Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 28-10-2009, 18:40   #261
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
33 anni e 2 figli!!! Tanto di cappello, per me sei giovane eccome!
Magari il calzino con l'infradito può non darmi ragione, ma quello che scrivi si..
Scusate, sono nella giornata serietà... magari in serata mi ripiglio..
Sigh, sob... snif...
Grazie
Aho... faceva un freddo bestia lassù, ma essendo estate avevo sbagliato e portato solo le infradito come "pantofola"....
Una volta sono riuscita ad avere i piedi più freddi delle mattonelle di casa ahahahaha se ci penso..... le mattonelle le percepivo calde
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2009, 22:53   #262
pink
Junior Member
 
pink's Avatar
 
Join Date: Oct 2009
Posts: 54
Default

Cara MartaB scusa ma non avevo mica capito che me la volevi darmela anche te (la tua amicizzia intendo) me lo potevi dirmelo più chiaramente ma stai tranquilla che appena ci incontriamo ti faccio vedere il mio bellissimo Pink e se vuoi ti faccio digitare pure il mio Ipod, basta che sei bona perché se non lo sei avrò sicuramente altro da fare come andare a passeggiare nel bosco col mio bellissimo Pink comunque stavo a scherzare essendo che lo so bene che hai il fidanzato ma se vuoi non glielo diciamo.
Ti volevo anche dirti e vollio che tutti lo sappino che oggi sono molto triste, non mi capita spesso perché ci sono giorni in cui sono felice, altri in cui sono medio oggi invece sono proprio triste triste triste per colpa del forum e l’ho raccontato anche a mia nonna e avete fatto piangere anche a lei. Sono triste triste triste perché io e il mio bellissimo Pink siamo stati gentili e buoni con tutti e abbiamo cercato di essere amici di tutti perché io e il mio bellissimo Pink crediamo sprofondamente nell’amicizzia all’interno del forum ma non siamo stati bene accetti da tutti (un pò come è accaduto ai cani corsi che non sono valorizzati in italia perché la corsica è francese) mi riferisco a due guru veri della razza che sono Navarre e DavideC che credo che sono tra di loro molto amici e in buoni rapporti perché dalle foto pubblicate sembra che chattano anche nudi. Io non voglio entrare nella faccenda perché sono cose loro, fatti privati, debolezze personali però due righe in questo thread me le potevano scrivere anche a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o sbaglio??????????????????
Invece Navarro si preoccupa solo di capire da dove dgto sensa nemmeno scrivermi due paroline di conforto e/o di sostegno e/o io ci sono rimasto molto male di questo e anche il mio bellissimo Pink che è sempre accanto a me è molto triste....... se ti vergogni di essere mio amico in pubblico mandami almeno un messaggio privato..... ti giuro che poi non ti chiamo a casa!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma ancora di più ci sono rimasto male per colpa di DavideC che io gli ho scritto tante cose belle e lui nemmeno mi chiede una foto del mio bellissimo Pink e ci sono rimasto così male che ho tradotto tutto questo dolore in versi in rima baciata perché io e il mio bellissimo Pink siamo anche poeti neromantici che magari non a tutti gli piacciono i versi e le poesie baciate ma a noi sì ci piacciono molto e ora ve la leggo
______________________________
Fattore C (che sarebbe il titolo).

DavideC, opinion maker dei clC,
ti prego ascoltaC e di una risposta degnaC:
io e Pink fra i tuoi amiC vogliamo esserC.
Siamo il terrore dei monaC e dei parroC
ma siamo uniC e anche simpatiC quasi come i cani corsiC.
Non deluderC e nel tuo gruppo accettaC,
se siam noiosi sopportaC, se siamo affranti supportaC
ma scriviC e parlaC con toni diplomatiC:
coi tuoi giudizi criptiC sui cani altrui illuminaC.

DavidC, non lasciarC qui con Toporatto Sirius e MartaB:
sono diaboliC malefiC spesso antipatiC
e nulla sanno di gusti estetiC ...
... se solo Sirius contasse fino a undiC!
UniamoC, col nostro eloquio distinguiamoC
e di loro vendichiamoC come un mare di diarrea che inonda tanti stitiC,
però ripensaC e non portarli davanti ai giudiC...

Pink, amico mio, forse ho sbagliato a crederC:
siamo un duo e non un trio, non dovevamo illuderC,
rinunciamoC, arrendiamoC e mesti ritiriamoC,
ci odiano anche i sindaC, i preti e pure i parroC...
... e tu DavideC, opinion leader dei clC:
dall’alto in basso guardaC, se preferisci ignoraC,
ma prima di escluderC un tuo “aloa” riservaC.

DavideC, che scrivi ovunque ma non qui,
le bozze correggiC, i manoscritti leggiC,
fotocopiaC e poi denunciaC,
ma ti prego, basta foto... risparmiaC.
________________________

Vi voliamo bene a tutti...... anche a Davide che non C scrive mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MARCELLO & PINK

Poscrittum
Infradito e calzini??????????? Circolano foto che non conosciamo???????????????

Last edited by pink; 29-10-2009 at 10:08.
pink jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2009, 23:01   #263
chepi
Member
 
chepi's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Location: arcugnano (VI)
Posts: 697
Default

Complimenti per la poesia proprio bella
__________________
FRANCY, CHEPI & COMPANY
chepi jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2009, 23:06   #264
Mat
Member
 
Mat's Avatar
 
Join Date: Aug 2009
Location: udine,friuli
Posts: 998
Default

Quote:
Originally Posted by pink View Post
l’ho raccontato anche a mia nonna e avete fatto piangere anche a lei.
era proprio essenziale? dagli un saluto da parte mia
__________________

Mat jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2009, 23:08   #265
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Quote:
mesti
Questa è la prova che tu non esisti...
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 28-10-2009, 23:09   #266
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Quote:
Originally Posted by pink View Post
______________________________
Fattore C (che sarebbe il titolo).

DavidC, non lasciarC qui con Toporatto Sirius e MartaB:
sono diaboliC malefiC spesso antipatiC
e nulla sanno di gusti estetiC ...
... se solo Sirius contasse fino a undiC!
UniamoC, col nostro eloquio distinguiamoC
e di loro vendichiamoC come un mare di diarrea che inonda tanti stitiC,
però ripensaC e non portarli davanti ai giudiC...

Poscrittum
Infradito e calzini??????????? Circolano foto che non conosciamo???????????????
ahahahahahaha

Dovrò arrendermi, scattare una foto al misfatto e postarla.
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 29-10-2009, 09:34   #267
Hayla
Senior Member
 
Hayla's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Pontedera (PI)
Posts: 1,313
Default

Fattore C (che sarebbe il titolo).

DavideC, opinion maker dei clC,
ti prego ascoltaC e di una risposta degnaC:
io e Pink fra i tuoi amiC vogliamo esserC.
Siamo il terrore dei monaC e dei parroC
ma siamo uniC e anche simpatiC quasi come i cani corsiC.
Non deluderC e nel tuo gruppo accettaC,
se siam noiosi sopportaC, se siamo affranti supportaC
ma scriviC e parlaC con toni diplomatiC:
coi tuoi giudizi criptiC sui cani altrui illuminaC.

DavidC, non lasciarC qui con Toporatto Sirius e MartaB:
sono diaboliC malefiC spesso antipatiC
e nulla sanno di gusti estetiC ...
... se solo Sirius contasse fino a undiC!
UniamoC, col nostro eloquio distinguiamoC
e di loro vendichiamoC come un mare di diarrea che inonda tanti stitiC,
però ripensaC e non portarli davanti ai giudiC...

Pink, amico mio, forse ho sbagliato a crederC:
siamo un duo e non un trio, non dovevamo illuderC,
rinunciamoC, arrendiamoC e mesti ritiriamoC,
ci odiano anche i sindaC, i preti e pure i parroC...
... e tu DavideC, opinion leader dei clC:
dall’alto in basso guardaC, se preferisci ignoraC,
ma prima di escluderC un tuo “aloa” riservaC.

DavideC, che scrivi ovunque ma non qui,
le bozze corregiC, i manoscritti leggiC,
fotocopiaC e poi denunciaC,
ma ti prego, basta foto... risparmiaC.
________________________

si si Marcello e' proprio toscano !!!! Orgoglio campanilista
__________________
Gaia, Andrea, Nicola e Hayla
Hayla jest offline   Reply With Quote
Old 29-10-2009, 09:52   #268
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

ma è bellissima!
posso copiarla?
Applico un bel font, la stampo su carta pergamenata e ci faccio un quadretto!!
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 29-10-2009, 09:58   #269
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

Quote:
Originally Posted by Jal View Post
ma è bellissima!
posso copiarla?
Applico un bel font, la stampo su carta pergamenata e ci faccio un quadretto!!
autocelebrativo, fai schifo
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 29-10-2009, 09:58   #270
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by Jal View Post
ma è bellissima!
posso copiarla?
Applico un bel font, la stampo su carta pergamenata e ci faccio un quadretto!!
anche io l'ho già messa sul camino...sono proprio due poeti Marcello e il suo bellissimo Pink! bravi!
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 29-10-2009, 10:01   #271
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
autocelebrativo, fai schifo
ti tenuncio per diffamazione
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 29-10-2009, 10:02   #272
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

Quote:
Originally Posted by Jal View Post
ti tenuncio per diffamazione
ma se manco sai che vuol dire, 'gnorante
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 29-10-2009, 10:09   #273
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

viene da affamazione, affamato, affamare.
diffamare e diffamazione è quando affami due volte e lo fai apposta.
la a si perde nel toscanismo.
ignorante sei te. e stai sporcando il thread di Pink.
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 29-10-2009, 10:15   #274
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

Quote:
Originally Posted by Jal View Post
ignorante sei te. e stai sporcando il thread di Pink.
scusa, spero di non incontrarlo per strada
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 29-10-2009, 10:33   #275
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

Marcello bellissima poesia davvero, ma come mai non citi la madre del sindaco? Mi manca tanto.
tanti saluti a te e al bellissimo Pink
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 29-10-2009, 10:50   #276
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

un maremoto rosa.
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 29-10-2009, 10:52   #277
Mat
Member
 
Mat's Avatar
 
Join Date: Aug 2009
Location: udine,friuli
Posts: 998
Default

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
non mi convince troppo
__________________

Mat jest offline   Reply With Quote
Old 26-11-2009, 00:37   #278
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

pink ma cosa ne pensi di anou(C)Troccolo?
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 06-05-2010, 17:37   #279
pink
Junior Member
 
pink's Avatar
 
Join Date: Oct 2009
Posts: 54
Default

MARCELLO IS BACK!!!!!!!!!!!!!!!

Scrivo su questo T-read per non inquinare l’altro intitolato “subito.it” anche se avrei avuto voglia di dirgliene quattro a tutti che vi permettete di scrivere certe cose su di noi ma anche su altri, come per esempio il parroco del mio paese che con le vostre diatribe di WD non c’entra nulla perché lui è un uomo di chiesa, è un santuomo che vuol bene a tutti, specialmente ai giovani della parrocchia e soprattutto ai più piccoli, poi cara MartaB il mio parroco lascialo stare essendo che adesso ha dei problemi più grandi a cui pensare: sembra infatti che abbia avuto non ho capito quali problemi con alcuni ragazzini dell’oratorio e per questi motivi sembra che sia stato richiamato addirittura dal Vaticano (dove tra l’altro abita anche il papa, che non sarà bravo come quell’altro ma sempre papa è) inzomma io non ho capito bene ma il parroco dice che tutto è nato perché lui ha solo interpretato male un passo delle scritture (Matteo19,14). Comunque MartaB hai detto che sei delusa ma io sono deluso di te perché evidentemente non sai leggere bene quello che scrivo infatti io ho detto e qui lo ripeto che io non ce l’ho con gli uominisessuali perché ormai siamo nel 2010 (che tra l’altro è l’anno dei mondiali) però anche loro potrebbero fare finta di essere meno diversi!!!!!! e poi voglio che tutti sappino che io non cerco una femmina di porcello ma una porcella di femmina che è una cosa un pò diversa ma tanto cosa ne vuoi sapere te.
Sciamalaia dice che nutre sentimento ma non è chiaro quale e in ogni caso io ai sentimenti ho detto basta già molto tempo fa (circa due settimane fa) perché avevo la ragazza, che si chiamava Deborah (con l’acca, perché poi nel mio paese c’è anche un altra Debora ma si scrive senza l’acca ), che mi diceva che mi voleva tanto bene e che provava sentimenti bellissimi per me, ma poi non me la dava e si lamentava pure se le dicevo che prima o poi sarei andato con le prostitute, allora mi chiedo a cosa servivano i sentimenti se non me la da???????? io prefersco una ragazza che me la da ma prova meno sentimenti che una che prova tanti sentimenti ma poi non si combina nulla e per questo pultroppo ci siamo lasciati. Io ho sofferto molto per questo ma per fortuna col tempo (circa 20 minuti abbondanti) il dolore è passato e adesso sono singolo e credo proprio che per fare nuove conoscienze femminili andrò in treno e userò tutte le tecniche di seduzione amorosa che tempo fa qualcuno suggeriva qui su questo bellissimo forum perché ho penzato: se rimorchia lui in treno quando le ragazze capiscono che è innocuo perché non dovrei riuscirci io che sono innoquo anche io??????? E forse forse sono pure più innoquo!!!!!!!!!!! Mi pare un ragionamento equo!!!!!!!! Insomma cosa non si farebbe per fare nuove amicizzie femminili??? c’è chi va in treno, chi va ai raduni in Maremma e chi mette annunci su internet (come ho fatto io su subito.it). Per fortuna non sono il solo e a tal proposito vi suggerisco un esperimento: provate a mettere nel motore di ricerca Gugol il numero di telefono di qualche inserzionista di subito.it di cuccioli di lupi cecoslovacchi e troverete altri annunci, alcuni addirittura con foto dell’inserzionista in un elegantissimo completo rosso... forse la smetterete di farvi tante domande e di rompere le OO a chi scrive annunci su subito.it!!!!!!!!! Voi e la vostra mania di giudicare gli altri e i loro cani!!!!!!!! Non sapete che LEFFICACIA E' TUTTO CIO' CHE CONTA???????????
Comunque mi state facendo andare fuori tema e adesso vi spiego il vero motivo per cui sono tornato qui su WD dopo tanto tempo. Sono tornato per accusarvi!!!!!!!!!! Io accuso tutti voi perché coi vostri modi supponenti avete allontanato dal forum persone che mi facevano stare bene con me stesso tipo quella ragazza che prendeva un cane ogni tre mesi e lo dava via ogni due e aveva anche un Saarloos e lo voleva accoppiare con un lupo ceco e/o slovacco (che poi mi chiedo se sia eticamente giusto chiamarlo ancora lupo cecoslovacco perché la cecoslovacchia pultroppo non c’è più perchè pultroppo si è divisa in due e quindi bisogna scegliere se chiamarlo lupo ceco o slovacco e chiaramente le scelte non sono mai facili e non possono essere fatte a cuor leggiero) e una volta avete anche fatto piangere sua nonna e forse era pure incinta (non ricordo se lei o la nonna)... insomma mi piaceva tantissimo leggere i suoi interventi su questo bellissimo forum anche se il suo italiano non era perfettissimo come quello dei professoroni che amministrano WD e le sue disavventure mi facevano stare bene: tra me e me penzavo sempre “cazpita come sono fortunato” ma ora che non la leggo più non posso più dire “cazpita come sono fortunato” perché mi manca una pietra di paragone. Quando ho detto che il suo itagliano non era perfettissimo non volevo parlarne male ma volevo solo dire che l’importante è capirsi perché la lingua serve per capirsi e lei si faceva capire benissimo: del resto mica tutti erano bravi a italiano io ad esempio ero bravo a geografia e ginnastica ma andavo male a italiano e matematica e poi comucue l’italiano prima non esisteva nemmeno e l’hanno inventato apposta perché prima c’erano solo i dialetti e la Lega li rivorrebbe indietro e chi inventò l’italiano non lo sapeva benissimo nemmeno lui per questo sciacquò i panni in Arno, l’unica differenza è che questa ragazza i panni li ha sciacquati nel Lambro: è colpa sua se ci avevano appena sversato il petrolio????????
Come al solito voi benpensanti di WD sapete solo puntare il dito contro gli altri e i cani degli altri, ma il dito invece che puntarlo contro gli altri sapete dove dovreste mettervelo??????? Dovreste metterlo sulla tastiera del vostro compiuter per scrivere cose meno cattive alle persone che gli piace prendere tanti cani per poi farli adottare a persone più adatte perché anche queste persone che prendono i cani per poi darli via sono persone degne di rizpetto e se non ci fossero persone così non esisterebbe nemmeno il business delle adozioni (con gravi danni per l’economia), ma tanto voi non avete rispetto per nessuno e non sapete nulla di economia e sapete solo scrivere cose cattive e una volta avete anche fatto piangere sua nonna. Ecco questo non è bello. O sbaglio????????
Infine devo chiedere scusa a DavideC che meriterebbe più rispetto da tutti soprattutto dagli administratori perché è l’unico su questo forum che si intende veramente di cani corsi e gli chiedo scusa perché non mi ero accorto che aveva risposto ai miei vecchi post e allora glielo voglio veramente dire GRAZZIE!!!!!!!! Almeno te sei rimasto.

Aloa, vi voliamo bene a tutte, Aloa
Marcello & Pink!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pink jest offline   Reply With Quote
Old 06-05-2010, 17:57   #280
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Quote:
avevo la ragazza
Ah ecco perchè sei scomparso!!!e mentre tu (non) te la spassavi a limonarti la Debby Pink che faceva?

Last edited by sciamalaia; 06-05-2010 at 18:00.
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 14:47.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org