Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 12-07-2013, 00:02   #21
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default Mi sbagliavo

Al solito abbaio di Iside (le ceke sono più silenziose) ne ho sentito un altro diciamo maschile e sono le 11 di sera. Esco a vedere costa sta succedendo e mi accorgo che in lontananza si sentono dei fuochi artificiali. Immagino di trovare Iside tremante, mentre presa dall'ansia sta potando drasticamente la siepe. Invece trovo i due seduti uno accanto all'altro che puntando il cielo abbaiano in sincronia ed Iside per la prima volta in vita sua non trema, anzi è tranquilla. Ho voglia di unirmi a loro ed abbaiare anch'io alla luna, sedendomi per terra. Poi penso alla megera di sotto, c'è rischio che chiami il 118 e di turno in zona c'è mia moglie. Sarebbe imbarazzante per lei approvare una 180 (ricovero coatto con l'ausilio dei vigili urbani) per il proprio consorte che sembra uscito di testa. Così mi siedo per terra, ma resto in silenzio. Loro apprezzano il mio gesto e mi saltano addosso. Anche Napoleone che fino a poco prima era stato tanto compito. Questo piccolo grande 4 zampe sta dando un valido apporto al branco ed era destino che ci incontrassimo.
Michele
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.
pisculli jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 21:26.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org