Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 31-08-2008, 19:17   #41
molisanodream
Member
 
molisanodream's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: sono diventato un gitano
Posts: 932
Default

Quote:
Originally Posted by doublewolf View Post
.Ho già provveduto a telefonare a tutti i proprietari che "conosco"!!!!!!!!!! per l'operazione foto.
gia arrivate...siete davvero una coppia fantastica, spero di rivedervi presto
__________________
il pesciolino rosso
molisanodream jest offline   Reply With Quote
Old 01-09-2008, 00:00   #42
doublewolf
doublewolf
 
doublewolf's Avatar
 
Join Date: Nov 2005
Location: Favria-TO
Posts: 121
Default la scoperta di Sarzana

E si, arrivati,andati a riprendere Samadu. Riorganizzata la coabitazione tra le due cucciole e i grandi.Ricevuto visite per la piccola..........
Domani si ritorna al lavoro. Ma lo devo proprio dire : che fantastica cittadina Sarzana! almeno abbiamo chiuso in bellezza e grazie a te e alla tua disponibilità!
Sweety ti manda un super saluto e aspetta di.........comparire sul giornale!
Silvana
doublewolf jest offline   Reply With Quote
Old 01-09-2008, 12:50   #43
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Quote:
Ciao Elisa,
Lorry ha sempre voglia di scherzare sul mio francese voltarienne!!!!!!
Rientrati oggi a meggiogiorno dopo la tratta Parigi-Latina siamo letteralmente fusi.Ho già provveduto a telefonare a tutti i proprietari che "conosco"!!!!!!!!!! per l'operazione foto. Se vuoi farmi un grande piacere, fai tu una bella traduzione al posto mio. Te ne saro' grata in eterno!
Vabbè ce provo

Lorry scrive:
"Devo chiedere un grosso favore a tutti i proprietari italiani che hanno dei cani provenienti dal mio allevamento.

Vorrei poter finire di realizzare la mia rubrica "Cani dei miei clienti" sul mio sito e per questo ho bisogno di belle foto dei vostri cani IN POSA STATICA!!!...

Certo sono belli anche quando sono acciambellati, seduti o accoccolati tra le vostre braccia (n.d.r.: traduco proprio tutto, pure le faccine ) .... ma vorrei almeno una foto di ogni cane del MLS in piedi frontale e in piedi di profilo.
Fate un piccolo sforzo!!! affinché ogni MLS italiano possa avere una bella pagina personale

Al fine di non avere una foto malriuscita (foto troppo ravvicinata per esempio, che "deforma" il cane) vi consiglio di accovacciarvi per mettervi al livello del vostro cane )))

Un GRANDE grazie a tutti per la vostra partecipazione...."
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 01-09-2008, 12:52   #44
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Dimenticavo il PS

"P.S.: Spero di rivedervi tutti in Dicembre in Italia, in expò ...."

anche se questo proprio si capiva..
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 01-09-2008, 13:37   #45
doublewolf
doublewolf
 
doublewolf's Avatar
 
Join Date: Nov 2005
Location: Favria-TO
Posts: 121
Default

Elisa grazie!!!!!!!!!!
Durante i miei soliti "mezzogiorno di fuoco" ho visto la tua super traduzione.
Sei stata veramente gentile e spero di poter ricambiare il favore.
Adesso di corsa in ufficio però mi devo cambiare perchè le due "ragazze" hanno appena fatto il bagno nella fontana e prova ad immaginare..........

Silvana
doublewolf jest offline   Reply With Quote
Old 01-09-2008, 13:41   #46
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Ma figurati sono tre righe in croce!
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 01-09-2008, 18:02   #47
Lorry - MLS
Member
 
Lorry - MLS's Avatar
 
Join Date: Mar 2006
Posts: 988
Default

Bonjour,

Je suis tellement contente de savoir que ma soeur Di'Samadù a trouvé enfin une nouvelle famille, que je vous adresse, par pur plaisir, une photo de moi, prise aujourd'hui pour mes 3 mois .....





Merci,à tous ceux qui ont participé à la recherche d'un nouveau foyer pour elle .....

Bisous de Di'Sun Shynn "la française" !
Lorry - MLS jest offline   Reply With Quote
Old 02-09-2008, 16:40   #48
Mogwai-Weezer
Junior Member
 
Join Date: Jun 2008
Posts: 325
Default

Quote:
Originally Posted by doublewolf View Post
Ciao Elisa,
!

Per Alessio e Carmen vogliamo le foto dell'incontro con Skeggia!!!!!!!!!!!

Silvana
Ciao Silvana, ho proprio voglia di vedere i tuoi cuccioli che crescono!!! Purtroppo l'incontro con Skeggia nn c'è stato, siamo arrivati a Genova troppo presto (le 6,30 del mattino!!!! ) e visto che eravamo particolarmente carichi e stanchi e il povero Mogwetto era raggomitolato in un angolino della macchina, abbiamo deciso di far rientro a Torino subito.
Appena riesco a mettere le foto qui, vi faccio vedere il bagno al mare della nostra belvaccia!!!! Che vacanza!!!1 Faticosa ma appagante! Mogwai che era abituato a stare con noi tutto il giorno lo vedo un pò triste ora.... Ufff.... Ciao a tutti Carmen, Alessio e Mogwai
Mogwai-Weezer jest offline   Reply With Quote
Old 03-09-2008, 11:05   #49
molisanodream
Member
 
molisanodream's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: sono diventato un gitano
Posts: 932
Default Sweety a Sarzana...sul giornale...

Quote:
Originally Posted by doublewolf View Post
Ma lo devo proprio dire : che fantastica cittadina Sarzana! almeno abbiamo chiuso in bellezza e grazie a te e alla tua disponibilità!
Sweety ti manda un super saluto e aspetta di.........comparire sul giornale!
Silvana
riporto l'articolo di oggi sul giornale, peccato non avere una foto della cucciola da sola..

cronaca di Sarzana: in questi giorni di inizio settembre, nella splendida cornice della cittadella si è svolto "il festival della mente" che come ogni anno ha dirottato migliaia di persone, ma quest'anno il mormorio delle persone non era diretto verso gli ospiti del festival, ma bensì per una strana presenza. un CUCCIOLO DI LUPO
ebbene si nella splendida cornice del castello si aggirava un cucciolo di cane lupo cecoslovacco, razza canina non molto conosciuta che ha attirato la curiosità di tutti i passanti che si godevano le ultime ore di vacanza tra le mura del paese. probabilmente i proprietari, proveniente dalla lontana Torino, non si aspettavano certo di diventare l'attrazione della serata ed essere fermati di continuo per rispondere a tutti i curiosi sul tipo di razza. Speriamo di rivedere presto la bellissima cucciola, che ormai sarà cresciuta, nella nostra splendida città di Sarzana.
__________________
il pesciolino rosso
molisanodream jest offline   Reply With Quote
Old 03-09-2008, 11:32   #50
star
Senior Member
 
star's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Location: peytonplace dei poveri
Posts: 1,202
Send a message via MSN to star
Default

Quote:
Originally Posted by molisanodream View Post
riporto l'articolo di oggi sul giornale, peccato non avere una foto della cucciola da sola..

cronaca di Sarzana: in questi giorni di inizio settembre, nella splendida cornice della cittadella si è svolto "il festival della mente" che come ogni anno ha dirottato migliaia di persone, ma quest'anno il mormorio delle persone non era diretto verso gli ospiti del festival, ma bensì per una strana presenza. un CUCCIOLO DI LUPO
ebbene si nella splendida cornice del castello si aggirava un cucciolo di cane lupo cecoslovacco, razza canina non molto conosciuta che ha attirato la curiosità di tutti i passanti che si godevano le ultime ore di vacanza tra le mura del paese. probabilmente i proprietari, proveniente dalla lontana Torino, non si aspettavano certo di diventare l'attrazione della serata ed essere fermati di continuo per rispondere a tutti i curiosi sul tipo di razza. Speriamo di rivedere presto la bellissima cucciola, che ormai sarà cresciuta, nella nostra splendida città di Sarzana.


scusate l'OT. ma parlo col dentino avvelenato, la bellissima cittadina di Sarzana aveva gia' il suo lupo ( Alfi ), ma qualcuno se n'è disfatto, e mi dispiace sapere che nessuno a parte Molisano, il primo giorno, l'abbia visto. detto questo, faccio i miei migliori auguri alla nuova cucciola
star jest offline   Reply With Quote
Old 03-09-2008, 13:59   #51
molisanodream
Member
 
molisanodream's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: sono diventato un gitano
Posts: 932
Default

purtroppo il tuo alfino da piccolo non è stato molto portato a passeggio, certo c'è anche triade79 in un paesino vicino ma evidente lo porta in altri posti...
__________________
il pesciolino rosso
molisanodream jest offline   Reply With Quote
Old 03-09-2008, 14:55   #52
doublewolf
doublewolf
 
doublewolf's Avatar
 
Join Date: Nov 2005
Location: Favria-TO
Posts: 121
Default

Giorgio!!!!!!!!!
ma noi pensavamo che scherzassi!!
Mi dispiace per Alfi e non conosco tutta la storia.
La giornata di oggi é stata per noi molto particolare.La nostra Samadu é partita da poche ore con la sua nuova famiglia.Che dire? E' stato bello vedere come é stata accolta e poi non é andata così lontano per cui....
le due sorelle, principessa e volpina continueranno a vedersi!
Ringrazio tutti coloro che ci hanno contattato e soprattutto Simona che si é fatta veramente in quattro per sostenerci in questo periodo.
Adesso tocca a Daniela ed Angelo prendersi cura di Samadu.

Silvana
doublewolf jest offline   Reply With Quote
Old 03-09-2008, 21:47   #53
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default scaramanzia

Abbiamo aspettato fino all' ultimo per dare la notizia del lieto evento.
Samadù ha una nuova famiglia, che le vorrà bene e la riempirà delle attenzioni che merita. Finalmente il giusto epilogo! Auguri a Sam, e ai suoi nuovi proprietari!

Per Silvana: grazie con-suocera! Era il minimo che potessi fare! Siamo o no un branco?

Saluti a tutti e aspettiamo le nuove foto!
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo jest offline   Reply With Quote
Old 03-09-2008, 21:52   #54
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default re Cronaca

Ma tu guarda un pò la piccola peste!!! Già sulla cronaca....non nera almeno! Piccola iena...già un successo! La chiamo così, e chi la incontrerà capira anche il motivo! Esuberante, vivace, chiacchierona, curiosissima, svelta come una lepre!!!! Di una simpatia unica! Ci credo che è stata notata! Brava piccola Sweety, ti auguro che sia l'inizio del tuo successo!

Simo.
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo jest offline   Reply With Quote
Old 03-09-2008, 21:55   #55
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

..e poi è così bella e lupa, come non notarla!!!

Buona nuova avventura Samadu!!!
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 03-09-2008, 22:01   #56
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

sono davvero felice per Samadù .
Buona fortuna piccola lupa
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 22:04.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org