Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 30-08-2010, 10:11   #21
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

Mi dispiace davvero tanto...... ma loro sono felici adesso e sono tutti li che ci aspettano
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 30-08-2010, 10:17   #22
aly87
& boschino
 
aly87's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: valdobbiadene (TV)
Posts: 1,981
Default

anche quì un abbraccio
__________________
Bosco dei Navarri & Aly
aly87 jest offline   Reply With Quote
Old 30-08-2010, 10:45   #23
FRANCESCA
Senior Member
 
FRANCESCA's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Cantagallo
Posts: 1,826
Default

Mi dispiace terribilmente...
un abbraccio virtuale
__________________
Francesca, Leonardo, Duccio & Branko
FRANCESCA jest offline   Reply With Quote
Old 30-08-2010, 11:31   #24
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

mi spiace tantissimo, sono davvero momenti duri in cui è difficile trovare delle parole di conforto da dire
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 30-08-2010, 12:14   #25
derosafulvia
Junior Member
 
Join Date: Nov 2005
Location: Savona
Posts: 257
Default

Mi dispiace, mi dispiace veramente tanto, Giuliano.
Era veramente bellissima. Ti abbraccio.
Fulvia Kiro e Zora
derosafulvia jest offline   Reply With Quote
Old 30-08-2010, 17:15   #26
Giuliano
Master of Disaster
 
Giuliano's Avatar
 
Join Date: May 2010
Location: Genova
Posts: 258
Default

Ciao Claudia, guarda sono appena rientrato a casa e avevo ancora l'ansia di aprire la porta per vedere come stava la Kiska, non mi do pace, stanotte le ho sognate entrambe e non stavano bene nemmeno nei sogni, saranno i miei sensi di colpa non lo so però che cacchio almeno nei sogni che stiano bene!!!
Giuliano jest offline   Reply With Quote
Old 30-08-2010, 17:22   #27
Giuliano
Master of Disaster
 
Giuliano's Avatar
 
Join Date: May 2010
Location: Genova
Posts: 258
Default

Grazie veramente di cuore a tutti per i messaggi, sto ricevendo piu conforto da voi, che dalla persona con la quale ho condiviso il cane per 4 anni anzi l'ultima volta che l'ho sentita mi ha rimproverato pure perchè stavo piangendo in fondo il cane era "vecchio", e voi non sapete nemmeno che faccia ho(meglio per voi),e siete pure scusati!!! Paola spero prima o poi di conoscervi tutti insieme ai vostri luponi, anche se al momento mi sento abbastanza poco sociale. Vabbè passeranno anche questi momenti
Giuliano jest offline   Reply With Quote
Old 30-08-2010, 17:44   #28
franz+etienne+wonka
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
Default

mi spiace tantissimo
lei era bellissima e dolce..non ti lascerà mai..
sii forte e ci sarà Grisly a darti una mano x esserlo ancora di più...
un abbraccio ad entrambi..
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 30-08-2010, 17:53   #29
dolceeamara
greta,Nada,Nova e Gaza!
 
dolceeamara's Avatar
 
Join Date: Mar 2010
Location: brescia
Posts: 307
Default

ma che stronza! scusa se te lo dico ma madala a quel paese! io dopo quasi tre mesi piango ancora a volte...ci sono momenti in cui vorrei rifugiarmi nel suo pelo morbido...

su giuliano! non avere sensi di colpa!! per cosa poi?? come potevi sapere che aveva un tumore?? mica hai i raggi x incorporati!! sarei felice se un giorno ci conoscessimo, mi sei stato vicino quando ho perso la mia cassy e ora sono io che partecipo al tuo dolore...il dolore è una cosa che unisce!! passerà...intanto non sentirti in colpa e cerca di non far pesare troppo la situazione a grizly poverino! ciao baci
dolceeamara jest offline   Reply With Quote
Old 31-08-2010, 11:34   #30
Erica&Amy
Cabala lospiritodellupo
 
Erica&Amy's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Location: Villa di Serio (BG)
Posts: 323
Default

Ciao Giuliano, leggo solo ora la triste notizia..
Mi dispiace tantissimo, ti sono vicina! So benissimo come ti senti e so benissimo cosa vuol dire avere quei maledetti sensi di colpa.. Anche io ho perso la mia bambina pelosa 3 mesi fa in un incidente e piango ancora tutti i giorni!
Ma i sensi di colpa non servono, specialmente nel tuo caso.. non potevi immaginarlo....... tu non centri nulla!!
Lei sicuramente non vorrebbe vedere tristi nè te nè Grisly..

un abbraccio.
__________________
Erica e ....l'angelo Amy
Erica&Amy jest offline   Reply With Quote
Old 31-08-2010, 18:19   #31
venerusoangelo
l'Angelo DRYAS
 
venerusoangelo's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: milano
Posts: 764
Default

giuliano piangere e doversi sentir dire che era solo un cane e vecchio NO!!!
senti a distanza di 4 mesi e 5 giorni ti dico che piango come se fosse stato ieri.... sappiamo noi cosa ci hanno regalato i loro gesti le loro feste i loro giochi e i loro sguardi quindi dal piu' profondo del cuore FOTTITENE.....

ci puo' stare che ti voglia tirare su nn lo so'...???!!

xo' col tempo il dolore si e' un po' smorzato se si puo' dire cosi' e' dura e' durissima e nn pensavo cosi' forte a livello di sensazioni nn pensavo che quel ammasso di pelo mi potesse far stare cosi'...e mancarmi incredibilmente tantissimo...
xo' e' proprio x loro che dobbiamo cercare di tirarci su ricordarli nei momenti belli e xche' no ridere pensando ai disastri e alle sgridate...

io cosa dovrei dire che la mia bimba si affaccia alla ringhiera e guarda in cielo gridando DIDDY VIENI A BERE???? viene in casa e dice mammina ma diddy nn scende a bere????????????????????? la befana ha 2 anni e 4 mesi....

DIMMI TU!!!!!!!!!!!!!
vedrai vedrai che piano piano pianpo molto piano piano passera'....

quando vuoi siamo qui....
un'abbraccio e una pacca sulla spalla forza giuliano...
__________________


ciao da Angi,Simona,Valentina,.....,l'angelo Dryas,
Taresh!!!
venerusoangelo jest offline   Reply With Quote
Old 31-08-2010, 20:23   #32
Giuliano
Master of Disaster
 
Giuliano's Avatar
 
Join Date: May 2010
Location: Genova
Posts: 258
Default

Eh so a cosa ti riferisci, ancora non avevo assorbito la perdita della Sheela e adesso la Kiska, e pensare che kiska aveva scelto la mia ex come riferimento, quando ci siamo lasciati l'ha portata dai suoi con la praticità che aveva il cane di movimento rispetto casa qua, tempo un mese come il cane ha iniziato a sporcare in casa è stata rispedita al mittente "il suo cane" come lo chiamava lei, ma che si impicchi!!! Domani farò il mio ultimo viaggio con la mia Kiki per la cremazione, so che molti di voi saranno contrari a questa pratica per il loro cane, ma è un modo per averli sempre vicino secondo me, e poi qua in liguria se ti prendono a seppellire un animale ti fanno un mazzo tanto, e visto il culo che ho io in questo periodo mi beccano alla prima badilata!!!
Giuliano jest offline   Reply With Quote
Old 31-08-2010, 20:35   #33
Giuliano
Master of Disaster
 
Giuliano's Avatar
 
Join Date: May 2010
Location: Genova
Posts: 258
Default

Ciao Erika anche io sono rimasto molto colpito per la tua Amy come per la Cassy e Dryas, so come ti puoi sentire, sono certo che tu hai fatto tutto il possibile per preservare la salute della tua cucciola, chi cacchio poteva pensare a un buco nella rete, ti posso solo dire che per preservare Grisly da incidenti ora che sono costretto a cambiare casa per via della separazione, potevo prendere una casa indipendente ma aveva la strada proprio davanti all'uscio di casa con il rischio che il bestio sgattaiolando finisse investito, era un buon affare ma ho preferito optare per una più cara ma sicura al pian terreno con cancello a prova di Clc! Non avrà più i suoi 40 mq che ha a disposizione adesso di terrazza si dovrà accontentare di 10 ma almeno so che è al sicuro.
Un abbraccio
Giuliano
Giuliano jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:56.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org