Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 16-12-2012, 09:40   #161
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Belle!
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 17-12-2012, 00:08   #162
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by elisa View Post
Belle!

grazie elisa di cuore
Oggi mi è successo un fatto..una ragazza che abita vicino a me stava passeggiando come sempre con il suo cagnolino sulla stradina davanti al mio cancello , l'ho salutata allegramente come sempre e lei mi ha detto " guarda che le tue lupe hanno morso il mio cane l'altro giorno" e io le ho risposto "come fanno ad averlo morso se quando sono via sono dentro in cortile ed è tutto recintato?"lei mi ha risp ancora "sono uscite con il muso e gli hanno fatto un buco ,sono pericolose pensa se un bambino mette dentro una mano x accarezzarle sono pericolose " continuava.. cosi le ho ribadito tranquillamente che le mie lupe non possono essere uscite con il muso e che se proprio l'hanno morso sarà perche è andato lui con il muso attaccato al cancello..Lei continuava a ribadirmi che sono pericolose e che lei ha paura , cosi le ho detto di tenerlo legato il cane quando passa li davanti..e liberarlo poi sul prato metri dopo il mio cancello..le ho spiegato che le mie lupe sono sempre state brave con gli altri animali (persino con certe femmine adulte ) e con i maschi sono bravissime non hanno mai morso nessun cane o persona..con i bambini sono affidabilissime poi.. non ha piu detto niente..ed ha ribadito che ha paura, comunque ci sono rimasta di un male nel sentirmi dire che le mie lupe sono pericolose..che non so spiegarvi.
Secondo me è andato li lui al cancello e loro han dosato male la forza e volevano giocare...con la loro mania di giocare sempre con la bocca ..oppure ha fatto qualcosa che loro hanno mal interpretato stando dentro dal cancello ed è scattato in loro un qualcosa di difesa del loro territorio..ma non penso, penso che abbiano dosato male la forza con un cagnetto cosi piccolo..ma a dire la verita quando l'ho guardato per chiedergli cmq scusa se gli hanno fatto male ..io non ho visto niente.Pazienza capitano anche queste
Ma sono orgogliosa delle mie lupe ,sono tutto fuori che cattive.
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 17-12-2012 at 00:17.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 17-12-2012, 00:32   #163
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default



Uploaded with ImageShack.us
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 17-12-2012, 01:10   #164
seth_marta
Guest
 
Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
grazie elisa di cuore
Oggi mi è successo un fatto..una ragazza che abita vicino a me stava passeggiando come sempre con il suo cagnolino sulla stradina davanti al mio cancello , l'ho salutata allegramente come sempre e lei mi ha detto " guarda che le tue lupe hanno morso il mio cane l'altro giorno" e io le ho risposto "come fanno ad averlo morso se quando sono via sono dentro in cortile ed è tutto recintato?"lei mi ha risp ancora "sono uscite con il muso e gli hanno fatto un buco ,sono pericolose pensa se un bambino mette dentro una mano x accarezzarle sono pericolose " continuava.. cosi le ho ribadito tranquillamente che le mie lupe non possono essere uscite con il muso e che se proprio l'hanno morso sarà perche è andato lui con il muso attaccato al cancello..Lei continuava a ribadirmi che sono pericolose e che lei ha paura , cosi le ho detto di tenerlo legato il cane quando passa li davanti..e liberarlo poi sul prato metri dopo il mio cancello..le ho spiegato che le mie lupe sono sempre state brave con gli altri animali (persino con certe femmine adulte ) e con i maschi sono bravissime non hanno mai morso nessun cane o persona..con i bambini sono affidabilissime poi.. non ha piu detto niente..ed ha ribadito che ha paura, comunque ci sono rimasta di un male nel sentirmi dire che le mie lupe sono pericolose..che non so spiegarvi.
Secondo me è andato li lui al cancello e loro han dosato male la forza e volevano giocare...con la loro mania di giocare sempre con la bocca ..oppure ha fatto qualcosa che loro hanno mal interpretato stando dentro dal cancello ed è scattato in loro un qualcosa di difesa del loro territorio..ma non penso, penso che abbiano dosato male la forza con un cagnetto cosi piccolo..ma a dire la verita quando l'ho guardato per chiedergli cmq scusa se gli hanno fatto male ..io non ho visto niente.Pazienza capitano anche queste
Ma sono orgogliosa delle mie lupe ,sono tutto fuori che cattive.
purtroppo cani così grandi e con un aspetto così selvatico suscitano emozioni molto diverse tra le persone...
pensa che un mese fa (tutt'ora il mio cane non ha mai litigato con altri maschi o femmine, nemmeno dopo pesanti provocazioni) un signore che abita nella mia via e ha un bassotto (credo, lo si vede solo da uno spiraglio tra i cardini del cancello) è andato dai miei nonni affinché ci riferissero di non passare davanti a casa sua con seth perché il suo cancello è tutto graffiato.
noi siamo passati senza cane... il cancello da fuori era perfetto, come è sempre stato (d'altra parte vicino alle case lui è sempre tenuto al guinzaglio perciò non può far danni).
credo che il suo cane abbia graffiato la vernice da dentro e che lui abbia dato la colpa al nostro cane... che assolutamente non è l'unico cane della via, che tutti sanno che non è mai libero in luoghi abitati mentre altri cani lasciati liberi in giardini senza recinti vagolano per il paese, che fin ora è sempre stato buono con tutti...
etc...
che pensare...

si potrebbe dire che ci sono muri che nemmeno queste bestiacce riescono a scalare o saltare... muri mentali
  Reply With Quote
Old 17-12-2012, 01:53   #165
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

Francy è normale che quando tu non sei in casa le tue lupe facciano la guardia e se lei lascia che il suo cagnetto metta il muso vicino al loro cancello è una stupida lei non te, anche perchè quello che stà facendo una cosa sbagliata è la tua amica dato che i cani fuori dovrebbero essere sempre tenuti a guinzaglio. Per evitare paranoie dalle solite persone che non vedono l'ora di rompere le scatole metti una bella rete da polli( quelle di palstica a maglia stretta) cosi nè bambini ne cagnetti possono infilare niente nel tuo cancello...

non farti rovinare la giornata da queste persone però mi raccomando!!!
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 17-12-2012, 20:04   #166
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by seth_marta View Post
purtroppo cani così grandi e con un aspetto così selvatico suscitano emozioni molto diverse tra le persone...
pensa che un mese fa (tutt'ora il mio cane non ha mai litigato con altri maschi o femmine, nemmeno dopo pesanti provocazioni) un signore che abita nella mia via e ha un bassotto (credo, lo si vede solo da uno spiraglio tra i cardini del cancello) è andato dai miei nonni affinché ci riferissero di non passare davanti a casa sua con seth perché il suo cancello è tutto graffiato.
noi siamo passati senza cane... il cancello da fuori era perfetto, come è sempre stato (d'altra parte vicino alle case lui è sempre tenuto al guinzaglio perciò non può far danni).
credo che il suo cane abbia graffiato la vernice da dentro e che lui abbia dato la colpa al nostro cane... che assolutamente non è l'unico cane della via, che tutti sanno che non è mai libero in luoghi abitati mentre altri cani lasciati liberi in giardini senza recinti vagolano per il paese, che fin ora è sempre stato buono con tutti...
etc...
che pensare...

si potrebbe dire che ci sono muri che nemmeno queste bestiacce riescono a scalare o saltare... muri mentali
Si guarda persone strambe ce ne sono ..fosse stato almeno rovinato dall'esterno ..
Comunque è vero , ci sono diversi tipi di persone alcuni che le adorano altre che le temono appunto come dici tu perche le vedono grandi e pensare che ai nostri occhi sono le nostre "piccole"
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 17-12-2012, 20:14   #167
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
Francy è normale che quando tu non sei in casa le tue lupe facciano la guardia e se lei lascia che il suo cagnetto metta il muso vicino al loro cancello è una stupida lei non te, anche perchè quello che stà facendo una cosa sbagliata è la tua amica dato che i cani fuori dovrebbero essere sempre tenuti a guinzaglio. Per evitare paranoie dalle solite persone che non vedono l'ora di rompere le scatole metti una bella rete da polli( quelle di palstica a maglia stretta) cosi nè bambini ne cagnetti possono infilare niente nel tuo cancello...

non farti rovinare la giornata da queste persone però mi raccomando!!!
No tranquilla ci son stata male un pò ma poi mi è passata ,Alla fine non penso l'abbia detto con cattiveria penso che ha mal interpretato le mie lupe, sarà la mole come dice marta o il loro modo di giocare che capisco può spaventare magari qualcuno che non è abituato ,ma non perche sono le mie lupe io sono molto orgogliosa di loro e dei risultati che abbiamo ottenuto giorno per giorno con costanza e fiducia reciproca
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 17-12-2012, 22:15   #168
seth_marta
Guest
 
Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
Si guarda persone strambe ce ne sono ..fosse stato almeno rovinato dall'esterno ..
Comunque è vero , ci sono diversi tipi di persone alcuni che le adorano altre che le temono appunto come dici tu perche le vedono grandi e pensare che ai nostri occhi sono le nostre "piccole"
anche l'aspetto così lupino fa la sua parte
per fortuna ci sono anche tutt'altro tipo di persone
un giorno fuori dall'università un signore si è fatto saltar su da seth e se l'è abbracciato in lungo e in largo, e continuava a dire "tu m'hai già fatto innamorare"
  Reply With Quote
Old 24-12-2012, 20:56   #169
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

è già Marta l'aspetto inganna però coloro che guardano dagli occhi nel cuore vedono che anima bella e buona hanno, anche con noi ci sono certi che si fermano e le vorrebbero coccolare ,ma non si fan coccolare da tutti..(dai bambini tutti ma dai grandi no) chissà cosa sentono..ma sicuramente loro lo sanno..
Guarda qui che lupo artico che ti mostro adesso

Buon Natale a tutti di cuore



Uploaded with ImageShack.us
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 24-12-2012, 22:37   #170
seth_marta
Guest
 
Posts: n/a
Default

buon Natale a te e alla tua famiglia!
  Reply With Quote
Old 30-12-2012, 00:23   #171
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

grazie marta di cuore,non è stato un natale super ma con un pò di fantasia lo abbiamo reso super, ho daniel ancora in ospedale ha avuto un operazione proprio nei giorni di Natale starà in clinica per un mese ancora ma sta abbastanza bene gli ho addobbato la stanza x fargli un po di allegria e farlo sentire a casa e abbiamo passato il Natale li con lui ,gli ho fatto salsicce e polenta è stato un Natale un pò alternativo ma felice ,ho visto quante persone sono sole sotto le feste negli ospedali dove il tempo non passa piu e i parenti maggiormente vanno a trovarli quando han finito i pasti nelle loro case ,è stato triste vedere questo ,ci vorrebbe piu allegria negli ospedali le persone starebbero sicuramente meglio ,
Intanto a casa io e le lupe ci facciamo i nostri giretti un pò angosciata "io" perche qui sopra gira ancora l'orso ..pensavo di aver superato la paura ma invece no sapere che gira qui su mi mette un pò di fifa
Vi mando un pò di foto delle mie amate lupe,sono tanto care..
Oggi mi han portato in cantina la rete e materasso del mio amatissimo letto in abete x fare posto alla rete apposta x daniel quando tornerà dall'ospedale che tornerà fra un mese ma la struttura ce l'hanno gia portata oggi x vedere se andava bene o se andavano modifiche..sfiga mia andava gia bene e cosi l'han già montata oggi.. avevo la scelta se dormire sul divano..ma non è il caso perche è un divano da mal di schiena..sicchè non dovrei dirlo a nessuno ma mi tocca dormire su un materasso da 1 piazza che sarà quello che poi metterò quando avrò una rete anche per me da 1 piazza sul letto..e son qua come una profuga con il sacco a pelo ma x fortuna sono montanara e sono abituata nel sacco a pelo anzi..dormo quasi piu comoda nel mio amatissimo sacco a pelo ..e con ciò direte..che ci importa a noi dove dormi ?..
arrivo adesso con il senso del mio discorso..Pensate che posso godermi anche il sacco a pelo tutto x me...? èh no..cè qualcun'altro che lo trova comodo..le mie amate lupe ..le mie dolci pesanti scaldine dei piedi
Loro in tutte le situazioni anche quelle come questa drammo/comica ci sono sempre mi stanno sempre accanto..avrebbero i loro bei tappetini (uno x ognuno come dice la elisa ) ..infatti yukon non rinuncia al suo tappetino ..ma loro due..sono qui accanto a me sempre ..e mi fanno sembrare questo sfigatissimo materasso a 1 piazza e questo sacco a pelo di tante avventure ..come un letto da principessa..solo perche ci sono loro..sempre e cmq.
grazie lupe



Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 30-12-2012 at 00:27.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 31-12-2012, 15:01   #172
seth_marta
Guest
 
Posts: n/a
Default

facendo tirocinio in ospedale so bene cosa intendi
non tutti hanno la fortuna di avere parenti che hanno tempo e/o voglia di passare parte di un giorno di festa in un ospedale. c'è anche chi non ce la fa psicologicamente... insomma le situazioni sono le più svariate, e l'ambiente spesso non è affatto una buona base per lo sviluppo della parte "umana" della cura. i problemi stanno aumentando e con essi le tensioni.
inoltre ora come ora anche le persone esterne all'ospedale, malgrado la buona volontà e il desiderio di dare qualcosa hanno sempre più problemi...

sono sicura che il vostro natale è stato migliore di quello di molti che pur avendo molta più fortuna non hanno saputo cogliere il senso della giornata!
una stanza d'ospedale tutta addobbata dev'essere stato un regalo bellissimo!

un bacio alle tue lupe che trasformano un sacco a pelo in un letto regale
un in bocca al lupo per non finire in bocca all'orso
e naturalmente tanti auguri per il nuovo anno a tutto il branco!
  Reply With Quote
Old 31-12-2012, 17:32   #173
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Auguri anche da parte mia Francy!
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 01-01-2013, 23:37   #174
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by seth_marta View Post
facendo tirocinio in ospedale so bene cosa intendi
non tutti hanno la fortuna di avere parenti che hanno tempo e/o voglia di passare parte di un giorno di festa in un ospedale. c'è anche chi non ce la fa psicologicamente... insomma le situazioni sono le più svariate, e l'ambiente spesso non è affatto una buona base per lo sviluppo della parte "umana" della cura. i problemi stanno aumentando e con essi le tensioni.
inoltre ora come ora anche le persone esterne all'ospedale, malgrado la buona volontà e il desiderio di dare qualcosa hanno sempre più problemi...

sono sicura che il vostro natale è stato migliore di quello di molti che pur avendo molta più fortuna non hanno saputo cogliere il senso della giornata!
una stanza d'ospedale tutta addobbata dev'essere stato un regalo bellissimo!

un bacio alle tue lupe che trasformano un sacco a pelo in un letto regale
un in bocca al lupo per non finire in bocca all'orso
e naturalmente tanti auguri per il nuovo anno a tutto il branco!
è si ma oggi il letto da principesse lo abbiamo davvero! siamo dalla nonna



Uploaded with ImageShack.us

Lea a casa ,non è super come foto ma non so cosa ha mi piace un sacco



Uploaded with ImageShack.us


Grazie di cuore Marta!è si è proprio così l'affetto di una famiglia o qualcuno che ti vuole bene è un toccasana per ogni ammalato ,il bene e qualcuno accanto è spesso una terapia piu efficace delle medicine!
grazie di cuore per quello che hai detto ti mandiamo anche noi Tantissimi Auguri che sia un 2013 felice e di pace per te e famiglia e per tutte le persone di WD e i loro lupi
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 01-01-2013, 23:43   #175
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by elisa View Post
Auguri anche da parte mia Francy!
Grazie Ely amica mia! non te li faccio perchè te li ho già fatti a voce oggi e due volte porta sfortuna ma ti mandiamo un bacione!
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 09-01-2013, 03:00   #176
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Nella nostra famiglia è arrivato Mir ,all'inizio tanti dubbi ,anche perche dopo di blesk non volevo piu saperne di clc ,mi sembrava un mancare di rispetto a un cane lupo che se pur gli ho voluto e tutt'ora gli voglio un gran bene ero stata incapace a gestire .
Per di piu che si sentono tanti casi di cani lupi in adozione .
Ma una notte ero sul letto che guardavo daniel, le lupe e pensavo che se avessi preso un 4° cane magari avrei sfalsato il branco gia formato dai nostri 3 e che vanno tutti d'accordo e sono bravi , vedendomi ancora li seduta sul letto daniel mi disse se ero ancora li che pensavo ..iniziai a dirgli di blesk e lui mi ha fermata subito dicendomi che non mancavo di rispetto a blesk se prendevamo nel branco quel cucciolo che ci aveva cosi tanto colpiti e aveva qualcosa di speciale , perche blesk è blesk e nessuno gli rubera mai il suo posto nel cuore ,abbiamo un grande cuore su un muretto della cucina con la foto di blesk perche il mio cuore lo ha sempre qui.
Insieme alla felicità di avere con noi Mir cè il dolore di non essere stata capace di dare tutto questo a blesk,questo ...che basta vedete le foto per capire cosa intendo.. la differenza della mia vita ..perche spesso le foto parlano piu di mille parole. e quello che io stessa non avevo mai avuto prima. rivivere i momenti piu brutti della mia vita quando ero una ragazzina in quegli anni senza una casa stabile e una famiglia stabile e chi ne ha risentito della mia non stabilità oltre a me era anche blesk che se pur non gli ho mai fatto mancare niente ne l'amore ne altro mancava a lui cio che mancava a me la stabilità di una ragazzina alla continua ricerca e speranza di avere una famiglia.
Ma ora cè da guardare avanti e con speranza sempre .
Lui è Mir che in croato vuol dire pace,quella che lui ha portato a noi e che noi faremo di tutto per dare sempre a lui con costanza amore e fermezza.
è un cane molto speciale tende piu sul timido mi ricorda lea da piccolissima, ha anche lui un indole buona, nostro compito è mantenergliela e farlo crescere bravo e tranquillo
Le mie lupe e yuk ancora una volta mi hanno dato prova della loro saggezza prendendo Mir poco alla volta nel branco ,
Vi manderemo se siete contenti le foto e racconti della nostra vita insieme
francesca, lea ,luna, yukon e mir






Uploaded with ImageShack.us






Uploaded with ImageShack.us





Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us


sotto la banchetta dei vecchietti il miglior posto per socializzare con questi strani umani con strani cappelli




Uploaded with ImageShack.us

Una promessa che vale una vita.



Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us






Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us







Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us

mir e la sua sorellina quando è venuta a trovarci e che speriamo di rivedere presto



Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 09-01-2013 at 03:55.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 09-01-2013, 15:03   #177
mirvana
Junior Member
 
Join Date: Jun 2007
Posts: 332
Default

simpatica bestiola...ma che poca neve!!
__________________
--------------------------------------------------------------------------------------------
Mirvana & i pelosi
mirvana jest offline   Reply With Quote
Old 09-01-2013, 19:02   #178
seth_marta
Guest
 
Posts: n/a
Default

ooooooooooooh!
cucciolo luposo!
bene, sono contenta che sia arrivato il maschietto
quando parli di blesk si sente che per te è quasi qualcosa di irrisolto, spero che la tua piccola nuova pace ti porti davvero la pace sul cane a cui senti di aver mancato in qualcosa... ma non credo, dato che hai avuto il coraggio di ammettere di aver bisogno di aiuto per gestirlo.
vedrai che con l'aiuto del resto del branco sarà molto meno problematica la crescita! e sarai orgogliosissima di lui come lo sei delle tue lupe
e lui non poteva trovare un branco più attento e affettuoso

un bacino al nuovo arrivato da parte nostra
  Reply With Quote
Old 10-01-2013, 22:06   #179
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Mirvana l'hai inquadrato giusto è simpatico e buffo il mio piccoletto fa tanti di quei "versetti" ,quando mi guarda,,quando gioca con le lupe ,quando si stira ... non sta mai zitto a suo modo parla e noi lo ascoltiamo
La neve è andata via ora cè sulle cime ma le previsioni dicono che tornerà presto anche qui
Marta grazie per le cose bellissime che mi hai detto,
è vero le lupe mi stanno aiutando molto ,ho due brave lupe ,non l'hanno acettato subito subito ci hanno messo un pò adirittura all'inizio temevo gli facessero del male non si comportavano come con gli altri cani-cuccioli che incontriamo,loro han capito subito che mir rimaneva con noi
Lo guardavano male, se lui andava li da loro loro si alzavano e si spostavano..adirittura gli ringhiavano io però sono stata al mio posto..perche dovevano capirsi tra loro..sorvegliandolo ovviamente ma non sono intervenuta per non prendere troppo in protezione il cucciolo e farle diventare ancora piu gelose di quello che gia erano,non le avevo mai viste comportarsi cosi ma ho una tale fiducia di loro che so mi ascoltano e non gli avrebbero mai fatto del male..quando dicevo a loro di far pianino mi ascoltavano, mi han dato prova di essere due lupe davvero ingamba sono molto orgogliosa di loro
Ora Mir ha il suo posto nel branco se l'è guadagnato
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 10-01-2013, 22:35   #180
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

qui voleva fare il lupo con tanto di linguetta fuori
dietro di lui cè la sua sorellina ma non si vede eppure l'avevo nell'inquadratura...si muovono talmente veloci da piccoli ...

__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 17:14.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org