Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 26-01-2010, 18:54   #281
riko06
Member
 
riko06's Avatar
 
Join Date: Aug 2007
Location: Predappio (FC)
Posts: 656
Send a message via Skype™ to riko06
Default

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
Concordo, è una soluzione un po' democristiana ma credo sia l'unica fattibile senza troppe discussioni...
Senza fare due liste, forse basterebbe mettere una stella o una casellina in cui si evidenzia che quel soggetto ha tutte le caratteristiche richieste dal Club che si ritiene più idoneo, e basterebbe fare una legenda all'inizio della lista...così il lavoro non sarebbe molto gravoso credo
Ecco, brava, non ci avevo pensato.
Secondo me così sarebbe ottimo!
Così i cani ci sono tutti, ma vengono comunque messi in evidenza quei soggetti che sono stati fatti lavorare e sono risultati idonei.
__________________
Emanuel, Valentina, Riko & Kaila
riko06 jest offline   Reply With Quote
Old 26-01-2010, 18:58   #282
riko06
Member
 
riko06's Avatar
 
Join Date: Aug 2007
Location: Predappio (FC)
Posts: 656
Send a message via Skype™ to riko06
Default

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
Faccio una domanda che spero non scateni il putiferio... però io effettivamente non avevo mai guardato la lista degli stalloni prima di qualche giorno fa per curiosità, ma chi vuole far coprire la sua femmina guarda davvero la lista di wolfdog.org oppure ci sono liste più dettagliate relative ai vari Club? Mani avanti, è solo una domanda!
Mah, che io sappia l'unica altra lista che c'è è quella che trovi sul sito del Club di Razza, questa:

http://www.clubcanelupocecoslovacco.it/indexx.htm

Non credo ce ne siano altre, almeno che non esista un modo di avere una sorta di lista anche presso l'ENCI, ma non credo.
__________________
Emanuel, Valentina, Riko & Kaila
riko06 jest offline   Reply With Quote
Old 26-01-2010, 19:06   #283
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Immagino a questo punto che ogni club ne abbia una... solo che in effetti non sia così facile accedervi per via della lingua, quindi in effetti la lista di WD sia la più easy per il maggior numero di persone.
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 08-02-2010, 13:52   #284
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Inspiegabilmente Voice of Wolf è stato reinserito nella lista riproduttori

http://www.wolfdog.org/php/modules.p...ogs&country=IT

Ho notato inoltre che sono stati inseriti nuovamente tanti altri cani, anche in altri paesi, con i gomiti non perfetti che erano stati eliminati dalla lista...sembra che le proposte di Marta appoggiate e ribadite da Carlotta (e non solo) abbiano avuto successo.
Admin pur non rispondendo sulla discussione in inglese sembrerebbe aver risposto con i fatti...
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 08-02-2010, 13:58   #285
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

ottimo! sono proprio contenta! apprezzo molto questa mossa dell'admin
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 08-02-2010, 14:01   #286
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

poteva anche informare e fare meno il fenomeno/a....tanto l'admin si sapeva che era una di quelle persone che aveva già scritto in quel thread con il suo nik di competenza...un pò meno fenomeni però, e quando mai ammetterebbero un eventuale errore...ao..
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 08-02-2010, 14:12   #287
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

ps. un caro saluto a tutti coloro che, nonostante forse pensavano anch'essi che questa era una ingiustizia vera, non hanno voluto firmare la protesta per non fare avere un "vantaggio" a me con il mio cane...eh si ragazzi nel nostro mondo c'è anche questa gente....

...tanto di cappello da parte mia, invece, a coloro che hanno firmato per una causa comune senza pensare di chi fosse il cane in questione...nonostante potessero avere divergenze di pensiero e o non troppa simpatia con il sottoscritto.

Anche io ogni tanto ho qualche sassolino nella scarpa, nonostante la diplomazia che sempre predico e metto in atto nelle mie azioni.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 08-02-2010, 14:13   #288
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

EVVAI!!!!! Giustizia!
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 08-02-2010, 14:25   #289
arnaldo_it
Senior Member
 
arnaldo_it's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: brescia
Posts: 1,281
Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it
Default

ottimo risultato! chissà quanto je ce rode che l'iniziativa era tutta italiana
__________________
www.vittoriaalata.it www.cinocentroabs.org

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote
Old 08-02-2010, 14:54   #290
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Complimenti, è un gran risultato per tutti voi.

Last edited by Sirius; 08-02-2010 at 15:00.
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 08-02-2010, 18:21   #291
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Quote:
Originally Posted by arnaldo_it View Post
ottimo risultato! chissà quanto je ce rode che l'iniziativa era tutta italiana
si Arnaldo anche io penso che je rode tanto.
Nella discussione inglese "about stud list" nella nostra lista hanno incominciato ad inserirsi altre persone straniere, ed anche personaggi non italiani e storici del sito.....credo che era diventata una questione un pò particolare per tutti....
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 08-02-2010, 20:03   #292
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Son soddisfazioni...anche il fatto che molti "esteri" si siano uniti nella civile ma ferma protesta.

Son soddisfazioni anche che il nostro sito (di noi fan del clc) sia gestito da persone ragionevoli e aperte al confronto (e alla fin fine all' autocritica) , non sempre è così.


Sul "rodimento" non sono affatto d' accordo : potevano benissimo non apportare nessun cambiamento e amen.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 08-02-2010, 20:12   #293
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Son soddisfazioni anche che il nostro sito (di noi fan del clc) sia gestito da persone ragionevoli e aperte al confronto (e alla fin fine all' autocritica) , non sempre è così.
Quoto!secondo me è già tanto e molto lodevole che abbiano agito in seguito ad una richiesta, ragionevole finché vogliamo, ma non "dovuta"...spesso non funziona così al mondo
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 08-02-2010, 20:39   #294
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
(e alla fin fine all' autocritica)
di autocritica, permettimi, non se ne è vista l'ombra.
Se calcoli solamente che non c'è stata alcuna risposta di Admin ti ho detto tutto.

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
non sempre è così.
Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Sul "rodimento" non sono affatto d' accordo : potevano benissimo non apportare nessun cambiamento e amen.
non che io frequenti 200 forum ma quei pochissimi in cui faccio una capatina, oltre a questo, non c'è mai stata una sorta di dittatura.
Un sito se non dimostra correttezza e regole uguali per tutti perde di credibilità nella testa delle persone intelligenti, punto e basta.
Gli intelligenti che notano ingiustizie continue e mancanza di correttezza, proprio perchè intelligenti, abbandonano il sito privato che nel tempo rimarrebbe con pochi utenti... quelli non intelligenti.
Per quest'ultimi andrebbe bene tutto perchè... il sito è privato.

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
sia gestito da persone ragionevoli e aperte al confronto
Questo si, e mi sono positivamente meravigliato.
Nutrivo dei dubbi negli ultimi tempi...dubbi che non sono ancora andati definitivamente via...dubbi che prima di questo fatto non mi passavano mai nella mente.
Anche se non c'è stata autocritica e risposta, i fatti sono quelli che contano e loro hanno risposto in quel modo...hanno mostrato quindi ciò che tutti ci aspettavamo ed in una certa maniera hanno ulteriormente arricchito questo sito.

Però non la farei passare neanche come "la concessione del secolo"...hanno semplicemente fatto, essendo persone con il cervello, la cosa più giusta da fare dopo le tranquille richieste di molti utenti...tutto qui.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 08-02-2010, 20:54   #295
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by Runningwolf View Post
di autocritica, permettimi, non se ne è vista l'ombra.
Se calcoli solamente che non c'è stata alcuna risposta di Admin ti ho detto tutto.
Come dici proprio tu più sotto sono i fatti che contano, le chiacchiere stanno a zero. Quoto poi Marta, nulla era "dovuto" e se erano così certi delle proprie posizioni perché avrebbero dovuto fare marcia indietro ?

Non so, io continuo a vederla come cosa positiva.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 09-02-2010, 00:53   #296
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
nulla era "dovuto" e se erano così certi delle proprie posizioni perché avrebbero dovuto fare marcia indietro ?
forse perchè hanno capito, dopo, di non aver fatto una cosa giusta.
Una volta sollecitati da molti utenti hanno ristabilito un qualcosa di più corretto, in maniera intelligente...chi lo nega.

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Non so, io continuo a vederla come cosa positiva.
...ma lo è, non ho detto il contrario...hanno dimostrato apertura al confronto.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 22:12.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org