Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 30-05-2008, 21:52   #521
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Grazie Beppe , si vede che il gene del pelo chiaro porta anche la demenza !Più passa il tempo e più vedo che Kun assomiglia a Panto per lo meno dalle foto
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 30-05-2008, 21:55   #522
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Ciao Franci loro sono molto molto bassi , il padre Anouk è 63.5 mentre il figlio è 67 ma va a capire .Non rientrano nei canoni di mercato , nessuno li vuole bassi
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 30-05-2008, 22:02   #523
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 30-05-2008, 22:11   #524
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 30-05-2008, 22:13   #525
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Ma dai..dalle foto mi sembravano piu alti (sono come me allora che dalle foto sembro altainvece....),
Non me ne intendo molto di canoni di mercato come dici tu ma sono bellissimi comunque nel loro insieme ..complimenti davvero ! mi piacerebbe vederli un giorno chissà!sarebbe bello
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 30-05-2008, 22:15   #526
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by wolflinx View Post


che belli
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 30-05-2008, 22:41   #527
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Be non sono slanciatissimi specie il padre , ma 63 belli concentrati , con lui sono in una botte di ferro e poi diciamoci la verità non che mi interessi essere difeso da lui anzi guai chi me lo tocca poi se non piace pazienza è una razza così eterogea . Mai fossilizzarsi su un solo tipo è bello che ci siano + linee e poterle distinguere per apprezzare il lavoro fatto dagl'allevatori .Raramente frequento stage o raduni di solito il tempo libero lo impiego con i cani nel bosco ma credo ci sarà occasione di incontrarsi .
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 30-05-2008, 23:09   #528
pariduzz
Senior Member
 
pariduzz's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: Monte di Procida (Na)
Posts: 1,682
Send a message via MSN to pariduzz
Default

Si Francesco,ricordo che quando postai le prime foto di panto tu ribattesti con le foto di kun e dei fratell ida cucciolo,in effetti questa marcata somiglianza è evidente anche adesso.

Inserisco una composizione di foto di panto che ho fattodue giorni fà,forse rende meglio l'idea anche se nello stringere troppo le foto nella composizione ad alcune ho ristretto la testolina di panto che per fortuna invece è bella larga.

Mi pare pero' nel complesso molto piu' lupina la testa di kun per lo stop meno marcato di panto ,ma non solo.

__________________
www.lupifelix.it
pariduzz jest offline   Reply With Quote
Old 31-05-2008, 00:11   #529
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Io la trovo strepitosa , secondo me ha una marcia in + . Sembra piu' selvatica mi piacerebbe vedere le sue sorelle
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 31-05-2008, 11:13   #530
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

la foto piu' bella è Kun al trotto.....Francesco per me 67 cm non è basso. Non gli si puo' dire alto, ma basso neanche.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 31-05-2008, 12:02   #531
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!
 
saraombra's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: voghera
Posts: 1,969
Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra
Default

concordo con quello che ha scritto Runningwolf...!!! non sarà alto, ma neanche basso.. cmq dentro allo standard ( 65 ) e se non è alto come gli ultimi vitelloni, che stanno vendendo, davvero dei cavalli.. amen...!! ma lui è sempre bellissimo.. come Anouk... basso, ma strepitoso...

per quanto riguarda Panto, una sola considerazione: sempre la faccia, da rimba con la lingua di fuori...!!! bella di zia...!!! è proprio un amore..!
__________________
saraombra jest offline   Reply With Quote
Old 31-05-2008, 13:24   #532
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Grazie Riccardo , non hai idea quanto sia difficile fotografare Kun non è mai serio sempre inebetito e festoso e questi cani quando fanno la fgaccia da ibecillotti sono teneri ma non belli.Sara bisogna pur ammettere che altezza è mezza bellezza è a parita' di pregi e difetti si preferisce un cane alto ne sono consapevole. Faccio un esempio stupido quando portavo anche Miky vedere Kun vicino faceva sorridere è innegabile poi per carità io sono per i clc 68-69 e da li non mi muovo secondo me sono quelli + proporzionati poi ovvio ci sono 63 perfetti e 73 perfetti ma mi pare sia una rarita'
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 31-05-2008, 14:07   #533
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!
 
saraombra's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: voghera
Posts: 1,969
Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra
Default

Quote:
Originally Posted by wolflinx View Post
Grazie Riccardo , non hai idea quanto sia difficile fotografare Kun non è mai serio sempre inebetito e festoso e questi cani quando fanno la fgaccia da ibecillotti sono teneri ma non belli.Sara bisogna pur ammettere che altezza è mezza bellezza è a parita' di pregi e difetti si preferisce un cane alto ne sono consapevole. Faccio un esempio stupido quando portavo anche Miky vedere Kun vicino faceva sorridere è innegabile poi per carità io sono per i clc 68-69 e da li non mi muovo secondo me sono quelli + proporzionati poi ovvio ci sono 63 perfetti e 73 perfetti ma mi pare sia una rarita'
e con questo... per me hai detto tutto...!!! una stropicciata ai due nanerottoli, che spero di rivedere presto!!!
__________________
saraombra jest offline   Reply With Quote
Old 31-05-2008, 14:23   #534
LUCA
Artù & Beauty
 
LUCA's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Lugo (RA)
Posts: 606
Send a message via MSN to LUCA
Default

Kun è alto quanto basta.
Il fatto che non sia richiesto per monte, a mio parere non significa che il mercato non richiederebbe i suoi figli.
Pure Big Wakan è poco richiesto come stallone, ma non credo che eventuali cucciolate di suoi figli andrebbero invendute.
Piuttosto mi sembra che quasi tutti gli allevamenti facciano scelte di comodo (o di risparmio), utilizzando i propri maschi come stalloni, oppure usandone ad oltranza alcuni famosi, magari di proprietà di amici.
Altro che linee di sangue e filosofie di allevamento!
Faccio un appello a chi deve accoppiare la propria femmina (o le proprie femmine): cominciate ad utilizzare Kun (e Big Wakan)!
__________________
Luca & Artù & Beauty
LUCA jest offline   Reply With Quote
Old 31-05-2008, 19:17   #535
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

GRAZIE lUCA , E' UN BELLISSIMO COMPLIMENTO ,MA IO CREDO SIA + AUSPICABILE UTILIZZARE LA STESSA FEMMINA CON + STALLONI.
UN PO' COME HA FATTO MARGO' ANCHE SE A MIO AVVISO HA INSISTITO TROPPO SU UNA FATTRICE E TROPPO POCO SULLE FIGLIE RISCHIANO DI FERMARE QUELLO CHE DOVREBBE ESSERE IL LAVORO DI UN ALLEVATORE ( CREARE UNA PROPRIA LINEA NELLO ENTRO I CANONI DELLO STANDARD ED EVOLVERE LA RAZZA).
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 31-05-2008, 21:25   #536
chiara.giardini
Gwen e Aiko
 
chiara.giardini's Avatar
 
Join Date: May 2006
Location: Parma
Posts: 1,268
Default

io trovo che Kun sia bellissimo, a me i cani cavalli, non mi fanno impazzire, anzi.. e sopratutto è la PROPORZIONE a mio avviso che conta..
__________________
Aiko e Gwen
chiara.giardini jest offline   Reply With Quote
Old 31-05-2008, 23:39   #537
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Piuttosto mi sembra che quasi tutti gli allevamenti facciano scelte di comodo (o di risparmio), utilizzando i propri maschi come stalloni, oppure usandone ad oltranza alcuni famosi, magari di proprietà di amici.
In effetti è vero Luca. Però per quelli che ce l'hanno in casa bisogna vedere se se lo sono preso dietro l'angolo o se si sono smazzolati km e km per andarlo a prendere (lo stallone che è in casa). Nella tua lista io aggiungerei anche quelli che dicono di aver studiato le "linee" per uno stallone giusto e poi ne scelgono uno "economico" a cui non pagano la monta....e il proprietario dello stallone si deve accontentare di un cucciolo per forza.
Ma i più "belli" sono quelli che ti chiedono cosa costa la monta del tuo cane, oltre al tuo si fanno il giro di vari stalloni oltretutto diversi tra loro, e poi alla fine vanno da quello che costa meno e te la passano come se "in effetti è la linea migliore, bla bla bla bla..." solo perchè è quella meno costosa come monta. Certi allevatori hanno le idee davvero chiare. Allevatori che girano ad un metro d'altezza dalla cacca sotto al naso....E' davvero una comica.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 01-06-2008, 00:46   #538
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Grazie Chiara, Sicuramente un cane medio alto è piu' facile che sia proporzionato ma alcuni come Oliver sono si altissimi ma anche fatti bene, comunque io prediligo un cane proporzionato al di la dell'altezza.Non credo che Luca avesse puntato il dito su Forrest , secondo me hai fatto bene ad usarlo con Ombra per il resto potevi evitare .
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 04-06-2008, 14:15   #539
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Qui Anoukino aveva un anno e mezzo , secondo me assomiglia molto a Kun specie le tre rughe in testa
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 05-06-2008, 14:12   #540
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

WOW!!!!
L'ho sempre pensato: Kun ricorda molto Anouk da giovane. Ma che meraviglie che hai, sono tra i miei cani preferiti in assoluto, spero di avere occasione di rivederli presto. Sono un piacere per gli occhi.
elisa jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 15:56.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org