Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 10-03-2010, 16:41   #701
giobi81
Member
 
giobi81's Avatar
 
Join Date: May 2008
Location: Verona
Posts: 612
Default

povera mi dispiace tantissimo...
__________________
Gio e LOKI !! ( Cochise della Vittoria Alata)
giobi81 jest offline   Reply With Quote
Old 10-03-2010, 16:49   #702
raffy
Junior Member
 
Join Date: Jun 2009
Location: monte di procida NA
Posts: 32
Default

mi dispiace davvero tanto per te carlotta...

noi non ci conosciamo ed io non scrivo molto sul sito,
ma il vostro rapporto cosi viscerale mi ha toccato nel profondo

maya di sicuro non ti dimenticherà...
raffy jest offline   Reply With Quote
Old 10-03-2010, 16:58   #703
aly87
& boschino
 
aly87's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: valdobbiadene (TV)
Posts: 1,981
Default

come ti ho detto mi discpiace davvero tanto....anzi, ci dispiace davvero tanto....rudy e la mia famiglia ti hanno conosciuta e hanno conosciuto mayetta.....siamo addolorati davvero.

sinceramente credo che maya vada a stare in un bel posto magari e che adori il suo padrone....ma dubbito che lui avrà il tempo e si sbatterà per lei quanto hai fatto tu....la sua è stata una scelta egoistica secondo me!

comunque credo sia normale che a botta calda tu non stia soffrendo eccessivamente...come dici tu il peggio viene nei giorni e nella quotidianità
fatti forza, ti siamo vicini
__________________
Bosco dei Navarri & Aly
aly87 jest offline   Reply With Quote
Old 10-03-2010, 17:04   #704
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

posso dire una cosa?

la situazione è di quelle che prevedono sentimenti contrastanti, è di quelle che esplodono oggi e si sistemano domani

credo che Sciamalaia sia ora combattuta tra duemila opzioni, cosa dire, cosa non dire, cosa fingere, come ridere, come incazzarsi ma non troppo per lasciare modo che ci sia una possibilità di ricucire, come gestire il proprio autocontrollo, etc

essendo io un coglione patentato queste cose non le capisco ma, se fossi uno intelligente, consiglierei a Sciamalaia di non imbottirsi ora di consigli, di parole, di certificazioni di affetto, di abbracci e di proposte più o meno sensate

ssshhhh, silenzio Sciama

ragiona, ragiona cazzo

tanto, inutile negarlo, sarai TU a risolvere la situazione e quindi ora ogni frase serve solo a creare un brusio di fondo tanto pieno di affetto e sincera partecipazione quanto capace di confonderti ora che confusa non puoi essere

è la tua vita, è la tua Maya, sono state e saranno tue scelte e sono e saranno le tue idee a mandare tutto a puttane o meno

ciao Sciamalaia, è perchè ti reputo una in grado di farcela che ti lascerei fare
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto

Last edited by toporatto; 10-03-2010 at 17:14.
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 10-03-2010, 17:06   #705
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Tristezza e rabbia... ho sperato sino all'ultimo che quello riusciva a capire che Maya sarebbe stata meglio con te...ma è pur vero che dentro la testa degli altri non ci siamo e mai forse potremmo capire.
Doveva succedere e lo sapevi anche se speravamo in altra soluzione.
Adesso, dopo che trascorrerai un periodo non molto felice (inevitabile), dovrai avere la forza di reagire e di andare avanti.
Lei non starà male e questo dovrà aiutarti.
Cerca di continuare a vivere ciò che sempre hai vissuto in questi mesi anche se sarà molto difficile, vicino hai persone in gamba che ti aiuteranno...compresi noi conoscenti/amici di questo pazzo mondo del clc.
FORZA!
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 10-03-2010, 17:18   #706
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

Mi dispiace molto...
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 10-03-2010, 17:39   #707
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Quote:
ragiona, ragiona cazzo
Ti giuro che in questo momento mi metterebbe in difficoltà anche il Clementoni...

Quote:
credo che Sciamalaia sia ora combattuta tra duemila opzioni, cosa dire, cosa non dire, cosa fingere, come ridere, come incazzarsi ma non troppo per lasciare modo che ci sia una possibilità di ricucire, come gestire il proprio autocontrollo, etc
esatto... mi si sta surriscaldando il tratto di corpo che va dal cervello alla punta delle dita...

Grazie a tutti,
questa situazione non cade dal cielo sulla mia testa, ci sono state scelte mie dietro che hanno fatto in modo che lo spigolo cadesso proprio in centro al cranio.. ci vuole tempo, taaaaaaanto tempo, per capire se ho preso la strada giusta o quella sbagliata. Oggi è solo la giornata dell' irreale.
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 10-03-2010, 17:43   #708
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Carlotta, non ci conosciamo ancora ma cercando di metterti nei tuoi panni serrando gli occhi per bene, ecco mi sembra di incontrarti e di prenderti per mano. Ti abbraccio, Paola.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 10-03-2010, 17:49   #709
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
Ti giuro che in questo momento mi metterebbe in difficoltà anche il Clementoni...
anche quando fingi di essere stupida non sai esserlo, quindi la tua capacità attuale di ragionamento supera comunque l'80% delle persone che leggo solitamente

io qui stacco ben felice di sapere che non avrei niente da dire che tu non abbia sicuramente già valutato o fatto prima e meglio di me, ciao
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 10-03-2010, 18:03   #710
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
Grazie a tutti,
questa situazione non cade dal cielo sulla mia testa, ci sono state scelte mie dietro che hanno fatto in modo che lo spigolo cadesso proprio in centro al cranio.. ci vuole tempo, taaaaaaanto tempo, per capire se ho preso la strada giusta o quella sbagliata. Oggi è solo la giornata dell' irreale.
Hai fatto bene a viverla come hai fatto, intensamente, come se fosse tua le hai riservato tutte le migliori attenzioni. L'hai amata senza riserve e lei ha amato te. Certo così facendo hai creato un legame difficile da recidere, qualche cosa di davvero speciale, solo chi lo ha vissuto può capire, solo chi ha vissuto il distacco può comprendere.
Dai tempo al tempo, troverai il TUO compagno di viaggio.
Lei purtroppo non lo era.
Poi, la speranza è sempre l'ultima a morire
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 10-03-2010, 18:16   #711
ste
wise and beautiful member
 
ste's Avatar
 
Join Date: Oct 2006
Location: Genova
Posts: 327
Send a message via Skype™ to ste
Default

Mi dispiace tanto..
__________________
Ste & Tris
ste jest offline   Reply With Quote
Old 10-03-2010, 18:23   #712
hadankama
Member
 
hadankama's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: trieste
Posts: 676
Default

mi dispiace,anch'io credevo che Maya fosse tua. Quello che non capisco, sapendo come i nostri cani eleggano una sola persona quale loro capobranco, è come Maya possa stravedere per un tipo che ha visto pochissimo, dopo tutto quello che ha passato con te e dopo aver visto quale feeling vi unisse. Me lo spieghi?
Annalisa
ma il tipo, se si dovesse accorgere che Maya non è felice, te la restiutirebbe?
__________________
hadankama jest offline   Reply With Quote
Old 10-03-2010, 18:44   #713
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Quote:
Me lo spieghi?
Oggi era un pò confusa lei, gli ha fatto mille feste ma poi mi seguiva con gli occhi ovunque io andassi.. a Natale per esempio non era così, lei era totalmente concentrata su di lui. Oggi credo la abbia segnata la nostra separazione, oggi forse abbiamo compromesso il rapporto che dopo tanto si era creato.. è un tradimento ai suoi occhi. Lei si rifugerà in lui, magari non sarà facilissimo alla fine ma lo farà. Ha una tempra quel cane che uno non si immagina. Se me la ridarà nel caso lei fosse infelice? Non lo so.. posso solo sperare che non sia infelice.
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 10-03-2010, 19:23   #714
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
posso solo sperare che non sia infelice.
Anche io spero che non sia infelice, e che abbia tutte le attenzioni, la cura e l'affetto di cui ha bisogno (anche se questo significa che stia lontano da te, cosa che mi sembra così palesemente ingiusta...)....quello che non vi auguro è di andare avanti con dei tira e molla
Spero che di questo il suo padrone, che sicuramente a modo suo la adora, se ne renda conto...non è un giocattolo "mio" o "tuo", è una cagnolina sensibile e col suo caratterino, e può migliorare se e in quanto le si permette di lavorare nel rapporto con chi le farà da padrone...
Io non posso sapere "chi sia meglio" per lei, so solo che un cane così sensibile ha bisogno di stabilità e di punti di riferimento solidi e presenti...cosa che tu hai cercato di darle ma che ti è stato ad un certo punto impedito. Auguro a chi te lo ha impedito di sapere bene cosa ha fatto, e le responsabilità che questo comporta.
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 10-03-2010, 20:21   #715
Erica&Amy
Cabala lospiritodellupo
 
Erica&Amy's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Location: Villa di Serio (BG)
Posts: 323
Default

Ciao! mi dispiace tantissimo... anche io non sapevo che non fosse tua!
Spero che potrete tornare insieme un giorno...spero che il suo proprietario si renda conto dell'errore che sta facendo sia per lei che per te!
Ti abbraccio forte!
__________________
Erica e ....l'angelo Amy
Erica&Amy jest offline   Reply With Quote
Old 10-03-2010, 20:36   #716
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Ti sono vicina anche io Carlotta.. non so che altro dire, mi spiace.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 10-03-2010, 20:56   #717
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

posso dire una cosa?

ci avete pensato, sicuramente, che (il mondo è così piccolo) magari un giorno o ora o domani o ieri il proprietario in questione potrebbe leggere qui o altrove

basta mettere il nome del cane su google per trovare tutto

quindi, fossi in voi, a volte direi che è superdotato, instancabile, saggio, dolce, comprensivo, che vuole solo il meglio per il cane e che per Sciamalaia è un vero peccato aver perso un uomo così importante e valido

per dire eh, tanto io sono topomatto e quindi che ne so
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 10-03-2010, 21:07   #718
Fede86
Entità cinofila da web...
 
Fede86's Avatar
 
Join Date: Sep 2007
Posts: 2,110
Default

non ho ben capito/seguito la dinamica della vicenda, comunque mi spiace davvero che dobbiate subire questa separazione...
Fede86 jest offline   Reply With Quote
Old 10-03-2010, 22:43   #719
anastasia
Rajka e la ciambella
 
anastasia's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Givoletto (To) Italy
Posts: 2,304
Default

anch'io non avevo inteso...un abbraccio forte forte Carlotta, non saprei proprio cos'altro aggiungere.
__________________
Angela Michele Rajka e Vladimir, ovvero

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 10-03-2010, 23:43   #720
Hayla
Senior Member
 
Hayla's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Pontedera (PI)
Posts: 1,313
Default

Mi dispiace Carlotta, non so che dire
__________________
Gaia, Andrea, Nicola e Hayla
Hayla jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:17.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org