Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 26-02-2010, 17:23   #41
kilua
Junior Member
 
Join Date: Apr 2009
Location: San Martino in pensilis CB
Posts: 88
Default ciao

vengo poco sul sito un attimo fà stavo bene ma dopo aver letto questa storia sono incazzato nero,non voglio giudicare ma come si faaaaaa...... sopprimere un povero cucciolone,senza aver tentato l'impossib.se fosse stato mio anche con i suoi problemi caratteriali avrei fatto tutto,e se non ci fossi riuscito non avrei mai e poi mai soppresso il cane avrei fatto in modo che non potesse far danni,secondo me queste persone meritano una lezione non ci si comporta in questo modo propriet.e veterinario,se qualcuno abita nella loro zona spero gli faccia capire che razza di bestie sono anzi scusate che razza di umani sono.
kilua jest offline   Reply With Quote
Old 26-02-2010, 17:43   #42
Phoenix
Junior Member
 
Phoenix's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Location: Roma
Posts: 370
Send a message via MSN to Phoenix
Default

Io invece sarei curioso di sapere come fa un cane ad arrivare ad aggredire fisicamente due persone che vivono con lui a quel modo O___o

Cioè come ci è arrivato con un CLC fino a quel livello? Nel senso magari non è il topic adatto ma ormai sono nella mentalità se un cane fa una cazzata è colpa del padrone e non mi capacito di come possa essersi creata una situazione simile
Phoenix jest offline   Reply With Quote
Old 30-05-2010, 20:48   #43
Giuliano
Master of Disaster
 
Giuliano's Avatar
 
Join Date: May 2010
Location: Genova
Posts: 258
Default

Mi spiace per Axel,purtroppo ho letto solo adesso della sua brutta fine, in effetti sul sito era descritto come un cane buono e gestibile, avevo pensato anche a lui prima di adottare Grisly, so che a Modena anche un altro Clc sta rischiando o ha fatto la stessa fine,una volontaria del canile dove ho preso Grisly mi ha raccontato di questo cane che la padrona ha sbolognato in un canile di Modena(non quello di Grisly) perche mordace e che chi gestisce la cosa ha dichiarato il cane irrecuperabile e quindi ne ha consigliato la soppressione, tenete conto che quando la padrona è andata a trovarlo in canile lui ha preso la ciotola del cibo è l'ha posata ai piedi di lei!!! Ma questa persona(?) non ha un pò di cuore?
Giuliano jest offline   Reply With Quote
Old 30-05-2010, 21:00   #44
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

che schifo…un cucciolone che probabilmente avrebbe benissimo potuto essere rimesso in riga…che schifo!
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 30-05-2010, 21:02   #45
Phoenix
Junior Member
 
Phoenix's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Location: Roma
Posts: 370
Send a message via MSN to Phoenix
Default

Davvero tu hai preso Grisly!??!?! Posta qualche foto assolutamente! Mi incuriosiva un sacco come CLC
Phoenix jest offline   Reply With Quote
Old 30-05-2010, 23:08   #46
Giuliano
Master of Disaster
 
Giuliano's Avatar
 
Join Date: May 2010
Location: Genova
Posts: 258
Default

Si ce l'ho io! Vedo di inserire qualche foto o qua di seguito o sul bullettin che avevo fatto nella presentazione, dovrebbe essere "ciao a tutti", cmq il lupastro è fantastico! Ormai viaviamo in simbiosi
Giuliano jest offline   Reply With Quote
Old 30-05-2010, 23:12   #47
Giuliano
Master of Disaster
 
Giuliano's Avatar
 
Join Date: May 2010
Location: Genova
Posts: 258
Default

Eccolo! Te le ho postate qua perchè non trovo più il bullettin









Giuliano jest offline   Reply With Quote
Old 31-05-2010, 08:55   #48
Hayla
Senior Member
 
Hayla's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Pontedera (PI)
Posts: 1,313
Default

Complimenti Giuliano, hai fatto una gran cosa !!
__________________
Gaia, Andrea, Nicola e Hayla
Hayla jest offline   Reply With Quote
Old 31-05-2010, 10:07   #49
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

Bravo!!!!! complimenti!!!!!
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 31-05-2010, 10:52   #50
Earthlings
Junior Member
 
Earthlings's Avatar
 
Join Date: Dec 2010
Posts: 284
Default

Quote:
Originally Posted by Giuliano View Post
Mi spiace per Axel,purtroppo ho letto solo adesso della sua brutta fine, so che a Modena anche un altro Clc sta rischiando o ha fatto la stessa fine,una volontaria del canile dove ho preso Grisly mi ha raccontato di questo cane che la padrona ha sbolognato in un canile di Modena(non quello di Grisly) perche mordace e che chi gestisce la cosa ha dichiarato il cane irrecuperabile e quindi ne ha consigliato la soppressione, tenete conto che quando la padrona è andata a trovarlo in canile lui ha preso la ciotola del cibo è l'ha posata ai piedi di lei!!! Ma questa persona(?) non ha un pò di cuore?
"chi gestisce la cosa" quali titoli ha per definire il cane irrecuperabile ?
Earthlings jest offline   Reply With Quote
Old 31-05-2010, 18:27   #51
Giuliano
Master of Disaster
 
Giuliano's Avatar
 
Join Date: May 2010
Location: Genova
Posts: 258
Default

E' quello che ci siamo chiesti tutti parlando del fattaccio, al canile di Magreta volevano prenderlo loro in affido ma purtroppo la burocrazia ha impedito che la cosa potesse avvenire, ti posso solo dire che le volontarie avevano le lacrime agli occhi dal nervoso io compreso, che già mi sentivo una m...a per aver preso Grisly e non una delle femmine anziane in modo da non farle finire i suoi giorni in gabbia ma purtroppo avendo già una femmina non era proprio possibile,in più dopo aver sentito sta storia il morale mi è sceso sottoterra la cosa che mi ha più disturbato è stata la frase "la sua sorte sarà la soppressione e poi l'inceneritore", Cristo Santo ma che è spazzatura povera bestia? Anche io ho fatto cremare il cane ma per poterlo tenere con me e per una valore affettivo non trattato come normale monnezza!!!
Giuliano jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 15:30.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org