Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 29-02-2008, 04:24   #101
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Rimane il fatto che sono le 3 e 20 ..non ci dormo..perche ci tenevo davvero a questo cane come si è potuto capire,
sto cercando di essere razzionale(cosa non da me perche sono sempre molto istintiva)spero di fare la scelta (giusta)..speriamo..
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 29-02-2008, 10:03   #102
divina
Member
 
divina's Avatar
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 973
Default

Brava Francy,
era esattamente quello che tutti noi cercavamo di farti capire.
Non preoccuparti una casa per Dora la troveremo.
E' fondamentale che tu in questo momento cresca il tuo Blesk e riesca ad avere con lui un rapporto equilibrato e vedrai che arrivera' anche il momento se lo riterrai opportuno di prendere un altro cane.
Conosco molto bene la sensazione che hai provato per Dora ,ma a volte bisogna frenarla e capire se faremmo davvero il loro bene
Brava.
divina jest offline   Reply With Quote
Old 29-02-2008, 10:42   #103
Lorenzo80
Junior Member
 
Lorenzo80's Avatar
 
Join Date: Nov 2007
Location: Vicenza
Posts: 119
Send a message via Skype™ to Lorenzo80
Default

..vedrai che non ti pentirai mai di questa decisione!
Brava Fracesca!
Lorenzo80 jest offline   Reply With Quote
Old 29-02-2008, 10:53   #104
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

Ciao Francesca, penso sia la scelta migliore almeno per ora,complimenti per il tuo piccolo e' molto carino
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 29-02-2008, 11:13   #105
NewtonMarabel
Member
 
NewtonMarabel's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Piemont
Posts: 520
Default

non entro in merito alla discussione ma così facendo scoraggiamo le adozioni.
capisco che le adozioni debbano essere controllate ma se Dora è un cane equilibrato senza nessun problema non vedo perchè non possa essere adottato da Francesca.
è solo una mia opinione
__________________
Ciao dalla banda: Roby, Ilaria, Newton(CLC), Marabel e Quila di Casa Derna:
http://www.pedigreedatabase.com/gsd/...ee/527573.html


NewtonMarabel jest offline   Reply With Quote
Old 29-02-2008, 11:29   #106
NewtonMarabel
Member
 
NewtonMarabel's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Piemont
Posts: 520
Default

non avevo letto il post di ARnaldo e Navarri che condivido. Il consiglio migliore è certamente quello di aspettare. ma non conosciamo Francesca..magari è meglio di tutti noi nel gestire i clc.
Bhe forse è meglio che io non parli dopo il fallimento totale con i clc.
__________________
Ciao dalla banda: Roby, Ilaria, Newton(CLC), Marabel e Quila di Casa Derna:
http://www.pedigreedatabase.com/gsd/...ee/527573.html


NewtonMarabel jest offline   Reply With Quote
Old 29-02-2008, 22:42   #107
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Ciao a tutti , non so se non mi pentirò o mi pentirò..ma in ogni caso è stata una scelta dura per me perche il mio cuore diceva prendila ..

Roby immagino tu l'abbia detto ironicamente perche quello che fai tu con il tuo lupo è davvero importante e puoi essere felice davvero di te e di lui grazie di quello che hai detto.
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 01-03-2008, 00:22   #108
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Sinteticamente......cresciti il tuo piccolo Blesk,crea un saldo legame con lui e sarà bellissimo.
Dopo...solo dopo adotta un altro cane,non sarebbe lo stesso.
Con Kira ho un rapporto speciale che non si è cancellato con l'arrivo di Wasat che invece è più legata a Kira.
Kira mi capisce con uno sguardo...Wasat molto meno.Ed è normale,tutto il mio tempo,le mie attenzioni,erano dedicate solo a Kira per suoi primi 4 anni di vita,in esclusiva.
Il tuo impegno è molto bello ma...da sola non puoi e non è necessario che tu "salvi il mondo" ,puoi però far si che il piccolo mondo intorno a te sia migliore,cioè ,altri abbandonano il cane per svariati motivi?Bene...tu fai in modo da crescere nel migliore dei modi quello che hai già per dargli il meglio e non fargli fare la fine di quelli in adozione.Questa è la sfida che hai davanti,non devi provare niente,solo secondo me hai l'obbligo morale di fare il meglio per il cane che hai già-
Roby....tutti siamo passati dal clc spesso con inesperienza ma...uno alla volta. E lo direi anche di un altra razza,non perchè si parla di clc.
In fondo lei il cucciolo lo ha molto desiderato....che se lo goda.
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 01-03-2008, 00:33   #109
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by zikika View Post
Sinteticamente......cresciti il tuo piccolo Blesk,crea un saldo legame con lui e sarà bellissimo.
Dopo...solo dopo adotta un altro cane,non sarebbe lo stesso.
Con Kira ho un rapporto speciale che non si è cancellato con l'arrivo di Wasat che invece è più legata a Kira.
Kira mi capisce con uno sguardo...Wasat molto meno.Ed è normale,tutto il mio tempo,le mie attenzioni,erano dedicate solo a Kira per suoi primi 4 anni di vita,in esclusiva.
Il tuo impegno è molto bello ma...da sola non puoi e non è necessario che tu "salvi il mondo" ,puoi però far si che il piccolo mondo intorno a te sia migliore,cioè ,altri abbandonano il cane per svariati motivi?Bene...tu fai in modo da crescere nel migliore dei modi quello che hai già per dargli il meglio e non fargli fare la fine di quelli in adozione.Questa è la sfida che hai davanti,non devi provare niente,solo secondo me hai l'obbligo morale di fare il meglio per il cane che hai già-
Roby....tutti siamo passati dal clc spesso con inesperienza ma...uno alla volta. E lo direi anche di un altra razza,non perchè si parla di clc.
In fondo lei il cucciolo lo ha molto desiderato....che se lo goda.
Ciao Zikka grazie per quello che hai detto è vero lho desiderato tanto tantissimo Blesk e ogni giorno quando lo guardo negli occhi e vedo come mi guarda, ringrazio Dio che ce lho fatta ad averlo
Hai ragione non si puo salvare il mondo ma è si spera sempre di poter fare qualcosa di utile ,Il mio ragazzo mi dice sepre (è possibile che se tu non fai una cosa fuori dal normale per sentirti utile non sei contenta?)ahaha è vero se non faccio cosi non sono contenta è mio pregio- difetto perche mi piace sentirmi utile

Comuqne DORA è BELLISSIMA tutti i lupi sono belli ma lei lo è davvero molto.. e tanto dolce a vederla, spero che qualcuno che legge qui la adotti per darle amore credo lei ripaghera con il doppio di amore..
Fra
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 03-03-2008, 10:08   #110
flybeppefly
Junior Member
 
Join Date: Oct 2006
Location: Palermo
Posts: 47
Default

... Cara Simona ... anche noi abbiam fatto un pensierino alla tua Dora ... perchè con thor hanno quasi la stessa età, il colore molto simile, sul piano sentimentale emozionale ... c'eravamo quasi ... ma poi ha prevalso la razionalità, che continueremo a crescere e lavorare sul ns. ....
Saluti da g.ppe & virgy e lupo pazzo
flybeppefly jest offline   Reply With Quote
Old 06-03-2008, 20:01   #111
pariduzz
Senior Member
 
pariduzz's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: Monte di Procida (Na)
Posts: 1,682
Send a message via MSN to pariduzz
Default

Oggi finalmente ho avuto modo di consocere questa cucciolana e il suo simpatico ed ospitale proprietario.

Per fortuna dora non è più in adozione,si sta cercando di ricostruire il rapporto, l'imminente trasferimento del proprietario nella bella casa di campagna rafforzerà ancora di piu' il branco.

E' bella,gran bel pelo,e bella struttura,purtroppo a causa della nevicata incessante e della luce pessima sia dentro che fuori casa non sono riuscito a farle una sola foto decente.

Per fortuna il reportage non è più necessario,ma una foto la aggiungo sperando che riesca a rendere almeno un po' la bellezza del posto in cui vive.

Sarebbe stato un peccato separarla dalla sua famiglia ,ma anche da un contesto ambientale veramente eccellente.



__________________
www.lupifelix.it
pariduzz jest offline   Reply With Quote
Old 06-03-2008, 20:22   #112
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Queste sono notizie che rallegrano il cuore ..per il lieto fine..
Auguro che abbia sempre stabilita e amore..Bravo pariduzz per essere andato a trovarli e averci fatto vedere una foto cosi bella ciao Fra
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 06-03-2008, 21:30   #113
divina
Member
 
divina's Avatar
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 973
Default

Che splendida notizia ovviamente noi restiamo adisposizione del proprietario qual'ora avesse bisogno d'aiuto per ricostruire il rapporto!
Grazie Peppe!
divina jest offline   Reply With Quote
Old 06-03-2008, 23:24   #114
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Bravo Peppe, bellissima notizia.
Allora la possiamo togliere dal sito adozioni.
Fossero tutti così i risvolti...
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 06-03-2008, 23:39   #115
Harja
Member
 
Harja's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Palermo
Posts: 770
Send a message via MSN to Harja
Default

Una splendida notizia! Sono felice per la piccoletta!
__________________
Ciao,
Lavinia & Caleb.
Harja jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:17.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org