Insomma grazie.
Ilenia
ciao ilenia, se c'è uno che qui ti può capire...diciamo uno dei pochi che sta aspettando il momento giusto per prenderlo, questo sono io, e pensare che cerco di andare a tutti i raduni, e magnate varie, vedi gubbio, per stare vicino a loro...prima o poi arriverà questo momento e noi saremo li ad a braccia aperte
__________________
il pesciolino rosso
molisanodream jest offline   Reply With Quote
Old 23-08-2008, 23:40   #4
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by pepelopez View Post
Seguo questo forum da quasi tre anni in modo silenzioso.
Mi piace tantissimo il CLC! 2 anni fa' ero in procinto di acquistarne 1 (saluto e ringrazio Daniela, che so' bazzica da queste parti). Avrei dovuto acquistarlo a gennaio, il mio secondo figlio è nato a febbraio, e mi sono fatta convincere da voi che non era il momento adatto per l'impegno che porta il CLC. Vi ringrazio molto, perchè continuando a seguirvi e vedendo l'impegno che mi portano 2 figli, mi rendo conto di aver fatto la scelta più giusta. Oggi ho portato a casa una bellissima cucciola di epagneul breton (niente a che vedere con il CLC), ma più adatta a due bimbi piccoli e una mamma e un papà piuttosto presi dal lavoro....
Ma veniamo a noi.... Davvero grazie per i consigli che mi avete dato. Continuerò a sognare di avere un CLC, e forse in un momento di vita più favorevole lo avrò, continuerò a leggere il vostro forum, che tra l'altro posso sinceramente dire: é il Migliore.
Insomma grazie.
Ilenia
Bravissima Ilenia, hai fatto la cosa più saggia per i tuoi figli. Vedrai che al momento giusto potrai dare un compagno di giochi al tuo Breton.
Te lo auguro di cuore!
Saluti.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 24-08-2008, 09:06   #5
gnardex
Junior Member
 
gnardex's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Trento
Posts: 279
Default

grande ilenia!
saggia, seria e soprattutto onesta con se stessa!
fossero tutti cosi'...
vedrai che verra' il momento buono, e sono sicuro che lo riconoscerai. Nel frattempo informati che magari
vicino a te c'e' qualche area cani dove c'e' un clc...da far conoscere al bretonino.
E non ridete voi altri: adesso vi racconto come vanno le cose nell'area cani delle due befane (misha e petra).
Sono talmente befane loro ....e talmente presenti noi (tutti i giorni, se non andiamo vuol dire che piove ma veramente FORTE) che alla fine hanno diviso l'area in due. Cosi' tutti possono portare il cane a divertirsi. Prima quando c'erano le due befans in area cani...gli altri stavano fuori ad asepttare. Adesso ce ne sono due: l'area cani e l'area befane, dove troneggiano le due matrone, il braccio e la mente. La nostra parte e' sempre vuota... nessuno si azzarda a entrarci quando ci sono loro (femmine naturalmente), salvo RARISSIME eccezioni, una delle quali e' chere'....una cockerina !!! Femmina, ma con DUE PALLE COSI'!
besosss
giuseppe
gnardex jest offline   Reply With Quote
Old 24-08-2008, 21:14   #6
pepelopez
Junior Member
 
Join Date: Aug 2008
Posts: 2
Default

Mille grazie! Non mi aspettavo tanta gentilzza!

ps. scrivo qui perchè altri forum belli come il vostro non ne ho trovati... anzi se li conoscete segnalatemeli...e volevo tanto condividere questa cosa:
Oggi la mia Summer, in solo 24 ore da quando l'ho portata a casa ed a solo 65 giorni ha imparato a riportare la pallina quando gliela tiro, il comando "seduto" e a camminare a sx senza tirare al guinzaglio!!!
Ragazzi, io cani ne ho avuti, ben 5 prima di lei... ma non ho mai visto una cosa del genere!!! ha una capacità di imparare davvero fuori del comune!
pepelopez jest offline   Reply With Quote
Old 26-08-2008, 18:09   #7
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

ilenia mi inchino dinnanzi a tanta saggezza e responsabilità!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 26-08-2008, 18:30   #8
roby e gaio
Senior Member
 
roby e gaio's Avatar
 
Join Date: Jun 2008
Location: cesena/diolagurdia
Posts: 1,055
Send a message via MSN to roby e gaio
Default

ciao ilenia..benvenuta tra "QUELLI CHE ASPETTANO IL MOMENTO GIUSTO"
è bello sapere che non si è soli e che ci sono altre persone nella nostra situazione..
Anche noi siamo in "standby" per quanto riguarda il clc..ma ce ne siamo fatti una ragione e qui sono tutti davvero molto gentili nell'aiutarti a capire perchè aspettare..e grazie a loro ci sentiamo comunque vicini ai lupooni rivivendo le loro avventure..befanose e non..
come la Vale sa per noi il "ripiego"(che poi un ripiego non lo è perchè di cani ne volevamo avere comunque due) sarà il piccolo "Agostino"..border collie in arrivo per novembre/dicembre..

vedrai che un giorno saremo pronte entrambe ad accudire un lupaccio ditruttore anche noi..e quel giorno diremo "ne è valsa la pena"
roby e gaio jest offline   Reply With Quote
Old 26-08-2008, 21:55   #9
naiger
Member
 
naiger's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Parma
Posts: 939
Default

Brava ! brava!...ce ne fossero di persone come voi i canili sarebbero senz'altro meno pieni.....
poi puoi sempre partecipare a qualche raduno e fare una full immersion di CLC......

matteo
naiger jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 17:07.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org